Ultimi commenti alle biografie - pagina 2298
Martedì 1 settembre 2020 22:54:40
Per: Pierluigi Diaco
Gentile Pierluigi mi è molto dispiaciuto apprendere della fine anticipata del suo programma che ho seguito con entusiasmo, mi ha arricchita interiormente. Unico nel suo genere, fonte di enorme introspezione e riflessione. Molto molto emozionante la parola sotto forma di musica ed immagini. Grazie. Giovanna Arcese
Da: Giovanna Arcese
Martedì 1 settembre 2020 22:39:48
Per: Luca Zaia
Buonasera Governatore,
dite che questo COVID è pericolosissimo, che l'utilizzo delle mascherine (hanno rotto i c...) è obbligatorio ma poi si va in giro per l'Europa e la mascherina sparisce. Sono in Olanda per lavoro e qui, la mascherina NON È OBBLIGATORIA. Perché voi politici italiani continuate ad alimentare soldi ai vostri amici ? Perché questo è quello che volete. È l'ora di finirla e si tornare alla totale normalità. E poi, come state rendendo ridicolo il discorso delle scuole. TUTTA LA POLITICA ITALIANA AD OGNI LIVELLO È PATETICA ! !
Da: Fabio
Martedì 1 settembre 2020 21:51:41
Per: Giorgia Meloni
Rilevante osservare come i "governativi" si stanno orientando, smarriti, a raccontare al loro Parco Buoi un deleterio antagonismo che sperano danneggi l'Opposizione: una cartina tornasole dI una straordinaria ansieta' percependo giustamente una fatale prevalenza degli oppositori. Quando ci si dedica di piu'a raccontare quanto male stanno i "competitors", buol dire che si preferisce tacere sui propri malanni... e specialmente quando ne siamo ben consapevoli! Ignorando che magari le proprie insufficienze soprattutto alimentano la forza degli antagonisti. Un fenomeno interessante: piu' i governativi si agitano e piu' consensi perdono. Allora non resta che chiamare gli oppositori cretini, deficienti, minorati, nemici del popolo, impostori, truffatori, ingannatori,. .. insomma, se vincono i nostri sono democratici, se invece vincono gli altri, sono antidemocratici e da bandire. Sono storie vecchie, che la Storia ha sempre, prima o poi, giustiziato.
Da: Pier
Martedì 1 settembre 2020 20:34:02
Per: Mario Giordano
Buonasera, vorrei essere contattata dal sig. Mario Giordano per cortesia buona sera
Da: Nataly
Martedì 1 settembre 2020 19:40:38
Per: Luca Zaia
Ciao Luca, gentilmente volevo sapere se la regione aveva già stanziato i fondi all'inps per il contributo per noi poveri lavoratori dello spettacolo.
Io e molti miei colleghi ne avremmo bisogno... come puoi immaginare...
In ogni caso ringrazio la mia Regione e il vostro operato.
Enrico
Da: Enrico
Martedì 1 settembre 2020 19:26:41
Per: Silvio Berlusconi
Aldo Patricolo (-------) via ------- 27, 00012 Villanova di guidonia, Roma. 351-------. Caro presidente sono aldo patricolo l'ho votato dal primo giorno io e tutta la mia famiglia. sono un imprenditore ho perso papà due anni fa.. ho una moglie e due figli. spero di cuore per me e gli italiani che lei possa tornare al comando del nostro paese come era stato deciso dagli italiani anni fa. mi ritrovo forse ad un bivio come il commerciante di firenze che si è tolto la vita. mi hanno chiuso le porte le banche e grazie al corona virus anche le possibilità che mi restavano.. avrei aperto a roma dove vivo nuovamente una pizzeria mentre tutti chiudono.. ho coraggio e sn sicuro del mio saper fare come pizzaiolo per passione e amore.. ma mi hanno negato anche addirittura 20mila euro.. non rientro nelle fasce per i bonus covid e ne mi interessano perché preferisco darmi da fare i miei bambini 11 e 15 anni lavorano da sempre al mio fianco e studiano.. non so come andrà e come farò. Ma auguro ai miei figli ed agli italiani per il loro futuro Che lei possa tornare a capo di questo paese. sono fiero di un unico voto dato nella mia vita; il suo. Silvio Berlusconi. Ps; Questo messaggio è diretto a lei personalmente, e lo girerò moralmente come preghiera a Dio. Dal cuore e con sincerità. Aldo Patricolo
Da: Aldo Patricolo
Martedì 1 settembre 2020 19:16:45
Per: Roger Federer
Buonasera Sig. Federer
mi chiamo Angela, se posso osare vorrei chiederti un grande favore, mio marito è un tuo ammiratore, sei il suo idolo., ama il tuo gioco, la persona corretta, elegante che sei e il 22 settembre c. a compie gli anni (55) e se fosse possibile poter ricevere un tuo autografo con dedica.
Il suo nome è Maurizio.
Non so se riceverò risposta, di messaggi ne riceverà sicuramente tantissimi, ma io ci ho provato.
Grazie
Cozzolino Angela
-------
80143 Napoli -
Da: Angela
Martedì 1 settembre 2020 19:15:49
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno Presidente. Perdoni il disturbo. Dal 1984 ho ininterrottamente lavorato al fianco di Giorgio Gaber curando l'organizzazione e l'amministrazione della sua attività. Da quando è mancato, non per meriti personali, ma per la generosità degli eredi, Ombretta e Dalia, nei miei confronti, presiedo la Fondazione che porta il suo nome. Le scrivo per un'idea che mi permetto di sottoporre al Suo giudizio. Mi rivolgo soprattutto al grande Editore e al Protagonista della storia recente del calcio internazionale.. Potrebbe forse essere opportuno, in occasione dei prossimi campionati mondiali di calcio, realizzare un libro-strenna ricco di immagini e di grafica che documenti in modo rigoroso il rapporto esistente tra calcio e cultura (teatro, pittura, scultura, letteratura, architettura, cinema ecc.). In 4 o 5 lingue. A disposizione di tutte le federazioni calcistiche e degli appassionati. Probabilmente qualcuno ci avrà già pensato. Se così non fosse, credo potrebbe essere un'opera interessante che dovrebbe ovviamente coinvolgere tutte e cinque le Federazioni Calcistiche Mondiali e collaborazioni internazionali di altissimo profilo. Le chiedo ancora scusa per averLa importunata. Grazie per la cortese attenzione. Con stima e ammirazione.
Paolo Dal Bon
Presidente Fondazione Giorgio Gaber
P. zza ------- 26 - 20131 Milano
Tel. 335. -------
Da: Paolo Dal Bon
Martedì 1 settembre 2020 19:14:48
Per: Enrico Mentana
Gent. mo dr. Mentana, le mando in copia una mail scritta ad un deputato dell'attuale Governo, nella convinzione che possa essere un contributo alla conoscenza del pensiero di "qualche" italiano. Grazie
Gent. mo On. le -------
Ho avuto occasione di ascoltarla ieri sera su ------ e, da ex elettore del governo Renzi, non posso evitare di farle avere alcune mie riflessioni. L’ho sentita dire che le immigrazioni illegali in arrivo in Italia, sono in numero limitato ed accettabile. Siamo forse di fronte, dopo aver giustamente criticato i negazionisti del covid, ai negazionisti dell’evidenza ? Mi perdoni ma le centinaia di clandestini che sbarcano ogni giorno sempre e solo in Italia, vanno a sommarsi alle centinaia di migliaia già presenti e che, senza lavoro e frustrati dalla delusione, ciondolano tra le città, nelle piazze delle stazioni, nei pubblici giardini, nei ghetti delle periferie, diventando violenti, cadendo spesso nelle mani della delinquenza (spaccio etc., vedansi le cronache locali!) Circa gli SPRAR, si sa benissimo che questi migranti non amano stare rinchiusi e cercano invano di andare oltralpe trovando solo porte sbarrate. Oggi è stato permesso alla Sea Watch 4 di sbarcare sulle ns. coste altri 350 clandestini, era così difficile imporre a questi furbacchioni di portarseli in Germania ? O forse stiamo già pagando gli interessi per i prestiti che ci concederanno ? Il risultato sarà l’Italia con un grave dissesto sociale oltre quello economico. Ringrazio e porgo cordiali saluti.
giovanni
Da: Giovanni
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Ciro De Letteriis