Ultimi commenti alle biografie - pagina 2303
Venerdì 4 settembre 2020 22:15:53
Per: Silvio Berlusconi
Sempre fedele a Silvio... sicurissima che supererai anche questo ostacolo.
Da: Daniela Simonini
Venerdì 4 settembre 2020 21:29:11
Per: Giorgia Meloni
Non ci stancheremo mai di ripetere che: -1) dire di risparmiare l'acqua perche' e' un bene "esauribile" e' una sciocchezza mica da poco: in forma liquida, gelata o gassosa SU QUESTO PIANETA e' SEMPRE LA STESSA. Se non fosse cosi' saremmo tutti gia' morti e stecchiti da secoli! Piuttosto ripuliamo i letti dei corsi d'acqua (almeno principali) ; ripariamo gli acquedotti che sono insufficienti, o perdono il 30/40% (non pochi) ; e portiamo l'acqua dove manca! Se poi uno vuole rispamiare, visto che il prodotto diventa sempre piu" costoso (soprattutto per inefficienza gestionale, e' un altro discorso. -2) Le variazioni climatiche su questo pianeta avvengono da milioni di anni, ancor prima che l'umanita'vagasse per le savane! -3) La batraglia elettorale per le elezioni presidenziali in Usa questa volta hanno raggiunto una inconsistenza, piaggeria, superficialita', miserabilita', personalismo, pettegolezzo mai raggiunto prima e maggiore perfino di quello nostrano. -4) Ci chiediamo ancora cosa aspettano quelli bravi a mettere on line il dettaglio delle entrate e delle spese annuali, come daj rispettivi bilanci approvati, degli enti pubblici locali (anche senza commenti, prospettive, pareri o proposte). Il Parco Buoi sarebbe lo stesso molto contento!
Da: Pier
Venerdì 4 settembre 2020 21:01:05
Per: Adriano Celentano
Ho diverse poesie scritte da me nei momenti difficili è tristi della mia vita è mi piacerebbe tanto attraverso le canzoni renderle popolari. Ti ho sempre apprezzato Adriano x le tue doti di persona semplice umile è molto bravo come cantante, x cui avrei il desiderio attraverso la tua fama di renderle famose come te. Sei hai piacere puoi contattarmi in modo che possa inviarti alcune di queste poesie. Ti ringrazio in anticipo è mi auguro che non sia un messaggio accantonato.
Da: Rosaria Marsano
Venerdì 4 settembre 2020 20:51:13
Per: Giorgia Meloni
Non fossero SAPERE la percentuale, rispetto alla popolazione nazionale, la percentuale di contagiati dal covid '19, dei tamponi fatti, dei contagiati grazie ai tamponi fatti e dei deceduti per quel contagio, nei paesi ITALIA e SVEZIA. (Se poi disponiamo di questi dati anche per altri Paesi, meglio ancora.). Poi si ragiona, commenta e diciamo anchs la nostra a ragion veduta. Grazie. Pier
Da: Pier
Venerdì 4 settembre 2020 20:28:24
Per: Diego Della Valle
Sono una piccola imprenditrice del settore trasporti di Alessandria.
Non voglio descrivere lo a tristezza di vedere andare in fumo i sacrifici di una vita di lavoro.
Da tempo cerco di immaginare una persona degna di rappresentare l'Italia.
Quella persona è Lei dottor Dellavalle.
La prego, ci pensi, aiuti la nostra bella Italia a non morire. Purtroppo e Lei ben lo sa, siamo un lumicino che ha quasi e esaurito lo stoppino.
Mi permetto di mandarle un abbraccio affettuoso.
Rita Buzio Caniggia
335 -------
Da: Rita Buzio
Venerdì 4 settembre 2020 20:26:09
Per: Diego Della Valle
Buona sera io nn lo so chi legge questo messaggio io sono una mamma di 4 figli sono di Napoli e vivo a Perugia da tre anni vivo qui perché tre anni fa ho perso mio figlio vivo qui lo fatto solo x continuare a fare la mamma ho un dolore che mai nessuno mi può togliere io vorrei dire milioni di cose vivo qui con due figli 17 e 9 separata e nn mi danno una mano x niente io nn lo so fino a che punto arrivo spero che Gesù mi da sempre la forza x andare avanti x i miei figli. Vorrei dire a Diego lui e un un'uomo rico di sentimenti ma io nn so quanto il governo viene dato dei benefici x il covid ma io nn so mi sono spiegata bene vorrei solo chiudere gli occhi e nn april mai più il governo fa ciò che si pare io con due figli Minori sono due anni che nn trovo lavoro il governo mi da 270 di cittadinanza io purtroppo nn so scrivere spero che mi capite cosa voglio dire un bacio a Diego e la sua famiglia.
Da: Angela Esposito
Venerdì 4 settembre 2020 20:18:21
Per: Carmen Consoli
Ascoltando Carmen
la tua voce calda unica
in questo momento di tristezza
mi accarezza e mi consola
regalandomi perfino
irrefrenabili brividi erotici
e il rimpianto di non poter essere
tuo pari di età…
le tue parole in musica
giocano con le mie immagini
di una sicula bellezza sfuggente…
occhi profondi e caustici
segnali d’acuta sensibilità
giovane femmina di talento
io credo, io so che hai molto da dare
in idee e in amore
e forse, come sempre, non c’è
chi capisce e raccoglie i tuoi pregi…
certo mille fans invaghiti
del tuo originale inimitabile ingegno
svolazzano lievi corteggiandoti
ma solo io fantasticando
d’incontrarti sulle strade di Sicilia
stupido vecchio fanciullo fragile
delirando di scrivere insieme
versi che potrebbero appartenerci
solo io posso amarti in silenzio…
Da: Gianluigi Redaelli
Venerdì 4 settembre 2020 20:16:30
Per: Diego Della Valle
Sig.. Della Valle avrei bisogno di conttattarla 340------- in attesa le porgo distinti saluti
Da: Stefania Pennisi
Venerdì 4 settembre 2020 19:58:00
Per: Luca Zaia
Buonasera Governatore, scrivo per mia madre quasi ottantenne soffre di demenza senile Finché e’ stato possibile l’ha sempre gestita mia sorella che abita vicino adesso che e ‘ peggiorata abbiamo
Preso una badante ma la settimana scorsa e’ caduta: al
Pronto soccorso di belluno l’hanno visitata e trattata come una paziente normale non con demenza lasciandola attendere delirante e piangente in corridoio del pronto soccorso, e visto che si è ‘ rotta SOLO una costola l’hanno mandata a casa. qui non abbiamo le attrezzature ne’ le forze per gestirla, non si alza dal letto ma c’è il rischio che cada non ragionando: abbiamo chiesto il ricovero in ospedale Ma il medico ci ha riso in faccia dicendo che per così poco non di ricovero, abbiamo chiesto l’accoglienza in qualche struttura per anziani anche pagando ma no ci sono strutture disponibili. Siamo tre sorelle di cui due disabili residenti a verona, per noi è impossibile gestire la mamma in casa. Come può essere che dopo una vita di onesto lavoro e tante tasse pagate non si possa gestire dignitosamente un anziano ? Ma e ‘ possibile ? Dov’è questa famigerata virtuosa sanità veneta ?
Sono molto affranta e gradirei una soluzione.
Grazie mille per l’attenzione
Michela De March
Da: Michele De March
Niccolò Moriconi
Cantautore italiano
Da: Vincenzo Putaggio