Ultimi commenti alle biografie - pagina 3736
Venerdì 28 febbraio 2020 20:11:59
Per: Flavio Insinna
Senza togliere niente alla trasmissione che merita ma questa signora Benedetta maestrina di altri tempi con tanta ma tanta fortuna nelle domande (chissà perché), non interloquisce con i suoi avversari che scenda dal suo piedistallo perché sinceramente ha rotto.
Da: Enrico
Venerdì 28 febbraio 2020 19:57:17
Per: Matteo Salvini
Ora basta dire che l"Italia é un paese sicuro!!! ma vi rendete conto di quello che state dicendo tutti in coro? Matteo ti ci metti anche tu? Morti ogni giorno e contagiati che aumentano! ! In Italia non é sicuro un bel niente! ! la gente ha paura e hanno ragione gli altri Paesi ad isolarci. Ma tu Matteo e colleghi andreste in un Paese dove ogni giorno si registrano morti e, casi clinici? Ora non volete più nemmeno dirlo, nascondere il numero dei positivi, avete dato indicazioni alle reti televisive di sdrammatizzare per tutelare l"economia del Paese. Chissene frega della finanza e, del Pil. Il virus continua a, fare vittime e voi avete il dovere di tutelarci. Ascoltate la scienza e non il portafoglio, bisogna chiudere, delimitare, contenere.. meglio con il sedere per terra ma, vivi! Matteo mi stai deludendo, anche, se sono persone anziane che stanno pagando gli errori di un governo scellerato, noi li piangiamo capito? Sono veramente arrabbiata con te e non mi era mai successo. Cambia strategia, non vogliamo ancora morti, non renderti responsabile anche tu di questa scelleratezza.
Da: Maria Savelloni
Venerdì 28 febbraio 2020 19:53:56
Per: Flavio Insinna
Ciao Flavio, posso farti notare che la campionessa Benedetta appaia così fredda nei confronti degli altri concorrenti? Sorride solo.. con te.. E poi perché non dare spazio anche ad altri concorrenti, il troppo storpia anche se è brava. Perdonami il commento, saluti e grazie per l'attenzione.
Da: Mario
Venerdì 28 febbraio 2020 19:53:38
Per: Flavio Insinna
E impossibile che una concorrente Benedetta debba sempre vincere, inoltre per farla apparire in programma come odiens le si si danno le domande più facili, inoltre un concorrente quando fa l' ein plein deve andare a casa e se viene eliminato... anche se rimasto oltre 6 puntate non è giusto che ritorni in gara. Sono regole ingiuste, sopratutto nel confronto degli altri concorrenti. E una cosa vergognosa.
Da: Gianni
Venerdì 28 febbraio 2020 18:23:07
Per: Milena Gabanelli
Dott/sa Gabanelli, in data 17 febbraio ho inviato a questo indirizzo ------- una email con questo oggetto Segnalazione Truffa da parte di ERG SPA.
Se può farmi sapere qualcosa La ringrazio
Cordiali saluti
Da: Luigi Torina
Venerdì 28 febbraio 2020 17:42:25
Per: Lilli Gruber
Buonasera, sono medico donna nera adottata in carriera al Bozen Krankenhaus. Avrei piacere di scriverle.
Saluti
Da: Francesca
Venerdì 28 febbraio 2020 17:22:37
Per: Enrico Mentana
Salve
le scrivo da Cagliari per farle presente quanto segue
In Sardegna attualmente non abbiamo nessun caso di coronavirus e i nostri amministratori hanno giustamente attivato sistemi di controllo nei porti e aereoporti.. Sono stati anche annullati avvenimenti pubblici (esame di stato in medicina, open day universitari per studenti delle scuole superiori, gite scolastiche fuori dall'isola, la maratona annuale SoloWomenRun organizzata dall'ass. donne mastectomizzate, incontri di boxe etc...) e allora non capisco con quale coraggio si porti avanti l'evento tennistico che il 6 e 7 marzo vedrà opporsi la nazionale italiana a quella sudcoreana!!! E' un problema di cui si parla poco o pochissimo nei media regionali e men che meno in quelli nazionali. Alla conferenza stampa di presentazione fatta qualche giorno fa addirittura è stata fatta ironia su questa preoccupazione da parte del presidente nazionale della FIT che tra l'altro è cagliaritano. Tutto sotto controllo, nessun problema. Questa l'assicurazione di Solinas (presidente della regione) di Truzzu (sindaco di Cagliari) e dell'Assessore regionale alla Sanità Nieddu. Io non ci credo... e lei?
grazie
Da: Maria Teresa
Venerdì 28 febbraio 2020 16:41:29
Per: Paolo Del Debbio
Buonasera sono una donna del Sud Italia, della provincia di Cosenza per la precisione, guardando la Vostra trasmissione di ieri sera, dove ne ho sentito di ogni e onestamente mi DISSOCIO completamente da tutti i commenti dei miei conterranei fatti nei confronti della povera gente del " nord " che sta vivendo come noi e purtroppo più di noi giorni di terrore. Vorrei dire solo una cosa a chi si è preso il Lusso di diffidare chi arriva dal nord a mettere piede al sud, per turismo o altri motivi, ma come mai, adesso diffidate, quando la stragrande maggioranza di Noi, per un banale piccolissimo intervento o problemino di salute siamo andati negli ospedali del nord a farci curare ? ? Come mai non "diffidate " i vostri figli, fratelli, padri, amici etc che per motivi di lavoro si sono trasferiti al nord e grazie all'economia che li per fortuna gira più che qui al sud, vi permette una vita agiata ??? Ma riflettiamo un attimo, se questi focolai anzichè partire da Milano fossero partiti dalla Calabria, come avrebbe potuto una regione che già senza bisogno di corona virus ha mille problematiche nella sanità, gli ospedali che cadono a pezzi, che non sono in grado di curare le più banali influenze, come avremmo potuto far fronte ad una colossale epidemia ? Sanità che non funziona, chi sta ai poteri forti per la maggior parte sono perosne che stanno lì perchè sono amici di amici e non per REALI competenze, saremmo stat in grado di Isolare il virus??? O forse staremmo gradando aiuto aiuto e magari saremmo primi a scappare di qua e di la in cerca di cure efficaci senza badare alla diffuzione del virus che potremmo provocare ???
Riflettete gente, riflettete.
Da: Antonella
Venerdì 28 febbraio 2020 15:51:25
Per: Andrea Bocelli
Buongiorno maestro
Sono un piccolissimo soprano. Faccio parte del coro Anzolim de la Tor di Riva del Garda. Il mio grande disappunto è che purtroppo non ho possibilità economiche che mi permettano di prendere lezioni. Tra un po' finirò quelle già pagate e non potrò continuare. Io lavoro come maestra precaria della scuola dell'infanzia e il 30 giugno il mio contratto scade, vivo da sola. Sono nata a Formia in provincia di Latina ma poi ho deciso di recarmi qui in Trentino per poter lavorare Ho fatto tanti sacrifici Mi piacerebbe tanto curare la mia voce perché amo cantare al di sopra di ogni cosa e ogni volta quando ho bisogno di carica ascolto Perfect Symphony che lei ha cantato insieme a Ed Sheeran. Avrei da chiederle se potesse diventare mio maestro so che ha tante associazioni di beneficenza ma dovrebbe un po' pensare a chi come me non riesce ad andare avanti se pur avendo la voce non riesce a fare corsi non riesce a pagarsi un maestro sono stata inopportuna lo so ma è da tanto tempo che volevo scriverle queste cose La saluto Un abbraccio alla sua splendida famiglia e spero in una sua risposta
Nunzia Candelabro
Da: Nunzia Candelabro
Enrico Mentana
Giornalista italiano
Da: Marinella