Ultimi commenti alle biografie - pagina 3051

Martedì 14 aprile 2020 20:51:33 Per: Luca Zaia

Buonasera Egregio Presidente,
sono Roberta Bazzacco l'erborista che le ha scritto qualche anno fa. Ora che ho traslocato la mia attività a MOntecchio MAggiore ho dei clienti, i pochi che ho perché sono sotto ancora a persecuzione e minacce, mi telefonano perché hanno finito gli articoli che avevo dato loro. Non è riconosciuta l'erboristeria dallo stato ma sa, quando un cliente viene a chiedermi di aitarlo perché il medico dice che non riesce a fare di più con i farmaci, e quell'articolo che lo fa stare meglio ora non riesce a recuperarlo perché deve essere monitorato dallo specialista (sono naturopata) come fa? Qualcuno è anche in sedia rotelle, chi ha malattie di sangue! È una violenza. Puo fare qualcosa? Grazie per il suo buon lavoro.

Da: Celeste

Martedì 14 aprile 2020 20:48:15 Per: Giuseppe Conte

Ill. mo Ministro,
Io sono Antonella Rinaudo, vivo a Palermo, sono assolutamente consapevole della tragedia che tutti stiamo vivendo e delle continue rinunce affettive che affliggono ogni nostro sonno ed ogni conseguente risveglio. Io ho due figli che vivono all'estero per ragioni di lavoro, in questo momento in standby.
Potrei anche essere inopportuna: l'unico mio conforto è un cane di media taglia regalato mi da mio figlio e da quando i toelettatori sono stati costretti a sospendere la loro attività per me, così per chi detiene cani è un serissimo problema per garantire l'igiene ai nostri compagni a quattro zampe.
Fiduciosa in un Vs. interesse e profondamente grata per il lavoro e la sensibilità che La contraddistinguono, mi pregio porgerle distinti saluti.
Antonella Rinaudo

Da: Antonella Rinaudo

Martedì 14 aprile 2020 20:44:20 Per: Mauro Corona

Caro Mauro,
ti prego a nome degli anziani, di qualcosa affinché non sia perpretato l'abominio di tenere bloccati gli anziani quando finirà il lockdown.
Grazie. Giuseppe

Da: Giuseppe Guidarelli

Martedì 14 aprile 2020 20:42:35 Per: Luca Zaia

Ciao governatore, si ti do del tu perché ormai mangi sempre con me alla sera, spero non ti dispiaccia? Senti una cosa io sono una di quelle piccole ditte individuali che non chiede altro che lavorare, sono ormai 30 anni che lavoro sempre in veneto, sono nato e cresciuto in Veneto, mi chiedevo ma sento sempre parlare di industrie, ma a noi non ci pensate? Saremmo degli stupidi se non rispettassimo tutte le direttive per la sicurezza, se vuoi metto la mascherina dopo che mi sono lavato i denti alla mattina e la tolgo alla sera quando torno i guanti li tengo anche di notte 😅saremmo noi i primi a rimetterci, guarda confido nel tuo buon senso, che hai sempre dimostrato spero tu riesca a farci lavorare prima di maggio, perché noi siamo quelli che... Devo fatturare per pagare, c'è una nuova tassa? ? Lavoriamo un po' di più non c'è problema. Quest anno niente ferie non ci stanno nel budget, pazienza compro un bidone di colore e imbianco casa 🤐confido in te Luca Stame ben ciao vecio

Da: Totti Devis

Martedì 14 aprile 2020 20:39:39 Per: Bianca Berlinguer

Si parlerà anche degli 800 licenziamenti e degli 8036 in cigs ex Auchan Sma oggi Margherita Distribuzione (Conad) ?
Che futuro potranno avere queste famiglie.
https://www. giuseppecaprotti. it/conad- auchan-licenziamenti-cassa- integrazione-quasi-9000-persone- coinvolte-e-dote-lasciata -a-conad-perche-la-stampa-non-ne-parla/

Da: Cinzia

Martedì 14 aprile 2020 20:36:23 Per: Mario Giordano

Buonasera dr. Giordano. Sono un avvocato di Cerignola, affezionato Suo telespettatore. Mi saprebbe dire o far spiegare da qualche Suo ospite, come mai in Austria, Svizzera, Islanda, Danimarca, Albania, Norvegia, Svezia, Croazia, Grecia e la stessa Germania i contagi, i decessi sono bassissimi e le guarigioni quasi al 50%? Credo che sia doveroso farci capire come sono andate davvero le cose. Grazie mille. Avv. Giovanni Schiavulli

Da: Vanni

Martedì 14 aprile 2020 20:31:05 Per: Giuseppe Conte

Carissimo presidente io sono un piccolo artigiano molisano stremato gia dalla crisi di lavoro che ormai ci accompagna da anni. purtroppo questo virus ci ha messo in ginocchio e capisco, tutto questo non lo voleva nessuno, ma io sento telegiornali prestiti di qua garanzie al 100 per 100, ma per chi? Noi dico noi perché in molise siamo in maggior parte artigiani o autonomi non prenderemo nulla visto che i nostri fatturati sono bassi. le volevo chiedere visto che ci avete obbligati al fermo che aiuto abbiamo avuto da voi?. .. sono in attesa di risposta anche se sono sicurissimo che lei questo messaggio non lo leggerà mai.
Un saluto da Cicchino Marino

Da: Marino

Martedì 14 aprile 2020 20:29:09 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera.
Si sente parlare di Fase 2 ma nn si sente parlare di come verrà gestita questa fase. Si sentono voci su una probabile ripartenza delle scuole a settembre. A questo proposito vorrei sapere come sarà possibile che i ragazzi raggiungano la scuola in sicurezza. Consideriamo che la maggior parte degli studenti viaggia letteralmente ammassata all'interno di questi mezzi. Come sarà possibile evitare un contagio in queste condizioni? Grazie

Da: Vincenzo Di Menco

Martedì 14 aprile 2020 20:27:50 Per: Giuseppe Conte

La prego aiuti me e molti italiani che come me hanno 1 contratto a termine in questi giorni, metta subito un decreto legge visto che siamo in emergenza di un prolungamento della scadenza, io non lavoro altrimenti, io non mangio e io non vivo, la ditta non chiede la cassa integrazione per non indebitarsi e la mia vita e quella della mia famiglia è nelle sue mani, lo faccia subito la scongiuro, mi aiuti, ci aiuti.

Da: Roberto Moggia

Martedì 14 aprile 2020 20:21:46 Per: Giorgia Meloni

Buonasera Giorgia Meloni scrivo a lei perché la stimo molto per la sua serietá, sono una mamma molto preocupata perché mia figlia e il suo compagno con un bambino di 27 mesi sono in cassaintegrazione a causa del covid 19 e ad oggi non hanno ancora erogato I soldi lei mi sa dire quando veranno erogati questi soldi ? Ma il presidente del consiglio Conte come sta gestendo questo? Le famiglie hanno bisogno adesso grazie mille saluti.

Da: Sonia