Ultimi commenti alle biografie - pagina 3730

Domenica 1 marzo 2020 11:59:19 Per: Mario Giordano

Carissimo giordano, la mia personale guerra la inizio nel lontano 2014 dopo il rapimento del mio primo figlio giorgio. dopo lo scandalo bibbiano, ho incontrato moltissime persone e tutte con il mio personale problema, cioe l allontanamento coatto di minore, non solo mi sono rivista in molteplici storie, tutte che parlano di inaudita violenza e abuso da parte delle istituzioni, che sembrano, appartenere ai tempi oscuri del terzo reich.
gli allontanamenti di bambini in massa diciamo, perche colpiscono in numeri una notevole somma di persone sono la nuova shoah, di un paese che si dichiara civile...
non penso che vi sia nulla di civile nel strappare dalle braccia amorevoli di genitori, bambini, per traumatizzarli a vita.
per dare un punto obiettivo del sistema allontanamento coatto minorile, bisogna partire da tempi lontani cioe da quella che ricordiamo tutti per gli abissi del delirio collettivo, il forteto firenze,
il delirio si fa grande, quando dietro questo, c e un numero considerevole di persone con cariche autorevoli, il forteto firenze era rappresentato ed elogiato pure dai nostri carissimi politici.
la comunita forteto fondata nel 1977dal rodolfo fiesoli e luigi goffredi aveva il concetto cardine di famiglia funzionale"
so con certezza una cosa, la societa odierna a perso di vista totalmente la definizione di famiglia, cerca in ogni modo di togliere significato a basi profonde, naturalmente tutto questo appartiene alla funzionalita, della nuovissima e maniacale societa manipolatrice.
privare le persone dei propri figli, rende le persone totalmente vulnerabili e fragili.
il problema ovvio e che oggi lo stato italiano detiene i nostri figli ostaggio, guadagnando sulla loro pelle dei nostri figli, cospicue somme di denaro.
il punto come far cessare la violenza piu inaudita verso i bambini e genitori?
abrogare la legge tutela minori, si perche oggi grazie a questa legge, il minore va protteto, dai propri genitori, sembra assurdo ma e cosi.
il fatto e siamo riusciti a salvare quanti bambini dai propri genitori?
quali i genitori a cui vengono sottratti?
le motivazioni per cui i bambini vengono allontanati sono di pericolo reale per il minore?
brutto esserne certi ed avere le prove, i minori allontanati sono uno dei piu grandi business italiani, si parla di lavoro per centinaia di persone, tribunali minorenni, avvocati, ctu, ctp, pscicologi, pschiatri, comunita case famigila, genitori affidatari, educatori, ecc... insomma una nutrita ciurma di inetti pronti a strappare figli, per traumatizzarli a vita ed avere da tutto cio ritorni economici.
la mia storia personale appartiene solo ad un sistema ben collaudato, di persone facenti parte di un gruppo senza scrupoli e con finalita lucrose.
la denuncia comune da fare e una denuncia per associazione a delinquere finalizzata per sequestro di minori.
in parole povere e questo che avviene nel nostro paese democratico, tutto questo sostenuto dallo stato italiano.
mi sono permessa di scriverle caro giordano, poiche mi sembra una delle pochissime persone che in italia si occupa di problemi gravissimi ed in piu la trovo umano e sensibile... le madri come me, annientate da un dolore vivo e costante, hanno bisogno di qualche paladino della giustizia per mettere finalmente la parola fine ad un orrore che ci accompagna da anni.
per mettere la parola fine,
ci serve una vera squadra.
grazie mille dell ascolto chiara fioletti di brescia.
abbiamo bisogno di aiuto.

Da: Chiara Fioletti

Domenica 1 marzo 2020 11:37:01 Per: Mario Giordano

Il PAPA come sta ???
Ciao io sono Fatima, brasiliana vivo a Milano. Sento dire che il Papa ha il raffreddore e salta gli appuntamenti. Ma con tutta questa emergenza del corona virus in giro, nessuno ha fatto. il tampone al Papa ? Perche no ci dicono niente ?

Da: Fatima Santa Clara

Domenica 1 marzo 2020 10:52:47 Per: Massimo Gramellini

Gentile dott.. gramellini da sempre apprezzo la semplicità e sensibilità con cui si confronta con i problemi di questa società,
nella puntata di ieri delle parole della settimana sono rimasto colpito dalla vicenda di mamoud: vorrei sapere come è possibile aiutarlo, possibilmente in forma anonima.
un saluto cordiale
carlo

Da: Carlo

Domenica 1 marzo 2020 09:53:44 Per: George Benson

Volevo complimentarmi per la biografia di George Benson, e lasciare un mio umile tributo ad un artista di tale grandezza. Io sono un musicista naturalizzato anglo italiano con anni in Uk e lunga esperienza con Los Angeles. Conosco molto il soul e molti artisti. Ho visto suoi concerti sia in Uk che in Italia, è uno dei più grandi. Possiamo considerare il fatto che sia entrato nelle nostre vite quasi come un fatto normale, quasi come se lo conoscessimo già... Se nn c'era forse bisognava inventarlo 😁 Ma pensate, due mattine fa' vedevo un video di turn your love around dal vivo e, dopo una vita scatta un click di pura meraviglia ancora, nel pensare... ma lui e più grande come cantante o come guitar player, guardate non è una semplice considerazione musicistica, pensateci... Forse era troppo naturale averlo negli speakers per capire quanto lui sia grande... E poi la sua eleganza che ci ha allietato la vita

Da: Danny

Domenica 1 marzo 2020 09:30:04 Per: Alfonso Signorini

Ciao alfonso vorrei che domani sera il televoto sarà annulato perche tra valeria e antonella e vorrei che antonella elia viene squalificata perchè a messo le mani adosso a valeria per favore io chiederei che antonella elia viene squalifficata

Da: Flavio Fesi

Domenica 1 marzo 2020 08:04:22 Per: Bruno Vespa

Per ANTONIETTA MANCINI
Complimenti, Antonietta! Finalmente un italiano ragionevolmente Italiano. Vespa, che considero uno dei migliori giornalisti italiani, ha cercato anche lui di fare il punto della situazione "virus", è caduto solo un po' nella trappola dell'iperinformazione ma, é comunque rimasto serio e moderato. Non lo metterei nel mucchio di cialtroni rappresentato dalla maggioranza dei suoi colleghi.

Da: Anonimo

Domenica 1 marzo 2020 01:40:00 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavion ti conosco da molti anni, ti ricordi FEGATELLI??? c'era anche mio figlio a lavorare con te, il ragazzo in carrozzina::: con il suo CIAK MUTO! sei un bravissimo attore, anche un bravo conduttore, se tu potessi "STRILLARE" un po' meno! ma quello che non riesco ad accettare è la tua CONTINUA "TRIBUNA POLITICA" che ogni sera lanci in trasmussione, SEMPRE! siamo in democrazia e ognuno pensa come vuole! ma IL SERALE MANTRA::: PONTI E NON MJURI, AVANTI TUTTI, VIA I CONFINI! queste asserzioni possono essere un tuo punto di vista, ma ricorda che il CANONE RAI lo pagano TUTTI, che l'Eredità E', o dovrebbe essere un programma di intrattenimento e non un TALKSHOW messo a tua disposizione per fare politica! Ce ne sono a DECINE e, se vuoi, puoi andare lì, del resto a Carta Bianca sei stato ospite per molto tempo! per favore SMETTILA con questa tiritera IRRITANTE e FUORI LUOGO! tieni presenti che NON TUTTI DEBBANO O POSSONO PENSARLA COME TE e TU, dalla TV PUBBLICA, devi RISPETTARE TUTTI, se vogliamo ascoltare SERMONI ci sono sedi più adatte1 GRAZIE!

Da: Clara Leonori

Domenica 1 marzo 2020 01:12:22 Per: Mario Giordano

Buonasera dottor Giordano,
Le scovo in quanto mi fa incazzare enormemente da veneta sentire solo parlare di corona virus mentre all'ospedale di Padova si combatte la scabbia sicuramente non portata dai noi veneti e per dirla tutta i medici si vaccinano contro la tbc. Ma di cosa vogliamo parlare ancora?
Di corona virus non si rischia la vita ma di tbc??? Di scabbia ???
Perché non se ne parla? Mi affido a lei affinché questo venga detto.
Grazie e contando lei possa prendere in considerazione questo le invio i miei più cordiali saluti.
Cristina

Da: Cristina

Domenica 1 marzo 2020 00:34:54 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Dott Conte

Sono una semplice cittadina ma sono veramente infastidita di fronte alle polemiche tipo chiudiamo o non chiudiamo le scuole? 7o 15 giorni?
Ma insomma mi rendo conto di quanto sia gravoso il suo compito ma le chiedo di chiudere le orecchie a pressiioni di tale stupidita'. Che ognuno pensi al bene della collettivita' che non viene dopo il turismo gli affari. i pub I ristoranti le gondole Che questa miopia dei vari sindaci governatori e altri non ci renda cosi ciechi.
Scusi il mio sfogo ma sono veramente addolorata di un tale spettacolo di immaturita'e di disamore della nostra terra
Buon lavoro e saluti
Donatella Marinelli

Da: Donatella Marinelli

Domenica 1 marzo 2020 00:25:50 Per: Adriano Celentano

Buonasera Sig. Celentano, sono la figlia di Marcello Bianchini, il meccanico che negli anni 60 a Le Focette, nella via centrale a poca distanza dal locale La Bussola di Bernardini aveva l'officina meccanica dove lei ha portato più volte a riparare la sua vettura americana. Una volta per sostituire la serie guarnizioni testa della sua vettura, commissiono' suo cognato per reperirle in Svizzera perché ordinandole ci sarebbe voluto troppo tempo... mio padre ha sempre mantenuto un bel ricordo di tutte le volte che ha avuto l'onore di riparare la sua vettura e di conoscerla personalmente. Se dovesse passare da queste parti saremmo lieti di salutarla e sarebbe una graditissima sorpresa per mio padre.
La ringrazio per aver dedicato qualche minuto alla lettura del mio messaggio.
Cordialmente

Roberta Giovanna

Da: Roberta Giovanna Bianchini