Ultimi commenti alle biografie - pagina 2359
Giovedì 13 agosto 2020 13:10:35
Per: Gerry Scotti
Buondì, sono una ragazza non udente a 23 mi è stata diagnosticata una malattia degenerativa, oggi sono sorda profonda. La lotta con la sordità è una lotto contro un mostro invisibile, che scava dentro. Sono rinata grazie alla forza di volontà e le mie creazioni. Vorrei poter mettere una foto o un video, qui non è possibile.
A tutti quelli che lottano contro una malattia, vorrei dire che esiste sempre una nuova strada. Be you
Da: Ilaria
Giovedì 13 agosto 2020 12:50:01
Per: Ignazio Silone
Buongiorno, il vero nome di Ignazio Silone era Secondino Tranquilli non Ignazio Tranquilli.
Cordiali saluti
Andrea
Da: Andrea Buccini
Giovedì 13 agosto 2020 12:35:43
Per: Mario Giordano
Egragio direttore sono un pensionato e ho scoperto che ci sono alcune categorie di pensionati che oltre alla tredicesima prendono anche la quattordicesima, la quindicesima ecc. ecc.
Questi pensionati percepivano la 14a, la 15a ecc quando lavoravano e questa situazione mi può andar bene perchè erano scelte delle varie aziende private (banche, telecom, coop e altri), ma una volta " pensionati " non capisco perchè l' INPS (ente statale) debba continuare a pagare le suddette ESIME.
Colgo l'occasione per farle i miei complimenti per i libri di protesta e per la trasmissione FUORI DAL CORO. TENGA DURO.
Cordiali saluti Paolo
Da: Paolo Fantini
Giovedì 13 agosto 2020 12:23:24
Per: Marco Travaglio
Voglio rinnovare la mia, già innumerevoli volte dichiarata, stima ed ammirazione, anzi, molto di più "sono innamorata" NO! non sono una stolker ma una vecchietta di 68 anni a cui le funziona la testa. Ceracavo un indirizzo email per spedirti una copia di una mail spazzatura che sponsorizza BitCoin dallo "zio Bruno" Vespa intendo. Non riuscendo, lascio un commento, scusa la licenza: "SEI IL MIGLIORE" ! Ti invidio di cuore e ti apprezzo con il cuore perchè hai un dono, anzi, tanti: l'ascolto, la sintesi, l'esposizione, la memoria storica vera, vissuta; nessuno storico ti supera; prime donne strapagate per le stronzate che dicono per leggere un gobbo. Perchè solo tu non confondi quando parli. Continua così, auguri per una lunga vita dedicata all'informazione vera, autentica perchè è certezza. Abbiamo tutti delle idee e possiamo rispettare le idee degli altri fin che sono proprie e non prodotti di lavaggi celebrali fatti dai media rifocillati e strumentalizzati dai politici e potentati. Grazie Laura
Da: Laura
Giovedì 13 agosto 2020 12:08:51
Per: Matteo Salvini
Per Leana Vizzotto
Hai ragione. Se è vero che l'affare "600 Euro" non si configura come "reato" é anche vero che lo stesso è emblematico degli arzigogoli che i nostri governanti fanno quando legiferano VOLUTAMENTE "a colabrodo". I nostri Codici-dizionari sono farciti di leggi corredate da innumerevoli commi, contro commi e sotto commi che dicono tutto e il contrario di tutto. Le nostre « leggi » sono studiate con il fermo proposito di creare scappatoie LEGALI di ogni genere e specie, proprio come la nostra pubblica amministrazione che è un labirinto nel quale è impossibile scovare i responsabili. E’ cosi’ che i furbetti la fanno sempre franca, è cosi’ che i delinquenti piccoli e grandi circolano indisturbati, è cosi’ che si attirano le mafie cinesi, nigeriane e ogni tipo di malavitosi nella cuccagna Italia. Nel nostro paese se ti fai un bagnetto solitario vieni inseguito dalle forze dell’ordine e multato di 400 Euro, se sei un clandestino infettato dal covid19 sei libero di circolare come, quanto e dove piu’ ti aggrada, se rubi una mela perchè hai fame finisci in galera per 6 mesi, se rubi miliardi ti dicono pure bravo perchè « sai fare » !
Da: Anna
Giovedì 13 agosto 2020 12:00:52
Per: Maurizio Landini
Buongiorno, con tutto il rispetto che ho per lei vorrei segnalare la difficoltà "sistematica" di prendere un qualsiasi contatto telefonico degli uffici CGIL.. Esistono davvero? Le chiedo di provare un qualsiasi gg e o qualsiasi ora o mese... in bocca al lupo. Nel mentre ci rivolgeremo ad altri. Tutto cio' non mi piace e non le da assoluto lustro.
Da: M Teresa
Giovedì 13 agosto 2020 10:53:10
Per: Gigi Marzullo
Buongiorno dott. Marzullo,
mi piacerebbe avere uno spazio per raccontare al suo pubblico la storia di Moulay e del suo popolo senza terra, costretto ad abbandonare i luoghi natali ed accamparsi nel deserto dell'Hammada, nell'indifferenza più totale delle alte autorità internazionali.
"#ProcidaNonDeveMorire - un saharawi con il mare nel cuore" è il mio primo romanzo che narra di amicizia, amore, tolleranza e valorizzazione delle diversità.
Il tutto condito da un tentato omicidio, in perfetta salsa "noir mediterraneo".
Ho provato a costruire un ponte tra due mondi differenti morfologicamente e lontani geograficamente, la minuscola isola di Procida e l'immenso deserto del Sahara. Ho provato ad accostare due popoli distanti culturalmente, ma accomunati dall'espressione di valori semplici ed autentici. Quelli che tutti dovremmo riscoprire...
Grazie per l'attenzione
Da: Ciro Linardo
Giovedì 13 agosto 2020 10:37:01
Per: Carlo Calenda
Caro Calenda, mi permetto di darti del TU per semplificare e anche perchè ho passato i settanta anni (ancora non ci credo, ma è così).. Sono pensionato, con un passato da professionista (dipendente, poi indipendente), romano d'adozione da più di 50 anni.
Perchè ti scrivo? Mah... forse perchè, insieme a Bersani, sei fra i personaggi pubblici che ammiro e che ascolto volentieri in TV. Il mio è uno sfogo, da semplice cittadino, che vede tante cose che non vanno, in questo disgraziato Paese. Da dove cominciare? Dopo lo "scìvolone" fatto da alcuni deputati con la storia del Bonus covid, cosa fanno? Convocano il Presidente dell'Inps, probabilmente per accusarlo di aver parlato... ? Vabbè, questo è solo un piccolo esempio delle tante cose sballate che si fanno in Italia. - Segue _
Da: Giuseppe Giovagnoni
Giovedì 13 agosto 2020 09:53:12
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno presidente avrei bisogno di un lavoro ho problemi con la banca Barclays e il condominio un debito di 25. 000 euro circa
Cordiali saluti
Telefono 351-------
Da: Raffaele
Niccolò Moriconi
Cantautore italiano
Da: Giada