Ultimi commenti alle biografie - pagina 2232
Giovedì 17 settembre 2020 18:07:10
Per: Gianrico Carofiglio
Al sig. Carofiglio
Buonasera,
ho seguito l’altra sera suo contradditorio con salvini e sono rimasto stupito su sue affermazioni inerenti alla recitazione messa in atto dal Capitano.
Non credo che esista un libro su qs cose, ed anche ammesso che esista, tenga presente che e’ stato scritto in Usa, paese notorio sia per le bufale che per il” dio denaro” (nel senso che lo scrittore pur di vendere potrebbe essersi inventato una sensazione.)
Da: Claudio Gaballo
Giovedì 17 settembre 2020 18:07:09
Per: Silvio Berlusconi
Gentile Presidente sono contenta che lei stia bene. Quando lei è stato male ho sempre pregato fin da quella volta che è stato colpito con quell' oggetto sul viso. Io sono 10 anni che sto male dopo essere stata strangolata non sono stata curata, ho bisogno di cure ho quattro fratture che non furono diagnosticate. Ho bisogno no ho mai chiesto aiuto a nessuno ma adesso ho bisogno rischio la vita ho bisogno di un sostegno per fare visite e perizie. Le chiedo umilmente di interessarsi al mio caso. Anche oggi sono rimasta a letto con dolori atroci al cranio, tutto deformato. La politica senza di lei è triste.
Da: Maria Teresa Tabanelli
Giovedì 17 settembre 2020 17:51:00
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Presidente, colgo l'occasione che le scrivo per farle i miei più sentiti auguri per una pronta guarigione completa, so che lei è un combattente e che questa che sta passando e un'ennesima prova del fatto che combatte sempre e non si arrende. Un grandissimo esempio per tutti noi. Le scrivo per un piccolo aiuto, ho mutuo e famiglia e a 35 anni mi trovo nuovamente senza lavoro, so che ci sta chi sta peggio di me, ma io chiedo solo un lavoro, null'altro. Chiedo cortesemente un ricontattato. Grazie mille
Da: Andrea
Giovedì 17 settembre 2020 17:42:49
Per: Silvio Berlusconi
Mi permette sig. presidente se le do del tu. carissimo silvio l'ho rivisto in tv con il dott.. zangrillo abbastanza gia' in forma dopo
la brutta batosta che le e' successo. le faccio tantissimi auguri e di essere in forma per le prossime elezioni.
e' inutile che le dica che mi farebbe un enorme piacere incontrarla e scambiare qualche parola.
eventualmente se dovesse venire a prato mi scriva, non abito ad arcore ma in una casa ugualmente accogliente,
tutta la mia famiglia e' con lei.. di nuovo tanti auguri. e chi sa che non mi faccia la sorpresa di scrivermi e di incontrarmi.
Da: Sergio Mari
Giovedì 17 settembre 2020 17:35:32
Per: Maria De Filippi
Ho un commento da fare, penso che la signora gemma sia molto falsa, penso che stia li solo per passare un po' di tempo, non ha voglia di innamorarsi, nei suoi occhi c'è tanta falsità. Comunque vorrei restare nell'anonimato vorrei tanto che lo rendessi publico.
Da: Valentina
Giovedì 17 settembre 2020 17:16:33
Per: Mario Giordano
Buon pomeriggio Dott. Giodano,
Seguo sempre la Sua trasmissione e La ringrazio per le informazioni che ogni settimana ci fornite. Come avevo già scritto in precedenza sarebbe utile visto che la trasmissione si chiama fuori dal coro, poter dar voce a quelli che oggi vengono definiti negazionisti, vede io non mi ritengo tale eppure non sono per niente concorde con certe decisioni ed iniziative che certi telegiornali e certe testate giornalistiche diffondono. Sarebbe utile ascoltare maggiormente anche la voce di certi scienziati, medici ecc che non vengono mai invitati nei salotti predefiniti e precostruiti di certe trasmissioni. Magari fuori dal coro potrebbe dare spazio anche a coloro che vengono etichettati e stigmatizzati come complottisti ed ora negazionisti. Ci sono migliaia di associazioni che si occupano di cercare oltre le apparenze e al di là del pensiero unico dominante tra cui Spazio Tesla, di cui io faccio parte.
Grazie mille dell'attenzione
Laura Groppi
Da: Laura Groppi
Giovedì 17 settembre 2020 16:12:05
Per: Keanu Reeves
Ciao Kianu. Mi chiamo Gloria e vivo in Italia. Ti scrivo perché ti ammiro, nn solo come attore ma anche come persona. Se unico!
Da: Gloria
Giovedì 17 settembre 2020 16:05:05
Per: Maria De Filippi
Giovedì 17 settembre 2020 15:52:20
Per: Mario Giordano
Ho avuto a che fare con assistenti sociali in passato. dopo aver trattato con loro, sono venuta ad una conclusione che sono la rappresentanza concreta sul come "sputtanare" i soldi dei contribuenti. non saranno tutti così, ma chi non lo è e non denuncia, non è meglio cioè si comporta come la mafia: non vedo, non sento, non parlo, tiro a campare. quando ho visto il fatto del bambino della sua scorsa trasmissione ho dovuto cambiare canale. questi comportamenti, in aggiunta, di dipendenti pubblici che sono al servizio di tutti i cittadini e dovrebbero con il loro lavoro rendere la loro vita più facile e priva di ostacoli ai cittadini stessi; non come sta capitando correntemente in questa nazione che il cittadino non solo deve pagare tasse, imposte e balzelli vari e poi arrangiarsi perchè l'ente pubblico lo calpesta cioè lo considera servo della gleba.
Da: Rossi Raffaella
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Anna De Vido