Ultimi commenti alle biografie - pagina 2974

Venerdì 17 aprile 2020 19:07:07 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente mi chiamo Elisabetta sono proprietaria di una clinica odontoiatrica a Bassano del Grappa Le ho già scritto una mail all’indirizzo luca. zaia@consiglioveneto. it ma non avendo avuto risposta Le chiedo aiuto riguardo le vie più brevi e veloci per l’approvvigionamento dei presidi (mascherine FFP2 e monouso) per poter riaprire.
La ringrazio cordialmente la saluto

Da: Negro Elisabetta

Venerdì 17 aprile 2020 19:04:57 Per: Bruno Vespa

Dottor Vespa, lei è tra i più eruditi in materia della storia Italiana degli ultimi 122 anni.
Durante il mio estenuante percorso di indagini investigative, avviato dal 30/01 ca, data in cui mi sono auto proclamato in uno stato di PRE ALLERTA Sanitaria, in veste di semplice cittadino libero e sveglio, solo oggi, ho chiesto a mio padre: ma Bruno, che cosa pensa e cosa sta comunicando al riguardo dell'oscura minaccia che nella speculazione del corona virus si possa insinuare la minaccia di una CORONA governativa e cosa penserebbe di tutte le mie denunce, le mie azioni dimostrative pubbliche, oscurate ai media, le mie accuse feroci di soppressione della libertà, non di stampa... ma di pensiero.
Non leggo i giornali, dottore, non possiedo la TV, ne profili social. Utilizzo un motore di ricerca alternativo e sono SVEGLIO. ed ho letto tutti i suoi libri ! Ma non sapevo che... sembrerebbe sia stato momentaneamente sospeso ? Porta a Porta va ancora in onda ? Lei, sta denunciando le indegne misure adottate per il contenimento che non conterrà mai un bel niente ma produrrà solamente aggressività, malessere psicologico, indebolimento degli animi del paese ? Mi contatti se può. io, sono in trincea. Si dice, una leggenda, che lei sai figlio di qualcuno che un po' fisicamente le somiglia... indipendentemente dal nonno, mi adotti. Grazie.

Da: Federico Guida

Venerdì 17 aprile 2020 18:58:15 Per: Bruno Vespa

Buonasera, Dr. Vespa, appartengo alla categoria dei lavoratori occasionali che per i loro compensi non possono superare i 5. 000 euro lordi annui con ritenuta d'acconto del 20%.. per noi nessun provvedimento.. Può, x favore, perorare la ns causa? La ringrazio.

Da: Alfonso Madeo

Venerdì 17 aprile 2020 18:56:17 Per: Elisa Toffoli

Io non lo so sei Elisa... non fa niente però io ti dico che sono il fratello maggiore di 4 e siamo tutti infermieri impieganti nel Covid 19 in Lombardia.. la mia sorella più piccola che comunque a 36 anni lavora nel reparto Covid dell’ospedale Di Como tra dolore e sofferenza canta da dentro gli scafandri le canzoni di Elisa per strappare un sorriso a quei poveri pazienti ma anche darsi forza per andare avanti... la vedo sempre più stanca e preoccupata.. sarebbe bello un messaggio dalla sua fonte principale di energia ❤️ tel 339 -------

Da: Raffaele

Venerdì 17 aprile 2020 18:50:44 Per: Vittorio Feltri

Salve sig. Feltri
Volevo farle notare che il presidente della Campania De Luca ha dichiarato di voler chiudere i confini della Campania se dovessero venire aperti quelli della Lombardia. Allora mi chiedo cosa aspettare ad aprire i confini della Lombardia e Veneto sperando che il sig. De Luca mantenga la parola. Quale migliore occasione, pensi non fare uscire mai più i campani dalla loro regione, per sempre in quarantena, si risolverebbero un infinità di problemi nazionali. In fondo lei sbaglia a voler l'indipendenza del nord, quando sarebbe molto più facile chiudere una sola regione... e guardi che sono un terrone come mi definirebbe lei, sono pugliese.
Un saluto con simpatia

Da: Marcello

Venerdì 17 aprile 2020 18:48:52 Per: Mario Giordano

In data 17 ho letto tra i sottotitoli del canale 157 radio105tv la notizia "bonus 600 euro: fondi terminati, restano fuori in 40. 000"... INAUDITO

Da: Carmelo

Venerdì 17 aprile 2020 18:47:05 Per: Matteo Salvini

Capitani, gira voce che avete cintro i coronabond al parlamento europeo... perché... grazie
cordiali saluti.
giuseppe

Da: Giuseppe

Venerdì 17 aprile 2020 18:44:00 Per: Paolo Del Debbio

Egr. Dr.
Premetto, sono un a P. IVA titolare di una micro-impresa. Come tutti, almeno peso, in questo tremendo periodo abbiamo presentato la fatidica domanda di indennità Euro 600, 00, se non altro mi "avrebbe" dato una mano (ho pagato Gas (253Euro+ Luce 150Euro). Purtroppo fino ad adesso 17-04-2020 ore 18, 35 non ho ricevuto un bel nulla da parte dell'INPS. Ho contattato il call- center 803104. Paradosso??? è come se avessi chiamato il custode del camposanto del mio paese. Essendo un call-center mi dicono che "forse" ci sono problemi e che quindi devo attendere una risposta... Inutile fare commenti, non capisco se io sono tra quelli che hanno diritto, se ci sono elementi ostativi e se anche se cosi fosse, il diritto di saperlo con la medesima celerità... Viva l'Italia.
Daniel Iezzi 338 -------

Da: Daniel

Venerdì 17 aprile 2020 18:41:00 Per: Mario Giordano

Complimenti. Il mio sfogo è che "andrà tutto bene" mi sa che vale per Banche e Squali della finanza, ma no
per una piccola Part. Iva come la mia e di mia moglie. Niente 600 euro, Finanziamenti bancari se sei piccolo, non ti considerano e le agenzie sono chiuse, Ma questa pioggia di Miliardi di euro dove sono e soprattutto per chi? … Io resto a casa ma come si vive senza soldi… dico solo grazie al comune di Genova per i Buoni Pasto 100 a me e 100 a mia moglie.
Grazie per la grinta con cui cerca di portare la voce di noi piccoli alla visione di tutti …
Buonlavoro

Da: Leonardo Ferrino

Venerdì 17 aprile 2020 18:40:35 Per: Luca Zaia

Buon pomeriggio presidente,
Sono una mamma divorziata con 3 figli, la prima figlia sposata e con un bimbo di 7 mesi, la seconda si è trasferita da sola a Padova per seguire il suo sogno di diventare modellista di calzature perciò lavora da Rossi moda per mantenersi e studia al politecnico della calzatura e l'ultimo figlio che vive con me e ha appena trovato un lavoro part-time in un supermercato. Io lavoro come commessa part-time in un centro commerciale e il mio titolare ha deciso di mettere tutta l'azienda a casa (come è giusto vista l'emergenza) a ore 0 e come ha scritto lui congelate perciò fino adesso non abbiamo ancora visto un centesimo.
In questo periodo sto seguendo tutte le sue dirette relative al covid ma mai si è parlato della riapertura dei centri commerciali e nei cari social girano tabelle dove si scrive solo nella data del 4 maggio che riapre più o meno tutto tranne i centri commerciali. Questa cosa mi preoccupa parecchio in quanto io senza lo stipendio non ho nessun tipo di sostentamento in quanto il mio ex marito mi ha lasciato piena di debiti da pagare. Ora io vivo in una casa comunale a cui devo pagare 420€ di affitto aggiungiamo 150€ di spese condominiali mensili e magari dovrei fare la spesa in questo momento stiamo andando avanti con lo stipendio di mio figlio ma non so quanto riusciremo a farcela. Tutto questo per chiedere se c'è un'idea di quando riapriranno i centri commerciali secondo lei perché so che non è lei a decidere però magari ha qualche idea.
Mi scusi se sono stata prolissa è che vorrei poter mantenere la mia famiglia senza dover fare la carità a nessuno perché sono sicura che ci sono persone che hanno più difficoltà di me e anche perché a 51 anni non è sicuramente dignitoso farmi mantenere da mio figlio.
Grazie per avermi ascoltato.
Sono sicura che ne usciremo da tutto questo più forti di prima perché lei sta facendo un lavoro splendido perché ci tiene al suo popolo e lo trasmette in ogni sua parola.
Buon lavoro
Nadia
Ps. Per favore vorrei rimanere anonima. Grazie

Da: Nadia Zantedeschi