Ultimi commenti alle biografie - pagina 4014

Martedì 3 dicembre 2019 07:15:29 Per: Emma Marrone

Ciao Emma. Tempo fa ero ricoverato ed ho scritto un testo che esprimesse la mia rabbia. Io te lo giro. Lo penso come un pezzo rock, o comunque molto ritmato. Per favore leggilo e, se vuoi, dimmi cosa ne pensi.
Francesco

Ci vuole fegato
anche per morire
ci vuole fegato
anche per respirare
ci vuole fegato
se vuoi
anche per amare
ci vuole fegato
anche per odiare
perchè odiare
forse sai
forse è l'unica
maniera
che ci resta
in questa vita
forse è l'unica
maniera
per amare
ed anch'io
ho imparato
a odiare
amore
ed anch'io
ho imparato
a odiarti
amore

Da: Francesco Angelone

Martedì 3 dicembre 2019 00:36:46 Per: Matteo Salvini

Bene, Matteo, ottimo intervento al Senato! ! Il Conte in grandissima difficoltà.. un uomo piccolo. Tutto rimandato all"11 dicembre? non credo.. Il Consiglio europeo sono sicura concederà altro tempo per la firma del Mes.. è in gioco il governo e sperano che i due partiti della maggioranza trovino un accordo. E lo troveranno pur di non lasciare la poltrona. Non se ne esce.. continueranno a fare danni.. ma qualcuno stavolta pagherà elettoralmente e molto. Giggino, sarai tu.. e Conte finisce qui la sua breve carriera politica e aggiungo per fortuna!!!

Da: Maria Savelloni

Lunedì 2 dicembre 2019 21:48:14 Per: Nicola Zingaretti

Buonasera
Mi chiamo Stea Patrizia
La mia mamma ha avuto un brutto infarto l ospedale Mauriziano di Torino e' stato eccellente il reparto di terapia intensiva persone molto professionali e umane ma il medico della mutua non si trova e non riesco ad avere le prescrizioni per eseguire ulteriori esami. Mi sembra vergogno visto le destrazioni che subiamo sulla pensione ed io per prima sulla busta paga. Questa sera e' passato un ragazzo da noi portano un volantino di lotta comunista abbiamo dato 5 euro x il loro contributo... ora dico basta!!!
Mi aspetto qualcosa da voi non possiamo continuare cosi' stiamo affondendo ogno giorno tutto noi. Cordiali saluti.

Da: Patrizia Stea

Lunedì 2 dicembre 2019 21:13:16 Per: Alessandra Amoroso

Buonasera,

Non so se questo messaggio può arrivare all'Alessandra Amoroso oppure no, ma proviamo a scrivervi comunque sperando in un po d'aiuto.

Sono il padre della Piccola Giorgia Kus che ultimamente e comparsa su diversi quotidiani, mia figlia ha iniziato in giugno un percorso difficile dove inizialmente faticava a camminare fino al punto di non riuscire ad alzarsi più in piedi. L'abbiamo portata urgentemente in ospedale dove le hanno fatto migliaia d'esami che hanno mostrato un'infiammazione al midollo spinale abbastanza importante alla quale non hanno però d'atto una diagnosi. Nei mesi che era ricoverata le hanno somministrato diverse terapie finche in agosto e peggiorata e ci hanno spostato con urgenza all'ospedale di Padova. Qui non si parla più dell'infiammazione al midollo ma di un problema polmonare che la ha portata in condizioni preoccupanti, siamo da 3 mesi a padova in diversi casi si son visti miglioramenti ma successivamente peggioramenti dove i medici non sapevano nemmeno se superava la notte.

Ora stiamo scrivendo a destra e sinistra per cercare aiuti, pneumologi che ne capiscono qualcosa o qualsiasi forma d'aiuto possibile. Un'incubo per noi che non finisce e continua ogni mattina.

La mia unica richiesta che proviamo a farle e se può condividere la raccolta fondi o la pagina della bambina, dove abbiamo pubblicato anche l'ultima relazione medica della bambina. Sappiamo che una condivisione di una persona come lei non e nulla un semplice click ma per noi sarebbe una grande cosa siccome porterebbe molta visualizzazione.

Link raccolta fondi:

https://www. facebook. com/donate/443196763046361/10215935460283450/

Link pagina:

https://www. facebook. com/donate/443196763046361/? fundraiser_source=external_url

Per qualsiasi evenienza puo contattarmi via mail, via msn o via telefonica al 3519479160

Ringrazio anticipatamente per il disturbo qualsiasi sia l'esito

Kus William

Da: William Kus

Lunedì 2 dicembre 2019 20:47:57 Per: Enrico Mentana

Buonasera:
Nei tribunali c'è scritto che la legge è uguale per tutti e può darsi che sia vero,
ma secondo me bisognerebbe cambiarla quella scritta e scrivere che la giustizia deve essere uguale per tutti e invece non è così perché grazie alla legge la giustizia viene manipolata.
Grazie per l'attenzione.

Da: Irido

Lunedì 2 dicembre 2019 20:19:23 Per: Luigi Di Maio

Caro Di Maio con la situazione che c'è in tutti i settori in Italia ti sembra possibile che in tutte le immagini che vediamo nei media tu ridi sempre. Ma c'e qualcosa di cui ridere? Ti stai specchiando in berlusconi che la notte portava la mascherina giapponese perché le labbra si bloccasse in un sorriso? Non è il caso che tu appaia un po serio???

Da: Lea caratelli

Lunedì 2 dicembre 2019 16:57:19 Per: Lella Costa

Buongiorno Lella.
Come sta? La disturbo perché avrei bisogno di contattarla per un progetto di Rete Montessori. Abbiamo provato con i vecchi recapiti, ma è passato tanto tempo... Come possiamo sentirci?
Sono reperibile alla scuola Montessori che ha frequentato Nina, quella di via Arosio, che è rimasta la mia sede di lavoro e dove attualmente risulto essere la cordinatrice didattica.
Mi permetto di lasciarle anche il contatto di Costanza Locatelli, che sicuramente ricorderà con piacere (cell. ---).
La ringrazio in aticipo, qualsiasi sia la risposta a questo mio messaggio.
Un caro saluto a Viola e a Nina e un arrivederci a presto.
Elena Albieri

Da: Elena Albieri

Lunedì 2 dicembre 2019 15:18:06 Per: Maurizio Sarri

Buongiorno, mister volevo scrivere che il fine mese di dicembre ci sarà la festa dei 60tenni a Castelmezzano Basilicata se vuole intervenire sarei lieto di ospitarla, colgo l'occasione se vuole mettere mi piace sulla pagina di Facebook nati nel 1959 a Castelmezzano e nel mondo.

Da: Gelsomino Carmine Padula

Lunedì 2 dicembre 2019 15:05:19 Per: Enrico Mentana

Buonasera,
sono Enrica Cavarretta, studentessa del V anno della Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Le scrivo in quanto organizzatrice del Convegno multidisciplinare dal titolo "Il percorso di fine vita, un delicato equilibrio tra scienza e coscienza" presso l'Università La Sapienza, avendo all'uopo ottenuto l'approvazione dalla competente Commissione per le Iniziative Culturali.
Il Convegno si terrà il giorno 31 gennaio 2020 dalle ore 14, 30 presso l'Aula Angelo Celli del Dipartimento di Sanità Pubblica.
Sarebbe veramente un onore averLa tra i relatori poichè la Sua professionalità e competenza fornirebbero un contributo significativo al fine di un dibattito costruttivo, vivace e proficuo.
Tra le professionalità che hanno aderito, quali relatori, all'iniziativa vi sono il Dott. Filippo Anelli Presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, oltre a docenti universitari ed esponenti del mondo laico, religioso, giuridico ed etico.
Sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento di cui necessita; questo il mio contatto diretto ---
In attesa di Suo cortese riscontro, i più cordiali saluti

Enrica Cavarretta

Da: Enrica Cavarretta

Lunedì 2 dicembre 2019 14:26:15 Per: Paolo Bonolis

Salve Paolo,
pur seguendo volentieri le tue passare trasmissioni in Rai e Mediaset, ieri ho apprezzato il tuo intervento a "Domenica in", laddove ho appreso che ti dichiari "agnostico" senza preoccuparti di urtare la suscettibilità del Clero Vaticanista … o considerare eventuali conseguenze negative sulla tua carriera televisiva.
Mi chiamo Emilio Salsi, specialista in Storia del Cristianesimo e, da quanto sto per dichiarare, tengo a precisare che questa comunicazione rimarrà strettamente confidenziale, quindi sarò vincolato a non pubblicarla nel mio sito web che fra poco richiamerò.
Dal momento che ti chiami "Paolo" ed al contempo "agnostico" ti anticipo subito che Storia, Archeologia, Diritto della Roma Imperiale, ti danno pienamente ragione, al punto che, una volta preso visione della specifica documentazione, diverrai meno "agnostico" ma più consapevole delle tue scelte. Questo il link:
http://www. cristo-unmitoinventato. eu/approfondimento. asp? ID=4
Qualora volessi, nel sito troverai il contatto diretto … fermo restando l'obbligo, da parte mia, di rispettare la massima riservatezza al punto di considerare "classificato" il tuo comunicato.
Pur con la massima stima nei tuoi confronti … in fede.
Emilio Salsi

Da: Emilio Salsi