Ultimi commenti alle biografie - pagina 2302
Lunedì 31 agosto 2020 21:24:02
Per: Alberto Angela
Buonasera Alberto, guardo le tue trasmissioni come guardavo quelle di tuo padre, vorrei sapere se è possibile parlare della storia della medicina manuale in particolare della fisioterapia e dell'osteopatia. Grazie. Sulla rete trovi notizie. Cordialità.
Da: D'Aprano Lidano
Lunedì 31 agosto 2020 21:10:08
Per: Bianca Berlinguer
Coronavirus ? nein danke, não obrigado, niet spaziba, no gracias, ne hvala, no thanks, no grazie
Da: Giacomo Bellina
Lunedì 31 agosto 2020 20:46:58
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo
Mi chiamo Antonio:
Vivo in Svizzera da oltre 40 anni, sono di origine Italiana nonché Svizzero.
Moltissimi dei tuoi ideali rispecchiano i miei.
Oggi ho ricevuto l’édition Spéciale (UDC) non so se lo hai letto, ti invito a farlo. www. udc. ch. (Édition septembre 2020)
Con simpatia Antonio.
Da: Puteo
Lunedì 31 agosto 2020 19:03:13
Per: Gianluca Vacchi
Buonasera Gianluca! Sono una mamma di tre figli. Io Constreta chedere aiuto. Perhce per Scusa di mio saluta. Io rimasta sensa lavoro. Non poso pagare affito e luce. Adeso le mei figlii devano andare in scuola, ma io non poso comprare nuovi vistiti per loro e o problemi per comprare cibo e bigleti per autobus. 9 settembre mi operano, e poi dopo guarigione poso lavorare. Vi chedo Aiuto perche non loso come andare avanti. Il mio problema si trata 2. 500evro. Non abandonatevi la mia letera per favore. Grazie di cuore!
Da: Valentyna
Lunedì 31 agosto 2020 18:55:17
Per: Alberto Angela
Egr. dott. Angela,
sono Giorgio Gargiullo presidente Anpi di Civitavecchia. Le scrivo per informarla che in Civitavecchia ha sede il CE. SI. VA. (centro simulazione e validazione) dell'Esercito già Scuola di Guerra, struttura militare di formazione delle FF. AA. italiane ed estere. Nella struttura militare è ubicata una importante biblioteca che consta di circa 130. 000 volumi di epoche diverse ma comunque molti di importanza storica e culturale di grande interesse. Infatti vi sono volumi che risalgono al 1400 e altri risalenti ai secoli successivi fino ai nostri tempi. La biblioteca venne costituita nel 1700 nel Regno di Sardegna con sede a Torino. Nel 1947 venne trasferita nella mia città insieme alla struttura militare cioè alla Scuola di Guerra che da pochi anni si e trasformata in CE. SI. VA. Ritengo che tale patrimonio sia non solo da preservare e conservare ma anche da divulgare. Sarebbe gradita una sua visita alla biblioteca affinché si possa rendere meglio conto dell'importanza e la ricchezza dei volumi, dei molti manoscritti i quali non sono solo di carattere militate ma che trattano materie di vario ordine. Sperando di poter comunicare ai responsabili della biblioteca una sua visita e in attesa di un riscontro le invio distinti saluti. Giorgio Gargiullo. Cell. 348-------
Da: Giorgio Gargiullo
Lunedì 31 agosto 2020 18:29:50
Per: Gianni Morandi
Ciao Gianni, sono Gasparini Adelino di Treviso e sto completando un album fotografico relativamente alla storia della mia famiglia.
Mio padre mi ha raccontato di averti accompagnato al tuo matrimonio in Treviso con la sua Cadillac nera.
Mi farebbe piacere ricevere se possibile una foto se ce l' hai di quell' evento.
Ti ringrazio anticipatamente e cordiali saluti.
Adelino Gasparini
P. S.: puoi rispondere direttamente al mio indirizzo mail
Da: Gasparini Adelino
Lunedì 31 agosto 2020 18:10:41
Per: Matteo Salvini
Buongiorno on. Salvini,
Le chiedo di non autorizzare la Ministra Azzolina a far indossare ai ragazzini delle elementari la mascherina. In primis non può un ragazzino così piccolo respirare per 8 ore anidride carbonica, abbassa la capacità cognitiva rischiando seriamente malattie respiratorie. Aprire le finestre ogni due ore è sufficiente a far cambiare aria nelle aule. Ci sono bambini che soffrono di asma e questo potrebbe aggravare maggiormente lo stato di salute. Il distanziamento a scuola? Le maestre con la mascherina? Ma dai siamo seri fino a due giorni fa erano tutte in spiaggia a sollazzarsi e ora che devono lavorare vogliono le dovute precauzioni! Basta il distanziamento e a dirla tutta la cattedra è km dai banchi dei ragazzini. Mancano gli insegnanti? Con tutti i disoccupati che ci sono in Italia mancano gli insegnanti? Faccia fare On Salvini i concorsi per provincia altrimenti ci ritroveremo con una massa di assenteisti che pretendono la cattedra ma poi si dileguano con i famosi trasferimenti al paesiello. Gli immigrati hanno navi a loro disposizione, gli studenti invece devono adattarsi in spazi miserabili per studiare. Non trovano aule per i nostri cittadini e trovano navi e equipaggi per quattro scappati di casa in cerca di fortuna. Basta con queste idiozie non si può vivere alla SPERANDIO non si può più accettare gente incapace di gestire un paese di 60 milioni di anime. Personalmente non gli farei fare nemmeno l’amministratore condominiale a questo governo di comici.
Saluti
Da: Nadia
Lunedì 31 agosto 2020 17:57:48
Per: Enrico Mentana
Spett. mentana. ad oggi non è morto x cvid nessun bambino è nessun ragazzo dai 15 ai 50 anni.
le persone decedute sono ultrà settantenni e oltre con patologie in corso. e on sono morte x covid ma per il 98 % per polmoniti bilaterale. le poche persone decedute tra i 50 e i 70 anni, erano persone con patologie in corso oppure fumatori con polmoni già danneggiati dal fumo, ma guarda caso nessun dottore in televisione ha accennato che un virus che attacca i polmoni, possa uccidere persone con danni già cominciati dal fumo. certo che questo non bisogna a dirlo in televisione per non turbare la suscettibilità delle multinazionali del tabacco. continuare a terrorizzare le persone non vi porterà da nessuna parte, prima o poi la gente si accorgerà che dietro a queste manovre di palazzo, ci sono le multinazionali del farmaco che foraggiano politica, ospedali, scuole e giornali, per arrivare a vaccinare 60 milioni di italiani. un saluto.
rosario gallo.
Da: Rosario Gallo
Lunedì 31 agosto 2020 17:29:12
Per: Bianca Berlinguer
Gentilissima dottoressa Bianca, sono una sua coetanea, complimenti per la trasmissione, la sua professionalità, correttezza e rispetto per le persone é ammirevole.
Ho letto dell'abbandono della trasmissione dello scrittore Corona, mi dispiace perché é una persona, simpatica, corretta ed esprime punti di vista sensati e alla portata della gente "normale". Sono molto dispiaciuta del suo problema ma se si fa aiutare c'è la fa ad uscirne, l'alcool é una brutta bestia sempre in agguato, ci vuole tanta forza di volontà e ritrovare amore per sé stessi. Mi permetto di dirle di farle contattare alcolisti anomini. Spero di cuore che torni a stare bene.
Nel salutarla vorrei dirle che"Le belle persone non si mettono in mostra, si vestono ed escono in punta di piedi, chi può le riconosce". Lei dottoressa si riconosce. Grazie.
Silvia
Da: Silvia
Paolo Del Debbio
Giornalista italiano
Da: Franca Carbone