Ultimi commenti alle biografie - pagina 3049
Martedì 14 aprile 2020 21:34:05
Per: Barbara Palombelli
Dr. essa. Palombelli
Stimatissima nel mondo e nella mia famiglia e la dolcezza di conduttrice dei programmi famosi.
MESSAGGIO:
Inviato Al 14/04/2020.
Buon Giorno sono Salvatore volevo fare dei punti fondamentali su alcuni argomenti.
1° Ma come possono dire ‘da domani mascherine obbligatorie se non vanno a verificare se le farmacie sono rifornite e a quale prezzo le famiglie devono pagare se io ho comprato 5 mascherine e ho pagato 60 euro vi sembra normale? Se si trova una mascherina, la paghi come un gioiello con la differenza che il gioiello rimane per sempre e la mascherina dura al massimo 4 ore.
Siamo persi in TV in diretta OMS della sanità dice fin quando non ci sarà il vaccino saremo obbligati a tenere le mascherina si sono bevuti il cervello QUANTE mila mila mila mila miliardi di mascherine ci vorranno un arco del mese e in un anno, lascio a voi fare il conteggio il che significa che tutta la nazione sarà impegnata a lavorare solo per mascherine e tutto il resto che farà. Ricordiamoci che in Italia siamo più di 61. 000. 000 di Cittadini. Secondo voi si potrà sostenere questo ricambio di mascherine giornalmente mensile e annuo? Vorrei avere una risposta in merito a questo argomento. E a quale prezzo dovremmo acquistarle? Con la povertà che ci siamo ridotti?
2° Nessuna azienda ancora attrezzata con macchinari a distanze di sicurezze. Il personale vivrà di terrore e se qualcuno risulterà infetto la persona sarà esclusa da tutto e forse sarà destinato alla morte di sicura per stress psicologico o forse per il contagio subito. Che cosa rispondete? Questo sul 1° argomento sopracitato.
2°argomento molto rilevante passiamo ai decessi.
In tutto questo caos di pandemia dico a voi tutti avete controllato tutte le cartelle cliniche di tutte le aziende sanitarie negli ospedali e le diagnosi dei deceduti?. Chi ha vigilato le cartelle e le diagnosi e in quali tempi. Per fare questo lavoro ci vuole tantissimo personale specializzato che sia all’altezza di saper leggere la cartella clinica. Quanti veri decessi ci sono stati con morte di polmonite o la gente e morta di altre patologie che ne esistono tante. Esempio d'infarto di bronchite di pleurite di ischemie o emorragie cerebrale o in terapia intensiva di cardiologia o post operatorie o infetti di pancreatite o di aneurisma o di anzianità per le patologie acquisiti nel arco degli anni ritenendo che oggi come oggi ogni ammalato in un mese prende un somma di 150 compresse questo e il minimo. Li vorrei specificare ma non ci saranno pagine per elencarle. E arrivato il momento di dichiarare la verità non potete nascondere questi fatti. Le famiglie sono terrorizzate di queste notizie i numeri decessi con corona virus e non e così tutti li hanno messo a tacere si sta vivendo in una grande bugia. Ricordo che negli anni passati ci sono state sette volte decessi maggiori di altre patologie che di questo corona virus. (Polmonite). Basta guardare Istat di tutti i decessi e come mai non e successo niente di chiudere una nazione intera?. La Cina con questo suo modo di fare rinchiudere tutti e l’Italia seguendo loro ha distrutto il mondo. Date a tutti i cittadini, i dati veri di chi e deceduto solo di corona virus ma la verità documentata se si e fatta un autopsia. Tutto questo tempo dove l’hanno trovato? A voi giornalisti hanno dato autorizzazioni a controllare dentro le aziende, le cartelle cliniche che si trovano nell’archivio nello stesso plesso? Dichiarateci la verità. E se avete riscontrato le stesse cifre, ma parlo in tutta la nazione non di un solo plesso. A questo vorrei una risposta.
3° Per adesso mi fermo qui in attesa di qualche risposta dai vari cittadini e chi vuole rispondere a questo messaggio.
Un abbraccio affettuoso con cuore da Salvatore.
Continuerò nel prossimo messaggio o tantissime cose da dire sulla terapia intensiva e sulla rianimazione vi farò capire come si lavora veramente con pazienti affetti di patologie peggiori del corona virus son in grado di dare qualsiasi Risposta cosi la gente si toglie questo stress. Fra non molto se si continua in queste restrizioni, ci saranno più morti che vivi nel prossimo messaggio vi dirò magari il mio ruolo di lavoro. Vi chiedo di dare sicurezza alle famiglie di stare serene e riprendere la vita come prima.
Salvatore
Grazie
Inviato messaggio il 14/04/2020
Ho rinviato lo stesso messaggio in quanto non lo vedo pubblicato forse a avrò sbagliato il nome da inserire nel riquadro inserisci nome o magari non e arrivato chiedo di inviare una email al mio indirizzo per confermare il tutto
grazie della vostra cortese attenzione
Salvatore.
Da: Salvatore
Martedì 14 aprile 2020 21:30:14
Per: Mario Giordano
Gentile Mario Giordano le rendo noto quanto ho pubblicato nella mia bacheca per un'eventuale soluzione al problema della pandemia.
Gentili amici sono giorni che mi angustio sul pubblicare o meno questo post ma ora si annuncia che il blocco sarà prorogato al 3 maggio e temo delle conseguenze irreparabili per tanti connazionali che saranno costretti a chiudere l'attività se non fallire, più i loro dipendenti.. si stimano 600. 000 persone a rischio soltanto nella ristorazione.
Perciò mi sono deciso perché non voglio oltretutto sentirmi addosso la responsabilità del non aver consegnato quanto è di mia conoscenza esperienza per il bene comune.
Quindi, rispetto a quanto ho scritto qualche giorno fa nel precedente post è CONFERMATO, anche leggendo quanto dispone l'OMS, che NON risultano altre disposizioni che siano state consegnate all'utente, dalle nostre autorità, oltre a quanto ho elencato per proteggersi dal Virus Covid.
Pertanto mi rendo disponibile a consegnare gli accorgimenti che ho individuato e che ritengo molto utili, se non indispensabili, ad una figura istituzionale del Ministero della salute, con stretto riserbo, onde evitare speculazioni economiche o politiche e gli accaparramenti che si sono visti con le mascherine, gel, eccetera.
Inoltre chiederò che il Ministero, una volta che avrà appurato la validità delle informazioni, che le stesse vengano consegnate a tutte le figure istituzionali equivalenti di ogni Stato del mondo.
Ciò che posso dire di queste informazioni è che si tratta di accorgimenti offensivi piuttosto che difensivi come quelli raccomandati dal governo.
In altri termini si tratterebbe di utilizzare dei prodotti sistemi reperibili in commercio che sterminano i virus andando ad aggiungersi, integrandosi, ai metodi imposti e tuttora utilizzati.
Se mi chiedete perché non siano stati presi in considerazione, potrei fare delle ipotesi ma non è mia intenzione dar vita a delle polemiche, ora urge assolutamemte il fare qualcosa.
Conto sulla vostra collaborazione per far giungere questa comunicazione a chi di dovere, all'interno del Ministero della salute, per essere contattato direttamente.
Questo perché è assolutamente necessario che tali informazioni non trapelino al fine di evitare, come si è visto, spiacevoli e dannosi accapparamenti, assurde e lesive speculazioni, nonché un nocivo uso improprio.
Inoltre il rendere note le informazioni andrebbe ad avvantaggiare poche persone ma non tutta l'intera comunità, non di certo le fasce più deboli ancora più in difficoltà.
Ho deciso di usare questa forma di comunicazione, piuttosto che scrivere direttamente al Ministero, perché sono a conoscenza di quanto sia estremamente improbabile che venga letta o presa in considerazione, e semmai dovesse accadere i tempi sarebbero biblici e di tempo se ne è perso fin troppo.
CHIEDO pertanto, nel vostro stesso interesse, il vostro interessamento per far arrivare questo comunicato al diretto interessato di cui sopra, il quale, dopo avermi confermato che non risultano essere stati consegnati altri accorgimenti, per la tutela personale oltre a quelli che ho elencato, mi garantirà che verranno poste in opera le condizioni di cui sopra.
Sia chiaro che:
. non sto cercando di ottenere consenso, è nota la mia scarsa attività sui social, ma questa caratteristica mi ha portato ad avere pochissimi contatti e quindi a non avere una grande platea di visibilità.
. il mio interesse è orientato a far sì che questa pandemia si risolva il più velocemente possibile, con tutti i vantaggi del caso ma sopratutto il salvaguardare delle vite umane inclusi gli operatori sanitari (È ancora più inaccettabile che ci siano vittime fra di loro)
. io non chiederò assolutamente nulla a mio beneficio.
Consegnerò quindi, a chi mi contatterà, il mio indirizzo mail e non svilupperò delle conversazioni dentro questo post o su Messenger per fornire le informazioni suddette.
Un sentito Grazie per la collaborazione.
Da: Giancarlo Santi
Martedì 14 aprile 2020 21:27:22
Per: Matteo Salvini
Rispondo a quel pidiota di ferruccio, sei ridicolooo, porterei a casa tua 7 negroni, lo capisci che non se ne puo' piu' di queste invasione, pure con il corona virus arrivano, se la nave e tedesca, che vadino in germania, facendo il giro dall'atlantico, smettila di pignacolare.
Da: Saverio
Martedì 14 aprile 2020 21:25:34
Per: Mario Giordano
Salve, notizia di stasera i Dirigenti dall'AMN. azienda trasporti Napoletana, si riducono lo stipendio x due mesi- Una cosa ECCEZIONALE. - Un pericolo che in
un momento di Corona Virus se si dovessero diffondere in Italia avrebbe dei risvolti CATASTROFICI.
Pensate a tutte le cariche istituzionali dal PRIMO, x dare esempio, e passare x
pres. Camera e Senato, passando x i senatori e deputati, Presidenti regioni, Assessori, e Consiglieri regionali, x passare a tutte le cariche pubbliche dello Stato. - Una Catastrofe Biblica, di tutta questa gente, che poi si presenta, magari in udienza privata dal Papa, con tutte le buone volonta', E diamogli una possibilità di fare FATTIVAMENTE qualcosa anche a Loro, come SERVITORI dello STATO. - Altro che Meff. - Come direbbe il NS PRs. Della Repubbilca :
Fulgido e sprezzante esempio, ecc ecc. -
Grazie - e Saluti--
Da: Maurizio
Martedì 14 aprile 2020 21:25:20
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente, per avere più chiarezza e togliermi ogni dubbio riguardo ad una domanda che dopo le pongo oggi ho contattato il numero verde comunale Coronavirus di Verona 800644494 ed ho parlato con 2 operatori che mi hanno dato due risposte opposte, cosa grave visto che io rischio sanzioni importanti e soprattutto non intendo certo essere io ad infrangere le limitazioni giustamente imposte. La domanda é la seguente:" ho 2 genitori over 70 che pur avendo la patente preferiscono non uscire per esser certi di non avere contagi ed io quando faccio la mia spesa potrei farla anche per loro lasciandogliela a casa in fondo alle scale senza nemmeno vederli"... il primo operatore (ore 12. 30) mi ha detto che posso assolutamente addirittura aggiungendo che potrei uscire anche dal mio comune perché non fare uscire gli anziani é uno degli scopi prefissati mentre il secondo (ore 15. 30) assolutamente no e posso solo se i miei genitori risultano non autosufficienti.
Ringraziandola per tutto ciò che sta facendo attendo di capire come comportarmi.
ciao Stefano
Da: Stefano Ferrari
Martedì 14 aprile 2020 21:24:59
Per: Luca Zaia
Buona sera mi chiamo teresa abito in trentino alto Adige vorrei sapere se possibile partire per verona per motivi familiari o e ancora troppo presto per viaggiare?
Da: Teresa
Martedì 14 aprile 2020 21:22:08
Per: Luca Zaia
Buon giorno Sig. Givernatore, non so se qualcuno mai risponderà a questo mio messaggio ma io ci provo.
Sono incinta nel sesto mese e sono a casa dal 12 marzo..
Io e il mio compagno siamo entrambi in cassa integrazione.
In data 31/3 scadeva finalmente il contratto d’affitto del nostro piccolo appartamento a mareno di piave ma a causa della pandemia non ci siamo ancora potuti spostare nella casa di proprietà che mi ha donato mia mamma a Vittorio Veneto.
Siamo costretti a pagare quindi ancora l’affitto e la data del parto si avvicina... mi sn rivolta a delle ditte di trasloco per avere un preventivo e ben 3 mi hanno risposto, pronte a fornirmi il servizio (ovviamente gli importi non sono bassi ma non potendo giustamente chiedere aiuto a famigliari e amici non ho alternative) Visto il mio senso civico decido di sentire i carabinieri di Conegliano prima di procedere per avere conferma che posso farlo (mezza giornata di lavoro per fare il tutto). .. mi dicono che non è previsto e che rischio multa e denuncia se mi fermano nel mentre...
Ora mi chiedo, Se si può uscire per andare ad acquistare un libro o un vestitino per bambini, si può procedere in sicurezza (guanti mascherine e distanza di sicurezza) a un piccolo trasloco? Credo che come priorità lo sia forse più il risparmio di una mensilità d’affitto (che con la cassa e una nascita in vista non è poco) che l’uscita per l’acquisto di un libro.
Attendo gentile responso per capire cm muovermi.
Grazie per la gentile risposta e per il suo operato... lei è dalla parte dei cittadini e lo si percepisce ogni volta che la si sente parlare nelle dirette.
Attendo quanto prima suo responso.
Da: Jasmin
Martedì 14 aprile 2020 21:20:20
Per: Matteo Salvini
Buonasera,
Il Signor Francesco ha dimenticato il Ministro degli Esteri che aveva accorciato il nome di Ping! Al signor Ferruccio consiglio di prendere atto quanto sta accadendo in parlamento, insomma tra la sinistra e i 5 stelle il signor Conte deve chiamare a consiglio 20 personaggi esperti in materia sanitaria, economica etc...
Mi scusi ma tra parlamentari, senatori non ci sono competenti in nessuna materia? Cosa fanno tutto il giorno? Chi sono queste persone che prendono decisioni in nome del Popolo Italiano? Una domanda io me la farei! Quando un governo deve chiedere agli ESPERTI, vuol dire che loro non sono all’altezza del NULLA oltre a discutere sul NIENTE quindi il VUOTO. Non litighiamo per politici che problemi a fine anno non devono modificare il mutuo, non devono lavorare 40 anni per 700 euro di pensione al mese. Gli extracomunitari sono utili si, ma su chiamata non da clandestini con tutto il companatico che onestamente oggi manca anche agli italiani.
Saluti
Nadia
Da: Nadia
Martedì 14 aprile 2020 21:19:43
Per: Bruno Vespa
Salve sono un odontoiatra di 39 anni, vorrei poter esprimere la situazione di nessun aiuto per il nostro settore e in particolare con me che fatturo 112. 000 e non posso avere accesso ne al fondo statale dei 600 euro ne al fondo enpam perché non in regola con i versamenti del fondo per problemi di separazione alle spalle e mantenimento 2 figli piccoli. Vorrei sapere se il mio paese si preoccupa di dare aiuti a chi Lavora in nero e io posso fallire senza nessun sussidio o aiuto da nessuno, questa è giustizia? Grazie mille, buon lavoro
Da: Diego Colletti
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Kathia