Ultimi commenti alle biografie - pagina 3728
Domenica 1 marzo 2020 17:31:13
Per: Flavio Insinna
Ma i dirigenti RAI dormono in piedi? Questo programma sta andando a rotoli causa le nuove e assurde regole ed ancor più per l'inadeguatezza del presentatore che spesso sembra indemoniato, urla come un pescivendolo al mercato, non si capisce quando parla e se la conta e ride per suo conto. Povero Insinna si prendesse un calmante ! !
Da: Bellafranca
Domenica 1 marzo 2020 17:09:06
Per: Elisa Toffoli
Buongiorno Elisa,
finalmente mi sono decisa a contattarti.
Mi chiamo Annalisa e vivo a Udine, nel corso degli anni ho scritto diversi testi di canzoni che poi ho lasciato ad ammuffire nelle pagine di vecchi quaderni.
Ho provato anche a cantare una delle mie canzoni, pur non essendo una cantante e mi sono molto divertita, se vuoi divertirti anche tu e digiti su you tube "annalisa per dirti che ", puoi vedermi e ascoltare una campana stonata piena di vitalità.
Ho un testo che invece mi sta molto a cuore e sarei la più felice del mondo se tu lo volessi leggere:parla di donne, di tutte quelle donne che soffrono per amore, è una canzone, una poesia, un consiglio che un'amica porge ad un'altra amica. Credo che il testo si presti bene anche in occasione dell'evento di Bologna al quale tu e le altre mitiche cantanti prenderete parte.
Spero che tu abbia il desiderio di contattarmi.
Augurandoti giornate piene di sole dentro e fuori ringrazio di cuore
Cordiali saluti
Annalisa Andreoni
Da: Annalisa Andreoni
Domenica 1 marzo 2020 16:59:03
Per: Bruno Vespa
Venerdì 28 febbraio lei ha fatto una puntata di "Porta a porta" con l'intento meritorio di ridare fiducia agli italiani e l'ha titolata "L'Italia riparte" assecondato dal ministro Boccia. Ci siamo messi più tranquilli, senonché qualche ora dopo il Presidente del Consiglio dei Ministri ha emanato un decreto caratterizzato dal grido "L'Italia si ferma ancora" al quale si devono adeguare tre presidenti di Regione. A questo punto la cosa migliore è sospendere il Governo, i presidenti di Regione e soprattutto i cd esperti. Cosa ne pensa dr Vespa? E soprattutto non crede che il Governo si sia fatto ignobilmente beffe di lei e degli italiani? Grazie di aver provato a dare una scossa.
Da: Giorgio Pregheffi
Domenica 1 marzo 2020 16:57:22
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente, lei non mi è mai piaciuto e adesso ancora meno. Avete fatto un tale casino con questo coronavirus che ce né in abbondanza per vergognarsi, è un virus che ha fatto e farà meno morti che qualsiasi altra influenza non faccia. Ho lavorato nella sanità per molti anni e a ogni cambio stagionale nel territorio dove lavoravo, morivano all'incirca 100/120 anziani per complicanze causate si dalle influenze ma quella era solo una spintarella alle patologie che avevano. Con questa finta "pandemia" vi siete serviti per rendervi ancora più ridicoli di quello che siete. In Italia la maggioranza vuole tornare alle elezioni per poter mettere al governo gente che non sia incollata alle poltrone come state facendo voi in maniera vergognosa e che sappiano portare l'Italia come socia in Europa e non come suddita degli altri stati che hanno governanti con gli attributi. In poche parole, questo governo fa schifo e non avete nessuna capacità per portarci fuori da questa recessione che noi cittadini, se va avanti così, pagheremo molto cara Grazie alle vostre incapacità e alle incapacità di governare della sinistra che non è mai stata all'altezza di gestire le cose pubbliche se non per un tornaconto personale. Buona vita a tutti
Da: Luigi Frizzarin
Domenica 1 marzo 2020 16:33:22
Per: Mario Giordano
Al dott. giordano,
spero lei possa leggere queste mie poche righe: recatomi per rinnovare una comunissima carta pay presso l'ufficio postale mi son sentito chiedere oltre i dati anagrafici di routine:
se sono disoccupato o lavoro, se svolgo lavoro autonomo o dipendente, se iscritto ad albo o ordine professionale e da quando, se possiedo beni immobili, se ho quote azionarie.
a questo punto ho chiesto se voleva sapere altro... e sono andato via rinunziando.
avendo appreso che lo stato vuole cosi'
mi sono chiesto e le chiedo :siamo cittadini o sudditi gridando a gran voce :... ed ora basta!!!.
Da: Amoroso Francesco
Domenica 1 marzo 2020 16:18:52
Per: Alberto Angela
Dopo circa 70 anni di negazione sull'argomento, adesso, timidamente, gli Stati Uniti hanno ammesso anche con video l'esistenza di ufo. Ovviamente sappiamo che gli archivi della NASA, CIA, FBI sono pieni di prove sull'esistenza di civiltà aliene, che ci sono sempre state tenute segrete.
Chiedo ad Alberto Angela se se la sente di aprire una pagina di divulgazione sull'argomento.
Grazie
Alessandro Di Ventura
Da: Alessandro Di Ventura
Domenica 1 marzo 2020 15:01:18
Per: Riccardo Cocciante
Ti vogliamo all' arena di verona, ma vogliamo te con le tue canzoni, vogliamo il cocciante di una volta, tornare agli anni 70/80 e "voglio cantare"
Da: Marta
Domenica 1 marzo 2020 14:31:01
Per: Mario Giordano
Mi rivolgo a lei perché penso sia la persona giusta con cui sfogare un po' rabbia che ho provato questa mattina recandomi alla Galleria Borghese a Roma
Oggi 1 marzo giornata gratuita per i musei statali. Per accedere però alla Galleria Borghese ci vuole una prenotazione obbligatoria che io ho fatto con un mese e mezzo di anticipo pagando 2.
Sul biglietto è riportata la data del giorno della visita l'ora di entrata, 9 del mattino e ora di uscita, ore 11. Questa mattina sapendo che a Roma i musei sono aperti sono arrivata all'ingresso e... sorpresa... il mio biglietto, causa Corona virus, non era valido. Sospesi i biglietti gratuiti ma... se avessi pagato l'integrazione sarei potuta entrare. Al botteghino c'era una una fila di almeno 30 m già alle 9 di mattina; ho immaginato perciò che nonostante il "Coronavirus" museo pieno tutto il giorno. Tenendo conto che alla galleria borghese si accede sempre ad orario e in numero limitato non le sembra una grossa mancanza bloccare chi aveva già il biglietto in mano da più di un mese e dare invece accesso a tutti i paganti? (il prezzo del biglietto è 22, senza sconto per gli over65 e anche se si vuole visitare solo una mostra in esposizione come nel mio caso Grazie al ministro Franceschini, PD e vicino alle classi più deboli
La saluto con molta stima e simpatia
Annalisa
Da: Anna Luisa Zaccaria
Domenica 1 marzo 2020 14:26:38
Per: Enrico Mentana
Buongiorno direttore..
Vorrei solo dire che dovreste condannare tutti quei giornalisti che pur di fare notizia hanno creato sui "forse.. presunto.. sospetto" questa INCREDIBILE E IMBARAZZANTE crisi economica senza pensare all ENORME danno di cui anch'io sono vittime come tanti italiani. BASTA DARE NOTIZIE SULLE SUPPOSIZIONI. DEVONO PAGARE... saluti Daniela
Da: Daniela Poi
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Francesco