Ultimi commenti alle biografie - pagina 3501
Giovedì 19 marzo 2020 07:19:11
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno
Scusi l'appunto ma volete vietare sport all'aperto dopo che è stato concesso dalla comunità scientifica in quanto ci sono persone che hanno bisogno di camminare (da soli) per patologie varie e poi permettete di andare a lavorare in ambienti chiusi dove la sicurezza è solo a parole.
Grazie dell' attenzione
Da: Heavenly
Giovedì 19 marzo 2020 07:07:13
Per: Bianca Berlinguer
Dott, Berlinguer, la stimavo come giornalista che trasmetteva una notizia veritiera. Trovo di pessimo gusto la trasmissione in onda sul dibattito tra il Prof. Paolo Ascierto ed il Dott. Galli. Mi meraviglio di come non si sia informata a dovere. Forse non conosce l'eccellenza del prof. Ascierto a livello mondiale.
Eviti di cadere a così squallidi livelli, solo per fare audience, con disinformazione.
Dott. Stefania Cigliano
Da: Stefania Cigliano
Giovedì 19 marzo 2020 06:43:44
Per: Giuseppe Conte
Buon Onomastico, Presidente e grazie per quello che sta facendo per l'Italia.
Da: Franca Rocchi
Giovedì 19 marzo 2020 03:54:15
Per: Bianca Berlinguer
Ma non si vergogna della trappola che ha preparato all'esilio prof. Ascierto dando ragione di fatto a quel rigoroso del prof. Galli. Ascierto ha sin dalle prime dichiarazioni parlato della collaborazione con medici cinesi. Ma l'ottimo prof. Galli se era a conoscenza di tale sperimentazione in Lombardia perché non l'ha resa patrimonio comune? HA FATTO RIVOLTARE SUO PADRE NELLA TOMBA col suo servilismo
Da: Daniela Salvatore
Giovedì 19 marzo 2020 02:03:06
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry per me eri un idolo, il migliore.. stasera mi è crollato un mito.. spero solo che tu ti possa rendere conto di ciò che hai detto.. chiedete scusa al pubblico intero ma soprattutto al dottor Ascierto!
Da: Cristina Forino
Giovedì 19 marzo 2020 01:47:08
Per: Luca Zaia
Per favore, Presidente, non faccia abolire del tutto (ma casomai regolamentare) le pratiche del footing e del running; se praticate con buon senso (io ad esempio vado DA SOLO e DOPO LE 21. 30) possono aiutare ad alleggerire lo stress, soprattutto in questo difficile momento.
Evitiamo che si riempiano anche i reparti di cardiologia o di psichiatria...
Da: Massimo
Giovedì 19 marzo 2020 01:00:42
Per: Bruno Vespa
Sto seguendo la sua trasmissione sono una farmacista. Vedo con grande delusione che i farmacisti scivolano via dalle tutele sbandierate quotidianamente. Vorrei essere breve: se 1 farmacista viene contagiato la farmacia chiude. Non abbiamo mai visto mascherine con adeguati filtri di protezione. I pazienti entrano x comprare dentifrici, trucchi... e i fatturati sono aumentati nell’ultima settimana almeno del 40%. Se operassimo a porte chiuse la fila la farebbe solo chi ha veramente bisogno. Ma siccome il dio denaro comanda se si entra si vedono i prodotti e si compra di più. E chi se ne frega se i farmacisti stanno a contatto con 200 persone al giorno... da sempre il comparto farmaceutico lobby intoccabile... sono certa che il silenzio su di noi continuerà... mi smentisca.
Da: Susanna Cottini
Giovedì 19 marzo 2020 00:46:09
Per: Guido Bertolaso
Caro DR. G. Bertolaso,
grazie per aver accettato questa sfida per Milano, per l'Italia tutta. Grazie da parte di tutti quelli, e sono tantissimi, che conoscono la passione con la quale lei affronta ogni incarico: traspare da ogni sua parola. Lei sa infondere fiducia e motivazione a chiunque lavori per lei, così come ad ogni persona che l'ascolta.
Speravo davvero che lei potesse essere a "bordo" anche questa volta.
Siamo tutti con lei!
Cordialmente.
Marziano Calzari
Da: Marziano Calzari
Giovedì 19 marzo 2020 00:17:25
Per: Bruno Vespa
Buonasera signor Bruno Vespa, sto seguendo la sua trasmissione e vorrei che lei sottolineasse un problema in particolare. Io abito a Pistoia, in Toscana, ed ho una figlia infermiera che attualmente lavora all'ospedale di Pescia. Lei tutti i giorni, tornando dal lavoro, solleva questo problema: al personale sanitario vengono fornite mascherine chirurgiche, assolutamente inadeguate per proteggersi dal coronavirus; inoltre agli infermieri viene dato un unico camice che devono tenere indosso per tutto il turno e quindi è inevitabile che, se vengono a contatto con persone infette per curarle, trasmettono il virus ad altri pazienti. Vorrei quindi dire al ministro Speranza che lo stato non sta affatto proteggendo il personale sanitario che è chiamato per primo ad affrontare questa emergenza sanitaria. Considero molto grave che il personale sanitario non venga protetto per primo, dato che, dovendo curare la popolazione malata, dovrebbe essere il primo a non infettarsi. Rossella Benedetti
Da: Rossella Benedetti
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Mario