Ultimi commenti alle biografie - pagina 3731

Martedì 3 marzo 2020 21:40:27 Per: Mario Giordano

Caro Mario, sono un tuo fan, sto sentendo la puntata riguardo la difesa delle pensioni, ti pregherei di parlare dei grossi ritardi per iquali l'Inps liquida le suddette, specialmente ex statali, io dopo 6 mesi ancora aspetto l'assegno; sono a secco!!!

Da: Ruggero Rossi

Martedì 3 marzo 2020 21:33:11 Per: Lilli Gruber

Buonasera Signora Gruber,
In questo momento seguo la sua rubrica otto e mezzo e ho sentito i commenti del Signor Giletti che non condivido.
Vorrei chiederLe se fosse possibile che la sua rubrica facesse chiarezza sul covid 19. Vorrei che si dicesse che il governo cinese ha avvertito il mondo di questa epidemia con circa due mesi di ritardo.
Quindi, quando sono state adottate le misure di contenimento del virus da parte del nostro governo, questi era già arrivato in Europa.
In risposta al Signor Giletti, sono convinto che il nostro governo abbia fatto bene ad effettuare tutti i tamponi che ha fatto perché in questa maniera ci si è resi conto della situazione reale.
Le altre nazioni (i politici) sono state scaltre ha mantenere un profilo basso, ora hanno trovato un nemico a cui dare la colpa è salvare le loro poltrone. Sono contento di far parte di questo paese, che trattiamo male e di cui ci lamentiamo sempre, dove tutto viene a galla grazie anche a voi giornalisti ma mi farebbe piacere se qualche volta tutti noi italiani facessimo un esame di coscienza e ragionamento con la nostra testa.
Grazie suo affezionatissimo ascoltatore.

Da: Giancarlo

Martedì 3 marzo 2020 21:30:27 Per: Mario Giordano

Gentilissimo dott. Giordano, sto cercando, disperatamente, di contattarla in privato, ma con scarsissima fortuna, per esporle il mio caso, a dir poco paradossale, di fisco delirante. Spero di trovare un suo indirizzo e-mail da qualche parte intanto la lascio perchè nel suo programma adesso c'è Giorgia Meloni e non posso perdermela. Grazie e buon lavoro

Da: Annamaria Crisci

Martedì 3 marzo 2020 21:28:04 Per: Enrico Mentana

Zang Vergognoso?
Come si dovrebbe definire uno che mette a rischio la salute pubblica per gli. interessi di Andrea Agnelli? O LEI vuole INSEGNARCI che il tema è "il prodotto calcio all' estero" e non l'interesse della Juventus? La decisione presa domenica in un paese civile porterebbe alla destituzione immediata del. presidente della lega e all' apertura di un inchiesta su tale individuo. Ma si, ha ragione lei, " abbassiamo i toni", ci hanno costruito calciopoli sulla frase " abbassiamo i. toni".
E lei? Ogni volta che ci sarebbe da farsi sentire, coda tra le gambe e difesa dei potenti, vero? Così si fa carriera. COMPLIMENTI

Da: Lucio Trequattrini

Martedì 3 marzo 2020 21:24:42 Per: Lilli Gruber

Buonasera sig. Gruber,
Capisco la necessità di evidenziare
Tutte le posizioni, ma personaggi di livello infimo come massimo giletti andrebbero lasciate fuori da una trasmissione come la sua, da cui modestamente mi aspetto un livello culturale un po' più alto di quanto messo in mostra dal suo ospite di oggi... grazie buona serata

Da: Stefano Riboli

Martedì 3 marzo 2020 21:22:56 Per: Lilli Gruber

Gentilissima Signora Gruber,
seguendo la sua trasmissione di questa sera ho scoperto (ma alcuni segnali si erano già manifestati) un nuovo fustigatore dei vizi italici: mi riferisco al dottor Giletti che sembra addirittura avere doti divinatorie da prevedere le più grandi catastrofi per le quali il governo del Paese non si è attrezzato per tempo! Forse un po' più di serietà non sarebbe male in un momento così difficile per tutti ma soprattutto, come al solito, per chi ha più bisogno.
Buon lavoro.
Enzo

Da: Enzo

Martedì 3 marzo 2020 21:18:09 Per: Lilli Gruber

Che senso ha Giletti nel tuo programma?
Ma più in generale che senso ha Giletti? ?
Oltretutto interrompe sempre chi sta parlando... ha solo smania di protagonismo e mai una volta che dica qualcosa di apprezzabile. Risparmiacelo.
Grazie.

Da: Paola Corea

Martedì 3 marzo 2020 21:14:13 Per: Mario Giordano

Sono una cittadina di una provincia Lombarda. Conosco alcune persone che hanno avuto polmonite nel mese gennaio inizio febbraio, e sintomi influenzali molto forti nella nostra citta'. Io stessa come insegnante e'trenta anni che non prendo neanche i pidocchi ma quest'anno ho fatto raffreddore e tosse secca terribile con un giorno di 38, 5. Mi sono curata con areosol clenil e quando mi e'passata la tosse sono rimasta senza voce per una sett.. Tutti nella nostra citta'ci chiedavamo cosa stesse succedendo e del coronavirus non si parlava ancora. Siamo tutti convinti che qui il virus girava gia'a gennaio. grazie Alessandra

Da: Alessandra Tagliabue

Martedì 3 marzo 2020 21:08:38 Per: Massimo Giletti

Caro Giletti,
ho sempre seguito i tuoi programmi, ma ultimamente noto che spesso cambio canale, non tanto per l'eccesso di pubblicità che potrebbe non dipendere da te, ma mi arrabbio moltissimo quando gli ospiti si parlano sopra e non si capisce nulla. Posso sapere perché non intervieni? Che ci vuole a zittire un cafone che non lascia parlare gli altri? Non hai il controllo dei microfoni? Ti assicuro che da qui è davvero irritante... vedi l'ultima puntata (1° marzo 20) con quel ciarlatano guaritore (Panzironi o qualcosa del genere), dove gli altri non riuscivano a dire più di dieci parole da soli... Se non risolvi questo problema io boicotterò il tuo programma per principio...
Saluti

Da: Ennio Santucci

Martedì 3 marzo 2020 21:08:00 Per: Lilli Gruber

Buonasera
Sono un medico anestesista.
È inverosimile che Giletti possa dire tante fesserie.. Ed ancora più inverosimile che sia invitato a parlare di argomenti che ignora.
TV e giornali hanno grosse responsabilità e non sono all"altezza della situazione.
Ma tutto fa audience... Anche per lei Lilly!

Da: Dr Maria Bellussi