Ultimi commenti alle biografie - pagina 2309
Mercoledì 2 settembre 2020 22:44:57
Per: Niccolò Moriconi
Ha ascoltato il nuovo singolo che hai scritto per Fiorella Mannoia.
Sei un grandissimo autore, mi sei piaciuto da subito.
Hai uno stile sincero e preciso, molto riconoscibile. Bei testi, mai banali. Sei molto giovane ma io vedo per te una carriera grande e fortunata.
Sarai uno degli autori che resteranno nella storia della musica italiana.
Endrigo, Dalla, De Gregori, Cammariere, Battiato, Cristicchi, Gazzé, Ron, Tenco, Lauzi. Resterai anche tu tra i grandi.
Bravo.
Ti auguro il meglio sempre.
Da: Chiara Cuzzolin
Mercoledì 2 settembre 2020 22:38:31
Per: Luca Zaia
Governatore,
spero tu sia d'accordo con me che lo stato d'emergenza prorogato fino al 15 ottobre è una schifezza.
Inizia a fare qualche dichiarazione in cui dici che è tutta una frasa.
Non lo fai? Allora sei d'accordo con loro e sei una farsa anche te. E pensare che ti ho votato e che ti rivoterei ma dato dando troppo corda a questo governo di m... a ! !
Da: Fabio
Mercoledì 2 settembre 2020 22:34:03
Per: Niccolò Moriconi
Chissà dove andremo
Dopo la sconfitta
Travestiti di stracci
E di santità
Forse nell’ombra
Che si asciuga sulla scena
Nei diamanti frantumati
Perduti nella strada
Sarà un giorno di cenere
E i sogni andranno altrove
Lontano dalla nostra
Libera prigione
Da: Giovanni
Mercoledì 2 settembre 2020 22:20:18
Per: Alex Zanardi
Dai Sandren, che quando vieni a Varano mi devi autografare un altro libro! Ti aspettiamo...
Da: Anonimo
Mercoledì 2 settembre 2020 22:09:30
Per: David Garrett
Ti auguro un buon compleanno e mille auguri
Da: Maria La Rosa
Mercoledì 2 settembre 2020 21:48:57
Per: Claudio Baglioni
È stato bello rivederti sapere che stai bene, in bocca al lupo per il nuovo album con tanto affetto emanuela
Da: Emanuela
Mercoledì 2 settembre 2020 21:16:14
Per: Claudio Baglioni
Claudio, stasera all’arena di Verona non eri tu... spero che tu possa ritornare quello di un tempo: un mito, l’unico e vero grande cantautore, l’unico che hai fatto innamorare almeno tre generazioni, compresa la mia! Sempre nel mio cuore!
Da: Lalla
Mercoledì 2 settembre 2020 21:05:14
Per: Giorgia Meloni
Rispetto quanto detto poco fa al riguardo, dimenticavamo di ricordare che con le migrazioni dei tempi antichi arrivavano famiglie intere, vecchi donne bambini, cio' che oggi e' raro, magari alcune donne in cinta, che se poi partoriscono in mare meglio ancora, per i moderni negrieri ed i loro favoreggiatori nostrani! Perfino i Paesi delle navi che li raccolgono e portano in Italia e ce li portano, comunitari o no, dicono di tenerceli eppoi, se ci sara' qualcosa da regalarvi al riguardo, vedremo. Una vergogna totale, altro che solidarieta'... magari con chi lucra alle spalle di questi sventurati novelli schiavi, trasportati in territori dove gia' c'e' disoccupazione, ma lucrosi per qualcuno, semplicemente in danaro o in vantaggi demagogico-elettorali, come alcuni pensano. Pier
Idrogeologia: tanti discorsi, grandi, piccoli, svedesi e nostrani: ma le "bombe d'acqua" sono sempre esistite, nei ricorrenti periodi delle stagioni e della Storia del mondo!!! Diciamo piuttosto che allora si ripulivano i letti dei corsi d'acqua!!! Se continuiamo a non farlo, per la sedicente salvaguardia della flora e fauna fluviale, vedrete di quali tragiche esondazioni saremo sempre di piu' afflitti e danneggiati!!! Purtroppo giustamente. Ma non dovremmo permetterlo.
A proposito dj quanto scrive il Marcolin, si puo' sapere dove andare a cercare, per il comune cittadino, qualche riferimento a cosa si prevede che il Parlamento decidera' nel prossimo trimestre, o bimestre, o cosa vogliono gli esperti? Per sapere prima almeno cosa e' in programma e non lamentarsi dopo, quando la legge diventa in vigore? Questo perche' ormai i parlamentari da noi sono quasi completamente estranei ai fatti del territorio, che vorrebbero rappresentare, ma che in realta' troppo spesso non conoscono. L'affermazione e' grave, accertatelo, tuttavia vorremmo sbagliare
Nell'antichita' con le migrazioni arrivavano famiglie intere, con vecchi, donne e bambini. Con le attuali ne arrivano pochissimi, magari se alcune donne in cinta partoriscono durante il viaggio meglio ancora, per i moderni negrieri della mafia internazionale e di quella nostrana. Altro che solidarieta'!!!
Da: Pier
Mercoledì 2 settembre 2020 20:32:46
Per: Silvio Berlusconi
Caro presidente lei per me è una grandissima persona più importante italiana l ammiro molto e penso che grazie a lei dobbiamo essere tutti orgogliosi di avere una persona così importante come lei in Italia e l unica persona che c'è ne vorrebbe un milione come lei sei l uomo più buono del mondo e un grande le voglio bene gli auguro di guarire al più presto che non avrei mai voluto che capitasse a lei ma deve essere forte e stare bene al più presto un abbraccio presidente sia forte e spero che ritorni a essere il nostro presidente per tutti gli italiani Grazie Silvio un abbraccio
Da: Riccardo
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Michele Carrassa