Ultimi commenti alle biografie - pagina 2369

Lunedì 10 agosto 2020 14:14:45 Per: Giuseppe Conte

Gentilissimo presidente del consiglio, chi vi scrive e' un pensionato, questa mattina ho visto in una trassmissione televisiva, gli stipendi che i politici italiani percepiscono (quasi 15000, 00euro al netto delle tasse) se noi facciamo parte del'unione europea come paese, come mai i nostri politici non si sono adeguati agli stipendi che percepiscono i politici delle altre nazioni?
come italiano mi sento disgustato, poiche'i nostri figli per percepire quelle somme devono lavorare un' anno. gentile presidente, vorremmo noi italiani, come e' stata fatta una legge per ridurre i parlamentari, fatene una per adeguarie gli stipendi nella media europea per i nstri politici. con osservanza ciro.

Da: Ciro

Lunedì 10 agosto 2020 14:08:28 Per: Luigi Di Maio

Bonus campi estivi garantiti ad imprenditori e a chi non ha difficolta' economiche ma negati a chi versa in disoccupazione!!!. .. un paradosso!!! Non solo non e' prestata alcuna assistenza psicologica a chi ha perso il lavoro e spesso soccombe a stati di ansia e depressione ma nemmeno ai propri figli, che ovviamente risentono di ogni immaginabile conseguenza, e' garantita come agli altri bambini la socialita' di un campus estivo!. .. tutto questo da parte di un movimento che fa dell'attenzione ai piu' deboli la propria bandiera!

Da: Roberta

Lunedì 10 agosto 2020 14:05:25 Per: Paolo Mieli

Per il dottor Pallo Mieli
10 ago - Arriva in libreria "Mercato, struttura, conflitto. Scritti su economia italiana e Mezzogiorno di Augusto Graziani", a cura di Adriano Giannola, edito da Il Mulino. Il volume propone una selezione di scritti di Augusto Graziani sul Mezzogiorno che ripercorrono oltre mezzo secolo della storia economica italiana. Arricchendo la tradizione della Svimez e - a fianco di Rossi-Doria - del Centro di Specializzazione di Portici, Graziani vive e interpreta la generosa stagione dello sviluppo e della ricostruzione e "costruzione" dei mercati: qualifica dinamicamente e analiticamente il senso strutturale del dualismo, per assistere infine all'approdo all'emergenza sociale. Il rigore della sua lucida e acuta analisi, la passione civile che la ispira, individuano e illustrano fin dall'inizio i germi della crisi verticale del Paese che, abbandonata la sfida dell'unificazione economica, esorcizza il Mezzogiorno relegandolo a un disgregante e pretestuoso localismo. Per Graziani la fine delle illusioni non significa cedere alla rassegnazione, ma concentrarsi sull'impegno a un costante e lungimirante richiamo alla ragione. (red) 100857 AGO 20

Da: Adriano Giannola

Lunedì 10 agosto 2020 13:48:18 Per: Massimo Giletti

Sono un tecnico di radiologia medica, non l'ho mai fatto per nessuno, ma ho la necessità di esprimere tutto il mio compiacimento per il coraggio, la professionalità, per la fondatezza delle notizie che trasmetti ma soprattutto per l'imparzialità con cui affronti l'argomento.
Ho fatto politca, sono stato Consigliere Comunale a Napoli e posso comprendere le difficoltà che si incontrano quando si cerca di andare controcorrente ed è per questo che mi sento di dirti che sei un grande.
Ho appena letto delle minacce ricevute da questi merdosi e ti esprimo tutta la mia solidarietà.
Non mollare mai, anche io non ho mai mollato ed anche se non più impegnato in politica faccio sempre del mio meglio per difendere l'onestà, la trasparenza e la legalità.
Si insegna anche con gli esempi.
Ciao
Ciro Signoriello

Da: Ciro Signoriello

Lunedì 10 agosto 2020 12:56:39 Per: Matteo Salvini

Penso di essere unico che vuole aprire qualcosa io vorrei aprire una pescheria qui a Como sto venendo pazzo x sta burocrazia che c'è in Italia mi mandano da un ufficio ad altro vorrei sapere cosa fare e se posso ottenere qualcosa dallo stato qui a Como non ti dice niente nessuno non ti riceve nessun assessore

Da: Giacomo

Lunedì 10 agosto 2020 12:51:30 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo,

sul bugiardo conte e di tutto il governo e della magistratura corrotti c'è poco da fare si coprono vigliaccamente! Bisogna agire con maniere forti! Già l'applaudito alla "piazza" conte dice che il governo arriverà a fine legislatura, comunque cerca di arrampicarsi bugiardamente sugli specchi sulla mancata chiusura di Alzano e Nembro! Continua oltre dicendo che non vuole intanto nascondere nulla (continuano gli applausi), intanto scaricando le sue gravissime colpe sul cts! Inoltre ci sono le mascherine mai viste di zingaretti: nessuna inchiesta giudiziaria; solo Fontana e te siete gli unici colpevoli! Adesso ci sono i 600€ dei 3 parlamentari della Lega (non la finiranno più), 1 m5s, 1 da iv, che servono a stornare l'attenzione dal marasma, che ogni giorno combinano conte &c. I negri continuano ad arrivare. A Pescara se ne vedono tantissimi e non si sa se infettati: in Abruzzo di questi clandestini ce ne sono parecchi! In Libia aumentano i postivi al covid-19; conte rimanda tutto al futuro o "salvo intese"(che bestia) mattarella assente come le scimmie del proverbio cinese!

Pescara, 10 agosto 2020

Da: Giulo

Lunedì 10 agosto 2020 12:46:54 Per: Giuseppe Conte

Buon giorno, sono un operaio di 54 anni che attende la fis ancora del mese di aprile, maggio, giugno, luglio nn so piu come fare ho provato tutti i canali a me conosciuti... Sono ancora in Fis Le chiedo 2 minuti del suo tempo per cercare di capire dove è il problema. La ringrazio e mi scusi.

Da: Giorgio Iellamo

Lunedì 10 agosto 2020 12:26:51 Per: Mauro Corona

Ciao Mauro.. Innanzi tutto buon compleanno, ti scrivo dall'isola elba. Sono un tuo gran ammiratore nella vita e nel arrampicata, io ho arrampicato x 15 anni poi un incidente mi ha stoppato, un saluto e alla belligquer canale di cose.. Un saluto boccia..

Da: Luca Costa

Lunedì 10 agosto 2020 11:38:51 Per: Mario Giordano

Salve buongiorno avrei urgenza di poter parlare col Direttore Mario Giordano, nell' attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti Roberto Olla

Da: Roberto

Lunedì 10 agosto 2020 11:33:29 Per: Matteo Salvini

Buongiorno MATTEO in mattinata ho sentito che probabilmente anche politici leghisti TUOI sottoposti hanno chiesto e ottenuto contributi per COVID 19.
Che figuraccia MATTEO se fosse vero e' proprio una figuraccia. Per favore intervieni e risolvi sono persone indegne non devono essere LEGHISTI.
Sono leghista da sempre grande estimatore del proff. MIGLIO
Ti seguo sin da quando ragazzo andavi per milano all' alba per contestare i mussulmani arroganti e pretenziosi che si impossessavano di scuole e asili.
TI VOGLIO BENE UN ABBRACCIO FABRIZIO LAZZARIN. QUANDO VOTEREMO VINCEREMO E CACCEREMO QUESTI GOVERNANTI DEL... COL SUO PRIMO MINISTRO

Da: Fabrizio