Ultimi commenti alle biografie - pagina 2231

Giovedì 25 giugno 2020 08:20:34 Per: Luigi Di Maio

È possibile che da 6 mesi in cassa integrazione a 460 euro idem mia moglie essendo impiegati nello stesso posto non mi spetti un aiuto al reddito perché mio figlio peraltro apprendista ha un suo reddito risicato ma c'è l ha. È la seconda email che spedisco non vorrei essere pedante ma avrei bisogno di una spiegazione convincente. Un saluto e un augurio di buon lavoro.

Da: Carlo

Giovedì 23 aprile 2020 14:52:47 Per: Mario Giordano

Vorrei inviare una nota a Mario Giordano sul tema della sottrazione dei minori alle famigli, con due allegati.
come posso fare?
grazie

Da: Giancarlo Fastame

Mercoledì 15 aprile 2020 22:41:04 Per: Mauro Corona

Buonasera Dottor Corona sono un suo fedele lettore. La seguo sempre a Carta Bianca. La settimana scorsa ha citato un libro (il mondo é bello feroce). Sono andato in tutte le librerie e su internet ma non si trova. Potrebbe per cortesia dirmi dove posso trovarlo. Grazie mille. Continui così È UN GRANDE. Orazio Capalbo

Da: Capalbo Orazio

Mercoledì 1 aprile 2020 21:05:20 Per: Maria De Filippi

Mi dispiace Maria tu sei una gran donna ma ora di questa farsa di Gemma e le sfuriate di Tina non se ne può più possibile che in tutti questi anni Gemma non ha trovato nessuno che gli piaccia a mio parere l unica cosa che gli piace e stare seduta su quella seggiola per. visibilità

Da: Teresa Palmieri

Domenica 22 marzo 2020 14:44:02 Per: Gerry Scotti

Dire a jerri, per favore, di smetterla di fare il doppio senso a Caduta Libera con la parola Uccello. Ci ha stancato e i bambini continuano a chiedere perché il pubblico ride per quelle frasi. Sta scadendo.
Grazie

Da: Pino

Domenica 13 settembre 2020 21:31:45 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria io ammiro la tua professionalità ma alle 15, 00 non si possono sentire le parole non opportune da parte di un opinionista come Tina cipollari a quel ora molti bambini sentono e non possono far altro ad imparare le male porole di Tina spero che prendi provvedimenti per avere una trasmissione non volgare.

Da: Pietro Esposito

Venerdì 7 febbraio 2020 20:35:23 Per: Silvio Berlusconi

Gentile Cavaliere, Le scrivo con il cuore in mano; sono la mamma single di due bambini di cui uno disabile.
Dopo varie peripezie, per seguire i due Tati a livello scolastico e personale, mi vedo costretta a licenziarmi dal posto fisso faticosamente conquistato (lavoro nel laboratorio analisi dell'ospedale cittadino).
Ho un mutuo che riesco ancora a pagare, spese mediche soprattutto di logopedia per il mio bambino, spese che anche Lei deve mensilmente affrontare.
Le scrivo questa mia vergognandomi della situazione in cui mi trovo, ma confidando nelle Sue parole di conforto e nell'eventuale Suo sostegno economico per fronteggiare, almeno parzialmente, tutto questo caos.
Naturalmente Le verrà da me restituito tutto fino all'ultimo centesimo.
RingraziandoLa per il tempo che vorrà dedicarmi, La saluto caramente.
Anna De Vido
348-------

Da: Anna De Vido

Lunedì 13 gennaio 2020 13:17:35 Per: Gianrico Carofiglio

Al sig. Carofiglio

Buonasera,

ho seguito l’altra sera suo contradditorio con salvini e sono rimasto stupito su sue affermazioni inerenti alla recitazione messa in atto dal Capitano.

Non credo che esista un libro su qs cose, ed anche ammesso che esista, tenga presente che e’ stato scritto in Usa, paese notorio sia per le bufale che per il” dio denaro” (nel senso che lo scrittore pur di vendere potrebbe essersi inventato una sensazione.)

Da: Claudio Gaballo

Giovedì 17 settembre 2020 18:07:09 Per: Silvio Berlusconi

Gentile Presidente sono contenta che lei stia bene. Quando lei è stato male ho sempre pregato fin da quella volta che è stato colpito con quell' oggetto sul viso. Io sono 10 anni che sto male dopo essere stata strangolata non sono stata curata, ho bisogno di cure ho quattro fratture che non furono diagnosticate. Ho bisogno no ho mai chiesto aiuto a nessuno ma adesso ho bisogno rischio la vita ho bisogno di un sostegno per fare visite e perizie. Le chiedo umilmente di interessarsi al mio caso. Anche oggi sono rimasta a letto con dolori atroci al cranio, tutto deformato. La politica senza di lei è triste.

Da: Maria Teresa Tabanelli

Mercoledì 23 settembre 2020 23:55:18 Per: Silvio Berlusconi

Egregio Presidente, colgo l'occasione che le scrivo per farle i miei più sentiti auguri per una pronta guarigione completa, so che lei è un combattente e che questa che sta passando e un'ennesima prova del fatto che combatte sempre e non si arrende. Un grandissimo esempio per tutti noi. Le scrivo per un piccolo aiuto, ho mutuo e famiglia e a 35 anni mi trovo nuovamente senza lavoro, so che ci sta chi sta peggio di me, ma io chiedo solo un lavoro, null'altro. Chiedo cortesemente un ricontattato. Grazie mille

Da: Andrea