Ultimi commenti alle biografie - pagina 2240
Giovedì 17 settembre 2020 20:15:23
Per: Luigi Di Maio
È possibile che da 6 mesi in cassa integrazione a 460 euro idem mia moglie essendo impiegati nello stesso posto non mi spetti un aiuto al reddito perché mio figlio peraltro apprendista ha un suo reddito risicato ma c'è l ha. È la seconda email che spedisco non vorrei essere pedante ma avrei bisogno di una spiegazione convincente. Un saluto e un augurio di buon lavoro.
Da: Carlo
Giovedì 17 settembre 2020 20:10:38
Per: Mario Giordano
Vorrei inviare una nota a Mario Giordano sul tema della sottrazione dei minori alle famigli, con due allegati.
come posso fare?
grazie
Da: Giancarlo Fastame
Giovedì 17 settembre 2020 19:19:04
Per: Mauro Corona
Buonasera Dottor Corona sono un suo fedele lettore. La seguo sempre a Carta Bianca. La settimana scorsa ha citato un libro (il mondo é bello feroce). Sono andato in tutte le librerie e su internet ma non si trova. Potrebbe per cortesia dirmi dove posso trovarlo. Grazie mille. Continui così È UN GRANDE. Orazio Capalbo
Da: Capalbo Orazio
Giovedì 17 settembre 2020 19:14:52
Per: Maria De Filippi
Mi dispiace Maria tu sei una gran donna ma ora di questa farsa di Gemma e le sfuriate di Tina non se ne può più possibile che in tutti questi anni Gemma non ha trovato nessuno che gli piaccia a mio parere l unica cosa che gli piace e stare seduta su quella seggiola per. visibilità
Da: Teresa Palmieri
Giovedì 17 settembre 2020 19:04:03
Per: Gerry Scotti
Dire a jerri, per favore, di smetterla di fare il doppio senso a Caduta Libera con la parola Uccello. Ci ha stancato e i bambini continuano a chiedere perché il pubblico ride per quelle frasi. Sta scadendo.
Grazie
Da: Pino
Giovedì 17 settembre 2020 18:13:35
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria io ammiro la tua professionalità ma alle 15, 00 non si possono sentire le parole non opportune da parte di un opinionista come Tina cipollari a quel ora molti bambini sentono e non possono far altro ad imparare le male porole di Tina spero che prendi provvedimenti per avere una trasmissione non volgare.
Da: Pietro Esposito
Giovedì 17 settembre 2020 18:10:19
Per: Silvio Berlusconi
Gentile Cavaliere, Le scrivo con il cuore in mano; sono la mamma single di due bambini di cui uno disabile.
Dopo varie peripezie, per seguire i due Tati a livello scolastico e personale, mi vedo costretta a licenziarmi dal posto fisso faticosamente conquistato (lavoro nel laboratorio analisi dell'ospedale cittadino).
Ho un mutuo che riesco ancora a pagare, spese mediche soprattutto di logopedia per il mio bambino, spese che anche Lei deve mensilmente affrontare.
Le scrivo questa mia vergognandomi della situazione in cui mi trovo, ma confidando nelle Sue parole di conforto e nell'eventuale Suo sostegno economico per fronteggiare, almeno parzialmente, tutto questo caos.
Naturalmente Le verrà da me restituito tutto fino all'ultimo centesimo.
RingraziandoLa per il tempo che vorrà dedicarmi, La saluto caramente.
Anna De Vido
348-------
Da: Anna De Vido
Giovedì 17 settembre 2020 18:07:10
Per: Gianrico Carofiglio
Al sig. Carofiglio
Buonasera,
ho seguito l’altra sera suo contradditorio con salvini e sono rimasto stupito su sue affermazioni inerenti alla recitazione messa in atto dal Capitano.
Non credo che esista un libro su qs cose, ed anche ammesso che esista, tenga presente che e’ stato scritto in Usa, paese notorio sia per le bufale che per il” dio denaro” (nel senso che lo scrittore pur di vendere potrebbe essersi inventato una sensazione.)
Da: Claudio Gaballo
Giovedì 17 settembre 2020 18:07:09
Per: Silvio Berlusconi
Gentile Presidente sono contenta che lei stia bene. Quando lei è stato male ho sempre pregato fin da quella volta che è stato colpito con quell' oggetto sul viso. Io sono 10 anni che sto male dopo essere stata strangolata non sono stata curata, ho bisogno di cure ho quattro fratture che non furono diagnosticate. Ho bisogno no ho mai chiesto aiuto a nessuno ma adesso ho bisogno rischio la vita ho bisogno di un sostegno per fare visite e perizie. Le chiedo umilmente di interessarsi al mio caso. Anche oggi sono rimasta a letto con dolori atroci al cranio, tutto deformato. La politica senza di lei è triste.
Da: Maria Teresa Tabanelli
Mario Tozzi
Geologo, divulgatore scientifico,...
Da: Gianpiero Tocigl