Ultimi commenti alle biografie - pagina 2364
Lunedì 17 agosto 2020 12:09:06
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno Pierluigi Diaco
vorrei raccontarle la mia storia, quella di un artista che ha interpretato e vissuto al contrario la propria vita e carriera, vorrei avere se possibile un suo recapito e/o la possibilita' di spiegarle chi sono..
non sono un mitomane, di cose ne ho fatte tante, ma, volendo accertare la veridicita' di cio' che le scrivo basterebbe digitare il mio nome piero cotto, oppure piero cotto e beatrice dali, oppure piero cotto e augusto martelli ecc, ecc, su youtube, google, facebook,
so perfettamente che ci sono e ci saranno molte difficolta' per ottenere la sua attenzione, ma io ci spero ancora, la saluto cordialmente, conplimenti per cio' che ha fatto per come lo fa e auguri per cio' che fara'
piero cotto (ho 76 anni, sto bene, ma chissa' quanto tempo avro' ancora a disposizione !!! ???)
Da: Piero Cotto
Lunedì 17 agosto 2020 12:02:32
Per: Marco Travaglio
Caro dott. Marco Travaglio lei il suo giornale vi siete comprati il M. 5/S si è capito subito.
Le bugie Di Maio un vagone merci, aveva promesso di chiudere i negozi la DOMENICA e non si farà mai mai. Aumneto delle pensioni mai INPS anzi sta prendendo.
Via i RACCOMANDATI nella pubblica amministrazione aumentano i raccomandati i primi sono la PARENTOPOLI ASL di Rimini intera parentopoli ha sempre usato e sempre ci sarà. Travaglio continua a difendere il M/5/S
Da: Anna Vanni
Lunedì 17 agosto 2020 11:59:42
Per: Giuseppe Conte
Purtroppo, come previsto da questo inutile governo, i casi sono di nuovo in salita. C'e da dire che positivo non significa malato, come dicono medici non buffoni come quelli di cui si avvale sua maestà. Ora ci si mette anche la giullare di corte la lamorghese a patrocinare e difendere questo virus. Tutta felice di aver cancellato il decreto sicurezza, tutta felice di accogliere clandestini malati, tutta felice di aprire i porti a tutti. E' chiaro che questa persona predilige i clandestini e non gli Italiani, tanto è che a noi ci mazzolano e ci terrorizzano, mentre i clandestini (guai a chi li tocca) sono liberi e addirittura o letto su di un quotidiano che quando scappano, malati, le forze dell'ordine hanno l'ordine di non riprenderli, se vero è gravissimo. A noi ci arrestano e a loro no. Bravi. Ma che aspettate ad andarvene, avete trasformato l'Italia in un inferno, dove voi con tutta la corte ci godete perché sapete che più ci si infetta e più rimanete saldi a potere. Che schifo. Spero che gli Italiani si ribellino a tutto questo e vi scollano da quelle stramaledette poltrone. Non ne possiamo più
Da: Roby 1
Mercoledì 25 marzo 2020 08:22:55
Per: Luca Zaia
Buongiorno Governatore,
vedo che ormai si sta allineando sempre più alle decisioni di questo governo d'imbecilli. La domanda nasce spontanea: oltre a voler continuare a fare guadagnare soldi a chi produce tamponi (a riguardo non ho mai visto il governo andar in cerca dei focolai d'influenza o altre malattie) e mascherine, cosa Le è stato promesso in cambio ?
Dopo un'inizio gestione emergenza spettacolare ed ammirevole (emergenza che ora non c'è più) la sua attuale passività all'ignoranza di di questo governo è disarmante.
VERGOGNA ! !
Da: Fabio
Giovedì 28 ottobre 2021 23:01:11
Per: Gianluigi Paragone
Sono uno con DUE palle grosse e vorrei delucidarti di ciò che sto portando avanti da anni, sono sicuro che, con una collaborazione e con i documenti UFFICIALI in mio possesso, daremo fine a tutta questa truffa portata avanti da questi CO... abusivi. Sono un consulente O. P. P. T. U. C. C. S. E. C legge 881/77 ISPETTORE U. N. U.
Non sono un ragazzino ma, un uomo maturo. Confido in una tua risposta con invito ad un incontro. Con stima.
Da: Luigino Bressan
Sabato 6 marzo 2021 14:15:24
Per: Teresa Bellanova
Sono orgoglioso come italiano e pugliese di conoscere e apprezzare il ministro Terranova. Io sono stato un privilegiato avendo la possibilità di studiare grazie ai preti. e alla volontà di proseguire all'Università come lavoratore-studente.
Auguri caro Ministro: Un abbraccio sincero.
Da: Francesco Paolo Gentile
Giovedì 24 settembre 2020 23:37:20
Per: Giuseppe Conte
Egregio PRESIDENTE CONTE GIUSEPPE mi scusi per il disturbo, ultimo DPCM che lei ha fatto ha dato la posibbilita' ' di lavorare a casa le persone che lavorano in ufficio ecc ecc a noi della Sanita' Pubblica abbiamo tante persone con malattie serie, tumori, malattie autoimmuni ecc ecc ecc perche' non ci ha dato la possibilita' di stare a casa, come il penultimo DPCM allontanamento dal posto di lavoro per ragioni sanitarie, penso che sicuramente si e dimenticato caro presidente dobbiamo mandare la malattia per proteggersi dal male e dal COVID Spero in un vostro riscontro distinti saluti infermiere D'ANDREA ACHILLE
Da: D'Andrea Achille
Sabato 22 agosto 2020 07:10:50
Per: Mauro Corona
Gent. mo Sign. Corona,
sono una persona che ama la natura e la montagna. che riportano l'uomo alla sua giusta dimensione.. Grazie al mio compagno ho fatto anche qualche piccola scalata e, pur consapevole che non si tratti di un gioco, ho sperimentato quel senso di libertà e di gratitudine che mi danno la forza di affrontare gli ostacoli della vita. Grazie per la Sue parole umane e sincere che ho trovato leggendo i suoi libri o che ho sentito alla televisione. Spero un giorno di poterLa incontrare e, intanto, le faccio tanti auguri per i Suoi 70 anni.
Cordiali saluti,
Maria Rosa Muraca
Da: Maria Rosa Muraca
Venerdì 31 gennaio 2020 12:20:47
Per: Gianrico Carofiglio
Non ho mai approvato una parola da lei detta in tv e non ho mai letto una parola dei suoi libri. Faccio parte di una minoranza ? Sono felice nonostante tutto. cari saluti.
pietro
Da: Pietro
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Donata Spillare