Ultimi commenti alle biografie - pagina 2237

Lunedì 21 settembre 2020 00:07:44 Per: Mario Giordano

Salve!
Non la conosco bene anzi, però ho regalato un suo libro ad au amico diventatolo durante la reclusione del COVID e, mi dice che Lei è una persona equilibrata, intelligente, determinata e, soprattutto non ha paura di affrontare i “potenti “!
Beh! ? ! Allora spero che possa essermi di aiuto.
Il mio paese, (Santa Maria del Molise in provincia di Isernia-Molise) da anni è sotto assedio di un soggetto molto pericoloso. Si è imposto in tutti i modi! ! Dall’accaparrarsi una piccola comunità ormai socialmente degradata, moralmente distrutta, con offerte di lavoro non retribuite, pranzi offerti o tutto ciò che persone semplici ed umili mai usciti dal quel luogo, potevano essere attratti! Si è impossessato di terreni, usato società fallimentari per acquisti di automobili, liquidità, assegni falsati è tutto ciò che serve a delinquere.
Sembra fosse sposato con la figlia di un membro della sacra corona unita, anni a dietro, poi scacciato non so per quale motivo, è rientrato in regione ed in provincia, sposato nuovamente, ha utilizzato tutta la sua famiglia come prestanome! Utilizzato ogni forma di sottomissione, anche usando le mani! !
Spesso denunciato ma, non abbastanza! Perché le persone per bene lo temono e, soprattutto sono sfiduciati dalla giustizia italiana, soprattutto quella locale! Sa? ! È un piccolo centro il ns! Ha il miglior avvocato e, è amico di tutte le divise della forza pubblica.
Potrei scrivere per giorni in merito, per favore, Le chiedo aiuto! ! Tutto ciò che ho scritto (mi creda è poca roba) andrebbe documentato e reso pubblico! ! Tante volte si ridimensionerebbero anche quei personaggi che “lo proteggono”!!! Oggi, 20 anzi 21 settembre 2020 questo tizio è candidato sindaco del mio piccolo paese! Rischia di amministrare e sottomettere sotto terrore, quei pochi paesani una volta liberi e spensierati.

Il mio telefono è 339-------
Mail -------

Da: Anna Carlucci

Domenica 20 settembre 2020 23:01:49 Per: Alberto Angela

Buonaera Dott. Angela e complimenti per l'inesauribile successo che da moltissimi anni la vostra famiglia ha nel mondo della divulgazione scientifica, unico faro nel buio dei programmi televisivi. Sono un artigiano della provincia di Venezia e presso questa meravigliosa città svolgo restauri su antichi meccanismi che sono chiamato ad affrontare, restauri molto particolari e ricercati per tipologia di appartenenza ed effettuati completamente a mano. Circa un anno fa, durante uno di questi lavori presso un importante edificio che avete già conoscete, ho scoperto qualcosa di estremanente complicato e segreto dimenticato da centinaia di anni sia dalle amministrazioni che si sono susseguite e sia dal personale preposto alla sicurezza di questo meraviglioso ambiente e con la mia costanza sono riuscito a far percepire ai responsabili di quale rarità tecnica, antica e con una importante storia alle spalle hanno in mano. Il mio lavoro è stato ultimato e attualmente si sta discutendo se fare delle conferenze (private o pubbliche, non so. .) e dei servizi prima che il tutto venga rimontato dove ha imperato per circa 500 anni e a tal proposito mi sono chiesto se fosse di vostro interesse poterlo vedere e toccare con mano, manufatti del genere sono tanto rari sia tecnicamente che storicamente. Resto a vostra disposizione se volete eventualmente approfondire, sarebbe per me un enorme piacere.
Vi ringrazio per l'attenzione che riterrete opportuno darmi.
Cordiali saluti
Ennio, Venezia

Da: Moresco Ennio

Domenica 20 settembre 2020 21:43:03 Per: Barbara Palombelli

Carissima Barbara ti disturbo di nuovo e credimi non è da me maquando ci troviamo in un gran malessere in questa famiglia e soprattutto in quella di mio figlio. Devi sapere che da 3 anniaspettano di abbracciare una creatura alla quale dare tuttoquell'amorei infinitoche li renderebbe i genitori più felici di questo mondo. Barbara dimmi quanti bambini avrebbero bisogno di una fa miglia come la nostra con quei valori come una volta. So che te sei molto sensibile a questo tema e se potrai darmi qualche consiglio te ne sarò molto grata. Tutti i giorni aspetto sempre di sentire un segnale tuo sul telefono... spero davvero presto. Ti ringrazio infinitamente e auguroa te e famiglia tutto il bene del mondo... te lo meriti. Un bacione grande da tutti noi... a presto

Da: Luana

Domenica 20 settembre 2020 21:28:51 Per: Marco Travaglio

Sonoi luigi zimello da brendola spero con tutto mil cuore che marco travaglio diventi presidente dl consiglio al posto di quel mafioso di giuseppe conte vendurto alla mafia compagnia di maio e sig zingaretti venduti alla mafia..

Da: Luigi Zimello

Domenica 20 settembre 2020 20:20:51 Per: Maria De Filippi

Salve, sono sempre beatrice, vi ho scritto qualche giorno fa, in merito a programma uomini e donne, ho dimenticato di dirvi una cosa, e comunque la volta scorsa ho scritto di altra questione e mi sembrava corretto concludere con stesso argomento. adesso vorrei dirvi che.. in merito a nicola.. che tutti attaccano,.. ci vuole un bel coraggio da parte sua di gemma, che son quasi 12 anni che sta lì.. ed ha rotto le scatole, se non vi dispiace.. inoltre a mio modesto parere, non è nicola che fa brutta figura ad esser venuto a corteggiare una nonna ultrasettantenne, ma si dovrebbe vergognare gemma, che quando ha scoperto che.. dopo che chattava al computer, su è presentato un ragazzo giovane di. 26 anni, avrebbe dovuto elegantemente rifiutare il corteggiatore. inoltre ancge valentina farebbe bene a tacere che anche lei critica nicola x visibilità, che anche lei sono anni che è lì e non è capace di farsene andare bene uno. di uomo...
ciao a tutti
beatrice 😊

Da: Beatrice Passariello

Domenica 20 settembre 2020 19:53:30 Per: Milena Gabanelli

Cara Milena,
le scrivo per segnalarle che le nostre autostrade sono sporche, i rifiuti non vengono raccolti e lungo i guard rail si trova di tutto. Anche le aree di sosta sono sporche. Non erano così in passato e penso che lei possa dare la necessaria attenzione a questo degrado in una suo programma TV.
Io vivo a Milano e mi sposto principalmente nel nord.
La saluto cordialmente e augurandole grande successo rimango a sua disposizione.
Valter

Da: Valter Donati

Domenica 20 settembre 2020 19:35:22 Per: Pippo Baudo

Segnalo questo video perché il soprano merita attenzione. Voce fantastica, nonostante l'audio sia scadente.
https: //www. facebook. com/ 1664182536/videos /10220914189638868/

Da: Roberta

Domenica 20 settembre 2020 19:23:09 Per: Gianni Morandi

Ciao Gianni
Sono un uomo di 54 anni, purtroppo da 4 invalido totale.
Vivo di una misera pensione, e faccio l'impiegato per raggiungere quanto basta a vivere.
Purtroppo nel 2011 ho ceduto alle lusinghe di un imprenditore Romano senza scrupoli, trasferendomi da Milano a Roma, dopo quattro anni e due ischemie cerebrali sono stato licenziato, da quel momento sono caduto in depressione, tanto che anche la donna con la quale vivo mi ha di fatto lasciato, anche se dividiamo lo stesso appartamento in affitto.
Vorrei tanto tornarmene nella mia Milano perché so che li troverei tutti i miei ricordi, le mie strade ed ancora forse qualche amico.
Però purtroppo, non potendomi permettere un affitto di un appartamento privato, ho chiesto al comune un piccolissimo alloggio per me, per poter accedere alle graduatorie devo essere residente, per essere residente devo avere una casa e così via, un vicolo cieco insomma.
Per chiedere aiuto ho istituito una colletta digitale, che ahimè non ha raccolto che tre adesioni per una somma insufficiente purtroppo per ricominciare.
Io ho bisogno di aiuto e ti chiedo se vorrai condividere con le tue conoscenze la mia raccolta, così da darmi una speranza di rinascita.
Purtroppo so che sono un perfetto sconosciuto io per te, ma davvero sono disperato e non so davvero come fare, ho pure pensato di comprare un materassino ed un sacco a pelo per dormire in stazione, ma so che non resisterei che pochi giorni.
Ho chiesto a più associazioni senza però ottenere un aiuto, anche per il fattore di questo virus non possono ospitare molte persone nei loro centri di accoglienza.
Spero tanto che tu voglia sposare la mia causa e ti saluto con affetto.
Pierluigi

Da: Pierluigi

Domenica 20 settembre 2020 18:33:27 Per: Lilli Gruber

Ruth Bader Ginsburg, o più semplicemente, come era nota negli Stati Uniti, Notorious RBG. Una  figura carismatica nel mondo legale americano, nominata nel 1993 da Bill Clinton giudice della Corte Suprema, nomina confermata dal Senato con 96 voti a favore e solo 3 contrari. Figlia di immigrati ebrei russi, restò orfana di madre il giorno prima del diploma di scuola superiore. Si laureò in legge presso l'Harvard School of Law  e fu promotrice di innumerevoli leggi a favore delle donne, degli omosessuali e dei diritti civili.   Nel suo testamento morale, lasciò detto che desiderava che il suo successore venisse nominato dal prossimo Presidente degli Stati Uniti. Mancano solo sette settimane alle elezioni del 4 Novembre.
Si potrebbe onorare la sua volontà?
Come possiamo far sentire anche noi la nostra voce in questo senso?

Da: Magda

Domenica 20 settembre 2020 18:14:49 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera dr. silvio berlusconi, ho cercato in tutti i modi di mettermi in contatto con lei la prego mi dia l'opportunita'. siamo stati accomunati pure con il covid lo sa'? dopo lunghe e dolorose cure ne sono uscita fuori... anche se' tutt' ora il mio corpo mi segnala del fortissimo scosso. che ha subito. ma ringrazio il dio di essere viva e sperare in una vita migliore e di salute per tutti e sono felice che lei sia riustito a superare il covid. le auguro una vita lunga. d. l. b. grazie infinite. alessandra!

Da: Alessandra Angelini