Ultimi commenti alle biografie - pagina 2299
Domenica 6 settembre 2020 07:55:17
Per: Diego Della Valle
Sono una mamma afflitta ho un figlio, bravo, onesto, credente ma che non sa chiedere, laureato, a Macerata in scienze della comunicazione. chiedo per lui un lavoro. è veramente una persona affidabile e che si adatta a tutti ., la prego con tutto il cuore una mamma afflitta
Da: Luciana Dima
Domenica 6 settembre 2020 03:22:17
Per: Nicola Zingaretti
ELEZIONI
Ecco che puntualmente la politica perdente cerca di confondere le idee agli italiani con il risultato che gli invertebrati, senza carattere e senza idee precise e decise, non sapendo cosa fare se ne staranno a casa. BRAVOSSIMI! E' proprio quello che NON si deve fare se si VUOLE recuperare un paese in declino come mai nella sua storia. Gli inetti che se ne staranno a casa, a cose fatte continueranno a piangersi addosso e a cercare di inventarsi ogni genere di trucchetti pur di TIRARE A CAMPARE. QUESTO E' IL CARATTERE ITALIANO. Con un pizzico di spina dorsale in piu', bisognerebbe PRECIPITARSI TUTTI ALLE URNE per spedire a casa chi dimostra di non avere un'idea nemmeno lontana di cosa significhi governare. I nuovi eletti subiranno la stessa sorte se si dimostreranno altrettanto incapaci. Se gli uni o gli altri si inventeranno governi "tecnici" o di "transizione" le proteste del popolo dovrebbero farsi sentire alte e forti con fischi e pomodori marci ad ogni loro apparizione. DESTRA o SINISTRA NON HA PIU' NESSUNA IMPORTANZA: IL POPOLO DEVE VOLERE POLITICI CAPACI DI RADDRIZZARE UN PAESE IN DISSESTO TOTALE. DEVE MANDARNE A CASA TANTI FINO A QUANDO FINALMENTE TROVERA' LE PERLE RARE IN GRADO DI GOVERNARE CON COGNIZIONE DI CAUSA. Soltanto un popolo PRESENTE, PREPARATO, CONSAPEVOLE, E DURAMENTE REATTIVO FARA' USCIRE LA POLITICA DAL LETARGO ATTUALE NEI RIGUARDI DELLE SORTI DEL PAESE E DALLO SFRUTTAMENTO AD OLTRANZA DEL POPOLO ITAIANO. Gli italiani dovrebbero capire che SOLO PRETENDENDO LA BUONA POLITICA riusciranno a risolvere i problemi personali perchè vivranno meglio, ridurranno vistosamente la loro lotta quotidiana per la sopravvivenza, i ritardi, le file d'attesa, la miseria generalizzata. Destra, Sinistra, Centro, Centro-Destra, Centro-Sinistra TUTTI A CASA CON LE BUONE O CON LE CATTIVE SE SI DIMOSTRANO INCAPACI DI MANTENERE LE RPOMESSE. La ricerca del Vello d'Oro sarà lunga e faticosa, ma porterà il POPOLO AD EDUCARE LA POLITICA e L'ITALIA A RISORGERE e A RITROVARE LA DIGNITA' PERDUTA.
Da: Anna
Sabato 5 settembre 2020 23:48:23
Per: Michele Placido
Buongiorno sig, Michele, ho saputo che sta per iniziare un nuovo film su Caravaggio ed io ho una tale passione per lui tanto da aver creato nel borgo di Castel Gandolfo una sala caratteristica dedicata a lui con tante bellissime copie fatte da me, di grande fattura (a detta di tante persone in visita) ed atmosfera del 600. Sono sicuro che le piacerebbe vederla e sarebbe in qualche modo utile al suo progetto. Sarebbe bello, se passasse di qua', una sua visita... chi viene, rimane incantato e soddisfatto. Buona serata.
Da: Giovanni
Sabato 5 settembre 2020 22:05:25
Per: Silvio Berlusconi
Anche se non condivido il suo campo politico, provo per Lei una grande simpatia, sono dispiaciuto del suo stato e Le auguro una rapida guarigione.
Da: Antonino Di Lorenzo
Sabato 5 settembre 2020 21:44:42
Per: Barbara Palombelli
Buona sera, la sto contattando per chiederle se è interessata a dare voce allo scempio, di cui nessuno sta parlando, delle nuove Graduatorie Provinciali Supplenti. Sono stati valutati i titoli dei ricercatori fino a 200/300 punti ed oltre. Docenti precari da anni mandati a casa, ma, ripeto, silenzio assoluto, eppure per molti di loro sarà una tragedia inaspettata ed immeritata. Lei mi è sempre sembrata una giornalista ed una donna abbastanza indipendente ostile alle ingiustizie e ai favoritismi, soprattutto al clientelismo. Io sono una docente di ruolo, ma tutto questo non può restare nel silenzio.
Da: Maria Grazia Lintozzi
Sabato 5 settembre 2020 21:40:03
Per: Barbara Palombelli
Ciao Barbara anche oggi è passato senza avere una tua risposta. Scusami se sono troppo presuntuosa... immagino quante persone ti scriveranno... perché ti dovresti soffermare proprio su di me... ma io ci voglio credere fin da ultimo. Se avrai letto gli altri messaggi saprai di cosa si tratta... la speranza di riuscire ad adottare un bambino... il gesto più bello che si possa fare. Invece non sai per quale motivo passa il tempo e qui si perdono tutte le speranze. Ora ti saluto e ti mando un bacione a te e alla tua bella famiglia... ti voglio bene... a presto
Da: Luana
Sabato 5 settembre 2020 21:08:33
Per: Matteo Salvini
Vorrei sapere come candidare un progetto del mio istruttore x la lotta all’obesità per prevenire le malattie connesse e contribuire con la prevenzione al risparmio dei costi del sistema nazionale. Io sono in sovrappeso e insieme a lui stiamo portando avanti questo obiettivo. E poi vorrei sapere come iscrivermi alla lega come partito per sostenere Matteo Salvini.
Da: Maria De Martino
Sabato 5 settembre 2020 20:17:30
Per: Silvio Berlusconi
Caro Silvio, questo messaggio è per farti un grande in bocca al lupo di cuore... con affetto Antonella
Da: Antonella
Sabato 5 settembre 2020 20:16:26
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry, ti scrivo perché al di là dell'apprezzamento per la tua figura professionale, quando ti vedo in tv noto il tuo fastidio nel camminare. E penso a quando io avevo una situazione drammatica da cui sono uscita grazie all'utilizzo costante da anni di glucosamina, condroitina, msm in alte dosi. Forse sono ridicola nel contattarti per darti questo suggerimento, magari già ne fai uso, ma a me ha cambiato la qualità della vita. E mi sono ripromessa di consigliarlo a chiunque io percepisca abbia il problema della sofferenza articolare. Ti abbraccio e continua a farci compagnia con la tua simpatia e freschezza. Un saluto affettuoso.
Da: Adriana Micaroni
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Luciana