Ultimi commenti alle biografie - pagina 3733

Sabato 29 febbraio 2020 15:44:41 Per: Giuseppe Conte

Caro presidente non serve chiudere solo le scuole... quando sia io che mia moglie lavoriamo in delle industrie che hanno centinaia di dipendenti e si lavora normalmente, dopo torniamo a casa dai nostri figli, grazie a quello che state facendo in Italia tu e il sign. Dimaio non possiamo permetterci di stare a casa forse voi che guadagnate tutti quei soldi vi potete permettere anche la baby sitter noi no... continuate ad affossare il paese e mandare la gente a cercare l'elemosina non hai fatto una manovra giusta nella tua vita forse l'unica era rinunciare a queste belle cose che stai facendo dalle cene alle macchine blu pensa e spero che passi quello che stanno vivendo milioni di italiani

Da: Antonio Repaci

Sabato 29 febbraio 2020 15:30:39 Per: Lilli Gruber

Lei è peggio dell'orzaiolo nell'occhio del diavolo (ovviamente, senza riferimenti alla Sua personcina).

Da: Daniele Marano

Sabato 29 febbraio 2020 14:40:44 Per: Roberto Baggio

Buongiorno Roberto
Mi chiamo stefano Berenato e vivo in francia. Scusa il mio italiano molto inperfetto
Sono tifoso di te da molti anni. Sei stato un grandissimo giocatore
Chi sa se un giorno ci possiamo incontrare farei di me una personn felicissima

Spero che questo messaggio ti arrivera

Ciao campione ti lascio con la speranza d averti une risposta

Da: Stefano

Sabato 29 febbraio 2020 13:57:29 Per: Paolo Bonolis

Ciao paolo ti ho mandato un video divertentissimo su istagramm di un bambino con diversi problemi che ti guarda sempre e ti imita addirittura si e fatto creare un piccolo studio per imitarti.. conosce tutti i tuoi termini i tuoi modi di fare il tuo gesticolare... Penso che sia il tuo piu grande fan se è possibile rispondimi e portalo con te una volta nel tul studio... Questa richiesta l'ha scritta anche nella lettera di babbo natale.. Rendilo felice per favore!!! Grazie mille e scusa x la pretesa ma è importante davvero x lui ha 7 anni!!!

Da: Francesco Stallone

Sabato 29 febbraio 2020 13:06:57 Per: Elsa Fornero

Professoressa Fornero
Lei è una brava Economista insegna questa materia all'università!
Ma, di Ginecologia
non capisce nulla!
Come può decretare che una donna vada in pensione a 67 anni?
A questa età tutte le Donne sono in Climaterio
Fase della vita femminile che comporta
gravissime perdite di energie Psico Fisiche
Non posso dilungarmi oltre per spiegarle il perché
La invito a farselo spiegare dai suoi collaboratori che sappiano
un po' di Ginecologia.
O forse segue il criterio della Bioetica Utilitaristica?
Anche questo se lo faccia Spiegare
DR CYNTHIA FILIPPINI
GINECOLOGO PSICOTERAPEUTA BIOETICISTA PERSONALISTA
Via ------- 19
00151 Roma
Tel 329 -------

Da: Dr Cynthia Filippini Ginecologo

Sabato 29 febbraio 2020 13:06:08 Per: Luca Zaia

Gentilissimo presidente, la seguo constatemente in TV, sui giornali e sui media. Sono una cittadina di Padova. Vorrei solo esprimere un mio parere coinciso. Dal mio punto di vista riaprire le scuole, (mio figlio frequenta il liceo scientifico Curiel dove vi sono 1200 studenti), riattivare di conseguenza l' affollamento massiccio dei mezzi pubblici, a mio avviso significa: allarghiamo il diffondersi del virus in maniera esponenziale. Io personalmente non sto vivendo nel " terrore", faccio una vita normale seguendo le attenzioni dettate da Lei e dal ministro della sanità. Ma, una settimana in più di fermo scuole, potrebbe monitorare il calo o la crescita di questo virus. Esprimo la mia opinione ma capisco che un mio msg non potrà certo modificare scelte fatte da parti sanitarie e politiche. È solo il punto di vista di una cittadina. Confido nella sua attenzione.
Cordialmente arch. Emanuela Berton

Da: Emanuela Berton

Sabato 29 febbraio 2020 12:02:45 Per: Enrico Mentana

Caro Mentana,
Penso che qs. sia il mio terzo messaggio e quindi spero di avere almeno oggi una risposta.
Ieri sera durante la trasmissione della sig. ra Gruber, l'ospite Massimo Giannini ex vicedirettore di Repubblica ed ex direttore del talk show oggi della sig. ra Berlinguer, ha "occupato"metà trasmissione per inveire contro il presidente Conte per la sua presunta incapacità di gestire l'emergenza del corona virus. Veramente un intervento assurdo, che nessuno gli ha chiesto e totalmente verboso di antipatia personale e con motivazioni totalmente personali:una vergogna ospitare tale odio nel confronto di una carica istituzionale, quando il giorno prima appena il Presidente della Repubblica è intervenuto proprio per evitare ora qs interventi
Le persone intelligenti e se mi permette anche le trasmissioni intelligenti, fanno qs bilanci e considerazioni a FINE delle vicende non quando sono in corso. Ho chiuso la trasmissione ed anche la Gruber ha finito con me.
Chiudo riproponendoLe quanto scritto nella mia precedente trasmissione:
inviti persone sconosciute ma equilibrate della societá civile, invece dei grandi giornalisti tromboni e trombati che fanno sempre i saggi di natura.
ADDIO. Sandro

Da: Sandro Ambrosi

Sabato 29 febbraio 2020 11:47:25 Per: Mario Giordano

Buongiorno Giordano ma le sembra giusto tutto sto' schifo?

Da: Alfreda

Sabato 29 febbraio 2020 11:18:30 Per: Massimo Giannini

Buongiorno Massimo,
Premetto che la stimo molto e seguo quando posso Radio Capital e mi complimento con Lei perché è un ottimo direttore.
Mi permetto di farle un osservazione, l' ho vista ieri sera a otto e mezzo (puntata 28 febbraio) e nonostante che le criticità sul governo ci siano io penso che ne gli Esimi Sallusti Belpietro ecc. Mai si sarebbero scagliati contro il governo Conte come ha fatto Lei, sentendo il suo intervento mi sarebbe piaciuto domandarle " ma allora preferisce un governo Salvini o Meloni?
Non sarà che noi di sinistra siamo autolesionisti? Mi permetto di consigliare interventi critici per carità ma non disfattisti.
Buona giornata.
Liliana Sieni

Da: Liliana Sieni

Sabato 29 febbraio 2020 11:01:44 Per: Michelangelo Buonarroti

Dovete aggiornarvi dal 2006 ę uscito il libro Michelangelo nasce in Casentino a cura di Andrea Manetti, ispettore archivistico onorario. Nel 2016 esce anche "Sotto fatale e felice Stella in Casentino a cura di Nicoletta Baldini, storica dell'arte". In tale lavoro si può leggere il bellissimo contributo di Paola Benigni, ex Dovrintendente agli archivi per la Toscana, che con ulteriori in confutabile prove, dimostra che il documento che dovrebbe dimostrare la nascita a Caprese ę una fake ottocentesca.

Da: Andrea Manetti