Ultimi commenti alle biografie - pagina 3462
Venerdì 20 marzo 2020 23:33:59
Per: Maria De Filippi
Mi scusi Maria ma é giusto infierire così con un ragazzo nel momento della votazione ? lo facevi in privato con la Celentano... e invece perché non guardi cosa vorrebbe la gente.. infine dei conti è il popolo che da la visibilità ai talenti... quindi perché infierire così con Javier... sono delusissima quest' anno.
Da: Donatella
Venerdì 20 marzo 2020 23:11:35
Per: Paolo Del Debbio
Buonasera,
Vorrei segnalare una cosa molto vergognosa che sta succedendo in Italia da qualche giorno..
Polizia e guardia di finanza stanno sequestrando la merce acquistata e destinata ad aziende private che devono darle ai propri dipendenti o a farmacie e cliniche private o altro per destinarle a enti pubblici.. primo, spesso la merce sequestrata la tengono per sé,. secondo stanno sequestrando anche quella che è destinata agli ospedali pubblici..
Non si capisce perché i dipendenti privati contino meno di quelli pubblici, e lo stato potrebbe tranquillamente comprarla da se invece di rubare quella delle aziende private..
Per favore indagate e pubblicate, la gente DEVE SAPERE.
GRAZIE
Da: Silvia
Venerdì 20 marzo 2020 23:05:42
Per: Myrta Merlino
Nel mio Condominio sono in corso lavori di ristrutturazione di un appartamento che comportano, inevitabilmente, movimento di operai, mezzi e materiali sia sulla Scala, sia in ascensore, anche con posa a terra di cartoni che possono trattenere, per alcune ore, il coronavirus. Credo sia necessario disporre, per decreto, la sospensione di tutti i lavori condominiali, ivi compresi quelli di ristrutturazione degli appartamenti. Siamo costretti in casa a tutela della salute pubblica e non possiamo esporci a contagi derivanti dalla esecuzione di lavori non urgenti.
Da: Bruno Salierno
Venerdì 20 marzo 2020 23:05:16
Per: Luca Zaia
Presidente, perché non si fanno tamponi agli infermieri in ospedale e nelle case di riposo o a chi è stato in contatto con un positivo? Grazie. Stefania
Da: Stefania Graizzaro
Venerdì 20 marzo 2020 22:39:11
Per: Silvio Berlusconi
Signor presidente
Essendo lei il più grande imprenditore italiano può capirmi, ho aperto il mio ristorante sei anni fa in Basilicata terra aspra è difficile, dando fondo a tutti i risparmi della mia famiglia che si è fidata di me, adesso mi sento offesa inquanto il mio lavoro viene valutato 600€ una tantum da un governo non eletto e ladro, abbiamo bisogno di lei ho bisogno di lei i soldi sono finiti e non possiamo lavorare la prego ci aiuti.
Grazie puo contattarmi al 347 -------
Da: Ungolo Carmela
Venerdì 20 marzo 2020 22:30:19
Per: Luca Zaia
Buonasera presidente Zaia sono la moglie di un uomo che lavora presso la Slim Fusina Rolling di Fusina viale dell'Elettronica. A Fusina.
L'azienda come saprà si occupa di fusione di alluminio e da oggi essendo finite le mascherine fanno lavorare gli operai con dei fazzoletti sul viso
Converrà che non sussistono più le condizioni di sicurezza per continuare a lavorare.
Oltre che mettere a rischio la salute dei lavoratori (i fazzoletti non filtrano i fumi cancerogeni che si sviluppano dalla combustione) in questo momento di emergenza totale per il paese si mette a rischio la salute di tutti.
Confido in una sua presa di posizione ferma che confermerebbe la stima che ho da sempre di lei.
Un cordiale saluto
Angela Vespoli
Da: Angela
Venerdì 20 marzo 2020 22:21:56
Per: Alberto Angela
Gent. Alberto Angela
Credo che grande maggioranza di quei tanti che non rispettano le disposizioni relative ai corretti comportamenti per evitare il contagio da Covid 19, il non rispetto, appunto, dipende dal fatto che questo nemico, essendo invisibile, non dà idea di come agisce ed infetta. Suo padre, nelle trasmissioni di anni fà, ha fatto largo uso di animazioni per spiegare concetti difficili. Credo che animazioni di quel tipo, nei quali si rendessero visibili i virus ed i loro comportamenti, farebbero comprendere perchè non si deve uscire, perchè no ai parchi, no agli assembramenti, no alle passeggiate, no ad incontri ravvicinati, si all' igene delle mani, all' igenizzazione delle superfici ecc. ecc. Rendere "visibile" il Corona virus, o meglio il "Carogna virus", aiuterebbe in questa guerra. Grazie. Silano.
Da: Silvano
Venerdì 20 marzo 2020 22:21:28
Per: Giuseppe Conte
Buona sera io non avendo il router in casa faccio fatica a connettermi con la scuola per risultare presente. Quindi faccia lei qualcosa.
Da: Michela
Venerdì 20 marzo 2020 22:20:23
Per: Luca Zaia
Ci sono tante abitazioni in Veneto che non hanno né un supermercato né una macelleria o simile nel raggio di 200 metri, questo non porterà all’accampamento folle? !
Da: Ilenia
Davide Oldani
Chef italiano
Da: Gabriele