Ultimi commenti alle biografie - pagina 2303
Lunedì 31 agosto 2020 15:00:35
Per: Pierluigi Diaco
Carissimissimo PIGI
me lo sentivo a pelle che oggi non ci sarebbe stata laTUA FAVOLOSA trasmissone!
scusa se ti scrivo di nuovo ma sono veramente triste:, tu ci manchi!!! andrà tutto bene alla giornalista come pure a te, che se non ti affidano un programma tutto tuo sono matti.
vorrei mandarti imiei libri, ora escogiterò un sistema, purtroppo sono in ebook ma se trovo qualcuno che va alla psta x me ti mndo ilcartaceo che ho fatto stampare dal digitale, se mi fai sapere indirizzo dove mandare il pacchetto
ti saluto con TANTO affetto
MARISa
Da: Vidullibertonemarisa
Lunedì 31 agosto 2020 14:54:07
Per: Maurizio Landini
Buongiorno Maurizio, credo che sia importante, visto lo stato dell'informazione, che la CGIL impegni le sue forze per fare un giornale/settimanale di notizie e inchieste sul mondo del lavoro e non solo. Sarebbe bellissimo! Ciao!
Da: Maurizio Minghi
Lunedì 31 agosto 2020 14:49:09
Per: Michelle Hunziker
Richiesta urgentissima di aiuto, vi prego sono sola con mia figlia e indifese
Da: Caterina
Lunedì 31 agosto 2020 14:48:50
Per: Paolo Del Debbio
Siamo un gruppo di laureati suciliani. abbiamo affrontato un concorso durato 2 anni con ben 3 prove e se bene siamo arrivati in 132 su 10600.. 32 di noi non avranno neanche l idoneità grazie a un bando viziato che non prevede una graduatoria sebbene nelle scuole i dsga sono assolutamente carenti... mi faccia sapere se puo aiutarci ad affrontare il priblema nella sua trasmissione. le incollo il link che riassume il problema.
in tutta Italia appena si concluderanno le prove concorsuali saremmo parecchie centinaia. di fatto illusi e dustrutti.
grazie Francesca.
http: //www. tuttoscuola. com/ concorso-dsga-rischiamo- lidoneita-fantasma-la- lettera-di-un-gruppo-di-idonei/
Da: Francesca
Lunedì 31 agosto 2020 14:44:24
Per: Fabio Fazio
Buonasera dottor Fazio, lei non si ricordera' di me sicuramente... ma se le nominassi Azzano San Paolo si ricorderebbe sicuramente qualcosa...
Con la nostra esperienza abbiamo scritto un libro dal titolo "Nikita io non ti abbandono" di Cinzia Bellotti, edito da New Press.
Una storia molto complicata fatta di sacrifici, preoccupazioni e tanto altro...
Spero che queste poche righe le possano suscitare curiosita' e leggere qualche riga del libro...
La ringrazio per l'attenzione e la saluto.
Rosanna Bianco
Da: Rosa Anna Bianco
Lunedì 31 agosto 2020 14:35:19
Per: Pierluigi Diaco
Diaco sei stato bravissimo nella conduzione di Io e te, ti ho seguito sempre per la tua sensibilità sia verso gli ospiti che verso gli altri tuoi colleghi.
Sei molto bravo e spero ti facciano fare la conduzione serale.
Complimenti Andreina
P. S. Mi piacciono tantissimo anche Katia e Santino
Oggi mi siete mancati!!!
Da: Andreina
Lunedì 31 agosto 2020 14:31:06
Per: Carlo Calenda
Caro Calenda, la considero uns persona seria ed intelligente, ma tutto cio' viene oscurato dalla supponenza che manifesta in ogno occasione. Le ricordo che per fare il grillo parlante bisogna essere certi che il percorso della nostra vita sia sempre stato libeare e trasparente. Le faccio un esempio: io le ho dato il voto alle elezioni europee, purtroppo dopo poco tempo lei e' andato via dal P. D. e ha fondato un partito. Non mi venga a dire che sono gli altri non coorenti, questi discorsi valgoni per per i creduloni e non per chi ama e segue la politica da sempre. Purtroppo un suo grsnde difetto e quello di credersi il migliore, metta l 'intelligenza che possiede al servizio del Paese e non faccia la guerra al P. D. che invece dovrebbe ringraziare. Lei non e' certamente di sinistra purtroppo ma non faccia battaglie che favoriscano Salvini e compagnia bella. Sperando di vederla sembra combattivo ma non arrogante, confido nel suo valore per aiutare il Paese ad uscire da una grave situazione. Distinti saluti, Fortunato Molinaroli
Da: Fortunato Molinaroli
Lunedì 31 agosto 2020 14:23:41
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno, non avevo mai capito di fatto come scrivere "a mano" le lettere. Forse perchè quando guardavo il programma avevo sempre qualcosa da fare, ma non smettevo mai di attenderla, questa estate. Oggi sono a dir poco annientata, tanto da avere addirittura le lacrime agli occhi. Cosa dire: auguri a tutti e grazie per quelle pillole di belle cose che avete offerto con il vostro servizio. Tutto mi è piaciuto, ma non nego che da buona melomane seguivo rapita la signora Katia Ricciarelli e la sua rubrica di lirica. Fateci sapere sulla vostra salute e ancora, tanti, tanti auguri... Maestra Stefania
Da: Bison Stefania
Lunedì 31 agosto 2020 12:03:44
Per: Paolo Mieli
Egr. Dott. Mieli. Premetto che raramente perdo una Sua trasmissione su Rai Storia. E proprio in una di queste di qualche giorno fa, ma registrata prima dell'inizio della pandemia, con il Prof. Barbero avete parlato di un argomento molto interessante riguardante i servi della gleba, i villani ecc. Al termine il professore ha consigliato di leggere il libro: "Schiavi, servi e villani nell'Italia medievale" di Francesco Panero. Ho cercato questo libro nelle librerie della mia città (Campobasso) e sulla rete, ma con esito negativo. Ho provato anche a cercare su internet un contatto con il Prof. Barbero, ma invano. Cortesemente Le chiedo se può darmi qualche suggerimento, se sa indicarmi una via per poter arrivare a questo volume che tanto mi interessa. Nel ringraziarLa per il tempo che mi dedica, La saluto con grande stima e, dall'alto della mia età molto avanzata (81 anni), con cordialità.
Da: Pietro
Pierluigi Diaco
Conduttore tv e radiofonico italiano
Da: Patrizia