Ultimi commenti alle biografie - pagina 2364
Mercoledì 12 agosto 2020 07:37:40
Per: Giorgia Meloni
Scusami per la mia grammatica una terza media di 50 anni fa carissima e splendida Giorgia ti parlo di cuore ti chiedo un aiuto ho 63 anni tutte le porte ho bussato in tutte le forme con avvocati e quantaltro senza avere giustizia riguardando questi angeli disabbili che tengo sono un dipendente di un centro disabili della sanita dii persona riprendo facendo dei vidio impossesso dei maltrattamenti fisici su i disabili ti chiedo aiuto sono stato delirato calunniato perche non devo parlarne ne portare fuori nessuno deve sapere cio che succede dentro questo ente sono di una disperazione nessuno prende a cuore mi rivolgo a te per un aiuto in te vedo giustizia perche tu possa tirare fuori lo sporco legnate che subiscono i disabili angeli di cuore spero un tuo intervento 329-------
Da: Amato Francesco
Mercoledì 12 agosto 2020 00:55:03
Per: Gianluigi Paragone
Gentilissimo Sig. Gianluigi,
Mi chiamo Luigi Strappini sono nato a Rimini il 13/12/1971 e risiedo a Borgo Massano in provincia di Pesaro.
Mi permetto di contattarla perché la segue da sempre e sono un suo estimatore, vorrei fare parte del suo progetto Italexit laddove ve ne sia possibilità.
Ho oltre 25 anni di esperienza di vendite nei mercati esteri nel settore dell’arredamento, prima da dipendente poi da libero professionista, passando anche per una esperienza da imprenditore.
Ho da sempre lavorato e sono venuto a contatto con persone di ogni paese europeo ed extra europeo.
La gente comune, della strada, non la pensa come ci vogliono far credere i signori dell’establishement, non ne possono piu chi più chi meno di tutte le scelleratezze (euro, immigrazione selvaggia, ecc...) ed è ora che si faccia VERAMENTE qualcosa, mi piacerebbe fare qualche domanda da persona della strada ai suoi colleghi politici, che stranamente nessuno ha mai fatto o per lo meno io non ho mai avuto modo di sentire, per ascoltare cosa avrebbero da dire.
È ora che gli Italiani, che purtroppo sono per la maggior parte abituati a vivere in modalità gregge, vengano appunto portati nei giusti pascoli e spero e credo che lei possa fare qualcosa.
Spero in un suo cenno di riscontro.
Cordiali saluti.
Luigi Strappini
Da: Luigi Strappini
Mercoledì 12 agosto 2020 00:46:58
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera sono una mamma con due ragazzi che studiano ancora abbiamo bisogno tanto di lavoro mio marito è un bravissimo autista di macchine movimento terra ma si presta a tutto. Sto chiedendo aiuto a tutti ne abbiamo bisogno. AIUTATECI E GRAZIE DI CUORE.
Da: Lina
Martedì 11 agosto 2020 23:19:44
Per: Elisa Toffoli
Forse è solo una lettera in una bottiglia e non so nemmeno se questo indirizzo esiste ma la devo scrivere.
Tra meno di un mese avrò sessant'anni e meno di un mese fa è morta mia manna e non ho versato una lacrima sapendo che il peggio sarebbe arrivato dopo.
Dopo la premessa ti dico che mi sei sempre piaciuta come cantante ma ero legato ad altri tempi e interpreti ma poi ravanando in rete ti ho vista con LP che trovo assai brava e ho visto che le cresci due spanne... è tutto dire.
Poi ho ascoltato per bene il testo di ANIMA VOLA e soprattutto QUALCOSA CHE NON C'È e le lacrime mi sono arrivate. e ho ascoltato tutto e sono rimasto sbigottito.
Sei la migliore musicista italiana che io abbia incontrato e spero tanto che questo indirizzo mail esista... se no è lo stesso, la tua anima lo saprà.
Sergio
Da: Sergio Zanini
Martedì 11 agosto 2020 22:31:25
Per: Silvio Berlusconi
Egregio sign. Silvio Berlusconi sono un uomo che ha fatto di tutto per difendere sua madre da maltrattamenti in famiglia. Abbiamo denunciato c'è un processo in corso siamo distrutti siamo soli e abbandonati dalle istituzioni nessuno ci aiuta. Io ho difeso mia madre come avrebbe fatto lei se si fosse trovato lei al mio posto. Mia mamma e una donna anziana siamo alla fine non abbiamo piu nulla. E mentre l imputato se la gode noi distrutti giorno dopo giorno. Ho scritto a tutti per parlare della nostra situazione ne la regione ne il comune nessuno ci aiuta. Sono anni che combattiamo. Spero che anche lei che ama e ha amato tanto sua madre mi possa rispondere.
Da: Antonio
Martedì 11 agosto 2020 22:28:14
Per: Mario Giordano
Buonasera Dott. Giordano. Mi permetto ritornare un attimo sulla Cassa Integrazione in deroga che doveva essere concessa ai piccoli commercianti con dipendenti al di sotto dei cinque. Il ns Premier Conte aveva promesso che nessuno sarebbe rimasto indietro.. Be' noi abbiamo una piccola attività e l'INPS, dopo quattro mesi ci ha risposto che la cassa integrazione deve essere pagata dai relativi Fondi di settore. Bisogna iscrivere tutti i dipendenti avuti negli ultini tre anni e quindi non solo quelli messi in cassa integrazione, dopodichè l'Ente dovrebbe provvedere... lo Stato ci ha obbligati a chiudere l'attività... a mettere in cassa integrazione i ns. ragazzi... a non lavorare... a non avere alcuna entrata ed alla fine i ns. dipendenti non vengono pagati... non aggiungo altro...
Da: A. Bertoletti
Martedì 11 agosto 2020 22:07:45
Per: Elisa Toffoli
Ciao Elisa, sono Mauro un ex musicista genovese che ultimamente si dedica al lavoro di paroliere. Avrei scritto un testo per te e mi piacerebbe che tu lo leggessi. Ma non so dove inviartelo. Scusa per il disturbo. Ciao Mauro.
Da: Mauro
Martedì 11 agosto 2020 21:48:18
Per: Nunzia Catalfo
Chiamato il centralino INPS per avere risposta sulla domanda presentata il 1 agosto per il bonus marzo aprile e maggio arretrati in quanto la prima domanda essendo un lavoratore stagionale con contratto a tempo determinato era stata respinta
Mi dicono che e' in attesa di esito (Grazie lo sapevo gia' da solo ho il PIN dispositivo), la signorina all' inizio mi dice che ho il PIN debole, mahhh è la prima volta che lo sento dire!!! Poi mi dice attenda che controllo... io aspetto poi ritorna la sua voce e mi dice che e' tutto ok... andiamo avanti, vorrei sapere il numero dell' sua domanda ok e'...
Signore la sua domanda è in attesa di esito non posso dirgli di più... ok rispondo... chiedo può sollecitarla perche' io e' dal 10 febbraio che terminata la naspi non ho preso niente.
Sono passati la bellezza di 6 mesi!!!
Risponde: io non posso farci niente, decide tutto la sua sede territoriale.. rispondo ma mi dovrebbero conoscere me l' hanno respinta, ho chiesto il riesame e me l' hanno respinta di nuovo, dovrebbero sapere che sono 6 mesi che non prendo un' euro e sono alla fame... e che questa mi spetta in quanto lavoratore stagionale a contratto?
Potrebbero metterla tra le prime a essere liquidate... ? Risposta io non posso farci niente, e se l' esito sarà negativo dopo trenta giorni dalla domanda puo' fare ricorso.
Non faccio nessun commento perche' se avete letto tutto questo il commento va in automatico.
Spero anche, che se qualche funzionario Inps leggesse tutti questo, non si incazzi con me, io non do la colpa a nessuno, non me lo posso permettermi, ma chiedo almeno un' atto di umilta' nel riconoscere che questi disservizi e ingiustizie... portano i cittadini onesti, a non avere più fiducia nelle istituzioni. E' purtroppo un mondo al contrario... facciamo presto a cambiarlo, perché così, non andremo da nessuna parte.
Angelo
Da: Angelo
Martedì 11 agosto 2020 21:38:58
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente,
Non dimenticare che le case di riposo! ! Dopo le prime grandi accuse adesso non se ne parla più!!! Organizzate per la seconda ondata. Tutti dicono che ci sarà ma non fate nulla. Ancora adesso a quasi 6 mesi dall’inizio della pandemia non se ne parla più. Non possiamo dimenticare tutti i malati delle RSA lasciati soli ormai da mesi e permettere che ci sia una video chiamata di 3 minuti ogni 15 giorni per lavarsi le coscienze. Altro che app immuni! ! Con tutte le possibilità che ci sono possibile che per le RSA non sia possibile adibire in ogni stanza un videotelefono! Le RSA devono essere obbligate ad aumentare i servizi che i volontari non possono più garantire.
Mettiti nei panni dei Disabili che per 24 ore su 24 non parlano con qualcuno! Prevedi dei bonus per mettere tablet nelle camere a disposizione dei malati, pazienti anziani, disabili. Non serve il bonus vacanze, servono bonus per nuove assunzioni. Le case di riposo devono essere aiutate e controllate dai medici. Troppi malati e disabili sono peggiorati per la mancanza di assistenza adeguata. Le case di riposo sono enti finalizzati a produrre utili per i proprietari e questo deve essere superato con adeguata normativa di numeri minimi di infermieri e medici o si toglie L autorizzazione ad operare. Ricordati di loro e di noi parenti che ci tormentiamo ma non possiamo fare nulla che possa dare un po’ di sollievo.
Da: Maria Giovanna Aimeri
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Anna Desta