Ultimi commenti alle biografie - pagina 2023
Giovedì 5 novembre 2020 17:06:36
Per: Gigi Proietti
Ciao Gigi. Sei arrivato prima, e bravo. Adesso aspetti, io vengo tra poco. Intanto rifatti l'occhi a rivedere chi prima di noi è tornato dove non si torna così poi mi dici tutto, mi porti da Vittorio, da Alberto, da quelli che come te erano veri, autentici, da chi come te il teatro l'ha arricchito, l'ha reso visibile, vivibile, partecipe. Fatti altre due risate lì e studia ancora come hai sempre fatto e detto a tutti. Arrivederci maestro, a presto Gigi, ciao.
Da: Giovanni
Giovedì 5 novembre 2020 16:52:11
Per: Luciana Lamorgese
Ministra, per nuovo dispositivo di traffico inidone al fluire del traffico urbano, modificato lo indomani, son sta verbalizzata da Agente in modo esemplare ed ultroneo, il quale a mia gentile richiesta sollevava mascherina al naso con testa finestrino per esibizione documenti.
Vale anche per loro la obbligatorieta'della misura di prevenzione sanitaria o solo per noi le misure di prevenzione generale e soccorso pubblico? Senza patente ho espiato pena rischio covid, abbandonati lavoratori sui mezzi pubblici, scioperi, aperture chiusure discrezionali, esiti tamponi nn comunicati da aeroporto ed ASL. Sul bus lessi capienza 70 dissi al volo al conducente rappresentarlo, poi notifica patente sospesa nulla ma un mese buono senza. Ora per paura del rischio corso nn tengo udienza da venti gg. Nn ho la eta', Giudice napoletano '53 saluta, meno importante del cugino Fulvio exquestore e Prefetto. Grazie della attenzione
Da: Ida Della Rocca
Giovedì 5 novembre 2020 16:01:52
Per: Massimo Gramellini
Il caffè di oggi 5 novembre è troppo forte!!!
Grazie Massimo
Da: Giommi Alberto
Giovedì 5 novembre 2020 15:44:44
Per: Maria De Filippi
TINA E GIANNI DOVETE SPARIRE... !!!
In televisione fate tante campagne contro la violenza, anche verbale e psicologica, sulle donne... sullo stalking... sul bullismo e quant'altro...
Quei due pessimi soggetti non fanno altro che interpretare tutto ciò.
Pessimo esempio per giovani e ragazzi.
Iragazzi non devono pensare che si possa usare un simile comportamento con le donne (e uomini naturalmente) e anche che la mancanza di rispetto verso il prossimo sia una cosa normale e gratuita.
Prego chiunque abbia la possibilità di comunicare direttamente a Maria de Filippi i malumori e il fastidio della gente.
Se non vengono cambiati determinati comportamenti c'è da pensare che per fare audience si arrivi a calpestare i principi fondamentali di una civile educazione.
Il comportamento tenuto da questi due soggetti è da denuncia... vero e proprio stalking e bullismo.
TINA E GIANNI AVETE STANCATO!!!
Da: Iole
Giovedì 5 novembre 2020 14:51:20
Per: Gianrico Carofiglio
Grazie Gianrico, perche' ci metti la faccia in cio' che fai. Ho un passato che mi pesa ma arrivera' anche per me il momento di poterci mettere la faccia cosi' come tu ora mi insegni. Ho ascoltato la tua conferenza sulla "metafora", mi ha fatto molto bene! Persone come te mi permettono ancora una volta di poter pensare che l'uomo e' grande quando riconosce di essere piccolo. Grazie...
Da: Petrone Maurizio
Giovedì 5 novembre 2020 14:45:53
Per: Bianca Berlinguer
Gentilissima,
le norme che prevedono l'adempimento degli obblighi vaccinali per la frequenza scolastica, come chiarito dalla Suprema Corte di Cassazione, "mirano a garantire che la frequenza scolastica avvenga in condizioni sicure per la salute di ciascun alunno o addirittura (per quanto riguarda i servizi educativi per l'infanzia) non avvenga affatto in assenza della prescritta documentazione".
Il diritto alla salute degli alunni e della collettività tutta è stato, dunque, anteposto dal legislatore a quello della frequenza scolastica.
Ciò posto, vorrei, gentilmente, Suo tramite un chiarimento sulla attuale legislazione che prevede l'obbligo di didattica in presenza per scuole elementari e medie laddove vi è la circolazione di un virus, talvolta letale.
Sembrerebbe che qualche incongruenza ci sia a scapito della tutela della salute dei nostri figli e della collettività tutta
In un'era digitale, i discorsi della Ministra, imparati a memoria, non colgono nel segno, occultando l'arretratezza digitale del nostro Paese e del sistema scuola
Non si può però giocare con la salute dei nostri figli e, tra diritto alla vita e possibilità di morte, va scelta la vita con assicurazione dell'istruzione da remoto
Certa che si farà portavoce della istanza di noi genitori responsabili a chiudere le scuole con interventi mirati alla digitalizzazione, La ringrazio e mi complimento per il Suo modo di fare giornalismo
Un caro saluto
Da: Antonia
Giovedì 5 novembre 2020 14:13:53
Per: Massimo Gramellini
Mi spiega il nesso fra veterinario e Toninelli, nella bustina di oggi? Se si tratta di un’offesa non mi è chiaro per chi e perché. Se è una battuta un po’ senza senso, da lei non me lo aspetto, e comunque il tenore sarebbe più da contesto social che non da grande giornale italiano. Ho fiducia in una sua spiegazione.
Grazie e saluti, la leggo e ascolto con interesse.
Da: Elisabetta Corea
Giovedì 5 novembre 2020 14:12:11
Per: Pierluigi Diaco
Caro Pigi,
Scrivo solo per ringraziarti della compagnia garbata del tuo programma.
Sono nauseata infatti, di questa TV oscena e sgarbata e urlatrice che non ha nulla da insegnare se non che più sei capace di urlare ed essere cafone, più hai ascolti.
Fortuna che esistono ancora persone perbene come te.
Hai coraggio ad affrontare temi come la Fede coi tuoi ospiti.
Questo è un mondo che vuol vivere senza Dio. Senza sentirlo nemmeno nominare.
Pensa che io ho perso un'amica proprio per questo motivo! Non voleva che io, ogni tanto, le inviassi qualche messaggio di riflessione.
Ma io non posso rinnegare la mia Fede! Ho accettato la sua amicizia pur sapendo che lei si ritenesse atea! Ma io offro la mia disponibilità a chi ha fede, a chi non ce l'ha e a chi ha un altro credo! Penso che si sia dimostrata più chiusa lei di quanto pensa che sia io! ! Non ho problemi con gli stranieri, non ho problemi con i gay, con le persone più o meno abbienti. Amo i giovani ai quali do' molte più chance che agli adulti. ! ! E, comunque, ho perso un'amica. E mi dispiace.
Spero capirà che sono stata molto disponibile con lei quando aveva bisogno...
Comunque tu non ti crucciare se qualcuno ti attacca! Il mondo è pieno di brave persone ma, purtroppo, esiste anche la cattiveria! !
Io ti stimo molto. Penso che molti la pensino come me. Continua su questa strada. È meravigliosa. Come lo sei tu!
Sono sposata, ho 54 anni e 4 splendidi figli maschi!
Spero che un pochino ti assomiglino!
Con affetto
Maria Antonietta
Da: Maria Antonietta
Giovedì 5 novembre 2020 13:59:49
Per: Gigi Proietti
Addio al Maresciallo più amato dagli italiani
Nun je dà retta Roma,
Gigi ci ha cojonato
fa finta d'esse morto
e invece c' ha giobbato
Se invece poi te dicheno
che è vero, c'ha lasciato
allora è segno certo
lo possino... se n'è annato
Che fai, nun ce risponni?
ce canti 'no stornello?
lo vedi chi è er Maestro,
n'Artista Grande, Bello.
Da: Roberta
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Achiropita