Ultimi commenti alle biografie - pagina 2303
Lunedì 31 agosto 2020 16:37:27
Per: Bianca Berlinguer
Buongiorno dottoressa, ho ascoltato Mauro Corona a Sappada Vecchia il 29 U. S. Sono rimasta sconcertata dai suoi modi aggressivi e poco rispettosi (fumava e beveva vino durante l'intervento dell'assessore regionale FVG), dal parlare saccente e provocatorio, fortemente desideroso di audience davanti a un pubblico di 100 persone. Dopo pochi minuti me ne sono andata infastidita e offesa come cittadina italiana. Prediligo RAI 3 per la cultura che esprime e mi chiedo il senso della presenza da anni di tale personaggio nella Sua trasmissione. Gradiro' ricevere una una cortese risposta. La saluto cordialmente
Da: Lucia Nicolao
Lunedì 31 agosto 2020 16:25:24
Per: Paolo Del Debbio
Come posso avere un contatto con lei sig. dott. Del Debbio perchè ho bisogno di un supporto, un consiglio ed un aiuto da persona equilibrata e preparata quale lei è.. in questa società con certi amministratori è diventato impossibile vivere.
Da: Rossi Raffaella
Lunedì 31 agosto 2020 15:45:32
Per: Mario Giordano
Buon Giorno Dott. Giordano,
Le scrivo dalla Spezia per chiedere un suo aiuto da Giornalista di denuncia per informare il pubblico di una cosa grave che sta accadendo in America ma che la Stampa ed i politici stanno ignorando
Da molto tempo negli Stati Uniti l’estrema sinistra sta mettendo a fuoco e fiamme le città e nel nome dell’antirazzismo, specialmente dopo la morte di George Floyd, le cose si sono riscaldata molto. Da parecchi anni era anche in discussione la figura di Cristoforo Colombo ma ultimamente, nel nome dell’antirazzismo, cè stata un’accelerazione con tantissimo odio e strumentalizzazione. I vari sindaci di sinistra, del partito democratico, sono indifferenti se non in qualche caso complice dei dimostranti che sono tutti di estrema sinistra e stanno cedendo alle loro richieste. Tutto questo ha provocato l’indignazione e rabbia degli Italo Americani che stanno chiedendo rispetto per la loro identità e tradizione.
Io sono entrato in contatto con una organizzazione degli Italiani di Little Italy di Chicago che sono molto determinati nel salvare la figura di Colombo e le sue statue che hanno un forte valore simbolico per loro. Ho pensato quindi di dare una mano per sensibilizzare l’opinione pubblica in patria prendendo contatti con chi possa sentire il bisogno di aiutare i nostri co nazionali in America. Ovviamente si tratta di mettere insieme un movimento di opinione possibilmente abbastanza forte per spingere i nostri politici ad essere più incisivi e meno deboli ed assenti e di dare un appoggio morale e sostenere gli Italiani d’America per dare a loro la forza di andare avanti e non farli sentire abbandonati dalla patria Italiana.
Naturalmente non possiamo dichiarare guerra a questi sindaci Americani ma avere come obbiettivo di lanciare dei messaggi di dispiacere e di invitarli a rivedere le loro posizione per mettersi a discutere intorno ad un tavolo per ascoltare le istanze degli Italiani in America.
Questo è la breve storia per cui le ho contattato.
Ci sono state delle iniziative di alcuni politici di Genova (vedi link sotto) ma è stata limitata ad un articolo sul giornale on line locale ed affrontato con molta debolezza e pare che sia finito nel nulla come di solito accade con dei politici deboli.
Ho creato un gruppo facebook in accordo con gli Italo Americani https: //www. facebook. com/groups/ 3140420 49720599
Qui di seguito lascio alcuni link da you tube per vedere in prima persona quanto è grave la situazione ed imbarazzante il silenzio che cè in Italia.
Se mi fa sapere cosa né pensa possiamo anche approfondire l’argomento. La questione sta prendendo sempre più quota e spero che possa dare voce a questa situazione che sta diventando imbarazzante per l’assenza dell’Italia e soprattutto di Genova. Gli Italiani d’America si domandano dove sta L’Italia? Perché non dice nulla ?
Grazie di tutto. Spero di avere notizie da te. Il mio cellulare è 347 -------
In Fede
Angelo Sinisi
Elenco dei link utili:
• Polizia di Chicago che difende la statua di Colombo dai dimostranti
https: //www. youtube. com/watch? v=le NaiDSK3EY
• Rimozione della Statua di Colombo dopo le manifestazioni
https: //www. youtube. com/watch? v=T5 IxWIOVsr4
• Italiani di Chicago protestano (conferenza stampa). Presente un candidato per il Senato. IL mio contatto è il Signore con la barba bionda e calvo. Si chiama Frank Coconate ed è in copia in questo mail.
https: //www. youtube. com/watch? v=NnkMO 3YfQ_0&t=752s
• Questo è il link dell’articolo su giornale on line locale. Un bell’articolo molto completo ma poi è finito con un nulla di fatto e non hanno più parlato del problema.
https: //www. genova24. it/2020/07/ i-leghisti-liguri-colpire-le-statue- di-colombo-e-colpire- genova-bucci-rivaluti-i-gemellaggi-in-usa-238613/
Da: Angelo Sinisi
Lunedì 31 agosto 2020 15:31:45
Per: Pierluigi Diaco
Ciao pier cosi mi piaceva chiamarti, anche se non c, ., e confidenza credimi mi si è gelato il sangue. come si suol dite. non ho parole ed ne sono rimasta senza. mi hai fatto ed con te katia lucangelo ed. santino compagnia., rinunciando anche a delle. compagnie piacevoli. Spero di. vederti da mara. Grazie grazie. grazie
Da: Patrizia
Lunedì 31 agosto 2020 15:00:35
Per: Pierluigi Diaco
Carissimissimo PIGI
me lo sentivo a pelle che oggi non ci sarebbe stata laTUA FAVOLOSA trasmissone!
scusa se ti scrivo di nuovo ma sono veramente triste:, tu ci manchi!!! andrà tutto bene alla giornalista come pure a te, che se non ti affidano un programma tutto tuo sono matti.
vorrei mandarti imiei libri, ora escogiterò un sistema, purtroppo sono in ebook ma se trovo qualcuno che va alla psta x me ti mndo ilcartaceo che ho fatto stampare dal digitale, se mi fai sapere indirizzo dove mandare il pacchetto
ti saluto con TANTO affetto
MARISa
Da: Vidullibertonemarisa
Lunedì 31 agosto 2020 14:54:07
Per: Maurizio Landini
Buongiorno Maurizio, credo che sia importante, visto lo stato dell'informazione, che la CGIL impegni le sue forze per fare un giornale/settimanale di notizie e inchieste sul mondo del lavoro e non solo. Sarebbe bellissimo! Ciao!
Da: Maurizio Minghi
Lunedì 31 agosto 2020 14:49:09
Per: Michelle Hunziker
Richiesta urgentissima di aiuto, vi prego sono sola con mia figlia e indifese
Da: Caterina
Lunedì 31 agosto 2020 14:48:50
Per: Paolo Del Debbio
Siamo un gruppo di laureati suciliani. abbiamo affrontato un concorso durato 2 anni con ben 3 prove e se bene siamo arrivati in 132 su 10600.. 32 di noi non avranno neanche l idoneità grazie a un bando viziato che non prevede una graduatoria sebbene nelle scuole i dsga sono assolutamente carenti... mi faccia sapere se puo aiutarci ad affrontare il priblema nella sua trasmissione. le incollo il link che riassume il problema.
in tutta Italia appena si concluderanno le prove concorsuali saremmo parecchie centinaia. di fatto illusi e dustrutti.
grazie Francesca.
http: //www. tuttoscuola. com/ concorso-dsga-rischiamo- lidoneita-fantasma-la- lettera-di-un-gruppo-di-idonei/
Da: Francesca
Lunedì 31 agosto 2020 14:44:24
Per: Fabio Fazio
Buonasera dottor Fazio, lei non si ricordera' di me sicuramente... ma se le nominassi Azzano San Paolo si ricorderebbe sicuramente qualcosa...
Con la nostra esperienza abbiamo scritto un libro dal titolo "Nikita io non ti abbandono" di Cinzia Bellotti, edito da New Press.
Una storia molto complicata fatta di sacrifici, preoccupazioni e tanto altro...
Spero che queste poche righe le possano suscitare curiosita' e leggere qualche riga del libro...
La ringrazio per l'attenzione e la saluto.
Rosanna Bianco
Da: Rosa Anna Bianco
Keanu Reeves
Attore canadese
Da: Maria Dina