Ultimi commenti alle biografie - pagina 3464
Sabato 21 marzo 2020 10:28:13
Per: Giuseppe Conte
Egregio presidente approvo lo sforzo che state facendo e mi calo nei suoi panni vista la grave situazione che stiamo vivendo forse tutto questo quando sara finito ci rendera migliori tutti anche se ancora adesso vi e gente che se ne aprofitta della situazione. le volevo far notare e chiedere che nel pachetto che avete approvato riguardo le sospensioni di mutui e finanziamenti non si parla di quelli privati tipo compass o findomestic ecc secondo loro bisogna continuare a pagare io sono un lavoratore autonomo e non sto lavorando non riuscendo a far fronte alla rata rischio di passare cattivo pagatore spero che pensiate anche a una soluzione per chi come me e in questa situazione grazie
Da: Mattioda Aldo
Sabato 21 marzo 2020 10:25:11
Per: Mario Giordano
Mi permetto di sottoporre alla sua attenzione la seguente riflessione.
Giustamente si continua a fare appello alla popolazione di stare in casa. Ci sono sicuramente ancora troppi "furbetti", senza dubbio!
Però lei capisce bene che ci sono ancora tante aziende che sono aperte, e quindi io come tanti altri milioni di Italiani siamo costretti ad andare a lavorare.
Capisco perfettamente che l'economia non si debba fermare del tutto. Però è anche vero che la Cina ci ha dimostrato qual' e probabilmente l'unica soluzione: chiusura totale con controllo autoritario!
Ok noi non siamo una dittatura comunista, però fino a quando milioni di Italiani andranno in giro per lavoro, le probabilità di infezioni saranno troppo elevate!
Lei pensa che tutte le aziende stiano rispettando il protocollo? È utopia!!!
Dovete chiudere le aziende che producono beni non indispensabili in questo momento!!!
Altrimenti l'Italia si trascinerà dietro. una situazione disastrosa che andrà sempre peggiorando e la conclusione sarà ancora più catastrofica! La mia non vuole essere polemica o negatività, ma è _dal mio punto di vista-semplicemente una foto della realtà
Grazie per la sua attenzione
Distinti Saluti
Dottoressa Anastasia Leucci
Da: Anastasia Leucci
Sabato 21 marzo 2020 10:16:21
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno! Perché non si mettono più restrizioni? Di questo passo ci vorranno almeno 3 mesi. Senza contare morti e il danno economico. Se chiude il più possibile gli spostamenti ne usciamo prima. Grazie
Da: Lorenzo
Sabato 21 marzo 2020 10:15:27
Per: Giuseppe Conte
Salve signor Presidente,
sono una studentessa italiana che le scrive in merito a questa emergenza coronavirus. La situazione qui, come lei sa, è davvero spaventosa. Chiedo semplicemente di adottare delle misure ancora più stringenti per fare in modo che il nostro Paese possa tornare a rivivere il più presto possibile. Chiedo una maggiore chiusura di tutte le strutture ed uffici; lasciamo lavorare solamente negozi di alimentari, supermercati e farmacie. Supportiamo e siamo vicini ai tanti medici che si occupano di queste persone, purtroppo, malate di coronavirus. Spero che lei possa tener in considerazione il mio piccolo messaggio.
Cordiali saluti
Da: Giada
Sabato 21 marzo 2020 10:10:44
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno di pandemia Milena, le chiedo davanti a tutti questi tamponi mondiali presenti e futuri... chi è il garante della privacy del nostro dna dalla profilazione incrocata con i nostri costumi web e finire esposti a marketing genetico o qualsiasi forma di discriminazione preconcetta all esistere dell individuo?
Un abbraccio ultraumano o meglio completamente umano se l uomo si completasse nel definirsi.
Cordiali e Grati saluti.
Da: Matteo Agnetti
Sabato 21 marzo 2020 10:06:16
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno
La prego non firmate il mes; così toglie ogni individualità ad una nazione che ha dato il sangue per esistere. Io lo vivrei come un tradimento.. Noi popolo abbiamo fatto sacrifici e li faremo volentieri per sentirci in primis italiani.
Grazie
Da: Elena Zampese
Sabato 21 marzo 2020 10:04:59
Per: Barbara D'Urso
Vede Elena... lei forse è partita troppo veloce nel suo primo post... lei dice di non aver offeso??? sì rileggo lei due righe sul l'invidia... poi ora lei parla di meriti di tante altre.. nel suo primo messaggio ha fatto un'altare della patria alla signora... detto ciò... tanto per chiarire che rispetto il pensiero di tutti compreso il suo... la invito di nuovo a rivolgere la sua stima altrove... non si senta attaccata... il mio è un Consiglio che può tranquillamente ignorare... ma mi sembrava giusto risponderle... buona giornata
Da: Stefania
Sabato 21 marzo 2020 10:02:00
Per: Vittorio Feltri
Buongiorno Sig. FELTRI
nn so a chi rivolgermi, nn c'è giornalista che indaga, confronta, polemizza. Sembriamo entrati in una bolla di coglionaggine. Sento sempre più casi di gente con 38 o 39 di febbre con tosse che viene lasciata a casa dicendo di prendere il paracetamolo, nn fanno neanche il tampone. A chi va bene ne esce, a chi va male o muore a casa o si trova in terapia intensiva e chissà se ne esce. Io mi chiedo... In Germania c'è un tasso di mortalità molto più basso, dicono che fanno il tampone e curano anche con l intenferone che sembra funzioni bene contro il corona, oltre al fatto che hanno 32000 posti in intensiva a fronte dei ns 6000. Allora mi chiedo a noi cittadini italiani stanno lasciando morire senza cure, ci sono gli antivirali? Nn abbiamo il diritto di avere eseguito il tampone in caso di febbre e tosse x procedere subito con cure di antivirali efficaci? Come mai nessuno dice niente e continuiamo a morire in silenzio. Vorrei sapere se il governo oltre a nn aver provveduto x tempo al materiale protettivo e ai respiratori salva vita si è anche trovato sprovvisto di medicinali e ossigeno... Perché in questo caso credo che gli italiani abbiano il diritto di incazzarsi e che qualcuno paghi... Nn sempre noi. Poi mi chiedevo come mai insistono a nn consigliare l uso della mascherina chirurgica (che impedisce la fuoriuscita del virus Nell aria e sulle superfici), che sarebbe anche facilmente replicabile a casa con un tutorial, è un puntiglio per nn ammettere il grande errore fatto fino agli inizi che quindi continua a far dilagare il contagio o è calcolato x fare dilagare il contagio? Perché trovo difficile credere che siano davvero così tutti rincoglioniti
Da: Beatrice Carabelli
Sabato 21 marzo 2020 10:00:49
Per: Myrta Merlino
Salve oltre ad essere dimenticati da tutti siamo isolati dal mondo non ci sono mascherine detergenti sanificanti e viviamo nelle SAE piene di formiche perchè non venite nel Comune di Pieve Torina a fare un servizio ???
internet gratuito https://www. wifi. italia. it/it/
che è fermo in questo comune dal marzo 2019 per volonta' Comunale
allego documenti perchè vedo che appelli e scrivere non serve a nulla siamo dimenticati vecchi e isolati.
ma la Protezione Civile in questi posti è venuta solo quando c'era da prendere ora che servono per mascherine o altro dove sono ?
Da: Loredana
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Ismaele