Ultimi commenti alle biografie - pagina 2970

Venerdì 17 aprile 2020 21:57:52 Per: Luca Zaia

Caro Presidente Zaia, ti seguo tutti i giorni, con molto interesse, nella conferenza stampa delle 12 30. Vorrei sapere quando potrò correre in bici - in solitaria - nelle strade tranquille che da Mestre mi portano verso la campagna. Ho bisogno di evadere con responsabilità, Attendo una tua risposta in merito. Grazie e speriamo che questo virus ci lasci in fretta. Un caro saluto.

Da: Luisa Mazzon

Venerdì 17 aprile 2020 21:56:48 Per: Luca Zaia

Buonasera presidente grazie a nome della mia famiglia x quello che sta facendo per tutti noi.

Da: Stefano Testa

Venerdì 17 aprile 2020 21:56:38 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli ti seguo da anni ma trovo che da un poco di tempo stai esagerando nell'essere fortemente s hieràta, con il tuo ondivago Travaglio (fino a pochi anni fa pagato da Silvio). Decisamente non sei come il Lagrein Dunkel che migliora invecchiando! Quando si lavora in una emittente nazionale l'equilibrio, che hai perso, è indispensabile. A non risentirti!

Da: Ermanno Montermini

Venerdì 17 aprile 2020 21:50:44 Per: Mario Giordano

Buonasera ultimamente ce stato un record di multe per via del corona virus tra furbetti e non io non so se questi soldi che entrano a chi vanno (comune::, regione, o stato) comunche sia spero che agli ospedali arrivino delle protezioni adeguate per proteggersi contro il corona virus che dottori e infermieri rischiano continuamente la loro vita e ne sono morti gia troppi probabilmende con delle protezioni adeguate ci sarebbero stati meno morti e per concludere vorrei rivolgere unpensiero visto che sono stati chiusi ospedali e altri nuovi in costruzione mai finiti e la carenza di dottori e infermieri penso che siano cose che fanno riflettere Valerio

Da: Valerio

Venerdì 17 aprile 2020 21:48:19 Per: Luca Zaia

Buongiorno caro presidente, quando sarà possibile spostarsi di comune. Io abito a Fiera e mia figlia da sola a Dosson. Sono 2 mesi che non ci vediamo

Da: Valeria

Venerdì 17 aprile 2020 21:46:02 Per: Luca Zaia

Buonasera Luca, questo messaggio serve solo per chiederle di ricordarsi anche degli imprenditori che hanno azienda privata di pullman. Per un bel po il turismo non ripartira e siamo davvero in difficoltà visto che dovremo fare i conti anche con la psiche delle persone che avranno, per un po di tempo, paura di viaggiare per il rischio di "incontrare" il virus. Non ci dimentichi la prego. Grazie per il straordinario lavoro che sta facendo

Da: Mirta

Venerdì 17 aprile 2020 21:25:24 Per: Mario Giordano

Buonasera sig. Giordano sono un assiduo ascoltatore della sua trasmissione, la volevo informare di quanto sia incisivo e importante il decreto salva italia, tanto proclamato dal nostro carissimo presidente del consiglio dott. Conte.
Vengo al punto io sono uno dei tanti
sfigati... possessori di partita iva e come lei sicuramente sa noi avremmo dovuto ricevere un grosso aiuto dallo stato, appunto il famoso decreto salva stato con il ricevimento immediato di euro 600. 00 come salvataggio per il mese di marzo, gia' non le dico cosa ho passato solo per inviare la domanda all' inps e purtroppo ho dovuto ripiegare dal mio commercialista, che alla fine dopo svariati tentativi e' stato piu' fortunato di me, vengo al punto, da svariati comunicati vengo a conoscienza che i pagamenti avvenivano dal giorno 15 / 04 al 17 / 04 bene gia ne facevo conto di questa misera somma, quando arrivato al giorno 17 / 04 scopro mio malgrado di non aver ricevuto nulla, mi metto di santa pazienza, telefono alla mano e cerco di chiamare l' inps cosa scopro...
Caro cliente ci scusiamo ma purtroppo i fondi sono finiti, quindi dovra aspettare che vengano reintegrati...
Caro giordano non voglio andare oltre ma voglio concludere cosi:
Queste famose 600 euro erano per il mese di marzo, e poi successivamente, quindi per aprile addirittura 800 euro...
Donanda xche ci prendono per i fondelli (per essere educato).
Ma a cosa serve... ad incattivirci...
Grazie conto su di lei

Da: Rolando Tinti

Venerdì 17 aprile 2020 21:21:38 Per: Mauro Corona

Ciao io r mio marito Nicola abbiamo avuto modo di leggere i libri di Mauro e di stringergli la mano a Verona anni fa.. vorrei fare una sorpresa per il compleanno di mio marito il 15 05 2020. sarebbe possibile avere un video anche di pochi minuti con degli auguri??? imio marito smante della montagna ha avuto un incidente e ora non può piu camminare come prima quindi sarebbe un mega regalo!!! ntanto grazie infinite e complimenti!!!

Da: Elisa Rigobello

Venerdì 17 aprile 2020 21:18:18 Per: Luca Zaia

Stasera mio figlio andava a fare la spesa in monopattino. Monopattino acquistato per questo servizio visto che io madre soffro di patologia immunodepressiva. È stato fermato perché senza mascherina, mascherina e guanti nello zaino per usarli nel market. Multa di 376 euro. I carabinieri hanno risposto a mio figlio che è quello che dice Zaia a partire dal 13 aprile. Adesso Le chiedo come è possibile dare una multa ad un ragazzo che viaggiava da solo e non in luogo chiuso? E questo ragazzo come pagherà se non ha reddito? Oltrettutto sapevo che la mascherina doveva essere usata in luoghi chiusi e in vicinanza di altre persone. Inoltre sono in cig e sinceramente 376 euro servono alla nostra famiglia. Mio figlio di 19 anni appena compiuti dal 11 marzo è uscito solo 4 volte per farmi la spesa e lo considero uno dei meravigliosi ragazzi del veneto. La ringrazio della sua attenzione e del gran lavoro che sta facendo. Anna

Da: Anna

Venerdì 17 aprile 2020 21:17:50 Per: Luca Zaia

Buonasera sig. Zaia,
vedo il numero incredibile di messaggi che le scrivono e ho pensato di mettermi in coda pure io.
Sono consapevole che mai come in questo periodo ognuno di noi pensa al proprio bene e a ciò che davvero gli sta a cuore.
Penso che in questo momento la priorità sia far ripartire tutti coloro che non stanno lavorando. Sottoscrivo quello che lei ha dichiarato, cioé che il 4 maggio é la deadline. Per tutti, sia dal punto di vista psicologico che fisico.
Quindi priorità a chi deve lavorare e a far uscire le persone per riattivare tutta l’economia, anche solo a livello regionale, sempre sia possibile.
Nel mio caso specifico io ho il mio compagno e i miei genitori in FVG, nonostante io sia una vicentina di adozione da 20 anni. Mi domando quindi: quando potrò ricongiungermi con il mio compagno? Io lavoro in smart working da 1 mese e mezzo e il mio compagno pure. Quale pericolo ci sarebbe se io andassi da lui? Immagino di non essere l’unica in questa situazione, quindi c’é un piano per poter ricongiungere persone che vivono in due regioni confinanti come Veneto e Fvg?
Grazie per l’ascolto

Da: Francesca