Ultimi commenti alle biografie - pagina 2307
Domenica 30 agosto 2020 14:22:03
Per: Luca Zaia
Un bel biglietto da visita dell'Ospedale di Schiavonia.
Gentile Luca, le scrivo per metterla al corrente di quanto è accaduto giovedì sera (il 26 agosto) presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Schiavonia. Mi sono recata alle 21. 30 al pronto soccorso su consiglio della pediatra di mio figlio Enrico di 7 anni, perché era dalle 8: 00 di mattina che vomitava ad ogni ora e che lamentava un forte mal di gola. Praticamente deserto! Allo sportello mi dicono che il pediatra era occupato. Allora chiedo di poter far visitare mio figlio (che nel frattempo aveva la faccia dentro una bacinella) ad un medico. Risposta: "mi spiace ma il medico ha comunque bisogno di consultare un pediatra... Meglio che andiate all'ospedale di Rovigo". Nessuna pietà per un bambino di 7 anni.
Vergogna!!! Che indecenza di ospedale, se così si può chiamare. Le sembra normale rifiutare di soccorrere un bambino con i sintomi del covid? ! ? ! ? Avrebbero dovuto fargli subito un tampone e metterci in quarantena. O sbaglio? E invece no... Ci hanno rispediti a casa, anzi a Rovigo, perché non c'era un medico disponibile.
Tragga lei ora le conclusioni...
Da: Beatrice Andrian
Domenica 30 agosto 2020 14:11:55
Per: Aria Giovanni
You don't have to believe this woman because she is fake, thief, manipulative, uses fake names and even forged documents. She makes believe she is in love with the person in contact with her, asks for money for her sick uncle, who will then reimburse you as soon as he inherits the mine from his recently deceased father. He promises you that he wants to live with you and that you will have all the millions in the mine. All fake, just cheating while you send her money. I experienced this and put back a lot of money. All people who collaborate with her have false identities, false government documents and more. He only deserves jail time with everyone else for aggravated fraud, extortion, falsification of state and personal documents, money laundering, and more. If such a thing has happened to you, immediately file a complaint in the country where he says he lives, I will send all my documentation to send everyone to prison.
Da: Johnny
Domenica 30 agosto 2020 13:16:13
Per: Elsa Fornero
Salvini piccolo uomo? Lei è una piccola donna piena di superbia.
Da: Gianfranco Torolli
Domenica 30 agosto 2020 12:59:53
Per: Gianluigi Paragone
Caro Gianluigi, nel 2004 lasciai il nostro paese un po' per cambiare vita e per lo schifo di politica che ci governava. Poi conobbi il v day della me**a di beppe grillo che mi fece sperare in un cambiamento (quella volta non puzzava ancora!) è dato che in Spagna dove vivevo da 6 anni la politica era copia della nostra decisione tornare a casa. Al rientro mi iscrissi al meetup di Pordenone e constatavo che c'era molta gente in gamba che si dava da fare... Questo fa parte della storia perché oggi il movimento cinque stalle è l'organizzazione più vergognosa che occupa le istituzioni. Io credevo molto in grillo, dimaio, di battista, taverna,. .. e in te che ti ho seguito molto. Adesso ero euforico con il tuo nuovo partito ma poi... Non sarà un'altra fregatura?
Sappiamo tutti che i poteri forti, quelli che abitualmente frequentano l'isola di Epstein e della Maxwell hanno deciso che non hanno più bisogno di noi cittadini. 500 milioni sono sufficienti, questo lo hanno iscritto in 8 lingue sul Guidestone in Georgia...
Davvero credi che possiamo contare qualcosa?
Da: Luciano
Domenica 30 agosto 2020 12:00:13
Per: Lorena Bianchetti
Ciao buona tramissione
Però quella N rovesciata è un pugno nell'occhio per I bambini e per tutti gli Italiani per favore corregetela, Grazie.
Da: Giuseppe Cuccu
Domenica 30 agosto 2020 11:10:28
Per: Ferzan Ozpetek
Sarebbe di sommo interesse per il Regista, tanto caro a noi tutti, conoscere l'opportunità di accedere ad un'opera d'arte di un grande artista del '900, sicuramente a Lui affine. Non ho, ahimè, altre opportunità di contatti con Ferzan Ozpetek. Posso lasciare un recapito telefonico: 351/------- -------.
Da: Donatella Dattola
Domenica 30 agosto 2020 11:04:08
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo,
continuano a sbarcare a lampedusa in gran numero anche oggi dopo 500 durante la notte! A malta porti chiusi, i barchini e ong non ci si dirigono più! L'Italia, per colpa del governo assente e in silenzio e della Sicilia africana si sta riempiendo; non so perchè il sindaco di lampedusa martello si lamenti; dimostra di essere stupido più di quello che è, visto che insieme ad orlando sono d'accordo pr gli sbarchi! Io non comprendo e già l'ho scritto precedentemente, perchè in sicilia ed anche nella penisola non ci si rivolta contro questa invasione pericolosa anche chi è buonista! I clandestini fuggono perchè infetti e non vogliono i tamponi oltre a voler rimanere da noi gratis; un barcone con 450 merde nere è vicino a lampedusa e tra poco sbarcheranno; Ha parlato il povero Musumeci (molto incazzato) che non demorde contro la sospensione dell'ordinanza dello stesso presidente della regione della Sicilia ad opera di magistrati rossi come il giudice del tar quiligotti amica di zingaretti, come si fa il tempo passa, la situazione si aggrava e... l'africa si svuota! Bisogna sfiduciare tutti i ministri di questo sciagurato governo in particolare lamorgese, bellanova, azzolina, de micheli e denunciare conte, di maio e zingaretti!
Pescara, 30 08 2020
Da: Ferdinando
Domenica 30 agosto 2020 08:02:41
Per: Enrico Mentana
Buongiorno Enrico Mentana,
aggiungo una breve nota a quanto ha scritto Cristina Testaverde.
La questio scolastica che viene somministrata più volte al giorno con rassicurazioni e proclami indirizzati ad un popolo che viene ritenuto bambino, ogni volta mi indigna, o forse neanche più tanto, assuefatta e rassegnata ad una democrazia narcotizzata, dove il chiacchiericcio vince su tutto. Impossibile distinguere in moltissimi telegiornali un evento grave dalle normali procedure gestionali.
Le istituzioni, riversando sul pubblico tutte queste affastellate affermazioni, vogliono mostrarsi trasparenti. La storia dei banchi con le rotelline occupa quasi tutta la problematica delle scuole al fine di convincere chi ascolta che gli organi competenti si stanno occupando di noi. Per favore no, pensate meno al consenso e applicatevi a prassi funzionanti.
Non tutto ciò che è stato scelto di fare è negativo, e le difficoltà sono evidenti in molti Stati. Ma la retorica non serve a nessuno, è semplicemente una tecnica di rabbonimento. Dobbiamo saper assumere il rischio, e apprendere a circoscriverlo.
Piu in generale, quando si vogliono occupare di ‘me’ comincio ad avere paura...
Una buona giornata, Beatrice Barbalato
Da: Beatrice Barbalato
Domenica 30 agosto 2020 00:06:25
Per: Gianni Morandi
Buona sera Gianni, sono Silvia Bonicelli. Mi sono rivista nel concerto di Verona Ottobre 2013. Nella canzone Scende la pioggia mi hsdi stretto la mano. Abito a Mestre, volevo un grande regalo per i mei genitori. Mia mamma si chiama Luciana e ha 79 anni e diventa matta per te. Tanti anni fa é venuta a vederti in concerto a Mestre al Teatro Toniolo. Il giorno 9 Ott i miei genitori faranno 60 anni di anniversario di matrimonio. Vorrei tanto fargli un bel regalo. Verresti a Mestre? Mio fratello ha un Osteria. Si chiuama osteria da Luca a Carpenedo. Grazie. Cordiali saluti. Silvia Bonicelli.
Da: Silvia Bonicelli
Cristiano Ronaldo
Calciatore portoghese
Da: Giuliana Zilio