Ultimi commenti alle biografie - pagina 2233

Giovedì 17 settembre 2020 15:26:47 Per: Mario Giordano

Buon pomeriggio Dott. Giodano,
Seguo sempre la Sua trasmissione e La ringrazio per le informazioni che ogni settimana ci fornite. Certo recano un certo disgusto e fastidio, soprattutto perchè nella maggioranza prive di replica e spiegazioni da parte degli interessati, arroganti e sfottenti.
Ora però vorrei chiederLe della Sig. ra Graziella di Milano, ospite della scorsa puntata. Avete attivo un c/c dove poter mandare un aiuto economico?
Grazie per la risposta.
Continuate con l'impegno di sempre il Vostro lavoro.

Da: Flavia Beolchi

Giovedì 17 settembre 2020 15:03:29 Per: Maria De Filippi

Spettabile redazione,
ci si chiede perché una seconda ondata di covid, basta guardare uomini & donne:
corteggiatori che da seduti si sporgono in avanti per parlare con il vicino e quindi i visi si incontrano al di fuori del plexiglass.
Inoltre le mascgerine trasparenti date in dotazione non coprono a sufficienza il naso che quindi quando due ballano ravvicinati, è sempre scoperto.
Fate un po' voi.
Distinti saluti.

Da: Marina

Giovedì 17 settembre 2020 14:01:14 Per: Lilli Gruber

Oggi il TG5 delle 13. 00 ha parlato della visita di Conte ad una scuola, ma omesso completamente la dichiarazione del Presidente del Consiglio di votare SI al referendum e che il SI non alterera' in alcun modo la democrazia.
Può porre rimedio Lei ad un'informazione così di parte, come quella della Mediaset?
Grazie.
Anna Maria Repetto

Da: Anna Maria Repetto

Giovedì 17 settembre 2020 14:01:02 Per: Maria De Filippi

Can someone tell me what song was playing on uomini e donne on sept. 16 from a female singer. What i could understand was something like "il telefano no"
Thanks in advance

Da: Anna

Giovedì 17 settembre 2020 13:22:34 Per: Luca Zaia

Ciao Presidente, ho sentito che sei stato vittima di hackeraggio, cosa vuoi farci, purtroppo c'è carenza di palle e sovrabbondanza di co... oni!!!
Tieni duro... ZAIA FOREVER!!!
Antonella 66

Da: Antonella 66

Giovedì 17 settembre 2020 13:21:08 Per: Roberto Cotroneo

Buongiorno,
ho appena letto la sua “Riflessione” sul Corriere del Ticino odierno e vorrei esprimerle tutta la mia condivisione. A fare da sottofondo e contraltare alla lettura avevo il pianto di Flavia Vento per i suoi cagnolini, in differita dalla casa del grande fratello... VIP (?). Grazie per farmi sapere che forse il genere umano può ancora sperare...
Cordiali saluti.
Paolo

Da: Paolo Della Bruna

Giovedì 17 settembre 2020 12:41:49 Per: Mario Giordano

No so come contattarvi per comunicarvi il grande problema della scuola in questi giorni;
certo in questo momento e' tutto un caos, ma, quello che succede alle scuole primarie di Solofra (av) e' alquanto emblematico e contraddice tutto quello che dichiara la MINISTRA e il suo governo. ALTRO CHE APERTURA IL 24 ottobre come ha dichiarato lo SCERIFFO, da noi tutto e' a zero.
SE avete tempo, contattateci, perche' veramente e' una situazione paradossale! !
Saluti e complimenti per la vostra coraggiosa trasmissione e gli ottimi servizi.
Antonio DE Angelis -Solofra

Da: Antonio De Angelis

Giovedì 17 settembre 2020 12:22:41 Per: Alberto Angela

Nella trasmissione sotto il cielo di Roma, quando Alberto presenta il palazzo della civiltà del lavoro all'EUR, nel commentare la scritta, che l'Italia è un popolo di santi, poeti... di trasmigratori, penserei proprio che ci sia stato un errore di interpretazione piuttosto grossolano: questi trasmigratori, nel periodo fascista, non erano gli emigranti (di cui il regime si sarebbe piuttosto vergognato, e al massimo poteva dare menzione solo ai migranti interni, verso Maremma, paludi pontine, Sardegna), ma gli esperti aviatori che stavano ai vertici mondiali delle capacità dell'epoca, tipo Italo Balbo. In questo senso non mi sogno di esaltare qualcosa del passato regime, ma non credo corretto da parte degli autori della trasmissione, di fare passare interpretazioni infondate, che avrebbero avuto lo scopo di farci pensare la situazione attuale dei migranti, come simile alla nostra di fine ottocento o degli anni cinquanta del novecento. Io sono convintissimo che Alberto questo lo sapeva bene. Peccato però che ci ha messo la faccia. Fosse anche stato politicamente corretto, è però certamente stato culturalmente e storicamente scorretto... Senza nulla togliere alla bellezza della trasmissione

Da: Mauro Battagli

Giovedì 17 settembre 2020 11:32:07 Per: Mario Giordano

Buongiorno dott giordano
seguo molto la sua trasmissione, per cortesia quando le capita di avere un parlamentare grillino le faccia questa domanda: di sicuro nei suoi estratti conti relativi all' anno corrente non le manchera nessuna mensilita si ricordi invece che il popolo e il suo datore di lavoro, molti dei quali non hanno ricevuto lo stipendio come lei, e ritengo di avere dei parlamentari grillini non competenti. con questo governo in periodo di crisi chi e passivo (vedi impiegati statali) non rischiano nulla e per loro va tutto bene ---- chi invece e attivo (vedi commercianti artigiani imprenditori)
questi dopo i sacrifici di lavoro fatti li fanno fallire. io sono un artigiano che lavoro dal 1974 e con il periodo creato da questa classe
politica di sicuro ai miei due figli non consiglio e non obbligo a fare dei sacrifici per farsi un futuro.
grazie a questa classe politica la famosa frase: se tornassi indietro rifarei tutto uguale, non esiste piu fare sacrifici ti fa morire.
cordiali saluti
ivo trevisan

Da: Ivo Trevisan

Giovedì 17 settembre 2020 11:27:50 Per: Giuseppe Conte

Non ho tempo da perdere
Saluti Cesare Acunzo

Da: Cesare