Ultimi commenti alle biografie - pagina 3505
Mercoledì 18 marzo 2020 20:15:54
Per: Mario Giordano
Presentare un individuo che circolava con furbizia un abbandono da personale e istituzionale o medico per paura di contagio. certo bufala ma provare perche no. saluti
Da: Giuliano
Mercoledì 18 marzo 2020 20:11:29
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Premier. Non so se riceverà il mio messaggio. Sono una comune cittadina palermitana. Impiegata presso le Assicurazioni Generali.. come centinaia di colleghi. Per favore prenda un provvedimento per chiudere le agenzie al pubblico. Lavoriamo da casa. Faccia prendere in provvedimento x le coperture rca e il resto del lavoro lo portiamo avanti da casa. Non è essenziale, siamo in centinaia a dovere uscire da casa per forza e incontrare decine di persone ignoranti che non rispettano alcuna regola e pensano che il coronavirus sia ancora in CINA. La prego, provveda alla chiusura delle agenzie assicurative. Siamo centinaia... e centinaia... e si può Evitare. Limitiamo i danni. La prego.
Un cordiale saluto.
Veronica Colaleo
Da: Veronica
Mercoledì 18 marzo 2020 20:10:50
Per: Mario Giordano
MISURE ECONOMICHE CORONAVIRUS
Ma mentre alle partite iva viene prevista una mancia di euro 600 per il mese di marzo e i dipendenti delle imprese private non sanno che fine faranno le loro ditte, nessuno ha notato che ai dipendenti pubblici già dal 2 marzo 2020 è stata fatta una norma "salva stipendi" (articolo 19 del decreto legge 2 marzo 2020 n. 9) ?
Da: Stefano Franceschino
Mercoledì 18 marzo 2020 20:10:04
Per: Mario Giordano
Giordano se sei l' onesto uomo che sei perché non porti nel tuo programma il prof tarro uno dei più grandi virologi del mondo se vuoi un parere scientifico libero non di potere clicca tarro e leggi i suoi illuminati pareri con stima mauro
Da: Mauro Della Pietra
Mercoledì 18 marzo 2020 19:59:38
Per: Luca Zaia
Volevo far presente che i controlli a Venezia centro storico delle uscite di casa dei residenti sono inesistenti! Circola ancora troppa gente e rigorosamente senza mascherina, troppi assembramenti in alcuni negozi autorizzati!!!
Da: Francesca Scutari
Mercoledì 18 marzo 2020 19:56:18
Per: Giuseppe Conte
Buonasera,
sento continuamente minacciare il ministro Spadafora di "chiuderci a chiave in casa".. impedirci anche una semplice passeggiata, credete sia utile?
Noi siamo cittadini, non avete il diritto di minacciarci ad una forma di segregazione inutile quanto dannosa, avete il compito di darci delle regole e l'obbligo di farcele rispettare ma non di minacciare tutta la comunità per colpa di chi non le rispetta.
Spero che il dialogo illumini le vostre decisioni, spero che le coscienze vi inducano a comprendere che scelte sbagliate portano ad irreparabili conseguenze, spero che la vostra mente resti lucida e non si lasci sedurre dall'idea di soluzioni radicali. Offrite il meglio di voi stessi nel rispetto della Costituzione, sarete giudicati per questo.
Da: Giuseppe Pizzigoni
Mercoledì 18 marzo 2020 19:52:11
Per: Mario Giordano
Il premier conte ha citato churchill, in un giorno buio dell’italia ??? ma il premier inglese aveva anche una concezione dell’italia “ una partita di pallone per l’italiano è una guerra, una guerra per un italiano e una partita di pallone”. sono un artigiano ho pagato le conseguenze della politica di centrosx che ci hanno venduti all’europa, a me piace la democrazia, ma per natura mi piace chi sa comandare.
Da: Antonio Mirra
Mercoledì 18 marzo 2020 19:45:31
Per: Mario Giordano
Non sarebbe logico consentire a chi deve muoversi per recarsi al lavoro di usare la propria auto? I trasporti collettivi sono un disastro
Da: Silvana Bianchi
Mercoledì 18 marzo 2020 19:44:22
Per: Giuseppe Conte
Salve signor Conte le volevo dire che tutto questo non si fermerà finché non chiudiamo tutto compreso gli alimentari per 20 giorni... Io lavoro nel supermercato Carrefour di Sicilia e mi creda c'è tantissima gente che viene a fare la spesa tutti i giorni... inoltre non prende nessuno le distanze l'un dall'altro e tra l'altro i tre quarti sono tutti senza mascherine.
dunque le volevo dire che se non prende un provvedimento serio per tutta l'Italia questa cosa non si arresterà mai deve prendere esempio dalla Cina che ha chiuso tutto per 15 giorni compreso di alimentari
Da: Maria Rita Bruno
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Maurizio Dan