Ultimi commenti alle biografie - pagina 3458
Venerdì 20 marzo 2020 19:38:47
Per: Myrta Merlino
Buongiorno Sig. ra Merlino mi scuso se disturbo ma francamente da Italiano sono perplesso nel vedere queste manifestazioni enfatizzate anche da tutte le reti televisive italiane dove persone cantano ballano e suonano dai balconi spacciandolo come un sostegno nei confronti dei medici infermieri e volontari che si spendono verso questi malati in maniera meravigliosa.
La mia considerazione in questa tragedia nazionale dove a oggi Venerdi 20 Marzo si registrano oltre 4000 decessi e dove tanti altri italiani stanno combattendo con la morte se tutta questa spensieratezza può avere un senso. Personalmente trovo irrispettoso nei confronti delle famiglie questo atteggiamento. Lo spirito di aggregazione e sostegno verso tutti coloro che operano nell'ambito sanitario e del volontariato lo si possa esprimere anche con il silenzio dove ritengo in circostanze come questa sia un atto dovuto verso chi sta soffrendo e dove tutto il resto mi sembra una forma esibizionistica e niente più, inoltre vorrei chiedere a tutti questi canterini e suonatori se avessero un loro familiare in queste circostanze canterebbero e suonerebbero ?
Da: Tiziano Pucci
Venerdì 20 marzo 2020 19:36:38
Per: Terence Hill
Mi presento mi chiamo Vincenzo Ignomiriello ho 30 anni con la sindrome di down ti volevo farti tantissimi complimenti di vero cuore per la Fiction di Don Matteo 12 mi avete fatto moltissimo emozionare spero che ci sarà la prossima serie ho un desiderio grande e quello di incontrarti a voi e al magnifico gruppo dagli attori che hanno fatto questa fiction e desidero tanto di partecipare a questa nuova fiction spero di avere una risposta da voi da voi vi voglio tanto bene. Ti abbraccio forte a tutti
Da: Vincenzo
Venerdì 20 marzo 2020 19:26:57
Per: Flavio Insinna
Ciao Flavio volevo esprimere un mio pensiero che mi frulla in testa da un po, io un affezionato ascoltatore dell’eredità lo seguo fin dalle prime volte. la mia domanda è: come mai chi sbaglia due volte sceglie lo sfidante tra tutti i concorrenti mentre secondo il mio pensiero sarebbe più giusto non su tutti ma sceglierlo solo su quelli che hanno sbagliato anche loro una volta??? Grazie per l’attenzione che che darete al mio pensiero
Da: Salvatore
Venerdì 20 marzo 2020 19:24:10
Per: Amadeus
Buonasera, ho sempre guardato il programma "I soliti ignoti", ma da un po di tempo si vedrebbe di quelli vecchi con tanta gente che sarebbero da togliere: per favore ci farai vedere il programma bello, grazieee 🙋♀️😊🤗😍❤❤
Da: Daniela Guagliumi
Venerdì 20 marzo 2020 19:19:44
Per: Luca Zaia
Buonasera... io ho pensato tre volte ho preso un respiro... ma niente... mi scuso se le scrivo così spero sinceramente che questo messaggio arrivi a qualcuno! Sono una mamma di una bimba di 4anni! Lavoro in un bar... ora nn più... probabilmente prenderò la cassa integrazione... nn so quando e se la prendero! Lei è un grande uomo sta seguendo il suo popolo in una maniera a dir poco immensa! E per questo la ringrazio... però colgo L occasione per dirle che c’è un problema che ancora nn è stato risolto! Le scuole materne paritarie cattoliche ancora stanno chiedendo le rette... un servizio che nn è utilizzato! Nn ci sono entrate... di sicuro nn si puo continuare a pagare anche nel mese di aprile! La fism dice che cercheranno di aiutare! Ma qui c’è poco da aiutare si dovrebbero sospendere le rette ! Come faccio a dar da mangiare a mia figlia se devo pagare bollette (e quelle sono giuste) e pagare un asilo che non uso! non basta dimezzarle bisogna toglierle ! Spero che potrà leggere e aiutare anche noi genitori si questo! Grazie infinite per tutto quello che sta facendo e cordiali saluti
Da: Federica Coi
Venerdì 20 marzo 2020 19:18:07
Per: Lilli Gruber
Gentile Dottoressa, sono Francesco Rizzo, abito a Vicenza, e seguo spesso la sua trasmissione "Otto e Mezzo" molto interessante, sempre con ospiti di livello, condotta con serietà ed equilibrio, dove non cè la rissa, persone che applaudono a bacchetta, ma si discute concretamente di attualità e politica con pacatezza e riflessione, cercando di elevare il livello culturale medio che tutti i mezzi di comunicazione tendono ad abbassare, forse per piacere a alla gente, per tenere la fetta di mercato o altro ancora.
Mi sembra che la sua trasmissione si distingua per questo, per i contenuti, d'altra parte è inutile nasconderlo il suo livello culturale a mio modesto avviso è come giornalista sopra di una spanna a tutti gli altri per competenza, intelligenza, cultura, preparazione, intuizione, non soggezione psicologica ai poteri forti, a certi maschi insolenti, domande sempre ben preparate e precise, a volte un pò mordenti, ci vuole sale e pepe nel giornalismo.
Apprezzo molto i suoi ospiti di elevato livello culturale e molto competenti nella loro espozisione quando sono interpellati. Le dico che quando è finita la trasmissione sento che idealmente ho ricevuto qualcosa, ho imparato delle cose, dei pensieri delle riflessioni, delle notizie nuove è un arricchimento sociale il suo programma mediatico.
Le dico questo perchè al di là del momento di pestilenza che viviamo, sono una persona che soffre di due patologie come l'emicrania cronica e la depressione cronica, sono invalido civile al 90% per questo, quindi il suo programma e un antidoto antidepressivo, poichè sono appassionato di lettura è ho letto un suo libro peraltro molto interessante e bello, ho acquistato anche gli altri tre ma devo ancora leggerli, salute permettendomi.
Le rivolgo una richiesta troppo impegnativa, magari quando è in vacanza, tra l'altro vado a trascorrere le vacanze in luoghi a Lei familiari, a Dobbiaco, so che è impossibile a conoscerla, magari scambiare soltanto un breve conversazione telefonica, lei che considero una persona molto sensibile come traspare dai suoi occhi che hanno visto il mondo ma che lasciano intravedere, a mio modesto, forse uno strascico di sofferenza giovanile vissuta con tanto impegno e tenacia di cui l'ammiro.
La saluto cordialmente, augurandole un futuro pieno di soddisfazioni e belle sorprese.
Francesco Rizzo
Da: Rizzo Francesco
Venerdì 20 marzo 2020 19:18:05
Per: Giuseppe Conte
Buonasera presidente, mi chiamo Gianni.
Le volevo chiedere dove sono i controlli che io, uscendo per fare la spesa, non ho visto nemmeno l’ombra delle forze dell’ordine.
Grazie
Ascoli Piceno
Da: Gianni
Venerdì 20 marzo 2020 19:15:25
Per: Giuseppe Conte
Buonasera
Premier Conte
Solo lei può rimandare o cercare di alleviare (quanto possibile) il tanto odiato MES. Lei sa già cosa porterà a noi Italiani e non capisco il motivo per attivarlo subito con la ‘scusa’ dell’emergenza Virus, Nei momento di paura si fanno sempre scelte sbagliate perché offuscati e senza lucidità.
Allego un video di chi veramente ha urgenza di questo ‘distruggi Italia ‘ anche se lo saprà già... gli stessi che non ci considerano quando c’è da decidere, non ci forniscono i veri dati (vedi virus) ma soprattutto non ci aiutano nel momento del bisogno come avrà notato.
Appellandomi al senso di responsabilità che sta dimostrando in questa fase storica la invito a non entrare nel MES a maggior ragione in questo momento di debolezza e comunque di discuterne in parlamento come prevede la democrazia.
Grazie 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Da: Roberto Maranci
Venerdì 20 marzo 2020 19:15:09
Per: Luca Zaia
Mio figlio 18 anni ha ricevuto bonus 18app. Perché non si può usare per comprare un computer ora che tutte le lezioni sono online. I soldi sono già stati erogati, non c'è alcun ulteriore esborso per lo stato, perché allora non li dirottiamo in un uso più utile in questo momento. Grazie mille
Da: Sapia Giovanni
Milena Gabanelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Aldo Tucci