Ultimi commenti alle biografie - pagina 4011
Martedì 3 dicembre 2019 22:12:51
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry ti seguo sempre e mi fai compagnia. Oggi nel programma ", conto alla rovescia" hanno fatto la seguente domanda: quale fu la capitale del regno di Sardegna? Risposta: Torino. Preciso che il regno di Sardegna nacque alla fine del XIII secolo e restò in vita fino al 1861. La capitale del regno fu Cagliari da 1324 al 1847 e dal 1848 al 1861 fu Torino. Ciao Gerry sei un galantuomo.
Giovanna Etzi
Da: Giovanna Etzi
Martedì 3 dicembre 2019 22:09:04
Per: Mario Giordano
Sono un appartenente alla Polizia di Stato, in forza alla questura di Roma, domani partirà una lettera aperta al Capo della Polizia in protesta ad un fatto molto grave che coinvolge i vertici della Questura di Roma stessa, la lettera a firma di tutti i Poliziotti di Roma, volevo fargliela avere, mi contatti.
Da: Carlo
Martedì 3 dicembre 2019 22:07:53
Per: Paolo Del Debbio
Buonasera Paolo non ho le parole e non so se mi puoi aiutare ho 53 anni e non riesco a pagare un fitto da 400 euro mi sento un fallito come uomo sempre disoccupato ho fatto tanti lavori in nero le dico la verità e ho fatto pure la testa di legno sto in una situazione che hanno tantissime persone non le chiedo niente se mi può aiutare saluti Alfonso
Da: Alfonso
Martedì 3 dicembre 2019 22:03:17
Per: Mario Giordano
Buona sera: la contatto per un problema che ho e non riesco a risolvere, visto che è un argomento della sua trasmissione della 03/12 /2019, (L' Amministratore di sostegno, assegnato dal giudice tutelare).
Io ho una sorella, di secondo letto, da parte di mio padre, di cui dopo la sua morte siamo venuti in possesso di un lascito di beni e terreni, fin qui tutto bene ok, vengono interpellato da un Avvocato dove mi comunica il lascito, a me è mia sorella: (premesso il tribunale di Roma non mi ha mai comunicato che avrebbe eletto un tutore per gestire la proprietaria di mi sorella, di conseguenza mi sono rivolto a un Legale, per far valere le mie ragioni, con L ' Avvocato siamo andati davanti al giudice per aver chiarimenti: (Il Giudice tutelare, dice al legale che mi rappresenta che io non ho bisogno di un Legale e respinge la richiesta è dicendo che non ho diritto Nissan diritto ad sapere perché e stato assegnato il tutore, ) premesso mia Sorella e stata assegnata a una casa famiglia dove paga mensilmente oltre al prelievo della Pensione di accompagnamento. Dunque io le ho fatto un resoconto sintetizzato, ma la cosa è più complicata, le chiedo cortesemente se Lei può aiutarmi a risolvere il problema, visto che è una vero Abuso di potere, premesso io non posso vendere i beni ricevuti dal lascito, e mia sorella è costretta a stare in casa famiglia contro la sua volontà prigioniera, posso fornire documenti, vista la mia situazione precaria, ho 72 e mia sorella 54, per lo più io vivo in una stanza in affitto un posto letto, e prendo una pensione sociale di 630 , spero in una sua risposta grazie Bucceri Damiano
---
---
Da: Damiano
Martedì 3 dicembre 2019 21:56:40
Per: Bianca Berlinguer
Dite a Corona che sulla maglietta c'è scritto LOVE (in inglese)
Da: Claudio
Martedì 3 dicembre 2019 21:29:52
Per: Matteo Renzi
Matteo, è già tanto che ti chiamo per nome.
Dopo i tuoi genitori.
Adesso Open.
Per te che sei stato l'artefice ideatore del massacro del Popolo Italiano eliminando Equitalia e con la creazine di Agenzia delle Entrate Riscossione, visto e considerato che forse non sai che nella vita 2 cose si pagano:
PECCATI E DEBITI
E tu di peccati ne hai a tonnellate, ti auguro con tutto il cuore che i Magistrati ti facciano scoppiare il cuore ed il fegato.
Ti auguro di fare una brutta fine politicamente e personalmente.
Te lo auguro
Definirti abbietto, squallido, falso, fazioso, avido di potere, lurido, potrei aggiungere altri aggettivi fino all'anno 2050, è insufficiente.
Ripeto la tua invenzione demenziale con la solita ed ennesima presa per il culo al Popolo Italiano dove lo hai illuso dicendo che volevi eliminare Equitalia facendo quindi un bene a quel Popolo Italiano vessato e tartassato da voi politici squallidi, è un peccato che non ti perdonero' mai, perché tutto questo è contro natura.
Tutto questo lo dovrai pagare sia come immagine, sia economicamente e ti auguro anche a livello di salute, sopratutto di salute.
Te lo dice un cittadino che è stato ammalato di tumore.
Non dispiacerebbe affatto al Popolo Italiano che avete shiavizzato e plagiato.
Sono sicuro che questa mia non sarà di tuo gradimento e siccome tu hai la querela facile, ti dico che questa volta hai un interlocutore al quale ciò che sei solito fare o dire di fare non crea nessun timore.
Ti voglio ricordare il 3° principio della Dinamica in Fisica:
AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALÈ E CONTRARIA.
Con me non ti allargare, non fare spot come li sta facendo Conte relativamente all' audizione sul MES.
È un consiglio.
Fidati
Giovanni Giuliano.
Da: Giovanni Giuliano
Martedì 3 dicembre 2019 21:01:42
Per: Maria De Filippi
Maria scusami una curiosità... io peso 68 kg senza vestiti e sono metà di Tina... come fa lei a pesare 74 kg vestita? 🤔🤔🤔Ti abbraccio 😘❤️
Da: Maria Gilda
Martedì 3 dicembre 2019 20:51:13
Per: Renato Zero
Ciao poeta siamo due coppie di amici con mogli saremo al tuo concerto a Casalecchio di Reno Bologna il 21 dicembre ti chiediamo se ci dai la possibilità di stringerti la mano e ringraziarti delle tue poesie che ci hanno accompagnato questi anni, x noi sarebbe un sogno. Ti ringraziamo con un abbraccio. Loredano & amici. Grazie
Da: Loredano Grande
Martedì 3 dicembre 2019 20:41:04
Per: Giuseppe Conte
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Giuseppe Lefcaditi