Ultimi commenti alle biografie - pagina 2710
Martedì 19 maggio 2020 21:14:41
Per: Matteo Renzi
Caro Renzi,
voglio sperare che non siate così incoscienti da sfiduciare Bonafede e far cadere il Governo in questo momento che il Governo sta lavorando al meglio delle sue possibilità in questa emergenza. Chiaramente i prossimi provvedimenti saranno per un rilancio di una politica industriale e un alleggerimento della burocrazia che è troppo farraginosa.
Collaborate con questo governo che rispetto all'opposizione (Dio ci salvi) è certamente più affidabile; vedo in tutti i ministri una grande determinazione.
L'Italia vi guarda e se faceste cadere il Governo Italia Viva non arriverebbe neanche al 2% nelle prossime elezioni.
Ursula Rangoni
Da: Orsola Rangoni
Martedì 19 maggio 2020 20:56:58
Per: Barbara Palombelli
Perché non si parla della scuola pubblica paritaria dimenticata dal governo?
Da: Maria Enrica Granata
Martedì 19 maggio 2020 20:44:03
Per: Maria De Filippi
Sono veramente deluso che si possa permettere di "sponsorizzare" un rapporto tra un ragazzo di 26 anni e una donna di 70 che potrebbe essere sua nonna!!! La signora Gemma dovrebbe solo vergognarsi!!!
Da: Moreno
Martedì 19 maggio 2020 19:19:15
Per: Flavio Insinna
Il rumorista non dovrebbe stare dietro le quinte?
Da: Di Stefano
Martedì 19 maggio 2020 19:10:40
Per: Rosario Fiorello
Fiorello ho bisogno del tuo aiuto,
in dieci anni io Cav-Dott. Calogero Sorce, e il Cav. M° Aldo Danev Danieli, abbiamo scritto più di sessantta opere liriche musicali fra le quali anche l'INNO ELEGIACO EUROPEO "Four notes for Europe", Le opere sono in lingua siciliana, inglese, francese e italiana. L'ultima nostra opera si chiiama "ITALIA-COVID 19 (ANNO 2020) che comprende: le tre liriche "Siamo grandi, Risorgeremo e Col segno del trionfo", CHE RIGUARDA PROPRIO QUESTO PERIODO, PER TENORE E PIANOFORTE. Abbiamo i "cabbasisi", ma ci vuole qualcuno con i "cabbasisi" che li canti, tipo Bocelli. So che per che e' fuori del giro è UN SOGNO IMPOSSIBILE. Ma io da siciliano ti chiedo solo il modo di potergli per fare avere le opere. Sarà poi lui a giudicare. UN CORDIALE E CONTERRANEO SALUTO. Calogero Sorce. (Tanto so che non mi risponderai).
Da: Cav. Dott. Calogero Sorce
Martedì 19 maggio 2020 18:52:50
Per: Maria De Filippi
Cara Maria sarebbe opportuno che liquidui la sig. ra Tina che chiamarla signora è troppo. Grande cafona maleducata senza vergogna. Nn se ne può più sbraita sbraita come una volgare gallina e nn ha rispetto di nessuno. L'opinionista e una persona che da una opinione ma sempre con educazione ciò che lei nn ha. Mi meraviglio di te che tieni una persona cosi nella tua trasmissione.
Da: Mara
Martedì 19 maggio 2020 18:45:50
Per: Matteo Renzi
Caro Matteo non deluderci! Noi cittadini abbiamo creduto in te, ti abbiamo seguito... tu sei una persona intelligente e fattiva, non permettere che la nostra amata Italia sia governata da persone incapaci, inesperte che cambiano idea ogni momento pur di coservare
la propria poltrona. Hanno già combinato un sacco di guai e non puoi permettere che mettano la nostra Italia in ginocchio.
Abbiamo fiducia in te, nella tua intelligenzaè, nelle tue capacità. Non è questo il momento di accettare ricatti. Forza, fai vedere chi sei e cosa sai fare!
Da: Maria Paola
Martedì 19 maggio 2020 18:34:18
Per: Matteo Renzi
Gent. mo senatore Renzi,
sono un sua fedelissima estimatrice calabrese, se è possibile le devo fare una domanda :
siccome un mio concittadino e " amico di famiglia " ha un comportamento "pazzoide" nei suoi confronti che mi disgusta tanto e mi fa arrabbiare, sono tentata a mandarle i post che mette puntualmente sullo stato di whatsapp,. Nel caso sia possibile su quale mail le posso inviare ? per porgergli una denuncia,
La cosa importante da sapere se c'è la possibilità che io possa restare nell'anonimato., visto i rapporti di amicizia non personali ma di famiglia...
Grazie... anche se non riesci a rispondermi.
Buon lavoro...
Rosa Malomo
Da: Rosa Malomo
Martedì 19 maggio 2020 18:29:11
Per: Erasmo da Rotterdam
Vivere ogni giorno come se fosse il nostro ultimo
Da: Auderulca Ashmarah
Paulo Dybala
Calciatore argentino
Da: Adriano