Ultimi commenti alle biografie - pagina 2457

Martedì 7 luglio 2020 01:08:41 Per: Matteo Salvini

PER GIAMPAOLO
che strano, lei segue le lezioni di Salvini?
Ma non è più ostile all'onorevole? Perché vede avevo avuto questa impressione leggendo le cose insensate che scrive, evidentemente devo aver travisato le sue parole ma... se così non fosse vada a lezione dai suoi simili, quelle persone tanto educate che tra una parola e l'altra mettono. l'intercalare del vaffa..., oppure come quei mocciosetti che da buonisti di sinistra mettono la foto dell'On.. a testa in giù augurandogli la morte e riempiendolo di improperi o peggio ancora minacciandolo. Vada pure ne gioverà la sua cultura razzista verso gli italiani perché è impossibile che non si renda conto in quale baratro è finita l'Italia invasa com'è da extracomunitari che vengono in Italia non per lavorare ma per delinquere avendo capito che sanzioni, restrizioni e persecuzione sono riservati esclusivamente agli italiani mentre loro possono spacciare liberamente, sporcare, distruggere simboli del nostro passato, della nostra storia perché le piaccia o no la storia non si può cambiare distruggendo e comunque non è accettabile che questi delinquenti vengono a comandare a casa nostra.
Vada a nei loro paesi e si comporti come loro stanno facendo e si renderà conto di ciò che le succede, le farà rimpiangere il giorno in cui vi ha messo piede, qui invece la sinistra ha realizzato il Bengodi per i delinquenti come se non fossero più che sufficienti i connazionali.

Da: Liliana

Martedì 7 luglio 2020 00:10:27 Per: Luca Zaia

Salve, sono una piccola artigiana, faccio piccoli lavori sul legno, e faccio manutenzione di infissi in legno.
Non ho diritto al fondo perduto. nei mesi di chiusura ovviamente nessuno mi ha chiamato per fare lavori nelle abitazioni. Purtroppo dopo lo sfogo di Zaia dell'altro giorno due persone alle quali dovevo fare un preventivo, mi hanno chiamato per dirmi che non si fa più nessun lavoro perché il virus è ritornato! ! Hanno paura e non vogliono che frequenti le loro abitazioni! ! Quindi oltre a non aver lavorato prima, probabilmente avrò difficoltà a lavorare ora. E non posso rientrare fra coloro che riceveranno il fondo perduto? ? Buon lavoro. Nadia

Da: Nadia Portici

Martedì 7 luglio 2020 00:02:49 Per: Giuseppe Conte

Conteee... perfavoreee aiuta chico forti... ma come è possibile che non avete fatto ancora nulla!!! devi aiutarlo!!! devi aiutarlooo!!! se fossi tu in carcere da 20 anni innocente? ? rendi orgogliosi tutti noi italiani di esserlo!!! perchè ad oggi non lo siamo!

Da: Valentina

Lunedì 6 luglio 2020 23:42:47 Per: Alessandra Amoroso

Salve,
Vi volevo chiedere dato ke l’anno prossimo mi sposo e so perfettamente ke nn sarà possibile ricevere la presenza di Alessandra amoroso vorrei almeno se possibile fare un video clip per gli auguri aspetto vostra risposta.
Cordiali saluti

Da: Luigi

Lunedì 6 luglio 2020 23:29:19 Per: Vittorio Brumotti

Sono pasquale non so come contatarvi x un accaduto che mi riguarda sono stato derubato da un ragazzo di colore e una napoletana che stanno insieme o chiamato i carabinieri o fatto la segnalazione a i carabinieri dove o fatto vedere chi mi aveva derubato e mi anno detto che non potevano fare niente perche dovevo fare prima la denuncia dopo che gli o detto che erano spacciatori che vendevano e vendono morte. dove si riuniscono la sera in una stanza e si fanno di krak eroina e tutto a di più. Io non so come si fa a non intervenire a fermare queste persone che vendono morte io nn so a chi rivolgermi

Da: Pasquale Sansone

Lunedì 6 luglio 2020 22:37:12 Per: Alessandro Sallusti

Sto guardando il 4 e sto apprezzando al massimo.. Proprio forte! Grazie!

Da: De Bortoli Ferruccio

Lunedì 6 luglio 2020 22:23:01 Per: Marco Travaglio

Scrivo perché sei l' unica persona oggi in cui ancora credo. Vago nel buio più profondo ormai da poco più di 4 mesi, sballottata e confusa da notizie contraddittorie su qualunque aspetto del Coronavirus. Seguo con attenzione al momento tutte le notizie che riguardano la riapertura delle scuole ed il cuore mi si stringe: didattica mista, turnazione, distanziamento tra i banchi, mascherine, orari scaglionati. Ed allora ti faccio una domanda, caro Marco... aiutami a capire: quei bambini, ragazzi, adolescenti che torneranno tra i banchi di scuola sono gli stessi che vedo sulle spiagge, nei parchi, nelle paninoteche dimentichi del virus? Sono al mare in vacanza: nessun lido mette in atto le regore di sicurezza previste: assembramenti, nessuna sanificazione nei cambi degli ospiti, nessuna prenotazione, nessuna richiesta di documenti. Siamo a rischio o la pandemia è stata solo uno scherzo per intimorire? Ed intanto solo le scuole sono oggetto di discussione... mentre seduti su una panchina del parco due adolescenti si baciano ed abbracciano, complice la Luna. Quanta invidia provo, grazie

Da: Dora Cartella

Lunedì 6 luglio 2020 22:17:11 Per: Barbara Palombelli

Carissima Barbara scusa se ti disturbo di nuovo ma sono disperata, spero tu abbia letto quello che ti ho già scritto. Mio figlio è disperato anche perché sua moglie non riesce a pensare ad altro che ad un bambino che la chiamerà mamma. Hanno l'idoneita da quasi 3 anni e nulla di muove. Ti prego di aiutarmi se puoi naturalmente!!! Sei l'unica a cui mi posso rivolgere, ti conosco come una donna sensibile per tutto e soprattutto in queste cose. Spero di vedere da un momento all'altro una tua risposta. Tanti saluti da tutta la mia famiglia e baci grandi ate e famiglia. Ti prego rispondimi... grazie infinite.

Da: Luana

Lunedì 6 luglio 2020 21:16:23 Per: Milena Gabanelli

Buona sera, sono in possesso di un elaborato che forse può essere di aiuto per la ricerca del paziente zero della zona rossa e un collegamento tra la zona rossa e su come è arrivato a Vo' Euganeo.
se fosse interessata risponda alla mail e se mi da il modo ben volentieri allegherò il fascicolo ed altre supposizioni/ considerazioni in merito. non è uno scherzo questo è un argomento che non permette scherzi, sono coinvolte milioni di persone e tante purtroppo vi hanno rimesso la vita. le auguro una buona serata ed attendo sue. qualora non fosse interessata amen. premesso non ho titoli sono un diploma di ragioniere conseguito con un misero 36/60, la voglia di studiare non era molta, poi il tempo sistema tutto.

Da: Antonio