Ultimi commenti alle biografie - pagina 2709
Lunedì 25 maggio 2020 13:49:41
Per: Cristiano Ronaldo
Ciao cristiano ho cercato di contattarti in mille modi... ma invano tutti... spero questo mio ulteriore messaggio possa arrivare dritto al cuore... ti chiedo solamente un contributo economico se puoi... la mia storia è al quanto triste... ma gradirei avere un tuo diretto contatto x fartela constatare... umilmente non chiedo quanto... ti chiedo solamente se puoi risolverli un problema che mi affligge tanto... anche se lo risolvi tu con bonifico...
A me non devi nulla solamente la tua parte di cuore che possa alleviare il mio dolore. Grazie spero arrivi a te personalmente. Un abbraccio di cuore e di luce. Enzuccia
Da: Vincenza Costanzo
Lunedì 25 maggio 2020 13:19:10
Per: Flavio Insinna
Ieri sera 24 maggio 2020 è stata data buona la risposta della concorrente che ha detto che l amigdala si trova in gola!!! E lei lo ha anche spiegato!!! L amigdala si trova nel cervello.
Da: Giovanna
Lunedì 25 maggio 2020 12:49:02
Per: Flavio Insinna
Ciao Flavio. Seguo da anni l'Eredità e innanzitutto ti formulo i miei complimenti per la spigliatezza e brillantezza della tua conduzione., Qualche anno fa, nel novembre 2002, ho anche partecipato ad una puntata, purtroppo eliminato alla "scossa". Mi piacerebbe partecipare nuovamente alla trasmissione e ho inviato la mia candidatura secondo le procedure, ma non sono mai stato ricontattato. Poiché abito a Sutri, in provincia di Viterbo, vorrei anche darti la mia disponibilità a partecipare alle trasmissioni in onda in questo periodo, nella consapevolezza che è a titolo oneroso, al fine di rendermi utile e poter aiutare in qualche modo tutti coloro che si stanno adoperando quotidianamente, per risolvere le problematiche legate alla pandemia coronavirus..
Da: Antonio Amatulli
Lunedì 25 maggio 2020 11:24:57
Per: Paolo Fox
Salve sig. Paolo, mi chiamo Anna. Ho una relazione particolare con un gemelli ascendente leone, io sono un capricorno ascendente cancro. All’inizio della nostra relazione entrambi siamo stati poco sinceri ma le mie “bugie” (diciamo omissioni) era riferite alla mia vita privata perché sono riservata. Lui invece mi nascondeva che doveva vedersi con la sua ex che lavora in ospedale e che andava a trovare sua madre in quel momento ricoverata. Poi mi ha tenuto nascosto che lei gli aveva chiesto di vederlo e lui non le aveva detto che ci stavamo frequentando (eravamo appena tornati insieme dopo due mesi di lontananza). Io scopro per puro caso tutto ciò e lo mando via. Ma lui vuole in tutti i modi stare con me. Solo che, anche se é passato un anno, non ho piú fiducia in lui e glielo dico apertamente. L’ho lasciato varie volte e appena ci allontaniamo lui si iscrive subito a siti di incontri e contatta altre ragazze. Questo per me non é amore. Ad ogni modo l’ultima volta é tornato piangendo dicendo che non mi riesce a dimenticare. Ho riprovato ma io non mi fido. Sento sempre che mi nasconde qualcosa, non é lecito nel parlare, non esprime i sentimenti ecc.. non é schietto. Non lo sento sincero. Ora ci siamo lasciati di nuovo (io l’ho fatto) anche in malo modo. Perché mi sono ricordata di come si approcciava ad altre ragazze mentre con me non lo fa se non su richiesta. Io sono una ragazza molto ambita e non capisco come mai lui non mi faccia sentire bella e importante come fanno gli altri. Io queste cose le vorrei solo da lui. Comunque.. mi può, per favore, aiutare a capire che fine faremo? Mi sembra di non sapere piú che fare perché provo per lui dei sentimenti ma sto bene da sola perché almeno non soffro. Dall’altra parte ho paura che lui giá sia in giro a donne.. e comunque non lo riaccetterei piu. Mi aiuti per favore..
Da: Anna
Lunedì 25 maggio 2020 10:57:09
Per: Michelle Hunziker
Ciao MIschelle, sono iscritto al tuo canale youtube, ti seguo su striscia... approposito di striscia... vorrei tanto venire nello studio però sono ancora troppo piccolo. Ciaooo!
Da: Ste 09
Lunedì 25 maggio 2020 10:44:25
Per: Luigi De Magistris
Caro Sindaco,
mi hanno detto che bisogna rivolgersi direttamente a Lei.
Oggetto villa comunale
Le chiedo se la Villa e' considerata un giardino privato dei residenti in Via Chiaia e adiacenze dato che, dal 4 maggio, e' solo aperto il cancello di Piazza Vittoria. Non ci sono controlli all'ingresso quindi non e' per carenza di personale che non vengono aperti gli altri cancelli, ed allora perche? ? I residenti di Mergellina sono di serie B? Sono piu' malavitosi? Sono piu' infetti? Per entrare in Villa devo percorrere prima tutta la Riviera di Chiaia e lo stesso per ritornare a casa, Le sembra giusto?
Sperando in un suo intervento La saluto
Emilia Sansone
Da: Emilia Sansone
Lunedì 25 maggio 2020 10:18:53
Per: Gianluigi Paragone
Gianluigi ciao! Volevo chiedere un pochino di spazio per noi, la mia categoria: turismo sì, ma un settore che non viene mai menzionato: outgoing, abbiamo dedicato una vita a mandare gli italiani all'estero. Io e molte mie colleghe siamo specializzate nel settore Mice: viaggi incentive nel mondo. Abbiamo subito la crisi del 2008. Per la quale abbiamo dato fondo ai nostri risparmi. Stava ripartendo il mercato fine 18, 19 e il 20 si prospettava importante! Adesso è tutto crollato. Da febbraio cancellati decine di gruppi GIÀ confermati. Esperti del settore dicono che forse partiremo nel 2003. Io sono partita Iva. Che ne sarà di me, noi? Siamo in tanti... come possiamo andare avanti? Chiedo aiuto con un grande magone che mi soffoca. Grazie PUCCI LONGATTI
Da: Pucci Longatti
Lunedì 25 maggio 2020 10:13:02
Per: Giampiero Mughini
Caro G. Mughini ieri ho ascoltato una poesia di Ungaretti, ho una raccolta di Ungaretti, ma quella poesia no. La frase che mi ha colpito è "la morte si sconta vivendo" questa frase è il mistero di questa nostra povera vita terrena, fragilità, pericoli, vizi, sofferenza insomma potremmo sviscerarla in ogni modo e non finiremmo mai. Ti ringrazio per questa conoscenza che ho avuto. Io sono un cattolico cristiano e vedo sempre di più quanto Dio si riveli in modo sorprendente attraverso ogni creatura, quasi al di fuori dei canoni di cui la storia è piena e soprattutto a cui noi siamo in un certo modo vincolati, mentre Dio si rivela come è quando vuole.
Da: Di Cola Renzo
Lunedì 25 maggio 2020 01:40:44
Per: Vittorio Sgarbi
BuoMaiorano onorevole Sgarbi so che forse oso troppoa mi chiedevo se mandandogli una foto di un quadro potrebbe darmi informazioni e se possibile una valutazione gratunità perché non riesco a trovare nome Pittore e alcuni antiquari dicono che può valere la firma sul quadro è F. Rene'... La ringrazio ugualmente sia se mi risponda o no e mi scuso per disturbo graxie
Da: Sabrina
Gianluigi Paragone
Giornalista, conduttore tv e politico...
Da: Cosimo Matarrelli