Ultimi commenti alle biografie - pagina 2308

Sabato 29 agosto 2020 19:36:54 Per: Alessandra Amoroso

Buonasera non so se mai verrà fatta leggere questa email ad Alessandra ma ci provo dato la mia disperazione Sono una mamma con due ragazzi che studiano ancora abbiamo bisogno tanto di lavoro mio marito è un bravissimo autista di macchine movimento terra ma si presta a tutto Sto chiedendo aiuto a tutti ne abbiamo davvero bisogno AIUTATECI E GRAZIE DI CUORE chiedo solo un lavoro per dare da mangiare ai figli e mi scuso se scrivo questo tipo di email ma è davvero urgente Ho paura anche di non riuscire a comprare i libri a settembre é urgente AIUTATECI E GRAZIE DI CUORE

Da: Lina

Sabato 29 agosto 2020 19:18:48 Per: Mario Giordano

Magari qualcuno intervenga nel denunciare che alla Asl di Pescara ci sono commesse (al femminile) che sono in "smart working" da quando è iniziato il covid 19, nonostante le loro mansio i non sono compatibile con le loro mansioni!. .. Diciamo che siccome sul lavoro non sono capaci nemmeno di fare una fotocopia e continuamente escono x caffe'... tenerle a casa con lo stipendio e' piu' comodo... così non devono intervenire x attivare procedimenti disciplinari quando escono continuamente e non fanno nulla... ma proprio nulla! ! oppure x non contrariare medici/amanti di esse commesse. Provate ad indagare all'ufficio tecnico ASL dove lavoro e vedrete... A disposizione. Mi assumo la responsabilità di ciò che dico... perche' quando e'troppo e'troppo... e nonostante le mie segnalazioni in tal senso, con la dovuta riservatezza, nessun dirigente interviene. Che vergogna!

Da: Viviana Schiazza

Sabato 29 agosto 2020 19:03:28 Per: Andrea Belotti

Penso che il tuo comportamento dentro e fuori dal campo sia esemplare. Unico. Quasi incredibile... Forza Toro

Da: Andrea Di Carlo

Sabato 29 agosto 2020 18:29:13 Per: Alessandra Amoroso

Ciao potresti fare un video auguri a mio figlio Tommy che ti adora... canta sempre le tue canzoni
.
Li compie lunedì. grazieee

Da: Cristian

Sabato 29 agosto 2020 18:24:07 Per: Alberto Angela

Ciao Alberto,
mi sono innamorata del tuo video ''stanotte a Pompei'' l'ho ascoltato e riascoltato durante il tragitto casa lavoro.
Sarebbe bellissimo poter visitare Pompei ed avere te come guida.
Scusa la mia sfrontatezza ma mi piacerebbe sapere se ci fosse la possibilità di poter realizzare questo mio desiderio.
Un caro saluto da una delle tue tante fans

Barbara Del Greco

Da: Barbara Del Greco

Sabato 29 agosto 2020 17:39:45 Per: Paolo Crepet

Buon pomeriggio, avrei bisogno di sapere come prendere appuntamento per un colloquio con lei, per mia figlia di 23 anni circa. Aspetto fiduciosa indicazioni.
Grazie professore

Da: Maria

Sabato 29 agosto 2020 17:25:58 Per: Gianrico Carofiglio

Sono veramente stanco che, in ogni sito di messaggi e commenti diretti a persone c. d. importanti, i cittadini inoltrino richieste o inviti senza, per quanto mi risulti, vi sia mai una risposta da parte dell'interessato o dell'interessata. Quindi lo scopo di tali siti si restringerebbe a giudizi positivi o negativi sulla persona importante ? Sarei molto felice di essere smentito con una prova di una risposta, ma credo che sia impossibile. A Roma si dice annamo avanti così. sempre cari saluti. avv. pietro

Da: Pietro

Sabato 29 agosto 2020 17:25:05 Per: Enrico Mentana

Salve Enrico. Sono interista dalla nascita (1956). Mio padre era interista, le mie figlie e i nipoti anche. Penso che Conte stia compiendo la sua missione per conto della Juve, quella di distruggere l'Inter per i prossimi 10 anni. No Tonali, no Kumbulla, via Skriniar, via Ericsen, ecc. Ecc. Vuole solo ultra trentenni prossimi a smettere. Fra due anni alla scadenza del suo contratto avrà completato l'opera pro Juve. E sarà stato pagato lautamente per fare questo! Alla faccia del ragazzo Zang e di tutti gli interisti VERI. Ciao

Da: Gianluigi Mezzanini

Sabato 29 agosto 2020 17:17:20 Per: Bruno Vespa

MANIFESTAZIONE di BERLINO in diretta!
Link x seguire la COLOSSALE manifestazione di 5 MILIONI di persone che oggi scenderanno in piazza (pronte a fermarsi anche per 5 giorni e oltre, fino alla caduta del governo) e che lotteranno per liberarsi da questa dittatura sanitaria diventata insostenibile...
Per riottenere i nostri DIRITTI che sono intoccabili, conquistati a carissimo prezzo nel corso della storia, e non protrarre oltre la pianificata distruzione delle nostre ECONOMIE, della POLITICA, dei BAMBINI, e della nostra SALUTE.

Stringiamoci tutti intorno ai fratelli della Germania, diffondete il link perchè tutti possano VEDERE CON I LORO OCCHI, e contribuiamo affinchè abbia successo, perchè dalla loro liberazione seguirà la liberazione dalla dittatura sanitaria in tutti gli altri paesi, Italia compresa! E potremo ritornare a RESPIRARE e a VIVERE!

Adoperiamoci per FARLA VEDERE a tutti, perchè se i media italiani non parleranno di una manifestazione così grande, colossale e STORICA, sarà la dimostrazione finale ed evidente a tutti che non ha più nessun senso ascoltare le menzogne delle nostre TV e giornali, che già da mesi non raccontano più la verità, nè del virus che hanno gonfiato con numeri falsi e informazioni già smentite da tantissimi medici illustri, nè delle vere proporzioni della crisi economica, nè della reale situazione politica, nè dei cambiamenti importanti che stanno avvenendo in Italia.

OGGI INIZIA IL GRANDE CAMBIAMENTO!
Se tutti facciamo la nostra parte... L'incubo sta per finire!

Gira questo messaggio a tutti gli amici che non sanno di questa immensa manifestazione per la Libertà!

🎥 https: //youtu. be/ 8YlEoXXJCHk

Vieni, Santo Spirito,
mandaci dal cielo
un raggio della tua luce.
Vieni, padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.
Consolatore perfetto,
ospite dolce dell'anima,
soave refrigerio.
Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto, conforto.
O luce beatissima,
invadi nel profondo
il cuore dei tuoi fedeli.
Senza il tuo soccorso,
nulla è nell'uomo,
nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
raddrizza ciò ch'è sviato.
Dona ai tuoi fedeli
che solo in te confidano
i tuoi santi doni.
Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna.
Amen.

Da: Giacomo Galli

Sabato 29 agosto 2020 16:56:31 Per: Luca Zaia

Buon giorno Presidente, sono il figlio della nona vittima da Covid della "Casa dei Battuti" mi scuso per questo mio sfogo, ma ciò che è successo non mi da pace. Mio papà da tempo si trovava nella struttura, precisamente nella "Residenza Giardino". Indicativamente a Giugno mi avvisano che ci sarebbe stato un cambio del personale... Rimango perplesso visto il momento particolare, ma accetto pensando che sappiano il fatto loro. Purtroppo a distanza di un mese vengo avvisato che mio papà ha contratto il Covid. (sicuramente non dai parenti in quanto era da febbraio che non si poteva accedere alla struttura). La situazione si aggrava e alcuni giorni dopo viene ricoverato all'ospedale di Dolo. Il 27 Agosto purtroppo è mancato. A prescindere che per tutto questo periodo nessuno della struttura mi ha mai chiamato, cosa che ho fatto io il 28 Agosto per avvisarli, per tutta risposta mi hanno preparato la fattura di chiusura, conteggiando anche i 17 giorni trascorsi in ospedale. La cosa mi ha dato molto fastidio non per i soldi, ma perché mi son reso conto del grande disinteresse e della poca sensibilità che la struttura ha avuto nei nostri confronti per un fatto accaduto per una gravissima negligenza da parte loro. Mi scuso ancora, la ringrazio e la stimo.

Da: Sergio