Ultimi commenti alle biografie - pagina 2299
Martedì 1 settembre 2020 17:52:37
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera cortesemente se possibile avrei bisogno di avere un colloquio con il Presidente Silvio Berlusconi. Grazie infinite. Simone Gabriel
Da: Simone Gabriel
Martedì 1 settembre 2020 16:03:28
Per: Enrico Mentana
Ottimo articolo:
Sono le idee che muovono il Mondo, purtroppo in Italia siamo circondati da un Deserto devastante.
Un inventore
“HUAO Refresching Car Parking “
Grazie mille per l’eventuale riscontro
Da: Maurizio Negri
Martedì 1 settembre 2020 16:00:39
Per: Mario Giordano
Buon Giorno.
Mi e' sembrato oggi che qualche furfante, usando il tuo nome, sta truffando le persone.
La truffa consiste nello scrivere ai tuoi fan, o anche a tutti, perche' ormai ti conoscono tutti, che, a seguito di una estrazione a cui hanno partecipato tutti i tuoi fan, sono stati sorteggiati ed hanno vinto 1. ooo Euro, Come e' capitato a me. Il link in cui le persone vengono avvertite della vincita, poi rimanda ad un sito in cui bisogna mettere nome, cognome ed invece dell'IBAN a cui pagare la vincita, chiedono la banca dove abbiamo una carta, gli estremi della stessa compresi i numeri sensibili.
La cosa mi ha insospettito e te la comunico subito. Poiche' non posso allegare a questa lettera gli screenshot che ho fatto per farteli vedere, ho postato gli stessi su un mio spazio web di cui ti do i link: www. giovannismiraglia. it/Files/ ProvaGiordano. png, www. giovannismiraglia. it/Files/ProvaGiordano1. png e www. giovannismiraglia. it/Files/ProvaGiordano2. png. Spero che questi screenshot ti serviranno per individuare i possibili truffatori. Se invece non ci sono truffatori ed il premio e' vero, allora ti prego di scrivermi alla mail giannis1951@gmail. com chiedendomi l'IBAN ed io rispondero alla mail o nella maniera che tu mi chiederai e ti indichero' l'IBAN. Ti saluto ed auguri e complimenti per il tuo modo di pensare e comunicarcelo.
Smiraglia Giovanni
Da: Giovanni Smiraglia
Martedì 1 settembre 2020 15:27:39
Per: Matteo Salvini
LA PRESA PER I FONDELLI DELLA FIAT CHRYSLER PSA
Ciao Matteo
Ho già scritto di questo argomento 2 settimane fa ; io non so se hai tempo di leggere tutto ma nel caso mi sarebbe piaciuto conoscere la tua opinione.
Questo governo che io definisco di " budini molli" giusto per non usare altre parole, ha destinato 6, 3 milardi alla Fiat Chrysler. Non è la prima volta che miliardi volano nelle casse di una società che pensa solo ai propri interessi.
E' notizia di queste settimane, che la fusione tra FCA e PSa si chiamerà Stellantis. Bel nome complimenti ma il problema non è questo. FCA sta progettando e rivedendo tutti i suoi sviluppi sulla piattaforma CMP di PSA. Mi riferisco alle future Punto, MiniJeep, Alfa Kid, nuove Jeep Renegade, Nuova famiglia Panda e nuova 500. Tutte vetture che fanno volumi e che oltre tutto in maggioranza saranno prodotte all'estero tra Polonia e Serbia.
In pratica lo sviluppo non sarà più fatto da italiani ma da francesi. I fornitori non saranno più italiani ma francesi. Tutto verrà trasferito in Francia.
Quando FCA promette di mantenere gli stabilimenti produttivi italiani, non fa altro che prendere per il kulo i budini del governo, lanciando questo come specchietto per le allodole ma il danno in termini di occupazione è comunque enorme e impatta non solo sull'Ingegneria e sugli sviluppatori italiani ma anche su tutto l'indotto di cui io faccio parte. Anzi se vogliamo il danno è peggiore perchè si parla del futuro per generazioni, forse per sempre.
Bisogna fermarli.
Matteo per favore fai qualcosa, ferma questo scempio, io sto pagando e tu anche le tasse per dare miliardi a un azienda che sta per dare tutto ai francesi dopo avere dato molto agli americani.
Matteo ferma questo scempio per favore.
Giordano
Da: Giordano
Martedì 1 settembre 2020 15:06:29
Per: Luca Zaia
Buon giorno. Ho sentito oggi della capienza massima dei bus che sarà dell'80%. I miei figli vanno a scuola a Padova e spero, non solo per me ma anche per tanti studenti, che questo non succeda. Cosa succede se non li fanno salire? Bisogna aumentare i bus o renderli capienti al 100%. I genitori lavorano e non possono permettersi di stare x casa o usufruire di permessi x prendere i ragazzi scuola
Fate subito qualcosa.
Grazie
Arianna
Da: Arianna Mella
Martedì 1 settembre 2020 15:02:17
Per: Mario Giordano
Salve e complimenti. Ieri sera ascoltavo il suo intervento a 4 Repubblica, non si fermi. Quello che avrei voluto chiedere e se può lo faccia lei, è perché io da cittadino italiano non posso avere il tampone (ovviamente a pagamento si) ma devo pagare con le mie tasse i tamponi per i clandestini? Mi piacerebbe conoscere la risposta degli scienziati dell accoglienza. Grazie.
Da: Gianni
Martedì 1 settembre 2020 14:55:37
Per: Maurizio Landini
Egregio sig. Landini,
mi chiamo Stefania Donato, sono una partita iva!.
Mi hanno operato per un tumore e avrò un anno di chemioterapia e radioterapia, purtroppo date le circostanze non so se riuscirò a lavorare. Le domando con cosa potrò vivere, poiché inps mi ha detto che non esistono coperture sociali non essendo dipendente. No non ho questa fortuna, devo solo pagare le tasse, tante per altro, e non sapere come fare a campare...
Ma le sembra giusto? O meglio equo?
Pago le tasse per il reddito di cittàdinanza, di inclusione ecc ecc.. e nel momento in cui mi capita un male incurabile lo stato di volta dall’altra parte perché non sono un lavoratore dipendente e non ho nessun diritto ma solo doveri?
Attendo una sua cortese risposta che mi motivi la ragione, a me del tutto incomprensibile al momento.
Grazie,
Cordialmente
Stefsnia
Da: Stefania Donato
Martedì 1 settembre 2020 14:34:38
Per: Maria Montessori
Maria Montessori una grande educatrice fonte di ispirazione.
Da: Giovanna Mangone
Martedì 1 settembre 2020 14:00:10
Per: Amadeus
Salve Amadeus: in riferimento al regolamento per Sanremo Giovani, penso che per i giovani sconosciuti, che non hanno all'attivo almeno due brani commercializzati, sia ingiusto non avere la possibilità di partecipare.
Ci sono tanti giovani che si autoproducono e non hanno etichette, escluderli a priori, significa non apprezzare la creatività fuori da schemi commercializzati... che semmai, vengono dopo essersi fatti conoscere...
Da: Lino
Gianrico Carofiglio
Scrittore, politico ed ex magistrato...
Da: Vincenzo Pacentra