Ultimi commenti alle biografie - pagina 2023

Venerdì 6 novembre 2020 08:56:02 Per: Barbara Palombelli

Buongiorno Barbara, è complimenti x la trasmissione.
Una sola domanda: ma secondo lei che differenza sussiste tra un parrucchiere/a ed un estetista?
Grazie 1000 e buon lavoro

Da: Fabio

Venerdì 6 novembre 2020 08:24:54 Per: Maurizio Landini

Gent. mo Segretario Generale,
sono Consigliere Nazionale dell'associazione italiana portieri di notte, presenti in 513 alberghi in Italia. Molti di noi (Tra cui il sottoscritto) sono stati assunti con un contratto a termine che scade nel corrente mese e in quello di Dicembre.
Abbiamo molto apprezzato come vi siete battuti per il blocco licenziamenti fino a fine Marzo, a vantaggio dei lavoratori a tempo indeterminato, purtroppo però non abbiamo sentito ne da Lei ne da altri una parola per il prolungamento dei contratti a termine.
A nostro parere tutti i contratti a termine in essere ogg 6 Novembre con l'entrata in vigore delle nuove misure distruttive dovrebbero essere prorogati almeno fino al 31 Gennaio fine dello stato emergenziale. Non si capisce altrimenti perchè in Italia ci sia lo stato emergenziale su tutto meno i contratti a termine -che pare-vengono buttati a mare senza peraltro che nessuno spenda una parola al riguardo.
Personalmente l'ho seguita il 28 Luglio nella trasmissione di Telese e Parenzo " in Onda" rispondere ad una precisa domanda in merito dove si diceva convinto di difendere con gli altri contratti anche quelli a termine e il 28 Luglio non si poteva - Tra l'altro-immaginare una simile emergenza. Ha cambiato idea?
Non pensa che gran parte dei contratti a termine senza l'emergenza sarebbero stati prorogati diventando magari in molti casi, contratti a tempo determinato? Come si fa a parlare di difesa di tutti i posti di lavoro quando migliaia entro la fine dell'anno perderanno il loro posto di lavoro?
Perchè non è stata prolungata neanche la Naspi?
La ringrazio dell'attenzione che vorrà dedicare a
questa nostra mail sicuramente con la Sua solita sapienza e spirito costruttivo da noi sempre apprezzato.
Loris Nencini
Consigliere Nazionale A. I. P. N.

Da: Loris Nencini

Venerdì 6 novembre 2020 07:57:00 Per: Barbara Palombelli

Cara Barbara, seguo tutte le sere la tua trasmissione perchè vedo che tratti dei bellissimi argomenti. Ho un paio di domande del quale ne sarei molto grato se tu li affrontassi e sono: E' vero che ad ogni ammalato ricoverato di Covid viene data una somma di € 2. 000 dall'Unione Europea? Che fine hanno fatto quegli ospedali attrezzati impiantati nel periodo marzo-aprile di cui avevamo tanti posti letto ed ora siamo al collasso? E' vero che se uno fa il tampone ed è assintomatico e dopo 15 giorni lo rifà ed è assintomatico viene conteggiato 2 volte e non 1? A detta di alcuni professori medici gli ospedali sono pieni al 70% circa di ricoverati che potrebbero essere curati a casa, è vero? C'è molta confusione tra quello che dicono i nostri parlamentari (a mio parere se un parlamentare non è capace di fare il suo mestiere dovrebbe dimettersi e lasciare il suo stipendio in base agli anni che ha operato, come rimborso danni) e i medici e la gente si trova nel caos. Sarebbe bello che ogni tanto invitassi alla tua trasmissione anche gente comune e non sempre le stesse persone proprio per sentire se sono concordi nei discorsi. Se avrò una risposta allora vorrà dire che il mio messaggio è stato letto altrimenti ho scritto per niente! Ho 63 anni ed è' la prima volta che scrivo perchè ho sempre ritenuto che poi questi messaggi vanno cestinati senza essere letti ma questa mattina ho cambiato idea per la simpatia che nutro verso una persona che con la Tua presenza incuti serietà e senso di grandissima fiducia. Seguo molto anche la Tua trasmissione "Forum". Cordiali saluti da Floriano

Da: Floriano

Venerdì 6 novembre 2020 07:47:53 Per: Mario Giordano

I locali pubblici in italia sono in maggior parte di proprietà dei cinesi. Come mai non ho visto ancora un cinese in una trasmissione televisiva che si lamenta. giordano prova a indagare!. Grazzie!

Da: Giorgio

Venerdì 6 novembre 2020 07:44:28 Per: Barbara Palombelli

Buon giorno Barbara. Come sempre, anche ieri ho seguito il programma "Stasera Italia" e sono rimasto colpito dalla tua proposta di creare una piattaforma per il made in Italy. Sembra incredibile, ma sono 6 mesi che ho lanciato una piattaforma di eccellenze italiane che unisce produttori, lavoratori, venditori e clienti. Sto aspettando finanziamenti statali per una start up innovativa e creando un azionariato diffuso per fare il salto di qualità e presentarmi al mondo. Sarebbe bello avere una madrina come te. www. amashop. net

Da: Renzo Sartori

Venerdì 6 novembre 2020 07:32:48 Per: L' Unesco

Ptregiata U N E S CO, Io sono Mauro Mosti Bondielli di Massa-Carrara Italy
Vi chiedo scusa per questa mia richiesta, però sento che potrebbe essere la miglior soluzione di darvi in affido, per mettere al sicuro da sismi o altre accidentalità occasionali alcune mie Opere scolpite nel bianco marmo di Carrara -Trattasi di lavori altamente fragili e di particolare gusto geniale per come si presentano oggi a lavoro terminato -
Se questo fosse di vostro interesse gradirei conoscere un vostro contatto per l'invio di immagini relative a questi miei lavori -
Un sincero ringraziamento per una vostra qualsiasi risposta -
Tutto questo da Mauro Mosti Bondielli scolpitore marmi

Da: Mauro

Venerdì 6 novembre 2020 07:22:20 Per: Luca Zaia

, buongiorno presidente quello che non accetto assolutamente è vedere chius, i, come è giusto che sia, i centri commerciali nei weekend e aperto un negozio come ikea dove in una domenica entrano fino a 12000 persone!!!. .. Qieata è incoerenza e poco rispetto nei confronti di chi sta male e di chi rischia il suo futuro economico ma per correttezza resta chiuso!!!

Da: Lorenzo

Venerdì 6 novembre 2020 01:55:48 Per: Selvaggia Lucarelli

..., e poi ci stupiamo quando un ragazzino prende a calci un gattino, lo ammazza e ride!

https: //www. lipsiadesign. com/it/prodotto/126562-t-shirt-calcio- al-gatto-maglietta-divertente- tsrtmncl-gatto-t-shirt-calcio

Da: Davide A.

Venerdì 6 novembre 2020 01:16:40 Per: Vittorio Feltri

Stasera nella trasmissione dritto e rovescio il deputato PD Andrea Romano mi ha sconcertata più di quanto già io non sia. Ha chiesto ad un ristoratore che lamentava i ritardi delle casse integrazioni per i suoi dipendenti, i nomi delle suddette persone al fine di provvedere lui stesso a sollecitare l'INPS l'erogazione. Come fosse il sig. Romano, deputato del parlamento e della maggioranza in carica un amico medico che ti fa saltare la fila per la visita. Incredibile. Evidentemente il sig Romano è abituato a risolvere i problemi dei ritardi delle casse integrazioni tramite singole segnalazioni e personali raccomandazioni. Non può una cosa del genere, una simile stupidità passare come normale cosa. Dovrebbe essere un titolo da prima pagina. Con la sua faccia soddisfatta da benefattore dei poveri dopo averla detta. È una vergogna.

Da: Rosa Cattaneo

Venerdì 6 novembre 2020 01:05:55 Per: Corrado Formigli

Caro Formigli, ormai la tua trasmissione è sfacciata e lavora manipolando le notizie e informazioni, punti di vista giusto? Chi siete voi per sminuire la parole del presidente degli Stati Uniti d'America?
Non c'è un contradditorio tra gli ospiti... Questo la dice lunga. Ormai è un fare giornalismo becero, ma la gente che vi dà credibilità sta calando, e per fortuna.

Da: Gianluca