Ultimi commenti alle biografie - pagina 3467
Sabato 21 marzo 2020 10:40:28
Per: Barbara D'Urso
Se non ci fosse ANNA con i suoi puntuali e rigorosi commenti, bisognerebbe "inventarla". Fortunatamente per noi esiste, grazie! Invece la D'Urso se la sono reinventata i dirigenti Mediaset, proponendola ovunque si potesse mettere. Se penso allo stile garbato e professionale di altre conduttrici, vedi per es. Panicucci, mi chiedo quali siano i criteri che ispirano tali scelte, oltre l'audience naturalmente. Oppure la stragrande maggioranza dei telespettatori la pensa come Elena. Speriamo di no.
Da: Giorgio Legnani
Sabato 21 marzo 2020 10:29:53
Per: Giuseppe Conte
Sign. Presidente Giuseppe Conte
Le scrivo per chiederle gentilmente il rifiuto da parte mia e di moltissimi Italiani di non firmare in alcun modo il MES, in quanto è anticostituzionale agire senza il confronto in parlamento con altri suoi colleghi. La prego per tanto che non venga posta alcuna firma per il MES.
La ringrazio nel caso legga questo mio messaggio. Distinti saluti e le auguro buona giornata e buon lavoro.
Da: Ismaele
Sabato 21 marzo 2020 10:28:13
Per: Giuseppe Conte
Egregio presidente approvo lo sforzo che state facendo e mi calo nei suoi panni vista la grave situazione che stiamo vivendo forse tutto questo quando sara finito ci rendera migliori tutti anche se ancora adesso vi e gente che se ne aprofitta della situazione. le volevo far notare e chiedere che nel pachetto che avete approvato riguardo le sospensioni di mutui e finanziamenti non si parla di quelli privati tipo compass o findomestic ecc secondo loro bisogna continuare a pagare io sono un lavoratore autonomo e non sto lavorando non riuscendo a far fronte alla rata rischio di passare cattivo pagatore spero che pensiate anche a una soluzione per chi come me e in questa situazione grazie
Da: Mattioda Aldo
Sabato 21 marzo 2020 10:25:11
Per: Mario Giordano
Mi permetto di sottoporre alla sua attenzione la seguente riflessione.
Giustamente si continua a fare appello alla popolazione di stare in casa. Ci sono sicuramente ancora troppi "furbetti", senza dubbio!
Però lei capisce bene che ci sono ancora tante aziende che sono aperte, e quindi io come tanti altri milioni di Italiani siamo costretti ad andare a lavorare.
Capisco perfettamente che l'economia non si debba fermare del tutto. Però è anche vero che la Cina ci ha dimostrato qual' e probabilmente l'unica soluzione: chiusura totale con controllo autoritario!
Ok noi non siamo una dittatura comunista, però fino a quando milioni di Italiani andranno in giro per lavoro, le probabilità di infezioni saranno troppo elevate!
Lei pensa che tutte le aziende stiano rispettando il protocollo? È utopia!!!
Dovete chiudere le aziende che producono beni non indispensabili in questo momento!!!
Altrimenti l'Italia si trascinerà dietro. una situazione disastrosa che andrà sempre peggiorando e la conclusione sarà ancora più catastrofica! La mia non vuole essere polemica o negatività, ma è _dal mio punto di vista-semplicemente una foto della realtà
Grazie per la sua attenzione
Distinti Saluti
Dottoressa Anastasia Leucci
Da: Anastasia Leucci
Sabato 21 marzo 2020 10:16:21
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno! Perché non si mettono più restrizioni? Di questo passo ci vorranno almeno 3 mesi. Senza contare morti e il danno economico. Se chiude il più possibile gli spostamenti ne usciamo prima. Grazie
Da: Lorenzo
Sabato 21 marzo 2020 10:15:27
Per: Giuseppe Conte
Salve signor Presidente,
sono una studentessa italiana che le scrive in merito a questa emergenza coronavirus. La situazione qui, come lei sa, è davvero spaventosa. Chiedo semplicemente di adottare delle misure ancora più stringenti per fare in modo che il nostro Paese possa tornare a rivivere il più presto possibile. Chiedo una maggiore chiusura di tutte le strutture ed uffici; lasciamo lavorare solamente negozi di alimentari, supermercati e farmacie. Supportiamo e siamo vicini ai tanti medici che si occupano di queste persone, purtroppo, malate di coronavirus. Spero che lei possa tener in considerazione il mio piccolo messaggio.
Cordiali saluti
Da: Giada
Sabato 21 marzo 2020 10:10:44
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno di pandemia Milena, le chiedo davanti a tutti questi tamponi mondiali presenti e futuri... chi è il garante della privacy del nostro dna dalla profilazione incrocata con i nostri costumi web e finire esposti a marketing genetico o qualsiasi forma di discriminazione preconcetta all esistere dell individuo?
Un abbraccio ultraumano o meglio completamente umano se l uomo si completasse nel definirsi.
Cordiali e Grati saluti.
Da: Matteo Agnetti
Sabato 21 marzo 2020 10:06:16
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno
La prego non firmate il mes; così toglie ogni individualità ad una nazione che ha dato il sangue per esistere. Io lo vivrei come un tradimento.. Noi popolo abbiamo fatto sacrifici e li faremo volentieri per sentirci in primis italiani.
Grazie
Da: Elena Zampese
Sabato 21 marzo 2020 10:04:59
Per: Barbara D'Urso
Vede Elena... lei forse è partita troppo veloce nel suo primo post... lei dice di non aver offeso??? sì rileggo lei due righe sul l'invidia... poi ora lei parla di meriti di tante altre.. nel suo primo messaggio ha fatto un'altare della patria alla signora... detto ciò... tanto per chiarire che rispetto il pensiero di tutti compreso il suo... la invito di nuovo a rivolgere la sua stima altrove... non si senta attaccata... il mio è un Consiglio che può tranquillamente ignorare... ma mi sembrava giusto risponderle... buona giornata
Da: Stefania
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Riccardo Vagni