Ultimi commenti alle biografie - pagina 2978

Sabato 18 aprile 2020 13:48:00 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente Zaia,
Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto fino ad ora.
Volevo solamente far sollevare un problema sempre più presente nel nostro territorio.
Il mio compagno (parrucchiere), da quando è cominciato tutto questo ha chiuso il negozio e non si è più mosso da casa, seguendo alla perfezione (io resto a casa).
In questo periodo riceve moltissime telefonate con richiesta di un taglio capelli a domicilio, ma nel rispetto della nostra famiglia e dei clienti e non solo, si è sempre rifiutato di farlo.
Il problema però è che siamo a conoscenza che molti colleghi lo fanno e tutto questo non mi sembra corretto, anzi capisco che le persone non sono intelligenti da capire il pericolo che può esserci per loro stessi e per gli altri.
Credo che a questo punto il problema non sia più l’apertura, ma la chiusura dei negozi, che permette a queste persone di operare non in sicurezza. A rischio e pericolo per la comunità.
La ringrazio molto.
Cordiali saluti

Da: Elisa

Sabato 18 aprile 2020 13:47:09 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente
Dato che dobbiamo stare a. Casa è stato preso in considerazione uno sconto sul bollo auto?
Grazie

Da: Valter

Sabato 18 aprile 2020 13:43:54 Per: Mario Giordano

Dr Giordano volevo chiederle se ha sentito l'intervista fatta in video al gen dei carabinieri Antonio Pappalardo. E interessante, eventualmente la posso inviare via wathsapp. Complimenti a Lei e alla sua trasmissione Fuori dal coro. Bravissimo

Da: Luciano Margherittti

Sabato 18 aprile 2020 13:39:50 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, Le chiedo brevemente quando pensa che noi veneti potremmo raggiungere le nostre seconde case, all'interno della regione o per esempio in Liguria o in Trentino. Grazie buon lavoro

Da: Moretti Elena

Sabato 18 aprile 2020 13:39:38 Per: Luca Zaia

L'obbligo di mascherina per la strada da sola durante l'attività motoria nelle vicinanze di casa? Si può usare la sciarpa?

Da: Maria Lucia Ambrosi

Sabato 18 aprile 2020 13:37:30 Per: Mario Giordano

Buongiorno dott. Giordano sono un pensionato, genitore e nonno. Per aiutare l' economia privata a ripartire ho pensato questo: se ogni cittadino mettesse a disposizione il 10% del suo risparmio personale per finanziare la ripartenza dell' economia privata si potrebbero raccogliere 400 miliardi solo per aiutare piccole e medie aziende italiane. Naturalmente i soldi dovrebbero essere gestiti da un istituto privato. Se mi ritiene un folle cestini pure altrimenti proseguo. osellini oreste 339 ------- le auguro buon lavoro e con impeto e ferreo cuore oltre l' ostacolo

Da: Osellini Oreste

Sabato 18 aprile 2020 13:35:42 Per: Massimo Giletti

COMPLIMENTI... vorrei sapere se nella puntata di domani si occuperà del caso della Rsa di Torano... è un altro caso raccapricciante per la nostra Calabria e i suoi improponibili politici. Grazie.

Da: Alessandro

Sabato 18 aprile 2020 13:26:36 Per: Giuseppe Conte

Buon giorno inizio a dire che la regole ci sono è vanno rispettate ma vi siete resi conto ché in giro ci sono troppi sceriffi in divisa che fanno multe senza ma e senza se io mi auguro di cuore che tutte queste multe date senza senso vengano ritirate e mi augurerei che diate una linea guida a tutti cuesti sceriffi che solo perché hanno una divisa si credono dio in terra buon lavoro

Da: Giuseppe

Sabato 18 aprile 2020 13:24:27 Per: Luca Zaia

Buongiorno spettabile Zaia
siamo un impresa di pulizie di Romano D'ezzelino Vicenza e stiamo avendo delle problematiche riguardo la nostra certificazione.

Un impresa di pulizie puo' certificare la DISINFEZIONE, ma nel decreto si parla solo che di SANIFICAZIONE.

I clienti pretendono da noi che gli certifichiamo la SANIFICAZIONE pet usufruire anche del 50% di credito sulle imposte per chi si avvale di aziende certificate nelle sanificazione.

Il problema e' che le ditte di SANIFICAZIONE certificate non sono molte e non basterebbero a soddisfare le richieste obbligatorie di SANIFICAZIONE GIORNALIERE NELLE AZIENDE.

Sarebbe indispensabile fare chiarezza su questo abuso di parola che crea molti malintesi.
La disinfezione puo' disinfettare, e' necessaria la certificazione di sanificazione? Le aziende possono scegliere chi far operare o sono obbligate ad avvalersi di sole AZIENDE DI SANIFICAZIONI? NOI imprese di disinfezione dobbiamo fermarci?

Bisogna fare chiarezza.

Speriamo in un Vostro riscontro.
Cordiali saluti.

Silvia Zoccarato

Da: Newartclean Snc

Sabato 18 aprile 2020 13:17:38 Per: Bruno Vespa

Buongiorno sig vespa sono sempre stato un suo fans adesso mi rivolgo a lei perche so che lei e una persona molto inteligente in tutti settoridi cui ce da sapere io sono un padre di famiglia con moglie e figlio a gennaio avevo finito la mia disoccupazione poi trovai lavoro come socio coperativa cominciai il 22 febbraio fino al 9 marzo ci fermarono per covid 19 e un mese e mezzo che sono chiuso a casa ho scoperto che mi hanno fatto lavorare in nero e per questo non percepisco nessun aiuto economico mi domando una famiglia siamo in 3 come facciamo a tirare avanti non abbiamo da mangiare e nessuno ci aiuta ne il comune ne inps mi rivolgo a lei cosa devo fare a chi mi devo rivolgere per sopravvivere io e la mia famiglia aspetto la vosra rispota distinti saluti

Da: Maurizio