Ultimi commenti alle biografie - pagina 2457
Giovedì 9 luglio 2020 07:00:33
Per: Massimo Gramellini
Leggo e apprendo, con tristezza, il suo "Caffè" di oggi, 9 luglio, che anche Lei si abbandona, finalmente, ai commenti di "pancia" nell'accodarsi alla massa dei denigratori del pubblico servizio tacciandoli tutti, indistintamente, di fannullonismo; Le dico questo da marito di una impiegata di un importante ente pubblico che vedeva, nell'alzarsi alle 5 e 30 del mattino la propria moglie, a casa in smartwork, collegarsi al sito di lavoro per essere tra i primi a disposizione dell'utenza e per sbrigare le pratiche senza problemi di connessione, dato l'affollamento allo stesso sito.
Ecco, Le propongo questo termine: "fannullonismo", dal momento che Lei è, notoriamente, attento alle PAROLE. Con affetto e, spero momentanea, tristezza,
Lorenzo Bini
Da: Lorenzo Bini
Giovedì 9 luglio 2020 06:23:00
Per: Giuseppe Conte
Si legge che la situazione del covid può diventare pericolosa grazie all'arrivo di stranieri infetti. Questo governo DEVE assolutamente impedire sia gli arrivi con aerei che gli SBARCHI delle fantomatiche ong. Continuando a giocare e pensare alle cavolate, si rischia brutto. Fate attenzione perché quello che sta succedendo in Serbia, potrebbe succedere anche da noi, nel momento che si decidano restrizioni
verso i cittadini, che sicuramente non accetteranno. Voi siete i responsabili e voi ne pagherete le conseguenze. State rovinando quel poco che in Italia è rimasto. Non so fino a quando la popolazione reggerà. In quanto all'europa, ma che aspettiamo ad uscirne?
Da: Roby 1
Giovedì 9 luglio 2020 00:26:37
Per: Silvio Berlusconi
Buona sera signor Silvio Berlusconi in questo momento di difficoltà nella nostra Puglia dove c’è un’aria di crisi NELL’ILVA di TARANTO (abbiamo molto bisogno di te) essendo un uomo che ha sempre pensato per i lavoratori.. Dopo 23 anni di stabilimento più di 5800 persone siamo in cassa integrazione con scarsi 800 € al mese.. Considerando che avendo ognuno di noi una famiglia e sfamando dei figli siamo nella miseria più assoluta.. Solo tu puoi aiutarci.. Ti prego torna subito al governo altrimenti con questo governo attuale che abbiamo siamo davvero rovinati in tutti sensi.. Abbiamo bisogno di lavorare
Da: Luigi
Giovedì 9 luglio 2020 00:11:36
Per: Matteo Salvini
Se volete pagare meno Tasse e se volete stare Tutti meglio in Salute, sicurezza, pace e benessere, dovete Bloccare senza condizioni l'IMMIGRAZIONE e l'ACCOGLIENZA.
Se continuerete a favorire queste due depravate abitudini di accogliere e accettare gli immigrati e allargare i confini dell'unione europea il Malessere morale, e la salute, degli Italiani continuerà a peggiorare sempre di piu.
Inclusa la Pandemia.
Le TASSE continueranno a lievitare a causa delle spese e dei costi necessari per l'accoglienza.
I Tribunali sono sovraccaricati da cause civili e penali originate dall'immigrazione e dall'accoglenza.
Le Carceri traboccano di Immigrati.
La GIUSTIZIA non consiste nell'accogliere ipocritamente per stupida dispettosa demagogia l'immigrato.
La GIUSTIZIA Consiste nel aiutare l'immigrato Africano, ad esempio, a rientrare in possesso delle Sue Terre ereditate nei loro rispettivi paesi di origine Africani, ricchi di risorse minerarie e naturali.
Questa gente viene ad arte cacciata via dalle loro proprietà, e dalle loro terre.
Appunto per derubarli dei loro territori.
Tanti speculatori, e faccendieri stanno impadronendosi di terreni e territori Africani, privi dei loro legittimi proprietari.
Territori ricchi di minerali idrocarburi, e potenzialità naturali.
E l'inciucio, abilmente architettato dalle mafie transnazionali, consiste appunto nel inculcare nella popolazione ingenua Europea lo spauracchio e l'ipocrisia dell'antirazzismo.
Nell'ipocrisia di bandire e di criminalizzare chi giustamente fa notare questi concetti!
Che invece vanno proprio a Favore della Dignità di questi popoli Africani derubati!.
Gli Immigrati hanno bisogno non di navi e barconi infetti, ma hanno bisogno di un ESERCITO DI VOLENTEROSI NOTAI INTERNAZIONALI, che si occupino di stabilire i VERI TITOLI DI PROPRIETA' DEI TERRITORI AFRICANI.
I quali territori e proprietà, nei vari Paesi, stanno per cadere ormai nelle mani delle Mafie Transnazionali, appuntro grazie all'inciucio dell'accoglienza e dell'anti-razzismo..
Da: Mariano Sciacca
Mercoledì 8 luglio 2020 22:43:04
Per: Gerry Scotti
Mercoledì 8 luglio 2020 21:16:00
Per: Gianluigi Paragone
Scusa del disturbo. come persona ti ammiro dopo 40 che non votavo ho votato 5 stelle ma dopo questi fatti mi sono pentito... so no italiano e un papa di un figlio morto sul lavoro aveva 28 anni quando e morto e morto il 31. 01. 2006 via barberini e cadututo dal un palazo si chiamava fabrizio bellincampi... dopo tanti anni ancore non e finita. cerano 3 soceta che sono state condannate 1 cartagirone monfreda gismondo.. somo stati condannati fino alla 3... causa.. pero la pello era durato troppo fuori da onni loggica cosi ho fatto causa allo sta italiano per il ritardi in fatti il giudice a condannato lo stato di pagare una misera quota e dal 218 che stiamo a spentando di essere pagati ci anno risposto che la banca d: italia aveva in carico di pagare ma mi anno risposto che e scaduto in contratto e fimora non pagano.. volevo solo fartelo sapere. ti rendo conto dopo questo dolore dobbiamo apettare ancora... grazie scusa della mia scritura... ti lascio il cell.. 345. -------.
Da: Alberto Bellincampi
Mercoledì 8 luglio 2020 20:46:25
Per: Matteo Salvini
Boss, li togliamo sti vitigni, o sono solo chiacchiere.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Mercoledì 8 luglio 2020 20:41:38
Per: Luigi Di Maio
Buonasera, quando si leveranno i vitalizzi...
O non li togliete più.
Cordiali saluti
Giuseppe
Da: Giuseppe
Mercoledì 8 luglio 2020 20:19:29
Per: Giuseppe Conte
Gentile Presidente, le scrivo perchè sono molto preoccupato per il quadro che si sta delineando attorno all'attivazione del Mes. Non ho fede politica e non seguo nessuna corrente, ma ho ben presente il funzionamento dei trattati europei dal fiscal compact fino ad arrivare al Mes. Prima di tutto mi occore far notare agli amici del Pd che il trattato istitutivo del Mes non è cambiato e non può cambiare se non a seguito della modifica votata dai parlamenti dei 27 stati dell unione europea. Esso prevede tra le clausole ancora una sorveglianza rafforzata e aggiustamenti macroeconomici e forti condizionalità presenti.. In secondo luogo il Mes è un prestito senior cioè ha la precedenza nella restituzione rispetto agli altri tipo btp. Terzo a seguito dell accesso al Mes la posizione italiana sui mercati subirebbe forti contraccolpi a livello di agenzie di rating e saremmo in forte pericolo di speculazione finanziaria in quanto visti con lo stigma dell unico paese richiedente
Quarto è non ultimo il tasso d interesse dei prestiti del Mes sono variabili e quindi attualmente bassi, ma in futuro potrebbero cambiare a seconda della situazione.
Inoltre i 36 miliardi non vengono distribuiti subito ma in 7 trance.
La domanda che pongo io è la seguente: vale la pena per 36 miliardi che si possono ottonere in altri modi, mettere a rischio il futuro finanziario ed economico del paese mettendolo in mano a un ente intergovernativo straniero con sede in lussemburgo che ci detterà l agenda economica in caso di non rientro quando richiesto dei prestiti? Potrebbero imporre ulteriori tagli alla spesa pubblica, tagli alle pensioni, ulteriore allungamento dell'età pensionabile, privatizzazioni degli asset strategici e dei beni pubblici per riuscire a recuperare i soldi prestati all'italia.
Se lei a veramente a cuore l'interesse del popolo italiano e di questa nazione non si faccia tirare in questa trappola che potrebbe essere mortale per il nostro paese come è gia avvenuto per la grecia.
Punti sul recovery fund, sulla bei e sui fondi dello sure, ma lasci perdere questi soldi che si possono facilmente recuperare tramite piu' emissione di titoli stato a favore dei risparmiatori che risponderanno sicuramente positivamente.
E' meglio piuttosto mettere una patrimoniale, che la sciagurata scelta dell'attivazione del Mes.
Con sincera stima
Da: Mario Giancristofaro
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Sandro