Ultimi commenti alle biografie - pagina 2357
Lunedì 17 agosto 2020 13:25:03
Per: Ferzan Ozpetek
Ciao Ferzan e Buon Ferragosto
Io (infermiere capo sala in un pronto soccorso di Roma, salentino e romano di adozione) e Piergiorgio (veterinario di Roma) facciamo ci uniremo civilmente il 6 settembre in un piccolo borgo salentino, Felline.
La mia storia è quella che tu hai raccontato in Mine Vaganti.. Se vuoi ti posso dire i dettagli
Arrivo alla richiesta:
Potresti celebrare la nostra Unione?
Sarebbe per noi un grande sogno
Grazie e sempre complimenti
Daniele
Da: Daniele
Lunedì 17 agosto 2020 12:46:46
Per: Corrado Augias
Dr. Corrado Augias, sono una 50enne malata di mente da 30 anni e vorrei il suicidio assistito. Sto male. Mi aiuti lei.
Da: Silvia Fabbrizzi
Lunedì 17 agosto 2020 12:41:13
Per: Luca Zaia
Presidente Zaia, esaminando il focolaio Casier data la sua improvvisa ed enorme esplosione, sorge un dubbio atroce. I casi sono due: o i migranti sono stati trasferiti senza preventivo controllo (Prefettura?) il che sarebbe già grave oppure trasferiti perché già infetti. Siccome il prossimò mese ci sono le elezioni regionali, sorge il dubbio mefistofelico che in tale modo e comunque, si sia voluta colpire la sanità veneta e di conseguenza il Veneto, perché regione non in linea con il governo di Roma e ben amministrata.
Ultimamente Presidente Zaia, notiamo la sua assenza in campo politico...
Da: Giuliano
Lunedì 17 agosto 2020 12:34:23
Per: Mauro Corona
Buongiorno signor corona sento notizie che vuole lasciare carta bianca io è l unico motivo per cui la vedo, la sento in questo mondo pieno di ipocriti vero e' sincero
Da: Stella
Lunedì 17 agosto 2020 12:28:32
Per: Alberto Angela
Buongiorno
Sono una tua fan da sempre e lo ero anche di tuo padre quindi guardo anche ora super quark solo che sono rimasta malissimo a vedere che tua padre propone interviste e fa commenti scandalosamente di parte nei riguardi di questa pandemia. Mi ha fatto molto arrabbiare l'intervista a quel signor medico dei miei stivali (non ricordo il suo nome) nella quale tuo padre e lui si scagliavano contro il premio nobel Montagner definendolo oltretutto no vax.
Se lui fosse stato li avrebbero potuto parlare e confrontarsi ma Montagner non c'era e tuo padre e l'altro sconosciuto hanno sparlato come delle pettegole di un'insigne scienziato.
Ora mi chiedo perche delle persone intelligenti abbiano cominciato a fare televisiome spazzatura. Tornaconto economico?
Io sono delusa e non guarderò più una vostra trasmissione
Saluti
Brunella
Ps. sarebbe gradita una risposta
Da: Brunella Innocenti
Lunedì 17 agosto 2020 12:24:28
Per: Luca Zaia
Presidente Zaia, dopo aver letto il precedente messaggio del signore che si preoccupa del Suo allineamento (?) alle direttive del governo (governo che non mi piace sicuramente, ma per motivi politici, e perchè impostoci dall'alto senza essere stato votato da nessuno !!! )
la esorto ad essere anche molto più duro con chi non porta le mascherine al chiuso (bar, pasticcerie trattorie ecc. e negli assembramenti, - mercati locali inclusi - e a far somministrare multe agli inadempienti! !
Purtroppo in giro c'è un MUCCHIO di gente che NON porta nulla e tanti di quelli che portano la mascherina, la tengono sotto il naso (e a che serve così??? )
Saluti
Jo.
Da: Jo.
Lunedì 17 agosto 2020 12:14:57
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente Zaia.
Ho bisogno di un chiarimento molto importante,: ho un marito disabile di 68 anni seguito da un badante marocchino che dovrà, finito il suo mese di ferie in Marocco, fare la quarantena obbligatoria e tamponi, con certificato medico per malattia (secondo le disposizioni arrivate).
Ho anche la suocera di 95 anni, disabile, seguita da badante rumena che sta terminando il mese di ferie e al rientro stara anche lei in malattia per la quarantena.
Domanda: Le sembra corretto e adeguato che io, pensionata dal 1 settembre prossimo, paghi a questi due badanti 15 gg di malattia a testa, quando PER LORO SCELTA sono andati a trascorrere TUTTE le ferie in paesi sottoposti poi alla quarantena?
Mi dicono che alcuni CAF interpretano più liberamente la legge e non fanno retribuire i badanti in questione, ma io voglio essere certa di essere corretta legalmente.
Spero in una sua gentile sollecita risposta.
Grazie.
Da: Donata Spillare
Lunedì 17 agosto 2020 12:09:06
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno Pierluigi Diaco
vorrei raccontarle la mia storia, quella di un artista che ha interpretato e vissuto al contrario la propria vita e carriera, vorrei avere se possibile un suo recapito e/o la possibilita' di spiegarle chi sono..
non sono un mitomane, di cose ne ho fatte tante, ma, volendo accertare la veridicita' di cio' che le scrivo basterebbe digitare il mio nome piero cotto, oppure piero cotto e beatrice dali, oppure piero cotto e augusto martelli ecc, ecc, su youtube, google, facebook,
so perfettamente che ci sono e ci saranno molte difficolta' per ottenere la sua attenzione, ma io ci spero ancora, la saluto cordialmente, conplimenti per cio' che ha fatto per come lo fa e auguri per cio' che fara'
piero cotto (ho 76 anni, sto bene, ma chissa' quanto tempo avro' ancora a disposizione !!! ???)
Da: Piero Cotto
Lunedì 17 agosto 2020 12:02:32
Per: Marco Travaglio
Caro dott. Marco Travaglio lei il suo giornale vi siete comprati il M. 5/S si è capito subito.
Le bugie Di Maio un vagone merci, aveva promesso di chiudere i negozi la DOMENICA e non si farà mai mai. Aumneto delle pensioni mai INPS anzi sta prendendo.
Via i RACCOMANDATI nella pubblica amministrazione aumentano i raccomandati i primi sono la PARENTOPOLI ASL di Rimini intera parentopoli ha sempre usato e sempre ci sarà. Travaglio continua a difendere il M/5/S
Da: Anna Vanni
Niccolò Moriconi
Cantautore italiano
Da: Erica Caser