Ultimi commenti alle biografie - pagina 2360

Giovedì 13 agosto 2020 12:00:52 Per: Maurizio Landini

Buongiorno, con tutto il rispetto che ho per lei vorrei segnalare la difficoltà "sistematica" di prendere un qualsiasi contatto telefonico degli uffici CGIL.. Esistono davvero? Le chiedo di provare un qualsiasi gg e o qualsiasi ora o mese... in bocca al lupo. Nel mentre ci rivolgeremo ad altri. Tutto cio' non mi piace e non le da assoluto lustro.

Da: M Teresa

Giovedì 13 agosto 2020 10:53:10 Per: Gigi Marzullo

Buongiorno dott. Marzullo,
mi piacerebbe avere uno spazio per raccontare al suo pubblico la storia di Moulay e del suo popolo senza terra, costretto ad abbandonare i luoghi natali ed accamparsi nel deserto dell'Hammada, nell'indifferenza più totale delle alte autorità internazionali.
"#ProcidaNonDeveMorire - un saharawi con il mare nel cuore" è il mio primo romanzo che narra di amicizia, amore, tolleranza e valorizzazione delle diversità.
Il tutto condito da un tentato omicidio, in perfetta salsa "noir mediterraneo".
Ho provato a costruire un ponte tra due mondi differenti morfologicamente e lontani geograficamente, la minuscola isola di Procida e l'immenso deserto del Sahara. Ho provato ad accostare due popoli distanti culturalmente, ma accomunati dall'espressione di valori semplici ed autentici. Quelli che tutti dovremmo riscoprire...
Grazie per l'attenzione

Da: Ciro Linardo

Giovedì 13 agosto 2020 10:37:01 Per: Carlo Calenda

Caro Calenda, mi permetto di darti del TU per semplificare e anche perchè ho passato i settanta anni (ancora non ci credo, ma è così).. Sono pensionato, con un passato da professionista (dipendente, poi indipendente), romano d'adozione da più di 50 anni.
Perchè ti scrivo? Mah... forse perchè, insieme a Bersani, sei fra i personaggi pubblici che ammiro e che ascolto volentieri in TV. Il mio è uno sfogo, da semplice cittadino, che vede tante cose che non vanno, in questo disgraziato Paese. Da dove cominciare? Dopo lo "scìvolone" fatto da alcuni deputati con la storia del Bonus covid, cosa fanno? Convocano il Presidente dell'Inps, probabilmente per accusarlo di aver parlato... ? Vabbè, questo è solo un piccolo esempio delle tante cose sballate che si fanno in Italia. - Segue _

Da: Giuseppe Giovagnoni

Giovedì 13 agosto 2020 09:53:12 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno presidente avrei bisogno di un lavoro ho problemi con la banca Barclays e il condominio un debito di 25. 000 euro circa
Cordiali saluti
Telefono 351-------

Da: Raffaele

Giovedì 13 agosto 2020 09:03:38 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Cavaliere Berlusconi. Sono una mamma, la nostra Italia sta andando a rotoli. Spero che lei è la sua troupe possiate tornare al
timone della nostra isola al più presto, la stimo tantissimo. Non navigo nell’oro, anzi, faccio un misero lavoro e non riesco a mettere un euro da parte per i miei figli. Mi auguro che non appena sarà Lei alla guida del nostro governo, possa tornare tutto a splendere. Un sentito saluto Fabiana.

Da: Fabiana

Giovedì 13 agosto 2020 08:46:30 Per: Gerry Scotti

Quanto è vero il detto " la mamma dei cretini è sempre incinta" vero Signor Topogigio? Perché guarda le trasmissioni di Gerri? se come dice Lei Boonolis ha gli attributi guardi lui. !!!
comunque le auguro buona giornata..
Lucia

Da: Lucia

Giovedì 13 agosto 2020 01:35:00 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Sig. Silvio Berlusconi, sono stato un suo stimato ammiratore del passato e incontinuo del futuro,
É possibile contattarla? Sono stato nel passato un consigliere volontario a Genova. Sarei grato ad essere contattato e approffondire il discorso.
Distinti saluti.
Antonio Piva

Da: Antonio Piva

Mercoledì 12 agosto 2020 23:07:10 Per: Sigfrido Ranucci

Buonasera, dott. Ranucci, considerando che tiene alto il valore del suo mestiere, chiedo delucidazioni su ultime scoperte "archeologice" site in Lido Adriano, Ravenna, che consistono in n. due depositi sotterrrati (neanche un metro di profondita') di bombe (anche al fosforo) della seconda guerra e scoperte su spiaggia oltre tre/quattro mesi fa.
perdoni, sono solo un cittadino di nessuna parte ma, nei miei 50anni ho letto nelle cronache, fermare interi quartieri, in varie citta', x un solo disinnesco.
rendo questa missiva estremamente semplice quando, in se', capisce, che si denuncia una potenza massonica provinciale. sbattezzante.
grazie della sua etica, claudicante in provincia.
un abbraccio
giorgio minzi

Da: Giorgio Minzi

Mercoledì 12 agosto 2020 21:06:50 Per: Giuseppe Conte

Bisogna solo dire una parola: GRAZIE. Grazie di tutto quello che avete fatto, della distruzione dell'Italia. Grazie per aver riaperto i cancelli e rifatto scappare i buoi. Grazie per i porti aperti e dell'accoglienza indiscriminata. Ora volete correre ai ripari? Certo tutto questo vi fa gioco, per mantenere saldo il potere, ma mi auguro che i contagi si fermino altrimenti per voi questa volta sarò dura, molto dura. Penso che il rag, Filini avrebbe fatto di meglio. Ora parlate di tamponi per quelli che vengono dall'estero? Ma quali tamponi, li dovevate mettere incondizionatamente in quarantena. Non ci vuole un arca di scienza e 500 super esperti per capirlo. Ma a qualcuno piace cosi, vero?
Che Dio vi perdoni per tutto quello che avete fatto, ma sarà molto difficile.
Auguri

Da: Roby 1

Mercoledì 12 agosto 2020 20:30:17 Per: Milena Gabanelli

Paola Castellano è una signora gravemente psicolabile che da circa 40 anni riceve uno stipendio di livello dirigenziale dagli enti pubblici, senza essersi mai presentata al lavoro.  

Dal 2014 la signora registra su facebook le sue effettive attività, che quindi sono verificabili da chiunque: chiusa in casa con due gatti, posta foto di se stessa, rigorosamente da sola, e non risulta neppure una foto in cui sia in compagnia di un essere umano, o fuori casa.  

Ufficialmente la signora ha lavorato presso l'inail di Aosta e di Firenze fino al 2019. Le foto però dal 2014 a oggi, la ritraggono chiusa sempre nella stessa stanza in Via Roberto Simone, col medesimo sfondo romano. Nessun video esiste ad attestare le numerose attività di ricerca e le pubbliche conferenze che il suo cv on line dichiara.

La truffa perpetrata ai danni dello stato da decenni da questa signora è nota, tanto che la castellano subisce continui trasferimenti, nel tentativo dei vari uffici di passarsi la patata bollente. Nessuno però denuncia.

La domanda che va posta però è: quali sono le ragioni di una simile capillare copertura?

Quali indicibili favori sono stati prestati da questa donna incapace di intendere e di volere, eppure registrata a pieno titolo tra le eminenze grigie dell'inail?  

All'inail c'è chi racconta di strane storie di tortura mafiosa, contro personaggi come Maurizio Bassetti, testimone denunciante ai tempi di tangentopoli, perseguitato dentro la propria abitazione da due "donne russe", chiuse in casa giorno e notte per perpetrare misteriose sevizie, che pare lo abbiano portato a morte.
Qualcuno dice che per queste attività la mafia si serva di schizoidi, ai quali in cambio dell'affrancamento dalla clinica e di un fittizio ruolo sociale, comprensivo di stipendio, si chiede una attività persecutoria ininterrotta, che richiede clausura. C'è chi dice che da 40 anni la castellano venga impiegata per attività di mafia, e che in cambio un intero sistema ne copra la permanenza fittizia all'inail.

Vero, falso? Chiacchiere? Chissà. Resta il fatto che questa signora, irreperibile in sede, sta rubando soldi a tutti noi, con l'inspiegabile connivenza generale, e sarebbe interessante che qualcuno fornisse in merito delle spiegazioni.

Da: Giorgio