Ultimi commenti alle biografie - pagina 4013

Domenica 8 dicembre 2019 15:17:23 Per: Mara Venier

Xché non fare senatore a vita Don Mazzi penso che sia giunta l ora di gratificare questo uomo che dici Mara

Da: Mario

Domenica 8 dicembre 2019 14:14:04 Per: Mario Giordano

Buongiorno Mario, sono la titolare di un impresa di pulizie con 12 dipendenti. Lo scorso anno mi sono avvalsa di un agenzia interinale (M & G Holding con sede a Roma) che si occupa della ricerca e assunzione del personale, ma qualche mese fa si sono presentati gli ispettori dell'Inps e dell'ispettorato del lavoro per un controllo informandomi che questa agenzia non versa i contributi ai dipendenti e non ha neppure i requisiti di legge per offrire il lavoro di somministrazione del personale. Quindi ogni giorno lavorato da questi lavoratiri nella mia azienda corrisponde per me ad una multa di € 50, 00 giornalieri x ogni lavoratore per un totale complessivo di circa 50000, 00 euro + i contributi che non avendo versato la M&G, per responsabilità solidale l'INPS chiederà a noi di versare pari a circa 20, 000 euro. Preciso che questa M e G ci ha ha pure rilasciato il DURC (che risultava sempre regolare) e un certificato di asseverazione ! !
Ma quello che mi indigna ancor di più è che ho saputo proprio dagli ispettori che questa M&G opera nell'illegalità assoluta truffando centinaia, se non migliaia di aziende in tutt'italia da alcuni anni e nessuno ha provveduto a mettere in atto gli articoli di legge (per somministrazione illecita) e bloccare questi criminali che stanno costringendo centinaia di aziende a chiudere perchè non in condizioni di poter far fronte al pagamento delle multe rilevate. Ovviamente ho cercato di contattare M&G ma invano... nessuno più risponde al telefono. Gli ispettori mi hanno pure consigliato di pagare entro 60 giorni dalla data del verbale che emetteranno a breve (in modo che la multa verrà ridotta di 1/3) perchè in caso contrario il tutto passerà ad Equitalia per provvedere al recupero del credito !!!
Daniela Tel. 3488733214

Da: Landre Daniela

Domenica 8 dicembre 2019 14:09:15 Per: Matteo Salvini

Con la riforma del sistema di riscossione dei tributi dei Comuni, che prevede l'esecutivita' degli accertamenti dopo 60 gg., con possibilità di pignorare i c/c, stipendi e pensioni, il tutto, oltretutto, nelle mani di aziende di riscossione private, si è raggiunto il culmine di uno "Stato oppressivo", ormai l'Italia è un Paese invivibile. Spero solo che il Centro destra, quando si andrà al voto, mi auguro prima possibile, faccia piazza pulita di queste norme, e ci ridia un Paese dove sua possibile vivere.

Da: Sergio

Domenica 8 dicembre 2019 13:08:44 Per: Enrico Mentana

Gentile Direttore, la seguo sin dalla sua prima apparizione col Tg 5. Le chiedo di occuparsi di Silvia Romano, la nostra cooperante rapita più di un anno fa della quale non abbiamo più notizie. Ha bisogno del nostro aiuto e della attenzione dei media. La prego di lanciare un appello perché venga trovata e liberata. Grazie.

Da: Mauro Giannì

Domenica 8 dicembre 2019 12:41:40 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Nicolò mi chiami Monica e sono la madrina di una bambina di 12 anni una tua grandissima fan il 19 luglio saremo al circo massimo per vederti, vorrei farti una richiesta se possibile... Mi piacerebbe. He Giulia, questo è il nome della bambina potesse incontrati per una foto o un autografo, o addirittura salire con te sul palco un attimo mentre canti... Lei ha fatto un tuo ritratto che potresti autografare, untimamente non sta passando un bel periodo per via di un infortunio. Sarei molto felice di fargli questo regalo. Grazie aspetto tue notizie. Per ringraziarti potrei cucinati un ottima CARBONARA me la cavo molto bene in cucina. 😂😂😂🤗🤗🤗🤗 SEI SUPERLATIVO!!!

Da: Monica

Domenica 8 dicembre 2019 12:40:11 Per: Lilli Gruber

Salve Sig. ra Gruber,
Sono un suo grande ammiratore nonché un lettore accanito dei suoi libri. Sto leggendo la sua ultima 'gloriosa' fatica editoriale, "Basta", e devo dire che condivido il suo pensiero. Da maschio vorrei più parità dei diritti per entrambi i sessi e il riconoscimento del giusto ed equo livello professionale, economico e dignitario per tutte le donne di qualsiasi età, convinzione politica e credo religioso, all'interno della logica volta alla valorizzazione delle differenze. Il mio slogan è questo: "Differenze per tutti e per ciascuno, valore per tutti indistintamente senza guerre sessiste". Riprendendo un concetto caro al settore scolastico di oggi, è bene promuovere una società inclusiva in cui tutti possano sentirsi valorizzati allo stesso livello, portando al massimo sviluppo le proprie potenzialità: donne, uomini, bambini, omosessuali, diversamente abili.
Ancora i miei più sentiti complimenti

Da: Marco Gabrieli

Domenica 8 dicembre 2019 11:55:44 Per: Mario Giordano

Buongiorno, ho visto la puntata in cui si parlava degli amministratori di sostegno vi invio questo documento che è abbastanza chiaro di che problemi sto avendo. TRIBUNALE DI TARANTO

Amministazione di Sostegno n° 1000003/12 Sig. ra VILARDI Giuditta
Giudice Tutelare
Amministratice di Sostegno Avv. Elena D'ETTORRE

Oggetto: Documenti Sig. ra VILARDI Giuditta

Il sottoscritto DIROMA Roberto, nato a Taranto il 30/06/1955 residente a ---
in ---

PREMESSO CHE

in data 03/04/2012 viene nominato dal Giudice Tutelare L'Amministratice di Sostegno Avv. Elena D'ETTORRE per la Sig. ra VILARDI Giuditta, madre del sottoscritto
in data 27/05/2018 la sig. ra VILARDI Giuditta è deceduta
in data 11/12/2018 l'Amministratrice di Sostegno provvede a depositare la relazione finale
e il relativo rendiconto
in data 27/06/2019 l'Amministratrice di Sostegno, autorizzata dal Giudice Tutelate,
consegna agli eredi, che concordemente autorizzano il sottoscritto a ritirare, i beni della
de cuius consegnati in data 07/12/2012 all'Amministratrice di Sostegno, come da verbale allegato agli atti, nonchè la tessera elettorare e la tessera sanitaria
in data 06/11/2019 l'Amministratrice di Sostegno consegna al sottoscritto, dopo una richiesta scritta, Libretto di Deposito Postale della de cuius da portare all'Ufficio Postale
per la successione
in data 20/11/2019 l'ufficio Postale di Ginosa con lettera, allegata alla presente, fa richiesta al sottoscritto della restituzione degli assegni non emessi relativi al conto corrente della de cuius
in data 26/11/2019 con PEC, allegata alla presente, chiede all'Amministratrice di Sostegno gli assegni non emessi della de cuius, dopo averla contattata telefonicamente. A tutt'oggi non ha ricevuto nessuna comunicazione.

CHIEDE


di sapere chi deve conservare i documenti originali della de cuius, le ricevute delle utenze
pagate, le ricevute dei versamenti fatti al Comune per pagamenti tasse, le copie delle
dichiarazioni dei redditi e gli estratti conto del conto corrente postale e i relativi assegni
non emessi per eventuali controlli da parte degli enti amministrativi.

data firma


Sig. DIROMA Roberto ---
---
---
questo documento è stato depositato al tribunale di taranto il 5/ 12/2019

Da: Roberto.Diroma

Domenica 8 dicembre 2019 11:47:32 Per: Lilli Gruber

Per Benedetto
è incredibile leggere sempre delle opinioni che escludono la parte "destra dell'Italia". Era invece d'accordo se veniva finanziata l'Unità? Le faccio inoltre presente che, seppure vengano elargiri finanziamenti pubblici ad alcuni quotidiani, non sono Amministrazioni Pubbliche per cui non ci sono concorsi.

Da: Annamaria

Domenica 8 dicembre 2019 10:46:23 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno mi chiamo Giorgio ho un problema economico non so come fare a passare le feste ai mie figlie x che non ho soldi mi può aiutare grazie mille

Da: Giorgio Luciano

Domenica 8 dicembre 2019 10:45:40 Per: Matteo Salvini

PER MARIA GRAZIA FILIPPI
Cosa vuoi che facciano Salvini e Meloni CONTRO la ferrea dittatura legalizzata dalla costituzione a dal Presidente della repubblica se non fare opposizione all'opera della sinistra ANCORA appoggiata da troppi italiani ciechi che scendono in piazza CONTRO Salvini e la Meloni perchè VOGLIONO LO STATUS QUO, rovina dell'Italia realizzato da chi:
1. - ha invaso tutti i posti-chiave in Italia?
2. - si è installato al potere per ben 7 anni, rieleggendosi da solo ad ogni crisi provocata dai suoi stassi compari' protetto dalla Costituzione e dal Presidente della Repubblica?
3. - ha inciuciato questo capolavoro di governo sempre sotto l'ala proptettrice della costituzione?
4. - ha aumentato il debito pubblico?
5. - ha portato l'economia italiana alla crisi attuale con raffiche di tasse susseguitesi le une alle altre?
6. - ha ridotto il paese a schiavetto dell'Europa in cambio di maggior "flessibilità"?
7. - ha messo in svendita l'intera nazione della quale i colossi stranieri stanno facendo un sol boccone?
8. - è saldamente ancorato al sistema poltrone dal quale non intende assolutamente uscire?
9. - sta facendo cadere a pezzi l'Italia per l'incuria palese senza muovere un dito?
10. - sta impedendo con ogni mezzo il ritorno alle urne degli italiani?
11. - parla di "democrazia" e sta imponendo una vera dittatura di sinistra?
12. - sta riempendo il paese di immigrati con finto buonismo senza occuparsi di una vera accoglienza umana lasciando proliferare la delinquenza e lo spaccio di droghe di ogni tipo?
Invece di scrivere inutili messagggi come il tuo, le "sardine" DOVREMMO ESSERE NOI PER AIUTARE SALVINI E LA MELONI scendendo in piazza SPONTANEAMENTE SENZA ASPETTARE I LORO COMIZI, DOVREMMO essere migliaia a protestare pacificamente ma IN CARNE ED OSSA CONTRO questa autentica dittatura che ci viene imposta. Solo allora il Presidente Mattarella potrebbe fare qualcosa. Lui, le tue mails e le mie, NON LE LEGGE, ma le sardine LE VEDE. Se lo hanno fatto loro, PERCHE' NESSUNO ORGANIZZA QUESTO TIPO DI MANIFESTAZIONI VIA WEB PER PORTARCI IN PIAZZA? Te lo dico io: perchè protestare comodamente da casa, lamentarci, criticare a vuoto lo sappiamo fare, AGIRE e ATTIVARCI PER ARGINARE IL DANNO, non è da noi. LA SINISTRA, QUANDO FIUTA IL PERICOLO, SI ORGANIZZA E REAGISCE CON OGNI MEZZO, ecco perchè, malgrado il suo NULLA, riesce sempre a spuntarla e ad imporsi. Noi sappiamo solo mettere la comoda crocetta sulla scheda, se e quando ce ne viene offerta l'occasione, e niente altro visto che non disponiamo dell'organizzazione capillare che la sinistra è riuscita a creare con OGNI mezzo, NESSUNO escluso.

Da: Anna