Ultimi commenti alle biografie - pagina 2238
Domenica 20 settembre 2020 17:37:14
Per: Matteo Salvini
Devo dire una cosa importante. Con tutto il rispetto per la morte di qualcuno, in questo caso mi riferisco alla sig. ra rossana rossanda! La signora potrebbe essere giudicata positivamente, per avere svolto con il quotidiano "il manifesto" da lei fondato critiche al pci! Questo, però, non giustifica come cittadina di Pola, che abbia appoggiato il pci, tradendo i poveri italiani cacciati dai comunisti slavi di tito con l'aiuto di quelli italiani, fatti finire e buttati vivi nelle foibe! Gli slavi si sono appropriati delle terre degli italiani in Istria e Dalmazia! Ricordiamolo senza vergogna e paura: è la storia che ce lo chiede! Ricordiamo i nostri nonni, i nostri avi che sono stati lanciati attaccati l'uno all'altro con il ferro spinato giù nelle "foibe" come merce inutile e scaduta!
Da: Paolo
Domenica 20 settembre 2020 17:15:15
Per: Matteo Salvini
Io mi rivolgo ad alfonso (l'hanno chiamato, giustamente, al-capron),
che ne dici dei numerosi clandestini neri arrivati dalla tunisia (oggi la guardia costiera ne ha salvato più di cento per indirizzarli, poi, verso la Sicilia! lamorgese e di maio non si erano recati a tunisi per consegnare 11 milioni di euro per non farli partire? Io credo che i bugiardi rossi continuano a dare false notizie! Non hanno dato nulla, perchè in cassa non hanno molto! Il gioco dei bonus e delle promesse abbandonano solo a lusinghe elettorali gli italiani! I comunisti di oggi sono peggiori di quelli di ieri! Questi ultimi almeno avevano un minimo di credibilità, dovuta forse ad una cultura di base dei rudimenti della politica! Oggi non c'è neppure quella. Ritornando ai clandestini, ne arrivano tantissimi ogni minuto di giorno e di notte! La commissione europea non aveva forse promesso da anni la"ridistribuzione"? ma sono tutte chiacchiere! Ursula von der leyen ha detto il trattato di schenken è stato abolito (molti paesi dell'unione, comunque, non l'hanno mai accettato). Rimane che l'italia è il primo paese d'accoglienza dei clandestini e deve salvar loro la vita ed accoglierli (Malta ha chiuso i suoi porti) ! Il governo conte-bis e tutta l'accozzaglia al governo vogliono abolire i decreti-sicrezza di Salvini! Alfonso, spero che tu accolga molti a casa sua perchè lamorgese e impossibilitata come gli altri ad accoglierli! Sono state utilizzate da questa inquilina del Viminale ben quattro navi per la quarantena di questi neri che non fuggono da nessuna guerra con vitto e alloggio a carico degli italiani! Tu sei da considerare un "italiota" un italiano che fa rima con i... a! Che ne dici poi dei pescherecci di proprietà di armatori siciliani sequestrati dai libici (forse trasportavano droga, non si sa di preciso: forse è una fake). Il fatto grave che i paesi nordafricani non ci vedono di buon occhio, in più fanno ciò che vogliono; i pescherecci tunisini vengono a pescare nelle acque territoriali italiane, producendo danni notevoli alla pesca siciliana; ci sono pure italiani non degni di questo nome, quindi li chiamo italiotri, italiani mediocri! Speriamo che pd, l&u, + europa, italia viva, articolo 1 cadano e non si rialzino più, non sono degni di occupare degnamente i seggi del parlamento e del senato italiano! Bisogna riformare la magistratura! Sospendendo o eliminando palamara non è stata fatta nè giustizia nè luce sul csm, in mano ai sinistri comunisti, presidente e vice del pd!
Da: Ferdinando
Domenica 20 settembre 2020 16:37:12
Per: Mario Giordano
Buna sera direttore le chiedo a nome mio e forse di altri che non sanno: ho fatto domanda per la pensione di anzianità anticipata a Marzo
ma mi viene respinta motivo contributi non raggiungibili chiedo a IMPS il motivo ma nessuna risposta sul mio estratto contributivo le mensilità accreditate erano 7 invece di 12 adesso sono a conoscenza il perché avendo aderito al regime forfettario i versamenti sono minori accreditati allungandomi l'età pensionabile commercialista e padronato ignari di questa norma si parla di regime agevolato ma cosa ho pagato più tasse.
Da: Giuseppe
Domenica 20 settembre 2020 15:53:31
Per: Cristiano Ronaldo
Ciao ronaldo... sono titti grande tifosa della juve insieme a tutta la mia famiglia.. e tua grande ammiratrice come calciatore e uomo di famiglia... mi hanno consigliato di mandarti un email perche avrei bisogno di aiuto economico... ho un lavoro come addetta pulizie abutiamo purtroppo in un palazzo in occupazione con altre 50 fam mio marito inv 100%e io prendo 600 euro al mese... io con molta umilta vorrei chiederti se potresti aiutarmi... e veramente dura.. abbiamo 64 e 62 anni... grazie ronaldo anche solo se leggerai questa mia... mia mamma mi diceva non ti e dovuto niente da nessuno... ti abbraccio titti
Da: Tiziana Savo
Domenica 20 settembre 2020 15:48:39
Per: Maurizio Landini
Vorrei scrivere una lettera a Maurizio landini vorrei Inail o indirizzo
Da: Orietta Pasquali
Domenica 20 settembre 2020 15:27:22
Per: Corrado Augias
Buongiorno Signor Corrado, la seguo televisivamente da molti anni e ho sempre apprezzato l'onestà intellettuale con cui affronta gli argomenti, in particolare modo quelli della religione. Proprio per questa sua dote mi piacerebbe avere una sua opinione sullo studioso nonché traduttore biblico Mauro Biglino, noto negli ultimi dieci anni per aver dato una nuova ed inedita versione della Bibbia, sopratutto il vecchio testamento. Questo è solo un messaggio pertanto non mi dilungo e spero nel tempo di avere una risposta diretta od indiretta, senza differenza di preferenza. Con stima
Moreno Fogli
Da: Moreno Fogli
Domenica 20 settembre 2020 15:18:53
Per: Pierfrancesco Favino
Sono strafelice del tuo meritato successo, anche perché in tempi non sospetti avevo già intravisto in te quel grande attore dal multiforme ingegno.
Poi ho scoperto che quando parli dici cose molto sensibili e toccanti.
Tanti auguri campione
Salvatore Strino da Bassano del Grappa
Da: Strino S.
Domenica 20 settembre 2020 14:40:03
Per: Matteo Salvini
Egregio senatore Salvini, da leghista convinta e da cittadina orgogliosamente italiana, da pochi minuti ho esercitato il mio sacrosanto diritto al voto (e meno male che ce l'hanno concesso, pensavo ci fosse rimasto solo il diritto di respirare) e, scontato il mio voto per la Lega, per quanto riguarda invece il referendum per la "modifica agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari" ho votato convintamente NO. Io sono una persona che difficilmente resta alla superficie delle cose e quando mi chiedono di mettere una firma su un documento o una croce su una scheda, mi informo alla fonte. Bene, io li ho letti quelli articoli e non solo quelli e ho capito che il taglio dei parlamentari consentirebbe a un governo fasullo ed irresponsabile come quello che purtroppo abbiamo sul groppone, con una legge elettorale fatta ad hoc, di non doversi nemmeno confrontare col Parlamento. Io mi sono espressa in maniera molto elementare, ma il concetto è proprio quello e Lei capisce benissimo quello che voglio dire, perché anche Lei sa che l'intenzione di chi vuole il SI è proprio quella. Lei da persona coerente ha detto che voterà SI per non essere un voltagabbana, ma tra le righe... Per quanto riguarda poi il cosiddetto "risparmio di denaro pubblico" che l'operazione taglio dei Parlamentari porterebbe sembra proprio un'esca data in pasto dai Grillini a quei boccaloni che ci credono e che potranno così bere un caffè in più all'anno. In democrazia più persone mi rappresentano e più possibilità ho di esprimere le idee anche in contraddittorio. Il vero risparmio sarebbe quello che si realizzerebbe tagliando, se non abolendo del tutto, gli scandalosi vitalizi reversibili ad aeternum di cui godono quelli che dicono di rappresentarci per "missione". Perciò invito tutti quelli che hanno intenzione di votare SI di fare come me e di andarsi a leggere quegli articoli della costituzione e quelli ad essi collegati (si trovano anche in internet), e se poi dovessero comunque rimanere della stessa idea, massimo rispetto per la loro scelta. Questa io la chiamo democrazia.
Da: Vanna
Domenica 20 settembre 2020 13:39:55
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, un forte aumento del consenso potrai averlo puntando sulla lotta all'immigrazione clandestina, sulla Fiat tax al 20% per le partite IVA con fatturato oltre i 65. 000 € e fino a 100. 000 €, con la lotta alla burocrazia, la semplificazione del fisco e una riforma della giustizia che possa garantire processi più brevi e certezza della pena.
Ti auguro buon lavoro e spero di poterti vedere presto al Governo con il Centrodestra.
Da: Mario
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Michele Angelo Tebano