Ultimi commenti alle biografie - pagina 3500

Giovedì 19 marzo 2020 08:18:35 Per: Matteo Salvini

Voglio sottolineare cosa hanno deciso di fare in questo periodo le Poste Italiane. Mi riferisco in modo particolare alla consegna delle Raccomandate. Sapete come procedono ? Trattengono la Raccomandata presso l'ufficio postale mentre il postino ti mette in cassetta la strisciata dell'avviso. In questo modo vogliono evitare il contatto fra postino e destinatario però ti costringono ad andare a ritirarti la Raccomandata. Facendo cosi mettono il cittadino in condizione di di non rispettare il divieto di uscire, quindi, incentivano il contatto fra cittadini ed il personale degli uffici postali. Allora, il postino non ci deve avvicinare e noi invece dobbiamo farlo con gli addetti agli sportelli ed i cittadini che, come noi, sono nell'ufficio postale ? Non sarebbe più giusto garantire il servizio dotando i portalettere dei presidi
necassari (mascherine, guanti, tute usa e getta) per tutelare loro ed i cittadini evitando a questi ultimi
di uscire ? Cordiali saluti.

Da: Giorgio Barbieri

Giovedì 19 marzo 2020 08:17:53 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore,
Seguo con una certa apprensione tutte le notizie sul coronavirus. Mi chiedevo e pongo a Lei la domanda: è possibile utilizzare Fusina che è in terraferma per collocare una nave attrezzata per il coronavirus come sta pensando di fare Trump? Ci sarebbe per Lei la possibilità di attrezarla e di aumentare i posti letto oppure a Marghera padiglioni di aziende non più funzionanti... Parlo da incompetente ma speranzosa che la situazione possa migliorare. Le porgo cordialità e saluti e la ringrazio di cuore per tutto ciò che fa..

Da: Maria Teresa Sammartino

Giovedì 19 marzo 2020 08:10:21 Per: Gino Paoli

Mia nonna ebbe come vicina di letto in ospedale a Monfalcone il 26 settembre 1934 la mamma di Gino Paoli che lo aveva appena partorito e mio padre nacque subito dopo.

Da: Corrado

Giovedì 19 marzo 2020 08:09:57 Per: Giuseppe Conte

Presidente la ringrazio x il grande lavoro che sta svolgendo pur avendo una famiglia, ho 58 anni e non ho mai visto un politico lavorare tanto e penso sia l'unico politico che si guadagna lo stipendio, anzi le darei anche un aumento, grazie ancora di ❤️

Da: Mario Flati

Giovedì 19 marzo 2020 08:03:39 Per: Massimo Giletti

Alla redazione di "non é larena" ed al signor Massimo Giletti. Non so se é vero o una fake news, ma sembra che la francia, stia mettendo in atto qualcosa di indicibile. Voi avete forse i mezzi per verificarne la veridicita. ma se fosse vero questa cosa dovrebbe essere messa sul tavolo mondiale quanto prima. visitare il sito :
diasporaenligne. net/sante-scandale-humain-un-vol-de-air-france-livre-des-personnes-infectes-au-cameroun/

Da: Pietro L.

Giovedì 19 marzo 2020 07:51:58 Per: Giuseppe Conte

San Giuseppe... e quindi Auguri signor Presidente.
Lei sta dimostrando di essere una persona straordinaria, l'enorme responsabilità che sta sopportando non ha eguali.
La perfezione in questi casi non può esistere, ma lei comunque sta andando avanti con coraggio e forza.
Quindi non merita nessuna critica, ma solo ed esclusivamente dei sinceri ed affettuosi auguri di cuore da un semplice cittadino italiano per il lavoro che sta facendo ed il peso del fardello che sta sopportando.
È per questo che specialmente oggi mi sento di dirle "AUGURI SIGNOR PRESIDENTE GIUSEPPE Conte".
Forza Italia sempre.

Da: Luigi

Giovedì 19 marzo 2020 07:31:31 Per: Lilli Gruber

Gentilissima Dott. ssa Lilli, seguo da anni il suo programma 8 e mezzo. A proposito del coronavirus sono anch'io un sostenitore dell'estensione del tampone a tutta la cittadinanza in modo da discriminare e isolare il contagiato. A tal proposito, (forse è una corbelleria quello che dico) ho letto che la diagnosi è fattibile oltre che con il tampone faringeo anche con l'esame delle urine. Perchè allora per risparmiare tempo non si raccolgono le urine a gruppi di persone, famiglie, condomini ecc, e solo in caso di positività del campione si passa allo screening delle singole persone del gruppo. In questo caso si sprecherà soltanto una analisi, ma in caso di negatività se ne risparmieranno molte,. e avrò fatto lo screening di più persone in tempi rapidi.
La saluto con profonda stima. Mario

Da: Mario

Giovedì 19 marzo 2020 07:19:11 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno
Scusi l'appunto ma volete vietare sport all'aperto dopo che è stato concesso dalla comunità scientifica in quanto ci sono persone che hanno bisogno di camminare (da soli) per patologie varie e poi permettete di andare a lavorare in ambienti chiusi dove la sicurezza è solo a parole.
Grazie dell' attenzione

Da: Heavenly

Giovedì 19 marzo 2020 07:07:13 Per: Bianca Berlinguer

Dott, Berlinguer, la stimavo come giornalista che trasmetteva una notizia veritiera. Trovo di pessimo gusto la trasmissione in onda sul dibattito tra il Prof. Paolo Ascierto ed il Dott. Galli. Mi meraviglio di come non si sia informata a dovere. Forse non conosce l'eccellenza del prof. Ascierto a livello mondiale.
Eviti di cadere a così squallidi livelli, solo per fare audience, con disinformazione.
Dott. Stefania Cigliano

Da: Stefania Cigliano

Giovedì 19 marzo 2020 06:43:44 Per: Giuseppe Conte

Buon Onomastico, Presidente e grazie per quello che sta facendo per l'Italia.

Da: Franca Rocchi