Ultimi commenti alle biografie - pagina 2364
Mercoledì 19 agosto 2020 18:40:54
Per: Gianluigi Paragone
Caro Gianluigi, sono toscano e dopo aver viaggiato per tutto il mondo ora vivo da 12 anni in Bielorussia, ma seguo da vicino gi eventi Italiani... Pur essendo molto attivo in internet, ho appreso solo ora del tuo nuovo partito, al quale intendo aderire SUBITO. Quindi mi pare che il tuo partito sia poco pubblicizzato, ma appena nato gode del 5%, oltre il doppio di quello SGANGHERATO più europa della bonina A LIBRO PAGA NELLA FAMIGERATA '''UE-SOROS-LIST''' DEI PIDIOTI E DA SOROS FINANZIATA, INSIEME A QUEL POVER'UOMO DI DON benedetto... Io penso che ormai tutti gli italiani che non vivono sotto la cesta come le galline sono stufi delle menzogne della matrigna cognrega UE e di quei oltre 70 parassiti politicanti che vi PASCOLANO a spese dei lavoratori Italiani... DImmi cme ci si iscrive e ll dirò ad altri amici di qua... La mia email> -------. Il mio telefono> +375 29 -------. Cari saluti e VIVI AUGURI!!!. ..
Da: Franco Berni
Mercoledì 19 agosto 2020 18:14:21
Per: Luca Zaia
Buonasera Presidente, la mia mail è per dirle che sono tornata dalla Grecia domenica 16/08/2020 e lunedì 17/08/2020 ho fatto il tampone. Ad oggi sono ancora in casa in quarantena fiduciaria e non ho nessuna risposta del tampone, praticamente la mia seconda settimana di ferie estive (non ne avrò altre) la sto passando ad aspettare il risultato del tampone. Non aveva detto che i risultati arrivavano entro 48 ore ???
cordiali saluti De beni Antonietta
Da: De Beni Antonietta
Mercoledì 19 agosto 2020 16:52:49
Per: Aria Giovanni
Meravigliosa, da ammirare x la sua indipendendenza
Da: Cesare
Mercoledì 19 agosto 2020 16:15:15
Per: Maurizio Landini
Nel Dl di agosto non c'è la proroga per chi come me è un lavoratore "fragile" (ed anche invalido civile riconosciuto dalla legge e assunto come invalido L68/99) quindi io dovrò rientrare in un ufficio del settore metalmeccanico dove penso che lo sappia anche a Lei vige la regola che l'invalido è un peso, fino al 31 luglio sono stata a casa con il certiifcato medico causale V07.
Ely (lavoratore fragile come tanti altri)
Da: Ely
Mercoledì 19 agosto 2020 15:47:26
Per: Carlo Calenda
Buongiorno Onorevole Calenda,
appena terminato di leggere "i mostri" ne ho comprato altre due copie e le ho regalate a due persone alle quali ho tentato, senza successo, di spiegare alcuni meccanismi costituzionali.
Nel suo libro, oltre a rappresentare con lucidità e sintesi la situazione politica italiana ed Europea, descrive, con un linguaggio comprensibile ma puntuale, la "procedura" della politica.
Mi sarebbe davvero piaciuto ascoltarla quando recentemente è venuto a Bergamo, ma non sono riuscita ad organizzarmi.
Buon proseguimento e complimenti.
Raffaella
Da: Raffaella
Mercoledì 19 agosto 2020 15:47:02
Per: Pierluigi Diaco
Dopo chissà quanti grazie vorrei unirmi anche io e trasmetterle i sentimenti di gratitudine per la capacità insieme a chi l'accompagna, di esprimere sentimenti profondi, emozioni e notizie che nn sono mai intrisi di retorica o sentimentalismi. A lei e il suo team tanto coeso.: grazie grazie grazie
Iaia
Da: Iaia Di Benedetto
Mercoledì 19 agosto 2020 15:10:38
Per: Mario Draghi
Egr. Dr. DRAGHI Le scrivo questa lettera con la speranza che abbia un attimo per leggerla e per meditare su quello che potrebbe fare per migliorare la situazione italiana. Sono una cittadina nauseata di tutti i partiti politici esistenti, senza parlare poi delle figure nauseanti presenti in Parlamento interessati solo alla poltrona, tanto che sono fermamente decisa a non voler più votare. Le dico questo perché penso che l'unica persona che ci può risollevare dal baratro in cui ci troviamo e meritevole della fiducia degli italiani sia Lei. Spero che non sia la sola a fare questo appello con grande stima La saluto cordialmente.
Da: Pietrina Sammarone
Mercoledì 19 agosto 2020 14:04:43
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno e scusatemi io sono un padre, e come tanti vivo del dramma di Gioele, ma se non viene mostrato mai il viso, capisco la privacy, ma come si può aiutare... magari è stato rapito o accolto da qualcuno., e, magari potrebbe essere accanto a noi insieme a qualcuno e non saperlo. Auguriamoci in un lieto fine
Da: Antonio Marallo
Mercoledì 19 agosto 2020 13:44:00
Per: Matteo Salvini
Buongiorno On Salvini,
Io dico basta agli assassini dei bimbi! Qui ci vogliono leggi estreme con sentenze modello, basta indulti per certi crimini, basta riduzioni di pena, basta con scuse per malattie mentali etc... Chi uccide un bambino deve avere l’ERGASTOLO FINE PENA MAI!.. Non si può vivere in un Paese di assassini che oltrettutto prendono le stesse pene di chi procura un danno economico. Siamo seri, chi non difende la vita di un bambino è solo complice di creare uno Stato barbaro senza futuro, senza coscienza, senza dignità. Giù le mani dai fanciulli, incapaci di difendersi da questi mostri che si fanno passare per incapaci mentali per non finire in galera. Questa gentaglia sa bene ciò che fa altrimenti poi non si nasconderebbero per quello che hanno commesso. Sono solo CAINI che rovinano la vita agli altri!
Legiferare è il Suo compito la pregherei di provvedere!
Grazie e saluti
Da: Nadia

Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Francesca Coratti