Ultimi commenti alle biografie - pagina 2311
Venerdì 28 agosto 2020 17:20:45
Per: Gianrico Carofiglio
Divorato in poche ore La versione di fenoglio.
Leggerla é sempre piú entusiasmante.
Molti insegnamente e spunti di riflessione.
Grazie..
Da: Cinzia
Venerdì 28 agosto 2020 17:15:50
Per: Giuseppe Conte
Egregio signor presidente. Sono un cittadino italiano, un operatore sanitario. In questo momento sto vivendo uno dei peggiori momenti della mia vita.
Quello che mi sta facendo soffrire più in assoluto è la mancanza della mia fidanzata che vive in Russia. Io non so proprio come fare per poterla riabbracciare. Per favore signor presidente, mi aiuti lei, anche se a questioni più gravi e importanti dal suo punto di vista da sbrigare.
Per favore mi aiuti.
Le porgo gentili saluti.
Rocco Pizzardi
Da: Rocco Pizzardi
Venerdì 28 agosto 2020 15:52:11
Per: Pierluigi Diaco
Tesoro, sei proprio un signore!!! È lei l Alberti una "indemoniata" e terribile..., nonostante il bellissimo film di Ozpetek! ! Mi piacerebbe conoscerti
per chiacchierare un po'!!! Bacio
Da: Paola
Venerdì 28 agosto 2020 15:44:22
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno Pierluigi, la sua trasmissione L ho sempre seguita, lavoro permettendo. La trovo originale ed interessante e sinceramente condotta con uno spessore che è molto difficile incontrare. Io non so’ se L ho persa ma io desidero sentire dalla signora ricciarelli la illustrazione dell’opera Turandot di Puccini. La ringrazio tanto è buona fortuna per una persona talentuosa e colta come lei.
Da: Fabio Trocchi
Venerdì 28 agosto 2020 15:33:41
Per: Raffaele Fitto
BUONGIORNO Presidente in quel lontano 1988 x la cara perdita del suo papà io fui il primo a trovarmi in quel disastroso incidente con la lancia Thema. Tentai di aiutarlo ma l auto prese improvvisamente fuoco e il suo autista ricordo si scioglieva. Io venivo da Brindisi e fu a sei km dal mio paese Francavilla fontana. Spero tanto che lei mi contatti x salutarla. Distinti Saluti
Da: Giovanni
Venerdì 28 agosto 2020 15:33:40
Per: Pierluigi Diaco
Carissimo, Pigi
Scusa la confidenza... è un una trasmissione bellissima, varia e ci dà occasione di conoscere col cuore tante novità e personaggi di spessore... mi sarebbe piaciuto chiedere la partecipazione come coppia ad "Io e te"siamo una coppia molto unità, ma non abbastanza originale.. mi piacerebbe che continuate oltre il 4 settembre... non capisco perché certi spettacoli vanno avanti, anche se insulsi, altri... vabbè grazie a tutti lo staff e a due perle insieme a te: Katia e Santino.. 👍🙋
Da: Antonietta
Venerdì 28 agosto 2020 15:26:37
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno seguo tutti i giorni la trasmissione, vorrei parlarle di un libro scritto da un amico... che ha xso l'intera famiglia causa Covid.
Secondo mio modesto parere merita attenzione...
Scritto da Matteo Landini... POTREI SCRIVERE UN LIBRO...
Grazie.
Da: Elena Pastorelli
Venerdì 28 agosto 2020 15:10:50
Per: Giorgio Armani
Lettera aperta di maurizio cavallero a Giorgio Armani
“Orgoglio e creatività”
venerdì 7 agosto 2020,
Buongiorno Giorgio Armani,
le propongo di dare un'occhiata a ciò che stanno faticosamente mettendo in piedi tre ragazzi (due italiani ed un pakistano) studenti nella prestigiosa università di Groningen nel nord dell'Olanda.
FUMO CREATIVE è una loro piccola grande realtà di moda e di pensiero ed io come padre di uno di loro (Tullio Cavallero) ne sono orgoglioso e mi permetto di proporre a Lei ed al suo Staff una visita al sito ed una rapida lettura del link di un noto quotidiano olandese che li celebra: https: //indebuurt. nl/groningen/ bedrijvigheid/ondernemer- uitgelicht/ gianluca-tullio-en-hamzah-beginnen- eigen-kledinglijn~91443/.
Grazie dell'attenzione,
Maurizio Cavallero
Da: Maurizio Cavallero
Venerdì 28 agosto 2020 14:59:13
Per: Luca Zaia
Buongiorno,
Ho visto che i dati dicono che il 30%del personale scolastico non vuole fare il test sierologico covid...
non tutte le scuole hanno informato il personale sulle modalità di fare ciò.
Dopo un mio sollecito a tuttoggi la mia amministrazione (ist. comp. chioggia 5) non ci ha informato del come fare e dove rivolgersi, hanno inviato solo il 12 agosto una mail dove c'era scritto che ci sarebbe stato questo test e che le modalità sarebbero state definite prima del 24 agosto.
Se il personale viene tenuto all'oscuro sul procedimento da seguire è ovvio che la percentuale dei reticenti al test sia così alta.
X non incorrere in problematiche lavorative gradirei che il messaggio fosse anonimo... i dirigenti sono molto vendicativi.
Grazie
Da: Boscolo
Gianrico Carofiglio
Scrittore, politico ed ex magistrato...
Da: Gian Franco Riccò