Ultimi commenti alle biografie - pagina 2367

Lunedì 10 agosto 2020 23:29:37 Per: Giuseppe Conte

Caro presidente sugli aerei c'è un disastro devo rinunciare al mio volo per Cagliari non vengono rispettate le distanze. Dobbiamo viaggiare appiccicati cosa può fare? Urgente bisogno d'aiuto i miei parenti mi vogliono vedere la mia e mail -------. telefoni 368 -------------- contattatemi grazie mille Valeria

Da: Valeria Sanna

Lunedì 10 agosto 2020 22:53:58 Per: Paolo Crepet

Buonasera Professore,
avrei necessità di indicazioni su come fissare un appuntameto presso il suo studio, per mia figlia adoloscente. Vivo a Vercelli. Grazie.

Da: Francesca

Lunedì 10 agosto 2020 22:38:49 Per: Barbara Palombelli

Carissima Barbara come ormai da un po' di tempo ritornò a confidarmi con te perché voglio
ancora sperare nel tuo ascolto. Ormai se hai letto gli altri messaggi sai che aspettiamo da tempo
questa adozione che ormai non ci fa più vivere soprattutto mio figlio è mia nuora che poverina
non se ne fa una ragione. Mi dispiace essere così insistente non è da
me ma veramente sei l'unica a cui mi posso rivolgere. Ti prego se puoi rispondimi ti sarò grata per sempre. Un bacione
a te e famiglia Luana

Da: Luana

Lunedì 10 agosto 2020 20:03:46 Per: Maria De Filippi

Al posto di Tina starebbe tanto meglio l'Antonella Elia... molto piu' intelligente e meno banale.
Tina ha proprio sufato.

Da: Daniela

Lunedì 10 agosto 2020 19:41:23 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno carissimo senatore paragone, sm un sottufficiale della polizia di stato in quescienza da da mese, vivo in questa prov. di trapani e precisamente a castelvetrano terra difficilissima ad alto rischio mafioso, vorrei schierarmi con lei ed il suo partito per cercare di cambiare qualcosa per questi giovani che nn hanno un futuro specialmente con questa politica attuale e con molto sdegno con questi dei 5 stelle che nn concludono nulla e nn fanno fare nulla. se vuole mi può contattare e cmq alcuni mesi fa avevo inviato lettera con mio email e num. cell.
grazie buon lavoro.

Da: Leonardo

Lunedì 10 agosto 2020 19:28:08 Per: Massimo Giletti

Nelle trasmissioni di Non è l'arena (che poi per fare spettacolo del tipo Alla Sgarbi e Alla Santanchè diventa spesso una corrida Al sangue di toro) il mio divertimento consiste nel contare quante volte viene pronunciato il pronome di prima persona IO (talvolta sarebbe opportuno usare anche quello comitativo NOI (includendo il lavoro della redazione che presumo sia di peso non indifferente) Un esempio di instancabile narcisismo mediatico che finisce per schiantare la mia resistenza e cambio canale.. Sulle Sorelle Napoli è stata costruita una saga. Che siano vittima della schifosa mafia è documentato abbondantemente, ma fare del conduttore il vessillo del castiga-coppole risulta stucchevole oltre ogni limite. Il conduttore fa sentire fin troppo chiaramente d'essere figlio d'un imprenditore integerrimo che ha rappresentato un esempio per la vita (giustamente) ma tanti al contrario hanno avuto esempi paterni di operai altrettanto significativi senza per questo parlare con toni da metalmeccanico.. Il vanto di metterci senza pause la faccia sempre e dovunque non concede il salvacondotto libera-tutto per ogni prestazione da giornalista d'inchiesta perché il sottaciuto si rivela, quando si dà il caso, con indubbia evidenza. Il conduttore ha sicuramente fiuto per salire sul podio del gradimento, ma tante volte si ritrova con una narice intasata sia pure senza rischio di ospitare un virus.

Da: Piero Esperti

Lunedì 10 agosto 2020 19:13:24 Per: Silvio Berlusconi

Egregio Cavaliere sono una donna disperata che ha bisogno di un aiuto economico perché a causa di un agente immobiliare ho perso tutti i sacrifici di una vita di lavoro (centomila euro). Certa della sua bontà di cuore gli invia distinti saluti Ada Aragona

Da: Ada Aragona

Lunedì 10 agosto 2020 18:30:58 Per: Giorgia Meloni

Io personalmente l'ammiro molto x il suo modo di esprimersi sempre esatto. non cambi mai. un suo sostenitore. maurizio.

Da: Maurizio Sasia

Domenica 20 settembre 2020 15:08:22 Per: Terence Hill

Ciao Terence,
sono sempre stato un tuo grande ammiratore, non ho perso un tuo film, avrei una storia da raccontarti, o meglio un libro da farti leggere, e sono più che sicuro che ti piacerà.
Lo ho scritto io ed ora sto cercando di farlo pubblicare, è un libro che parla di un ragazzo che diventa un bandito, poi mette la testa a posto per amore, ne conseguono diverse vicende se ti interessa saperne di più contattami, risponderò alle tue domande.
Detto così desta poco interesse, per questo vorrei fartelo leggere, secondo me ne verrebbe fuori un bel film.
Sicuramente non avrò mai una tua risposta, ma non so in che altro modo potrei contattarti, io ci provo così,
Pensa, ho cominciato 30 anni fa a scriverlo, poi lo ho messo in cassetto ed ora lo ho finito, in tutto sono tre libri, la storia è intrigante e mentre la scrivevo mi vedevo i paesaggi nella mente.
Ti chiedo semplicemente un incontro per fartelo leggere, sono già sicuro al 99% che non mi risponderai, ma per me quell' 1% è tantissimo.
Ciao Terence e spero a presto

Da: Paolo