Ultimi commenti alle biografie - pagina 2455

Martedì 7 luglio 2020 14:55:42 Per: Pierluigi Diaco

Gentile e cortese Pierluigi, molti e belli i sogni che riviviamo con te. Vento nel vento di Lucio Battisti... tutta da ascoltare

Da: Maria Elisa

Martedì 7 luglio 2020 14:32:30 Per: Luca Zaia

Carissimo governatore volevo segnalarle che il bonus vacanza nel veneto è una presa in giro! Nessuno lo accetta si informi in tutta la zona di chioggia e sottomarina mia necessità di soggiornare per vari motivi! ! non mi posso permettere l'albergo quindi scelgo l'appartamento. Alla domanda la solita risposta non accettiamo a causa della diffidenza di essere risarciti quando? E se!!! Questo è un malcostume che lei governatore dovrebbe porre fine ! La ringrazio anticipatamente se e come arriverà a lei questo mio scritto, e se ne avrà la voglia di porre fine a questo ennesimo inganno.

Da: Mingardo Sandra

Martedì 7 luglio 2020 13:51:18 Per: Michelle Hunziker

Ciao Michel sono un ragazzo di 45 anni sposato con due bambini piccoli vorrei chiederti se mi potresti aiutare a trovare un posto di lavoro in Svizzera perché vorrei trasferirmi in Svizzera con la mia famiglia se conosci qualcuno visto che sei famosa e simpatica ti prego aiutarmi

Da: Cosimo Mastrapasqua

Martedì 7 luglio 2020 12:02:20 Per: Dacia Maraini

Gentile Signora Maraini,
come presidente del Comitato di Rovigo della Dante Alighieri, sarei lieta e onorata di poterla ospitare a Rovigo per la presentazione del suo ultimo romanzo Trio.
Considerata la situazione Covid non ancora ben definita, desidererei conoscere la sua disponibilità per la fine di quest'anno o all'inizio del 2021.
Se l'invito sarà accolto positivamente mi permetto chiedere, il suo cachet oltre al rimborso spese e ospitalità.
La ringrazio per l'attenzione e in attesa le porgo cordiali saluti.
Mirella Rigobello

Da: Società Dante Alighieri Comitato Di Rovigo Presidente Mirella Rigobello

Martedì 7 luglio 2020 12:01:01 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
abbiamo il CORONAVIRUS, e continuiamo a accogliere immigrati per diffondere e aggravare la situazione?
La Mafia e le Malavite transnazionali ringraziano!

Da: Mariano Sciacca

Martedì 7 luglio 2020 11:16:52 Per: Nicola Zingaretti

Le scrivo come paziente laziale che ha fatto tre accessi sanitari di recente per un problema oculistico che, come ovvio, incide sulla qualità della vita. Due dei tre accessi hanno solo ottenuto il risultato di farmi girare a vuoto e, quindi, vanificare i soldi pubblici impiegati per tenere in piedi qualcosa che evidentemente non ha il corretto equilibrio di interessi. Vorrei fidelizzarmi con il terzo oculista e accetto volentieri il ricorso all'intramoenia, ma non c'è posto per i prossimi 30 gg. Cioè sono in compagnia di tanti altri che prima di me hanno tentato inutilmente di farsi curare dal sistema pubblico e ora mi precedono nella soluzione privata.

Da: Anna Maria Ungaro

Martedì 7 luglio 2020 11:03:14 Per: Gianluigi Paragone

Qualcuno dell'organizzazione del futuro partito in Toscana, mi contatti per favore, o mi metta in contatto con altri attivisti. Stiamo perdendo tempo, ed invece dobbimo cominciare ad organizzarci.

Da: Roberto Marchionni

Martedì 7 luglio 2020 10:37:54 Per: Barbara Palombelli

Ciao Barbara
A febbraio 2020 sono diventata ufficialmente mamma adottiva di un bambino indiano di 7 anni.
Lui si trova in India, in un istituto nella regione dell’Uttar Pradesh distante circa 450 km a sud di Delhi.
Gli manca un solo documento perché lui possa entrare in Italia, il passaporto; ma per farlo si deve recare insieme al suo tutore nell’ufficio governativo più vicino che si trova a 320 km di distanza da dove si trova, ma questo non è possibile perché a causa delle restrizioni dettate dal governo indiano per la pandemia, non può uscire dall'istituto, e la sua presenza per tale documento è necessaria.

Il percorso per diventare mamma e papà del bambino è stato lungo e tortuoso
Dall'abbinamento, nel novembre del 2018 dal Cara, ente governativo indiano che si occupa delle adozioni, l’udienza è stata spostata più volte e il giudice ha voluto la nostra presenza in India per due volte, l'ultima volta a febbraio 2020 poco prima del lockdown.

Io e mio marito siamo allo stremo delle forze, il mio bambino ha bisogno della mamma e del papà e la situazione della pandemia ci ha tolto la possibilità di abbracciarlo in Italia ad aprile passato.

Ti scrivo perché ho bisogno del tuo aiuto.
Ti chiedo se sia possibile trovare un modo per far arrivare il bambino in Italia senza far passare ulteriore tempo.
Siamo sardi, viviamo vicino a Cagliari, spero tu possa fare qualcosa

Da: Barbara

Martedì 7 luglio 2020 10:34:00 Per: Renato Zero

Renato ciao.
Ti scrivo per mia sorella.
Quest'anno ha compiuto 58 anni ed è sorcina da sempre. Ricordo, io bambino e lei adolescente, che ascoltava i tuoi dischi praticamente tutto il giorno.
Purtroppo da molti anni è malata, una malattia degenerativa, rara, che ultimamente l'ha costretta definitivamente a letto, privandola della parola. Trascorre gran parte delle sue giornate in compagnia della tua musica, ascoltando i tuoi dischi o guardando i tuoi concerti. Sarebbe meraviglioso per lei poter avere una tua foto, un tuo videosaluto, qualsiasi cosa che possa renderla felice anche solo per un momento.
Si chiama Elisabetta.
Grazie.

Federico (da Terni)

Da: Federico Mica

Martedì 7 luglio 2020 09:19:58 Per: Matteo Salvini

PER GINO
che parla a casacccio senza sapere quello che dice e ripete come un pappagallo quello che sente dire. Ha la gentilezza di definire "chiacchierone" Salvini invitandolo a restituire i famosi 49 milioni fatti sparire da BELSITO e BOSSI quando Salvini non aveva voce in capitolo nella Lega. Ricordo a Ginetto che la Margherita di Rutelli subi' la stessa sottrazione ma di 37 milioni ad opera del suo tesoriere LUIGI LUSI. Stesse circostanze, stesse sentenze, partito Margherita assolto, tesoriere condannato, Bossi e Belsito condannati... fino a quando Salvini era in ombra. Venuto alla ribalta il "distubo" Salvini, la Corte di Cassazione prescrive il reato di truffa per Bossi e Belsito e la Corte d'Appello di genova CONDANNA la Lega, che non è piu' lo stesso partito e non ha piu' neppure lo stesso nome, alla restituzione dei 49 milioni.
Prima di sputare idiozie, informati.

Da: Anna