Ultimi commenti alle biografie - pagina 2359

Giovedì 13 agosto 2020 15:15:01 Per: Maurizio Landini

Oggi è una buona giornata, saranno le ferie ma non ho letto di incidenti che abbiano coinvolto lavoratori.
Durerà? è brutto fare questa facile previsione ma purtroppo no.
Dal 1995 seguo professionalmente i problemi della sicurezza sul lavoro.
Ho maturato diverse idee e proposte.
Quando sei a Reggio, se ti fa piacere, mi piacerebbe parlartene.
Saluti e buone ferie. Lauro Salvarani

Da: Lauro Salvarani

Giovedì 13 agosto 2020 14:58:48 Per: Pierluigi Diaco

Appassionata di musical suggerisco di invitare Antonello Angiolillo, cantante eccellente che esordì in RAI con Paolo Limiti fu poi scritturato x il San Francesco al Lyrick di Assisi, la sua è la storia di una bellissima carriera, che trovo adatta ad una trasmissione culturale e di classe sulla musica italiana come lo è Io e te. Al momento protagonista del musical La divina commedia, potremo conoscere con lui tutti i musical più importanti dalla Bella e la bestia a PRISCILLA. Grazie per l l'attenzione!

Da: Cristina Grandoni

Giovedì 13 agosto 2020 14:22:38 Per: Luca Zaia

Caro presidente una buona giornata,
risiedo a san Donà di Piave, essendo io portatore di pacemaker, avendo la mia patente di guida in prossimità di scadenza, mi sono recato all'USL per prendere appuntamento per la visita con la commissione medica, dove scopro che e stata chiusa, ora dovrò recarmi a Mestre, questo non mi sembra un servizio al cittadino,
non capisco questi tagli,
ora tutti quelli di San Dona e Portogruaro che debbono andare a Mestre e cosi aumentiamo il traffico, ed l'inquinamento di quella città,

ma proprio non e possibile avere una commissione medica in zona?
rimango in attesa di una sua risposta
cordiali saluti
Antonio

Da: Antonio Mantovan

Giovedì 13 agosto 2020 13:15:16 Per: Barbara Palombelli

Cara Barbara ti stimo molto come persona e come giornalista ma oggi sono rimasta scioccata nel sentire il tuo commento molto insensibile e superficiale andato in onda oggi 13 agosto 2020 nel programma Forum in merito alla causa della ragazza Benedetta contro gli pseudo genitori che l'hanno chiaramente abbandonata. Nella vita di un bambino i genitori sono il punto di riferimento massimo e non esiste riferimento cinematografico o di altra natura che possa sostituirlo (come da te suggerito) se questi sono insufficienti. Trovo reprorevole che tu abbia concluso la trasmissione chiedendo alla ragazza se voleva solo i soldi e se non aveva una parola da spendere per quelle due ignobili persone e persino il tuo finale suggerimento di allargare le sue vedute come fosse colpa sua. Dai te che hai adottato 2 bambine non mi aspettavo proprio una tale mancanza di sensibilità spero che tu ti ravveda.

Da: Jessica Ghandour

Giovedì 13 agosto 2020 13:11:05 Per: Niccolò Moriconi

Buongiorno, dato che la mia migliore amica il 15 agosto compierà 18 anni ed è una tua grandissima fan mi farebbe molto piacere che facessi un video in cui le fai gli auguri e se possibile una dedica 🥰❤️❤️

Da: Giada

Giovedì 13 agosto 2020 13:10:35 Per: Gerry Scotti

Buondì, sono una ragazza non udente a 23 mi è stata diagnosticata una malattia degenerativa, oggi sono sorda profonda. La lotta con la sordità è una lotto contro un mostro invisibile, che scava dentro. Sono rinata grazie alla forza di volontà e le mie creazioni. Vorrei poter mettere una foto o un video, qui non è possibile.
A tutti quelli che lottano contro una malattia, vorrei dire che esiste sempre una nuova strada. Be you

Da: Ilaria

Giovedì 13 agosto 2020 12:50:01 Per: Ignazio Silone

Buongiorno, il vero nome di Ignazio Silone era Secondino Tranquilli non Ignazio Tranquilli.

Cordiali saluti
Andrea

Da: Andrea Buccini

Giovedì 13 agosto 2020 12:35:43 Per: Mario Giordano

Egragio direttore sono un pensionato e ho scoperto che ci sono alcune categorie di pensionati che oltre alla tredicesima prendono anche la quattordicesima, la quindicesima ecc. ecc.
Questi pensionati percepivano la 14a, la 15a ecc quando lavoravano e questa situazione mi può andar bene perchè erano scelte delle varie aziende private (banche, telecom, coop e altri), ma una volta " pensionati " non capisco perchè l' INPS (ente statale) debba continuare a pagare le suddette ESIME.
Colgo l'occasione per farle i miei complimenti per i libri di protesta e per la trasmissione FUORI DAL CORO. TENGA DURO.
Cordiali saluti Paolo

Da: Paolo Fantini

Giovedì 13 agosto 2020 12:23:24 Per: Marco Travaglio

Voglio rinnovare la mia, già innumerevoli volte dichiarata, stima ed ammirazione, anzi, molto di più "sono innamorata" NO! non sono una stolker ma una vecchietta di 68 anni a cui le funziona la testa. Ceracavo un indirizzo email per spedirti una copia di una mail spazzatura che sponsorizza BitCoin dallo "zio Bruno" Vespa intendo. Non riuscendo, lascio un commento, scusa la licenza: "SEI IL MIGLIORE" ! Ti invidio di cuore e ti apprezzo con il cuore perchè hai un dono, anzi, tanti: l'ascolto, la sintesi, l'esposizione, la memoria storica vera, vissuta; nessuno storico ti supera; prime donne strapagate per le stronzate che dicono per leggere un gobbo. Perchè solo tu non confondi quando parli. Continua così, auguri per una lunga vita dedicata all'informazione vera, autentica perchè è certezza. Abbiamo tutti delle idee e possiamo rispettare le idee degli altri fin che sono proprie e non prodotti di lavaggi celebrali fatti dai media rifocillati e strumentalizzati dai politici e potentati. Grazie Laura

Da: Laura

Giovedì 13 agosto 2020 12:08:51 Per: Matteo Salvini

Per Leana Vizzotto
Hai ragione. Se è vero che l'affare "600 Euro" non si configura come "reato" é anche vero che lo stesso è emblematico degli arzigogoli che i nostri governanti fanno quando legiferano VOLUTAMENTE "a colabrodo". I nostri Codici-dizionari sono farciti di leggi corredate da innumerevoli commi, contro commi e sotto commi che dicono tutto e il contrario di tutto. Le nostre « leggi » sono studiate con il fermo proposito di creare scappatoie LEGALI di ogni genere e specie, proprio come la nostra pubblica amministrazione che è un labirinto nel quale è impossibile scovare i responsabili. E’ cosi’ che i furbetti la fanno sempre franca, è cosi’ che i delinquenti piccoli e grandi circolano indisturbati, è cosi’ che si attirano le mafie cinesi, nigeriane e ogni tipo di malavitosi nella cuccagna Italia. Nel nostro paese se ti fai un bagnetto solitario vieni inseguito dalle forze dell’ordine e multato di 400 Euro, se sei un clandestino infettato dal covid19 sei libero di circolare come, quanto e dove piu’ ti aggrada, se rubi una mela perchè hai fame finisci in galera per 6 mesi, se rubi miliardi ti dicono pure bravo perchè « sai fare » !

Da: Anna