Ultimi commenti alle biografie - pagina 2453
Venerdì 24 luglio 2020 18:52:41
Per: Gianluigi Paragone
Caro Gianluigi, oggi ho visto questo video di Donatello che non mi è piaciuto per niente. Spero che tu non sia parte del marciume come la lega prima e poi le 5 stalle poi. Era molto che ti seguivo e ti difendevo ma adesso ho dei grossi dubbi sulla tua onestà intellettuale e dei valori.
Non so se mi risponderai ma pare che queste lobby abbiano messo le loro pedine ovunque.
https: //m. youtube. com/watch? v=4ixIRwlmueU
Da: Luciano
Venerdì 24 luglio 2020 18:36:46
Per: Gianluigi Paragone
Sono un italiano che prima di lasciare questo mondo desidererebbe che l'Italia torni ad essere quella che nel mondo veniva definita la nazione piu bella del mondo, una delle grandi potenze industriali. Insomma vorrei tornare ad essere orgoglioso di chiamarmi ITALIANO.
Grazie per quello che stai facendo per noi italiani, grazie comunque vada.
Norberto Casini
Da: Norberto
Venerdì 24 luglio 2020 18:15:33
Per: Dacia Maraini
Buongiorno,
mi permetto di scriverLe, in quanto conduco una trasmissione televisiva di cultura, sulla prima televisione italiana sul web. Il ns e' un contenitore di programmi in diretta dal ns. studio, che va dai libri, al teatro, agli animali, e per ultimo ma non meno rilevante "Raccontami di te" di cui sono anche autrice. Mi piacerebbe moltissimo poterLa avere ospite per parlare di Lei a 360 gradi. Dall'infanzia ad oggi senza alcun gossip ma racconto di vita.
La invito se ha piacere, a visionare il ns. sito dove trovera' tutto di noi.
www. torinowebtv. it
Da: Erica Comoglio
Venerdì 24 luglio 2020 16:11:55
Per: Alessandra Amoroso
Buongiorno, a settembre sarà il compleanno di mia cugina, Paola Bovetti, per i suoi 38 anni.
È jna ragazza stupenda affeta dalla sindrome di down, e super fan di Alessandra. Lei partecipa a dei corsi di canto e sceglie sempre pezzi della sua beniamina.
Per lei sarebbe un sogno che si realizza e per me vederla felice è molto importante.
Grazie mille
Da: Eleonora Rostagno
Venerdì 24 luglio 2020 16:06:40
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera sto scrivendo xke sono un po’ dispera. Ho 55 anni e sono disoccupata non so più come andare avanti vivo con mi madre che ne ha 85 anni e come pensione ha la minima non è facile andare avanti, ho fatto tante domande x un aiuto ma sempre respinte. Aiutatemi vi prego grazie
Da: Flavia
Venerdì 24 luglio 2020 15:28:38
Per: Pierluigi Diaco
Ciao Pierluigi, sono Vittorio Pomice ultrasessantacinquenne napoletano. Ma quasi adottato e c, chissà resciuto dal mondo da sempre, ora da un anno fermo a Trieste meravigliosa città, fermo per nessuna ragione forzata, ma fermo e basta, chissà forse l'età, un avanzamento di pigrizia e mi auguro non di una depressione, ma vengo al dunque dichiarando subito per prima cosa l'attaccamento e la tranquillità che mi coinvolge seguendo il tuo programma, in tutte le sue spigola ture, angoli e silenzi.. oggi venerdì 24 luglio hai avuto ospite Red Canzian. Eccezionale artista, pulito e molto professionale, nell'occasione si è parlato di Battiato e dopo aver ascoltato la sua canzone hai espresso e detto la tua opinione del grande artista.. Nei tuoi occhi si leggeva il gobbo chiaramente... Il più grande artista di tutti i tempi... Ed infatti quello semplicemente è... Ma tu Diaco caro. Pierluigi amato, capisco gli anni di esperienza, la qualità innata in te è quant'altro, ma essere il Battiato degli intervistatori non bastano questi autorevoli attributi, ci vogliono 1. 000. 000. 000 e più di anime e distribuirle quando servono... Ma chi sei??? Sarebbe meraviglioso conoscerti... Un grande abbraccio.. Vittorio
Da: Vittorio
Venerdì 24 luglio 2020 14:46:27
Per: Pierluigi Diaco
Ho scritto un libro Diario di una mente bipolare, parlo della malattia e lei mi sembra così bravo e sensibile. L'unico che ne può parlare senza retorica. Magari mi invitasse, sarebbe il regalo più bello della mia vita. Tiziana iemmolo
Da: Tiziana Iemmolo
Venerdì 24 luglio 2020 13:41:09
Per: Mario Giordano
Buongiorno mario, oggi sono moralmente a pezzi, le spiego, mia nonna materna ha ereditato dei terreni dai genitori, i parenti volevano portarglieli via, perciò ha intentato causa nel 1976 presso il tribunale di lanusei (nu), mia nonna è deceduta nel 1996, e anche le due figlie sono morte di cui una era la mia mamma, perciò l'eredità con rispettivo processo sono finiti sulle mie spalle, oggi, siamo a luglio 2020, (44 anni) mi arriva l'ennesimo comunicato dal tribunale, la causa è stata spostata a data da definirsi, perché il milionesimo giudice che la gestiva è stato trasferito, ormai ho perso il conto dei giudici a cui e stata assegnata la nostra pratica, e immancabilmente quando si sta x arrivare a buon punto, vengono trasferiti, tengo presente che ogni giudice si elegge un perito che io pago, lascio immaginare le spese tra periti avvocati, sono sfiancata, sia moralmente che economicamente, e non navigo nell'oro. Sono disperata, come faccio a diffendermi da chi mi dovrebbe tutelare? Come faccio ad uscire indenne dalle grinfie di questo orribile mostro che è la nostra giustizia? ? Cosa posso fare? ?
Da: Maria Mulas
Venerdì 24 luglio 2020 12:09:10
Per: Mario Giordano
Buongiorno,
le sembra mai possibile che in Italia non riusciamo proprio a costruire ma solo a distruggere, peggiorare tutto, cambiare in continuazione in corso d'opera a seconda del ministro che c'è. Mi riferisco al Test per la specializzazione medica (ricordo che sono già medici i partecipanti e non studenti!) per il quale, questo ministro ogni giorno cambia qualcosa, così, come se la vita di una persona debba essere organizzata così a caso e a capriccio. Continuamente, da destra a sinistra si dice che mancano medici, e cosa fa sto qua? sposta la data del test da Luglio a Settembre "causa Covid"(bella scusa perché da Luglio a Settembre non cambia anzi semmai peggiora) e dice alle migliaia di giovani medici che se sono entrati in graduatoria al test di Medicina Generale non possono partecipare a questo test di specializzazione. Capisce! ? Solo per partecipare senza la sicurezza di vincere, assurdo! Primo; il corso di medicina di base dev'essere ancora attivato, sempre causa Covid, Secondo; si lede la libertà di scelta della persona, io posso partecipare a qualsiasi concorso senza licenziarmi, o no??? Terzo; poiché le borse (è una gran bugia che le hanno aumentate) sono poche e i partecipanti saranno 4 volte tanto, un medico deve rinunciare ad una entrata in graduatoria solo per tentare "la sorte", che magari poi neanche ce la fa e resta senza capra e cavoli. Così restiamo senza medici di base e senza specializzandi. Quarto; se un giovane medico si da da fare, visto che c'e' carenza, è matto x questo ministro, deve stare a casa mantenuto ancora dai genitori, aspettare buoni buoni che il ministro di turno decida la data e le modalità per il test e se entra bene e sennò pazienza... PAZZIA!!! Quinto ma nn ultimo; ci si è riempiti la bocca di assumere medici, formare medici durante questa pandemia, si è applaudito, ringraziato e poi alla gente non viene detto che migliaia di medici sono dimenticati e non assunti, anzi spinti ad andare all' estero dopo che si è speso migliaia di euro x farli laureare. La scelta per un medico è fondamentale
Non dimentichiamoci che questo grande ministro ha aumentato i posti al test di medicina a 15000 circa, ben 5000 in più e l'ha subito detto su tutti i mass media, ma nn ha detto che crea ancora di piu medici a spasso perché le borse x la specializzazione non coprono neanche la metà di questo numero. Non dice ai mass media che vuole l'autolicenziamento per poter accedere ad un concorso... certo meglio che gli Italiano restino nell'illusione che non ci sono medici a sufficienza non che vi sono ma nn li vogliamo. Io spero che lei prenda a cuore questa faccenda e la porti all'opinione pubblica.
Mi scusi se sono stata prolissa e con parole molto semplici, ma questa cosa grida proprio vendetta.
Cordiali saluti
Teresa Dalla Riva
Da: Teresa

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Giampaolo