Ultimi commenti alle biografie - pagina 2452

Mercoledì 8 luglio 2020 09:46:23 Per: Artemisia Gentileschi

Grande donna e grande artista Artemisia, che non solo ci ha lasciato delle opere di pittura, ma uno scorcio dal vivo di quella società del'600. Bene o male un po' di progresso da allora è stato fatto.

Da: Giorgio Falossi

Mercoledì 8 luglio 2020 09:22:31 Per: Gianluigi Paragone

Gent. mo Gianluigi,
che ne dice di una convocazione anche on-line (video-conferenza, zoom o skype) per una prima, primissima organizzzazione?
Sono disponibile.
Saluti a tutti gli anti-eurocrati.
Gianna Guidi

Da: Gianna Guidi

Mercoledì 8 luglio 2020 09:11:41 Per: Mario Giordano

Sono un lettore della verità dal primo numero e ora sono abbonato on line per non perdere nemmeno un numero. Ho pubblicato su FB questo post e, vivendo a Firenze, mi procurerò molte critiche. Comunque mi fa piacere condividerlo anche con te Mario. Mi piacerebbe che lo urlassi alla telecamera ! : Va capito. Da un signor nessuno che era è stato inspiegabilmente catapultato nello scranno più alto. E gli piace accidenti quanto gli piace ! Tradirebbe anche la sua mamma per poter continuare con le sue dirette televisive, i suoi decreti pieni di fuffa, i tour internazionali dove può raccomandarsi a tutti i capi di stato (eletti dal popolo), leccare bene bene la Merkel (alla quale chiese aiuto per ridimensionare Salvini quando presiedeva il precedente governo). Gli piace camminare circondato dalla scorta e fermarsi a parlare benevolmente con quelli che ancora sono ipnotizzati dalle sue fantapromesse. Qualcuno dall'alto gli deve aver fatto grandi promesse e in cambio del mantenimento di quella adorata poltrona lui farà tutto quello che gli chiederanno di fare e firmare. Poveretto va capito. E quando gli ricapita !

Da: Alessandro Brunetta

Mercoledì 8 luglio 2020 08:44:21 Per: Paolo Mieli

Buongiorno, mia figlia Francesca Baudi dopo tanto impegno, la prossima settimana si laureerà in medicina, dopo sei anni giusti e col massimo dei voti. Siccome segue sempre con grande stima e interesse i suoi interventi televisivi e i suoi programmi, son certa che le farebbe piacere ricevere un suo augurio. La ringrazio e Le invio i miei più cordiali saluti.
Antonietta Malvezzi

Da: Mavezzi Antonietta

Mercoledì 8 luglio 2020 03:10:34 Per: Gianluigi Paragone

Carissimo Pierluigi ho sempre condiviso le tue sagge riflessioni mi sono letteralmente stancato di lamentarmi di questi partiti vorrei mettermi in gioco per contribuire personalmente a qualcosa di positivo in modo particolare per il futuro della nostra cara Italia e dei nostri figli. Sarei immensamente soddisfatto avere un colloquio con te per un progetto costruttivo Scusami per le confidenze che mi sono concesso ti prego di contattarmi grazie

Da: Giovanni Del Franco

Mercoledì 8 luglio 2020 00:32:43 Per: Carlo Calenda

Buonasera onorevole volevo congratularmi per il suo intervento sul tema delle concessioni balneari. Stimoli un intervento della ue che e l'unica che può difendere quel poco di liberale e rimasto in questo paese ormai alla deriva. Buon lavoro. Continuerò a seguirla e nel mio piccolo ad appoggiarLa. Buon lavoro

Da: Lucs

Mercoledì 8 luglio 2020 00:22:34 Per: Maurizio Sarri

Te ne devi andare via.
Sei un perdente che COME A NAPOLI perdi le uniche partite che dovresti vincere.
La Juventus nn è per tutti e di sicuro NON È PER TE.
S P A R I S C I.

Da: Luca

Martedì 7 luglio 2020 23:21:23 Per: Matteo Salvini

Buonasera Onorevole Salvini, questa sera ho seguito la trasmissione Carta Bianca dove lei è stato ospite. Condivido a pieno quanto lei ha affermato. Il governo è fermo e si deve vergognare, sì al voto e voglio precisare per quanto riguarda quota cento criticata da Alessandro Barbano di provare a lavorare in fonderia per 30 anni oppure fare il saldatore. molto probabilmente con il tipo di lavoro che svolge lui può andare in pensione anche con quota "BARA " come la chiama mio figlio ovvero oltre gli 80 anni.

Da: Marco

Martedì 7 luglio 2020 23:08:58 Per: Giuseppe Conte

Sono schifata, indignata e non ci sono altri termini per descrivere lo schifo che fate ogni giorno quando vi alzate dal letto! Mi vergogno di essere una cittadina italiana per tutti i motivi che sappiamo tutti, buffoni caproni e ignoranti ecco cosa siete e intanto continuate a prenderci per il culo come se fossimo dei burattini comandati da una massa di incompetenti purtroppo e cosa grave che vi lasciamo manovrare noi stessi in primis e poi tutto il resto, mi sono stancata di dare retta a tutte le minchiate che sparate ogni giorno spero solo che arriveremo talmente in basso ma talmente nella merda che non ci sarà rimedio a uscirne fuori perché vi meritate il peggio tutti dal primo all all'ultimo; almeno finitela di riempire i coglioni alla gente di minchiate che fate più figura! Grazie. Ah dimenticavo con i soldi nostri un giorno curatevi se potete e se non fosse così fatevi una colletta di massa po' essere che avrete speranza di salvarvi, grazie a voi che ogni giorno ci fate sprofondare nella merda vostra; grazie per l educazione il buon senso e il buon esempio che ci date, rubare, farci la guerra, e diventare merce umane grazie ANDRÀ TUTTO BENE!!!

Da: Lucia

Martedì 7 luglio 2020 23:06:48 Per: Bianca Berlinguer

Sono molto breve.. ma tutte quelle persone che parlano hanno. lo stipendio sicuro... perché non pensano alle persone normali che devono lavorare per mangiare e vivere ? Perché non dire che i nuovi positivi non avvertono quasi la malattia ? Perché continuare a parlare del ritorno della malattia più forte di prima ? Perché non dire mai che va meglio ? Perché continuare a creare futuro panico? Ed avere molti malatii di depressioni e problemi psicologici ?

Da: Luciana Rossetti