Ultimi commenti alle biografie - pagina 4013
Martedì 3 dicembre 2019 12:17:35
Per: Paolo Crepet
Gent. mo dottore ho bisogno per motivi di salute personali di un suo contatto telegonico o mail.
Grazie
Da: Alessandra Rizzo
Martedì 3 dicembre 2019 09:51:49
Per: Alberto Angela
Buongiorno dr. Angela
Le scrivo per chiederLe la disponibilità di sapere se parteciperà a un qualche evento nella zona di Milano perchè vorrei venire con mia figlia.
Sophia, mia figlia, ha 15 anni studia Relazioni Internazionali e La "adora", grazie a Lei ha una vera passione per la storia e se vogliamo vederla felice basta regalarLe un Suo libro.
So che conoscere la persona che lei ammira di può e da cui trae esempio potrebbe aiutarLa a coltivare la sua passione e magari scegliere una facoltà adatta e farne una professione.
Lei sare immensamente grata se ci potesse essere un minimo di possibilità di farla incontrare con Lei.
La ringrazio immensamente e La saluto cordialmente
Da: Loredana Bocchieri
Martedì 3 dicembre 2019 09:18:37
Per: Giuseppe Conte
Bugiardo. Sono la moglie di un vigile del fuoco che non riesce a provvedere alla sua famiglia e anche se provo a lavorare non trovo più lavoro. Provaci tu a vivere con 1450euro al mese! Fate schifo... il giorno che avrai bisogno dei vigili vedrai la loro importanza... fai veramente schifo
Da: Rafaella
Martedì 3 dicembre 2019 08:45:21
Per: Massimo Gramellini
Buon giorno. Vorrei sottolineare che in questo benedetto mondo siamo tutti dei migranti. Migriamo ogni giorno cambiando medico, macellaio, panettiere ogni qual volta ci troviamo male. E allora facciamo una riflessione seria sul razzismo, si io sono razzista ma non con chi ha la pelle, la religione o la cultura diversa dalla mia ma con chi non rispetta le regole con chi si approfitta degli altri chi delinque in tutte le sue forme. Ricordiamoci bene che siamo migranti più di quanto pensiamo con la fortuna di poter scegliere al contrario di tanta povera gente che scegliere non può. Grazie mauro
Da: Mauro
Martedì 3 dicembre 2019 08:14:26
Per: Paolo Fox
Salve Paolo Fox, io la seguo da sempre, è grande e tutto quello che dice è reale. Sono nata 06 marzo 1968, mi può verificare il settore lavorativo ho sempre dei problemi, mi sembra di essere un pesce sempre a combattere contro la corrente, mi mancano le forze ora, ogni giorno va peggio. Grazie per la sua risposta, aspetto con ansia.
Da: Monica Belloli
Martedì 3 dicembre 2019 07:15:29
Per: Emma Marrone
Ciao Emma. Tempo fa ero ricoverato ed ho scritto un testo che esprimesse la mia rabbia. Io te lo giro. Lo penso come un pezzo rock, o comunque molto ritmato. Per favore leggilo e, se vuoi, dimmi cosa ne pensi.
Francesco
Ci vuole fegato
anche per morire
ci vuole fegato
anche per respirare
ci vuole fegato
se vuoi
anche per amare
ci vuole fegato
anche per odiare
perchè odiare
forse sai
forse è l'unica
maniera
che ci resta
in questa vita
forse è l'unica
maniera
per amare
ed anch'io
ho imparato
a odiare
amore
ed anch'io
ho imparato
a odiarti
amore
Da: Francesco Angelone
Martedì 3 dicembre 2019 00:36:46
Per: Matteo Salvini
Bene, Matteo, ottimo intervento al Senato! ! Il Conte in grandissima difficoltà.. un uomo piccolo. Tutto rimandato all"11 dicembre? non credo.. Il Consiglio europeo sono sicura concederà altro tempo per la firma del Mes.. è in gioco il governo e sperano che i due partiti della maggioranza trovino un accordo. E lo troveranno pur di non lasciare la poltrona. Non se ne esce.. continueranno a fare danni.. ma qualcuno stavolta pagherà elettoralmente e molto. Giggino, sarai tu.. e Conte finisce qui la sua breve carriera politica e aggiungo per fortuna!!!
Da: Maria Savelloni
Lunedì 2 dicembre 2019 21:48:14
Per: Nicola Zingaretti
Buonasera
Mi chiamo Stea Patrizia
La mia mamma ha avuto un brutto infarto l ospedale Mauriziano di Torino e' stato eccellente il reparto di terapia intensiva persone molto professionali e umane ma il medico della mutua non si trova e non riesco ad avere le prescrizioni per eseguire ulteriori esami. Mi sembra vergogno visto le destrazioni che subiamo sulla pensione ed io per prima sulla busta paga. Questa sera e' passato un ragazzo da noi portano un volantino di lotta comunista abbiamo dato 5 euro x il loro contributo... ora dico basta!!!
Mi aspetto qualcosa da voi non possiamo continuare cosi' stiamo affondendo ogno giorno tutto noi. Cordiali saluti.
Da: Patrizia Stea
Lunedì 2 dicembre 2019 21:13:16
Per: Alessandra Amoroso
Buonasera,
Non so se questo messaggio può arrivare all'Alessandra Amoroso oppure no, ma proviamo a scrivervi comunque sperando in un po d'aiuto.
Sono il padre della Piccola Giorgia Kus che ultimamente e comparsa su diversi quotidiani, mia figlia ha iniziato in giugno un percorso difficile dove inizialmente faticava a camminare fino al punto di non riuscire ad alzarsi più in piedi. L'abbiamo portata urgentemente in ospedale dove le hanno fatto migliaia d'esami che hanno mostrato un'infiammazione al midollo spinale abbastanza importante alla quale non hanno però d'atto una diagnosi. Nei mesi che era ricoverata le hanno somministrato diverse terapie finche in agosto e peggiorata e ci hanno spostato con urgenza all'ospedale di Padova. Qui non si parla più dell'infiammazione al midollo ma di un problema polmonare che la ha portata in condizioni preoccupanti, siamo da 3 mesi a padova in diversi casi si son visti miglioramenti ma successivamente peggioramenti dove i medici non sapevano nemmeno se superava la notte.
Ora stiamo scrivendo a destra e sinistra per cercare aiuti, pneumologi che ne capiscono qualcosa o qualsiasi forma d'aiuto possibile. Un'incubo per noi che non finisce e continua ogni mattina.
La mia unica richiesta che proviamo a farle e se può condividere la raccolta fondi o la pagina della bambina, dove abbiamo pubblicato anche l'ultima relazione medica della bambina. Sappiamo che una condivisione di una persona come lei non e nulla un semplice click ma per noi sarebbe una grande cosa siccome porterebbe molta visualizzazione.
Link raccolta fondi:
https://www. facebook. com/donate/443196763046361/10215935460283450/
Link pagina:
https://www. facebook. com/donate/443196763046361/? fundraiser_source=external_url
Per qualsiasi evenienza puo contattarmi via mail, via msn o via telefonica al 3519479160
Ringrazio anticipatamente per il disturbo qualsiasi sia l'esito
Kus William
Da: William Kus
Massimo Giannini
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Viviana Ciufo