Ultimi commenti alle biografie - pagina 3617
Giovedì 12 marzo 2020 12:34:33
Per: Corrado Augias
All’attenzione del sig.
Corrado AUGIAS
Buongiorno,
sono Stefano Dottori, il giornalista incaricato da Giuliano Costalunga a scrivere la sua storia.
Come potrete ricordare, il signor Costalunga è stato ospite presso la Vostra trasmissione e intervistato dal sig. Giancarlo Magalli.
Faccio subito presente che vanto il titolo di giornalista in Spagna in quanto in questo Paese non esiste una regolamentazione da seguire per diventare giornalista (un po’ come gli amministratori di condominio in Italia). Qui tutti possono essere giornalisti da subito. Io scrivo per due periodici mensili italiani editi alle Canarie: “Leggo Tenerife” e “Leggo Gran Canaria”.
Detto questo, volevo comunicare a codesta spettabile redazione che il libro biografico - e non solo - su Giuliano Costalunga è terminato e depositato come opera inedita alla SIAE.
Si sta cercando un editore!
Qualora il Vostro programma sia interessato a pubblicizzare il manoscritto con lo scopo anche di trovare un editore stimolato da questa storia e che voglia prendersi l’incarico di pubblicarlo, potrete prendere contatti con il sottoscritto:
STEFANO DOTTORI
Tel.. portatile: 0039 393 -------
E-mail: -------
Allego alla presente un mio curriculum vitæ e la sinossi del libro.
Ringraziando per l’attenzione e nell’attesa di un Vostro cortese cenno di riscontro, invio i miei cordiali saluti.
Vecindario de Gran Canaria, 29 febbraio 2020
Stefano Dottori
-------
Da: Stefano Dottori
Giovedì 12 marzo 2020 12:26:59
Per: Barbara Palombelli
Richiesta contatto con la sig. ra Palombelli per comunicare il progetto mascherina lavabile con filtro antibatterico manda in Italy (Cantù) - Mio contatto 339. -------
Da: Sig. Marelli
Giovedì 12 marzo 2020 12:26:55
Per: Elisa Isoardi
Cara elisa vedo come sempre la prova del cuoco ma oggi mi sono impressionata: Bonci è trasfigurato, prima si era troppo grasso, ma ora sembra malato. Fermatelo, nn è bello da vedersi in TV in cucina. Parla una che è magra ma ql che è troppo è troppo
Da: Silvia
Giovedì 12 marzo 2020 12:24:50
Per: Diego Della Valle
Buongiorno Dott. Diego Della Valle, sono un suo assiduo ammiratore, in quanto la ritengo una persona molto sensibile, e altruista, sono un graduato dell'Arma dei Carabinieri in congedo, Le chiedo un valido aiuto, per non cadere in depressione. Nella speranza di essere contattato, Le invio cordiali saluti e stima. Mauro tel. cell. nr. 331/-------.
Da: Mauro
Giovedì 12 marzo 2020 12:21:27
Per: Luigi De Magistris
La mia famiglia abita a via Manzoni a Napoli. questa strada è molto trascurata riguardo alla pulizia, ma veramente molto. e specialmente adesso, non si dovrebbe aumentare il livello di pulizia, che peraltro dovrebbe essere sempre effettuata?
fate qualcosa, qui si cammina facendo la gimkana tra gli escrementi, grazie
Da: Mariateresa Minervini
Giovedì 12 marzo 2020 12:17:21
Per: Massimo Giletti
Buongiorno, scrivo perché disoccupato da circa 10 Anni con qualifiche professionali età 54 con famiglia e figlio minore. Mi chiedo al Dottor Giletti anziché andare a sparare in continuazione sui disoccupati RDC vorrei la soluzione per andare avanti senza un minimo di sussidio. Ho lavoro in nero mai fatto perché non rientra nel mio Dna, oppure invio la fattura Enel - Gas - Acqua indirizzata al Dottor Giletti. Lo Stato ci ha ridotto così e lui si deve prendere le beghe... 🤔👋
Da: Gaspare Vasile
Giovedì 12 marzo 2020 12:16:57
Per: Maria De Filippi
Gemma è diventata insopportabile!
Se qualche donna del Parterre le dice qualcosa che nn le garba, (tranne a Tina, che praticamente l'ha zittisce) diventa di una cattiveria così macchiavellica che fa venire il voltastomaco! 🤢
Tipo ieri con Barbara... Quest'ultima almeno a suo tempo è uscita dalla trasmissione... Gemma invece sono 12 anni che prende il mondo intero per i fondelli! Sta rimbambita! Ma perché nn rimane chiusa in Casa? Vista la sua età è una categoria a rischio per il Corona virus! E invece sta sempre li, vuole stare sempre davanti alle telecamere... Ma infatti come a fatto ad andare da Torino a Roma?
Pur di stare in televisione nn la ferma neanche il virus!
Che donna vergognosa!
Da: Tommasa
Giovedì 12 marzo 2020 12:12:07
Per: Giorgia Meloni
Onerevole Giorgia Meloni,
le scrivo in qualità di tesserato e militante per complimentarmi di quanto da Lei fatto sino ad oggi. Condivido appoggio a Conte ma solo perché ora bisogna fare quadrato per il supremo interesse della Nazione... ma come scritto in un messaggio a lui diretto e che ho volontariamente privato dell'appellativo "signore" i nodi verranno al pettine se verremo fuori, ancora vivi, da questa pandemia. Forse bisognerà realmente valutate se vi è stato, da parte di qualcuno, tradimento degli interessi nazionali. Le scrivo per segnalarLe che le aziende del servizio elettrico, anche in questi giorni, stando riducendo/interrompendo il servizio ai morosi di anche solo una bolletta... credo che si debba evidenziare il problema (già segnalato al suddetto "Giuseppe Conte"). Auguro a Lei ed alla sua piccola, una felice e tranquilla gestione della crisi sanitaria e mi dichiaro a completa disposizione del partito per qualsivoglia iniziativa anche di tipo sociale e di volontariato.
Da: Massimo Tripoli
Giovedì 12 marzo 2020 11:57:58
Per: Luca Zaia
Signor Governatore, sono il Dott Claudio Finelli medico del Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell Osp. di CASTELFRANCO VENETO. Credo che la nostra realtà la conosca, siamo contati. Mia moglie e’ cassiera/impiegata di un supermercato. Nonostante la situazione di estrema emergenza mai successa prima, guanti e mascherine potrebbero spaventare la clientela quindi non hanno mai avuto modo di proteggersi. Persone a 50 cm e nessuna barriera in plexiglass a protezione. Io che sono consapevole del concetto di contenimento dell ‘epidemia faccio tutto il possibile per proteggermi e proteggere le persone che mi circondano, ma stando così le cose penso che siamo ancora nella fase di chi tutto e chi niente e non va ancora bene così.
Grazie per l’attenzione
Da: Claudio Finelli
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Laura Fusario