Ultimi commenti alle biografie - pagina 2237
Mercoledì 16 settembre 2020 16:54:17
Per: Nunzia Catalfo
Ministro è 5 mesi che aspetto la cassa integrazione fsba e sono ancora in cassa vogliamo sbloccare sti fondi??? basta prendere per il culo gente che paga le tasse da una vita... e andate pure in TV e dite che lavorate bene... qua è ora di unirci tutti e venire a Roma sotto il parlamento ora basta ho una famiglia come tanti altri ma vi sembra normale ??? voglio risposte non chiacchere risposte e fare finta di niente ogni volta dovete rispondere noi nn siamo spazzatura siamo quelli che vi pagano i vostri 20 Mila al mese con tutti i privilegi x non fare nulla e paghiamo gente come ricco casalino del grande fratello a tutto c'è un limite rispondere
Da: Giuliano
Mercoledì 16 settembre 2020 16:52:53
Per: Alessandra Amoroso
Gent. ma Alessandra.
Buon pomeriggio.
Scusa per il disturbo.
Dalla tua partecipazione ad Amici, sei entrata nella mia famiglia e ti abbiamo sempre seguita e fatto il tifo per te
Sei una persona che con il sorriso ha sempre trasmesso gioia, passione per cio' che fai, un esempio che anche I momenti piu' buii possono essere superati.
Io e mia sorella abbiamo creato un gruppo “UNICI” che unisce ragazzi con e senza disabilita', quest'anno il nostro gruppo e' diventato un'Associazione.
Il nome vuole sottolineare che ogni essere umano e' UNICO, tutti abbiamo delle imperfezioni che ci impreziosiscono.
Abbiamo iniziato, nel 2018, organizzando, a Malta, la prima sfilata con ragazzi con disabilita' e non, da quel giorno abbiamo sempre organizzato eventi per mettere in evidenza il loro personale talento sempre con l'imperativo che devono divertirsi.
In basso potrai visionare il penultimo evento che abbiamo organizzato prima del COVID: https: //www. youtube. com/watch? v=krQ4dIGou_s.
Nel video vedrai sfilare ragazzi con diverse disabilita' e non e ragazzini che non hanno genitori, per vari motivi, ma se noti tutti con un sorriso splendido
Il 7 Novembre stiamo organizzando la III edizione della Sfilata di Moda UNICI in Passarella. Quest'anno, a causa del COVID19 sara' diversa,
Vorrei chiederti se tu potessi partecipare al nostro evento attraverso Skype, Zoom etc.
Ho voluto scriverti perche' per noi e per i ragazzi sarebbe un regalo immenso,
Nel corso della serata, vogliamo raccogliere fondi per sostenere la ricerca sul COVID 19 a Malta.
Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni.
In attesa di una tua risposta ti saluto
Tiziana Randisi
Da: Tiziana Randisi
Mercoledì 16 settembre 2020 16:51:22
Per: Barbara Palombelli
Chivasso, Torino 16 settembre 2020
Cara Barbara, ti scrivo per condividere con te e altre persone un progetto che mi ha coinvolta insieme ad altre nove donne.
Stiamo vivendo un periodo molto difficile e questo nostro lavoro ci ha tenute unite da "Un filo di Seta" invisibile ma molto forte che ci ha aiutate a condividere le nostre vite.
Tutto nasce dal Social più famoso dove sul gruppo "Donna", creato da Rosanna Fabbricatore, un link chiedeva chi avesse il sogno di scrivere un libro.
In tante da nord a sud abbiamo risposto e ci siamo trovate, perfette sconosciute, a scrivere in Smart Working su un progetto editoriale che ci avrebbe unite per dire al mondo che la forza delle donne è in noi e dobbiamo solo tirarla fuori al giusto momento per uscire da sofferenze e diffondere speranza, Ogni avvenimento negativo può nascondere un dono che ci riporta alla vita se solo siamo capaci a lottare.
Quando Caterina Civallero, scrittrice torinese che con tanta pazienza ci ha aiutate e coordinate in questa avventura, mi ha chiesto, con quale personaggio pubblico vuoi condividere questo Filo di Seta, ho subito risposto Barbara Palombelli.
Ti ammiro molto nella tua semplicità di Donna e nel tuo modo di esprimerti chiaro e anche molto sensibile, sei una persona molto colta e intelligente capace di adattarti in ogni situazione che sia essa seria o spiritosa.
Spero che tu prenderai in considerazione questa mia lettera fatta con il cuore dedicata alle migliaia di donne sparse nel mondo.
Ti porgo i saluti di tutte noi nella speranza che prenderai in considerazione questo appello.
Un abbraccio virtuale
Rosta Rita, Rosanna Fabbricatore, Caterina Civallero l'autrice che ci ha aiutate nelle fasi di impaginazione, editing e pubblicazione e le mie compagne di avventura: Antonella Cappelletto, Eleonora Barile, Eliana Cantaro, Romina Rizzo, Emma Marzi, Chiara De Santo, Rachele Manzoni, Laura Salierno
Da: Rita Rosta
Mercoledì 16 settembre 2020 15:57:38
Per: Vittorio Feltri
Sig. Feltri,
Da tempo mi chiedo perché una trasmissione televisiva, anche se di basso livello come quella condotta da cornacchia/Giordano, possa ospitare un individuo dal linguaggio i cui limiti, in termini di impudicizia ed oscenità sono superati soltanto da Crozza quando fa la sua imitazione.
Tenga presente che l'uso ricorrente alle cosiddette parolacce è indice di una personalità associata alle varie forme di nevroticismo; personalità che viene completamente messa in luce nella tarda età con la caduta dei freni inibitori, aggravata spesso da processi degenerativi di tipo neurologico.
Da: Egidio Bastianelli
Mercoledì 16 settembre 2020 15:50:44
Per: Mario Giordano
Il. l.. Sig. direttore,
il governo continua a rinviare il pagamento delle cartelle esattoriali ma così allunga solo l'agonia! Non abbiamo soldi per pagare le tasse figuriamoci per pagare le rate scadute fra pochi mesi. Questo Governo o il prossimo tra breve, deve solo fare una cosa molto saggia per poterne uscire vivi: Rottamarle!
La mia tragica storia con l'Agenzia delle Entrate inizia 15 anni fa con l'apertura della partita Iva ed un accertamento con adesione che ho pagato in ritardo di 2 giorni, ripeto 2 giorni e rimesso a ruolo per l'intero ammontare! Non mi darò pace finché non avrò scoperto il perché di tanto accanimento nei miei confronti. Se Le interessa la mia vicenda da incubo non esitate a contattarmi al n. 333------- Grazie saluti
Da: Francesca
Mercoledì 16 settembre 2020 15:31:41
Per: Maria De Filippi
Ma possibile che in tutta mediaset non ci sia una seduta consona al nobile posteriore della conduttrice? per trovare un giusta ubicazione basterebbe buttare fuori a calci quella massa informe vestita da Mago Otelma - con tutto il rispetto per il Mago- e quello che emette quegli stupidi grugniti scimmieschi che non si capisce bene cosa ci stia a fare.
stesso trattamento sarebbe da riservare anche a Gemma che nella sua demenza senile dovrebbe smettere di dare la caccia a dei ragazzotti desiderosi solo di mettersi in mostra e non gliene frega niente di una donna come lei ?
Ma l'audience e il business non hanno limiti e quindi avanti con queste schifezze.
Da: Diadora
Mercoledì 16 settembre 2020 15:30:28
Per: Massimo Giletti
Monitoraggio dell'aria
oggi, 15 settembre, ad Ancona si è verificato un grave incendio che, non ha avuto conseguenze per le persone, ma un forte impatto ambientale con sviluppi di grande quantità di fumi dei quali, a distanza di ore, non si conosce la composizione (forse presenza di acido cianidrico) ., sembrerebbe che l'ARPAM darà una risposta domani... E come in altre occasioni abbiamo avuto la dimostrazione che se non fosse per gli interventi dei vigili del fuoco, la grande macchina delle emergenze della Protezione Civile, non ha dato una risposta immediata. Il motivo di questa segnalazione è dovuto al fatto che alla popolazione non è stata fornita alcuna segnalazione circa i comportamenti da tenere, come se ave deciso di tenere chiuse la scuole avesse risolto il problema dell'aria che si respirava. Il mio rammarico, da ex dipendente della TELECOM, che di è interessato per anni di prevenzione sul lavoro e dell'ambiente, che nel 1999 con un mio collega, avevamo ideato un sistema di monitoraggio ambientale, con brevetto depositato a nome TELECOM E riconosciuto a livello internazionale, sistema che avrebbe consentito ad ogni cittadino, in situazioni come quella che si è verificata oggi, di conoscere puntualmente, in maniera capillare, in tempo reale le condizioni dell'aria nella sua zona. Perché non viene utilizzato, azione che comporterebbe un grande risparmio e maggiore efficacia al posto delle centraline che utilizzano le Provincie. Grazie per la disponibilità
Franco Castellani
333-------
Da: Franco Castellani
Mercoledì 16 settembre 2020 15:25:28
Per: Maria De Filippi
Ci risiamo!
Allora non si tiene conto del disagio che creano i continui interventi gracchianti di Tina!
Delle sue urla mirate a coprire le risposte di Gemma!
Delle sue sue cattiverie gratuite che rivelano malanimo nei confronti del suo continuo bersaglio.
Vien proprio voglia di cambiare canale perchè non se ne può più.
E adesso ci si mette anche quell’altra oca: Tinì!
Non è necessario cambiare la mummia! C’è già lei che le poche volte che parla non dice nulla tranne che voler dimostrare di pensarla come Tina e ciò che esce dalla sua bocca sono parole/fotocopia!
È proprio un peccato!
‘Sta donna è riuscita a trasformare pian piano un programma molto piacevole in una trasmissione che provoca malessere anziché piacere e non sono l’unica a pensarlo ed il disagio diventa esponenziale se si pensa che le amiche e gli amici delle mie amiche e via di seguito, la pensano come me!
Da: Ceccarelli Rosanna
Mercoledì 16 settembre 2020 14:35:10
Per: Mario Giordano
Buongiorno dott. Giordano. Ieri sera ho visto la sua trasmissione 15/09/ e mi ha colpito la storia dell azienda Embargo, perché è uguale alla mia Mercatone uno Shernon holding fallita l anno scorso maggio 2019,. La nostra storia infinita inizia nel 2015 con un primo fallimento con chiusura di 15 pv mentre 55 ne rimangono aperti, nel
2018 dopo vari bandi di vendita veniamo
Ceduti a questa fantomatica società Shernon holdig sicieta creata a Malta, società senza capitale sociale che fallisce nel maggio 2019. Ora i proprietari di questa società I Rigoni padre e figlia sono indagati per aver sottratto soldi. Questo però non risolve il nostro problema visto che siamo
1800 famiglie Senza lavoro e con la cassaintegrazione che scade a novembre.
Di noi purtroppo nessuno ne parla però a dicembre ci saranno 1800 famiglie
Senza lavoro e senza reddito.
La ringrazio per tutto il lavoro che fa segnalando tantissimi problemi di vita reale.
Da: Patrizia
Gianrico Carofiglio
Scrittore, politico ed ex magistrato...
Da: Matteo Valagussa