Ultimi commenti alle biografie - pagina 2450
Venerdì 24 luglio 2020 11:51:08
Per: Giuseppe Conte
Sig. Presidente
Io credo che Lei sia uno dei migliori Presidenti che la nostra Patria abbia mai avuto.
Mi permetto umilmente di scrivere due righe in merito a come secondo me potrebbero essere spesi una parte dei soldi che l'Europa ha elargito al nostro Paese
Io penso che la prima cosa a cui pensare sia quella di evitare possibili infiltrazioni criminali. E per questo credo che per prima cosa sia necessario incaricare I Prefetti di riunire i Dirigenti Provinciali delle tre Armi, Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza in un tavolo permanente, per la valutazione delle richieste dei Sindaci, Questa soluzione sarebbe un deterrente efficace contro, appunto, le organizzazioni mafiose che non aspettano altro di poter mettere le mani sulla montagna di soldi in arrivo, Spettera' poi al Governo fare le conseguenti scelte.
Mi scusi per il disturbo e porgo i miei saluti
Gaetano Polimeni
Da: Gaetano Polimeni
Venerdì 24 luglio 2020 11:05:06
Per: Gianluigi Paragone
Un evviva... era ora che qualcuno dicesse apertamente fuori dall euro in maniera schietta e trasparente senza ambiguita! ! Sopratutto con un cambio valuta questa volta favorevole agli italiani e non ai tedeschi! ! Complimenti vivissimi! !
Da: Gianattilio Rinato
Venerdì 24 luglio 2020 11:04:38
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno,
vivo a Latina pur essendo napoletana, laureata e pubblicista, ma per vivere, anzi sopravvivere, faccio la commessa. Sarei interessata al suo programma e mi piacerebbe entrare nel suo partito. Qui so che raccoglierebbe molti consensi. Continui così, siamo tutti stanchi!
Da: Daniela
Venerdì 24 luglio 2020 10:57:04
Per: Corrado Augias
Carissimo Corrado,
innanzitutto voglio esprimere la mia enorme stima nei suoi confronti come professionista, ma soprattutto come uomo. Ascoltarla nelle sue trasmissioni o nelle interviste è sempre un'esperienza arricchente e capace di accendere nuove luci. Ho iniziato a leggere Breviario per un confuso presente ed ho trovato scritto famigliare, che a mio avviso non vuole il gl, come mai?
Con tutta l'ammirazione e l'affetto che posso
Giancarlo
Da: Reaggiani Giancarlo
Venerdì 24 luglio 2020 10:39:52
Per: Giorgia Meloni
Vorrei tanto avere il coraggio di abbandonare per sempre questo paese che peggiora ogni giorno sempre più. siamo in balia di persone assolutamente incompetenti e ignoranti e mi riferisco ai piccoli ragazzini presuntuosi dei 5 stelle... che in breve sono diventati peggiori dei signori del PD, ma il massimo della presunzione é il sig. Conte accolto con applausi... che vergogna, e queste sarebbero le persone che mi rappresentano in europa ? NO NON CI STO PROPRIO. siamo diventati un popolo ridicolo comandato da un nuovo DUCE, altro che democrazia questa e' DITTATURA...
chissà se riusciranno a capire che bisogna favorire e incrementare il LAVORO e LA SCUOLA, anzichè dare bonus x monopattini ecc.
nei prossimi mesi gli italiani saranno alla disperazione, e ci sentiremo dire che andrà tutto bene, andrà sicuramente bene x loro e per tutti gli immigrati che stanno arrivando nel ns. paese dove vengono accolti e curati, gli vengono fatti test sierologici e tamponi per il Covid 19, mentre gli italiani si devono arrangiare... e potrei continuare per manifestare la vergogna di essere ITALIANO
Da: Danila Rosa Marcolongo
Venerdì 24 luglio 2020 10:34:38
Per: Paolo Mieli
Gentile dot. Mieli,
forse converrebbe sempre ricordalo: dalla Guerra di Spagna all'otto settembre '43 l'Italia fu complice della Germania di Hitler.
Chiedere giustizia per Cefalonia poteva scatenare richieste analoghe a noi Italiani. Meglio dimenticare tutto...
Quei poveri morti furono traditi due volte dal Duce del Fascismo.
Grazie per l'attenzione
Da: Stefano Sordini
Venerdì 24 luglio 2020 10:23:33
Per: Benedetta Parodi
Ho fatto la tua torta di mele grattugiate che hai proposto in TV con tutti gli ingredienti ma mi è venuta bassa bassa ha lievitato poco perché aiuto
Da: Maria Carmela
Venerdì 24 luglio 2020 10:12:22
Per: Pietro Senaldi
Gentile Senaldi, da questa mattina ho riscontrato che, con lo pseudonimo andrea andrea, non MI FATE PIU' COMMENTARE I VOSTRI ARTICOLI. Questo me ne dispiace immensamente e ritengo che da parte vostra un errore censurare in questo modo drastico una voce contraria alla vostra. Ho segnalato la cosa pure a Vittorio Feltri e mi auguro anche un intervento immediato perchè l'ingiustizia sia riparata. Avere commenti contrari, rafforza e non diminuisce la vostra credibilità, perchè il pensiero unico ha dimostrato in tempi remoti la sua inefficacia. Certo di un suo intervento per il ripristino del mio andrea andrea la salutpo cordialmente.
Da: Felice Mario
Venerdì 24 luglio 2020 10:06:35
Per: Vittorio Feltri
Caro Feltri, sono un lettore CRITICO di Libero quotidiano. Sotto lo pseudonimo di andrea andrea scrivo i miei post su alcuni vostri commenti con i quali non sono d'accordo. Da questa mattina, mi avete disattivato e non posso più commentare. Sono molto dispiaciuto di questo fatto perchè dimostra, per me, che la testata Libero, non corrisponde nella realtà. A prescindere dalle idee che possiamo avere, accettandio le critiche, dimostrerete di essere democratici. Adeso nei miei confronti non lo siete e, dall'alto della tua professionalità, mi auguro che tu voglia sanare e risolvere questa brutta situazione. Ti saluto caramente.
Da: Felice Mario
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Teresa