Ultimi commenti alle biografie - pagina 2368

Lunedì 10 agosto 2020 19:28:08 Per: Massimo Giletti

Nelle trasmissioni di Non è l'arena (che poi per fare spettacolo del tipo Alla Sgarbi e Alla Santanchè diventa spesso una corrida Al sangue di toro) il mio divertimento consiste nel contare quante volte viene pronunciato il pronome di prima persona IO (talvolta sarebbe opportuno usare anche quello comitativo NOI (includendo il lavoro della redazione che presumo sia di peso non indifferente) Un esempio di instancabile narcisismo mediatico che finisce per schiantare la mia resistenza e cambio canale.. Sulle Sorelle Napoli è stata costruita una saga. Che siano vittima della schifosa mafia è documentato abbondantemente, ma fare del conduttore il vessillo del castiga-coppole risulta stucchevole oltre ogni limite. Il conduttore fa sentire fin troppo chiaramente d'essere figlio d'un imprenditore integerrimo che ha rappresentato un esempio per la vita (giustamente) ma tanti al contrario hanno avuto esempi paterni di operai altrettanto significativi senza per questo parlare con toni da metalmeccanico.. Il vanto di metterci senza pause la faccia sempre e dovunque non concede il salvacondotto libera-tutto per ogni prestazione da giornalista d'inchiesta perché il sottaciuto si rivela, quando si dà il caso, con indubbia evidenza. Il conduttore ha sicuramente fiuto per salire sul podio del gradimento, ma tante volte si ritrova con una narice intasata sia pure senza rischio di ospitare un virus.

Da: Piero Esperti

Lunedì 10 agosto 2020 19:13:24 Per: Silvio Berlusconi

Egregio Cavaliere sono una donna disperata che ha bisogno di un aiuto economico perché a causa di un agente immobiliare ho perso tutti i sacrifici di una vita di lavoro (centomila euro). Certa della sua bontà di cuore gli invia distinti saluti Ada Aragona

Da: Ada Aragona

Lunedì 10 agosto 2020 18:30:58 Per: Giorgia Meloni

Io personalmente l'ammiro molto x il suo modo di esprimersi sempre esatto. non cambi mai. un suo sostenitore. maurizio.

Da: Maurizio Sasia

Lunedì 10 agosto 2020 18:13:39 Per: Terence Hill

Ciao Terence,
sono sempre stato un tuo grande ammiratore, non ho perso un tuo film, avrei una storia da raccontarti, o meglio un libro da farti leggere, e sono più che sicuro che ti piacerà.
Lo ho scritto io ed ora sto cercando di farlo pubblicare, è un libro che parla di un ragazzo che diventa un bandito, poi mette la testa a posto per amore, ne conseguono diverse vicende se ti interessa saperne di più contattami, risponderò alle tue domande.
Detto così desta poco interesse, per questo vorrei fartelo leggere, secondo me ne verrebbe fuori un bel film.
Sicuramente non avrò mai una tua risposta, ma non so in che altro modo potrei contattarti, io ci provo così,
Pensa, ho cominciato 30 anni fa a scriverlo, poi lo ho messo in cassetto ed ora lo ho finito, in tutto sono tre libri, la storia è intrigante e mentre la scrivevo mi vedevo i paesaggi nella mente.
Ti chiedo semplicemente un incontro per fartelo leggere, sono già sicuro al 99% che non mi risponderai, ma per me quell' 1% è tantissimo.
Ciao Terence e spero a presto

Da: Paolo

Lunedì 10 agosto 2020 17:27:44 Per: Zlatan Ibrahimovic

Ciao Zlatan,
sono un tifoso Milanista da sempre (ho 63 anni), e so che sei in vacanza in barca sul tuo yacht. Se avrai vogli di navigare fino alla SPLENDIDA Riviera del Conero davanti alla città di Ancona, e hai voglia di mangiare gli SPAGHETTI con i MOSCIOLI, che si possono godere soltanto nella nostra terra, sarò ben lieto di farteli mangiare, a casa mia o dove vorrai tu. Non hai che da rispondere a questa mail. Mirco Chiesa Ancona.

Da: Mirco Chiesa

Lunedì 10 agosto 2020 17:11:42 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, sono Domenico Serio da Palermo purtroppo! ! ho 48 anni una splendida compagna "che ti adora"e che vorrebbe essere al tuo fianco in questa squallida politica italiana, e uno splendido figlio di 6 anni molto brillante, e chiedo scusa se mi rivolgo alla tua persona in modo informale, ma è quello che sento io è la mia famiglia, sei uno di "NOI" io non sono altro che un semplice operaio edile, metalmeccanico, magazziniere, imbianchino, e pittore artistico. Ma per questo paese non conto un c... contano solo magniacci, ladri, spacciatori, e sopratutto gli "IMMIGRATI"mi rivolgo alla tua persona con tanto di rispetto e stima! ! in questo nostro sfortunato paese mi viene negata la possibilità di essere "UN PADRE E UN MARITO"sarei disposto a lavorare nei campi e dicono che gli italiani questi lavori non li fanno, a pulire fogne, farei il facchino, pur di avere un dignitoso stipendio e garantire i miei cari ma ad oggi non so più cosa fare, tanti pensieri solcano la mia mente io sono stremato non posso nemmeno inscrivermi alla Lega perchè mi mancano i soldi, però ti votiamo lo stesso, anche il nostro bambino ti voterebbe votare, caro Matteo scusa ancora per i miei problemi in Italia saremo in tanti volevo andare via ma non me lo posso permettere, io 4000, 3000 euro per il viaggio non li ho! ! non sono un immigrato, cerco solo lavoro non assistenza gratis, nell'inviarti un calorosissimo abbraccio e prego che si realizzi tutto quello che hai in programma per il futuro dei nostri figli.

Da: Domenico Serio

Lunedì 10 agosto 2020 16:46:49 Per: Matteo Salvini

Signopri miei, le mascherine NON servono! E il vaccino che uscirà NON sarà utile per questo virus che si modifica in brevissimo tempo ! Devo aggiungere che il Covid19 è almeno da QUATTRO anni che è in circolazione e non lo dico io ma virologi non da TV ma virologi veri come il professor Tarro collaboratore del professor Sabin! POi che si abbia paura delle sanzioni è ovvio, siamo stati ai domiciliari senza aver commesso nessun reato! ! Non mi dilungo a far notare l'uso degli elicotteri per sanzionare chi prende il sole senza mascherina! Ci sarebbe da sganasciarsi dalle risate, se non fossimo privati della libertà sancita dalla COSTITUZIONE! Neh?
Un caro saluto, Paolo!

Da: Paolo

Lunedì 10 agosto 2020 16:21:02 Per: Massimo Giletti

Col cuore inizierei il mio scritto con: caro Massimo, forse è troppo usare l'appellativo "caro" poiché non siamo amici e neppure conoscenti; ma tu sei l'amico e difensore delle persone perbene perciò anche amico mio. In questo momento ho appreso che ti hanno concesso la scorta avendo forse urtato la suscettibilità di chi la dignità, l'onore, il rispetto per la vita altrui non sa o fa finta di non sapere dove questi concetti siamo allocati. Ho sempre condiviso le tue battaglie per il rispetto della democrazia e delle sue regole, soprattutto per la difesa di chi voce non ne ha. Molte volte ti ho pensato, ammirando ti per il tuo coraggio, spesso riferendomi a te nei dialoghi con amici e preoccupandosi per te, riferivo ad amici e parenti questo: Giletti è il nostro difensore ce ne dovrebbero essere tanti come lui, ma purtroppo si espone molto e quelli che combatte hanno potere di vita e di morte sugli altri; chi ascolta è intelligente e sa dove ci sono le ragioni ed i torti, Massimo devono parlare i fatti non le persone. La gente non vuole simboli, ne abbiamo avuto di meravigliosi "Falcone, Borsellino, Don Diana e tanti altri" purtroppo sono persone che non possono fare più nulla per noi, ci hanno indicato una strada e sono dei simboli. Massimo, ma la gente la si può uccidere anche mettendola da parte., ricordalo e questo non lo vogliamo per te, perché sei nostro amico e sentiamo la necessità di vederti e sentirti. Ti auguro col cuore un presente ed un futuro meravigliosi ed in questo momento io che sono come Ulisse "nessuno" insieme credo a tanti milioni di italiani, ti siamo vicini affinché la tua voce si erga sempre più forte e vigorosa contro tutto quello rappresenta il malaffare in ogni sua forma anche e soprattutto la più violenta. Giuseppe

Da: Giuseppe

Lunedì 10 agosto 2020 16:12:05 Per: Maurizio Landini

Gentile segretario il governo sta elargendo bonus a tutte le categorie... (ultimamente anche
a deputati del governo). l'ultima comica e' il fondo casalinghe per fare corsi
per formarsi.. ''''??? le casalinghe sono una categoria che hanno sacrificato
tutto per la famiglia... non possono avere la pensione perche' hanno un solo
monoreddito del marito da dividere tra tutti i componenti familiari.
anche questa volta sono state escluse... ignorate... saluti

Da: Pisano Gian Battista

Lunedì 10 agosto 2020 16:02:56 Per: Pierluigi Diaco

Trovo questa trasmissione interessante
Il conduttore un giornalista che suscita interesse per il suo essere vero,
La Ricciarelli una donna grintosa, che mi sta emozionando con la lirica.

Da: Laura Corsi